View Full Version : Problema frequenze 8600M GT
Punitore
29-05-2008, 18:43
Nel portatile che ho preso c'è una 8600M GT, come sapete il clock della scheda è di 180\100\340 in 2D e di 475\700\950 per il 3D (core\ram\shader)
Ho installato win xp sul portatile e mi sa che c'è qualcosa che non va :muro:
usando rivatuner per monitorare frequenze e temperature, ho notato che anche mentre gioco le frequenze restano quelle del 2D :muro: , per questo i giochi mi vanno a scattissimi!
potete aiutarmi? :help:
Punitore
29-05-2008, 22:10
up...
Punitore
30-05-2008, 13:46
up...
ho giocato su vista e mentre giocavo le frequenze erano:
513 core \ 1026 shader \ 800 ram
ma non erano 475 core \ 950 shader \ 700 ram? :confused:
bò, tanto meglio...
cmq in 2D sono sempre 180 core \ 350 shader \ 200 ram
la demo di grid è abbastanza fluida su 1280x800 2xMSAA di filtri e tutto su medio tranne qualche dettaglio importante (come auto e pilota) su alto ;)
Mazda RX8
30-05-2008, 16:05
strano, nei driver nvidia i profili come sono settati?
Punitore
30-05-2008, 16:28
strano, nei driver nvidia i profili come sono settati?
ho risolto reinstallando per la millesima volta i driver :rolleyes:
cmq le frequenze non sono un tantino altine? :sofico:
Mazda RX8
30-05-2008, 20:30
ho risolto reinstallando per la millesima volta i driver :rolleyes:
cmq le frequenze non sono un tantino altine? :sofico:
no...;)
Punitore
31-05-2008, 14:09
no...;)
in realtà si :D, però mi han detto che è un problema di riva... gpu-z le riconosce normalmente :sisi:
Mazda RX8
31-05-2008, 21:07
in realtà si :D, però mi han detto che è un problema di riva... gpu-z le riconosce normalmente :sisi:
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.