PDA

View Full Version : costruire un'uscita digitale

s.edoardo
16-12-2001, 12:45
Tempo fa mi pareva di aver letto su qualche forum che c'era qualcuno che aveva creato un'uscita digitale per la sua sblive basic... ora, siccome mi sto facendo un pc solo per i dvd e ho una live basic vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa in merito...

so che i connettori sono quelli in fondo ma non so a quali attaccare il cavo coassiale...

giufo69
16-12-2001, 15:25
Io ho un Sblive come la tua e ho attaccato le uscite supplementari
alla fine della scheda, dove sono tutti quei piedini. Ho trovato da un amico l'intero "pacchetto" uscite midi e spdif. Comunque per l'uscita digitale (se non erro)i piedini da utilizzare sono gli ultimi 2 del gruppo do piedini + piccolo, all'esterno.
Spero di esserer stato chiaro, fami sapere

horobi
17-12-2001, 10:02
Ma che strumento utilissimo il motore di ricerca del forum... :p:p:p

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=11759&highlight=S%2FPDIF+Live

s.edoardo
17-12-2001, 12:54
---> giufo 69
grazie mille, ho appena finito di provarla... i pin erano i primi due... grazie mille

---> horobi
avevo provato il motore di ricerca ma non mi aveva fornito risultati accettabili... grazie comunque per la segnalazione, la prossima volta saró piú ligio

Grazie ancora a tutti e due!
:D

horobi
17-12-2001, 13:47
Originariamente inviato da s.edoardo
[B]... avevo provato il motore di ricerca ma non mi aveva fornito risultati accettabili... grazie comunque per la segnalazione, la prossima volta saró piú ligio :D

Figurati!
Anyway stavolta era proprio difficile ritrovare quel thread ;)

giufo69
17-12-2001, 22:24
Mi fa piacere di essere stato utile, il prossimo passo sarà collegare un processore Dolby Digital :D :D :D :D :D