View Full Version : Alternativa all' HP 2408h
albanomax
30-05-2008, 14:23
Ragazzi,ormai è molto che sono innammorato di questo monitor e non ce la faccio piu' ad aspettare che cali,volevo chiedervi,visto che sugli lcd non sono granche' informato,se conviene aspettare o stà uscendo qualcosa di piu' bello e qualitativamente meglio ecco......,ho visto l'asus con il sub dietro molto bello e scenico ma da 24" fullhd non l'ho visto,insomma cerco un bel 24" che sia anche bello ecco :D
vi prego illuminatevi,per ora mi sto' arrangiando con il mio buon vecchio lg flatron da 19" che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni :sofico:
grazie a tutti boys :p
sirdaniel
30-05-2008, 18:50
Ragazzi,ormai è molto che sono innammorato di questo monitor e non ce la faccio piu' ad aspettare che cali,volevo chiedervi,visto che sugli lcd non sono granche' informato,se conviene aspettare o stà uscendo qualcosa di piu' bello e qualitativamente meglio ecco......,ho visto l'asus con il sub dietro molto bello e scenico ma da 24" fullhd non l'ho visto,insomma cerco un bel 24" che sia anche bello ecco :D
vi prego illuminatevi,per ora mi sto' arrangiando con il mio buon vecchio lg flatron da 19" che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni :sofico:
grazie a tutti boys :p
penso che l'hp sia l'unico 24 lucido in circolazione (ma potrei sbagliarmi)..............l'asus che dici invece lo fanno solo 19 e 22.
albanomax
30-05-2008, 19:46
il fatto che sia lucido ad esempio è una cosa buona o no :confused: :confused:
possibile che il costo inoltre sia ancora cosi elevato per un 24"!!:rolleyes:
sommojames
30-05-2008, 19:49
Mi associacio alla domanda. Nello specifico per il gaming è meglio lucido od opaco? I riflessi non sono un problema per me visto che sto al buio.
sirdaniel
31-05-2008, 00:02
bè il lucido dipende dai gusti............offre una resa "artificiale" dei colori (nel senso che se in un centro commerciale vedi un lucido in mezzo agli opachi ti sembrerà che ha colori da paura, ma son solo accentuati appunto dal pannello lucido).............e comunque da il meglio di se nel gaming.
ovviamente c'è chi lo ama e chi lo odia.........se hai tipo molte finestre in camera, puoi usarlo come specchio per la barba la mattina, altrimenti va bene.
c'è anche chi dice che il lucido sforza + la vista quindi è un po meno indicato se al pc ci lavori o ci stai molte ore.
albanomax
01-06-2008, 21:37
ok grazie sirdaniel,immagginavo già alcune cose,ma sto' leggendo proprio ora le diverse tecnologie dei pannelli,l'hp ha la TN ma leggo che altri lcd hanno l'A-MVA,P-MVA e non so' che altro!!,stà a vedere che mi tengo il mio bel flatron da 19 :p ,in tutti i modi esiste una guida per capire le differenze tecnologiche e sopratutto quale andrebbe preso in quanto migliore e + evoluto ecco.......resta il fatto che l'hpw2408 è per me il piu' bello di tutti :p ;) pero' vorei fare anche una scelta giusta :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.