View Full Version : -RM/TR- VENDO Sk. TV ANALOGICA USB Pinnacle 150e
^VaMpIr0^
29-05-2008, 11:11
Come da titolo, bellissima scheda tv ANALOGICA analogica USB, con telecomando e software originale. Pronta per l'acquisizione analogica, con ungressi ed uscite analogiche. Non serve fare il ponte con la scheda audio, viene pilotata direttamente con l'USB.
Telecomando multifunzione (rende il vostro pc un mediacenter, grazie al software PINNACLE incluso) che consente di governare e pilotare OGNI minima funzione della scheda tv e del COMPUTER.
Dotata di tutto Fuorchè della scatola
Con scontrino di 2 mesi fa......vero affare
vendo causa inutilizzo a 35 € COMPRESO J+1!!!!!!!
^VaMpIr0^
30-05-2008, 14:14
UPPPPPPP!!!!!!
puo andar bene 30 e. spedita in j 3 ?
^VaMpIr0^
30-05-2008, 14:21
puo andar bene 30 e. spedita in j 3 ?
TE LA DO PER 30 € SPEDITA IN J+3...OK ACCETTO!!!!!
DAMMI GLI ESTREMI E CONCLUDIAMO! PAGAMENTO IN BONIFICO, VA BENE? O VUOI CONTRASSEGNO? (COSTA UN PO' IL CONTRASSEGNO)
nn hai postepay o paypal ?
nn ho tempo di andare in posta o in banca.
vediamo il dafarsi.
funziona perfettamente si ?
^VaMpIr0^
30-05-2008, 14:33
nn hai postepay o paypal ?
nn ho tempo di andare in posta o in banca.
vediamo il dafarsi.
funziona perfettamente si ?
Allora, per gradi: la scheda ha circa 2 mesi, l'ho usata solo qualche ora per 5 giorni, poichè l'ho acquistata al volo perchè avevo la tv a riparare, quindi posos dirti che è nuova e che funziona molto bene. L'acquisizione non l'ho provata se non che con un videoregistratore solo per vedere e acquisiva.
Presa da Euronics.
Ha le batterie del telecomando ancora nuove (usate solo per vedere se cambiava canale e se abbassava il volume, ecc ecc).
Ho solo il conto corrente, uno in banca ed uno postale (ma è della mia ragazza). Al massimo posso farti in contrassegno, se ti va bene, cosi eviti di andare in posta/banca.(comunque con l'home banking di qualsiasi banca, il bonifico lo fai dal computer di casa tua, senza perdere un attimo!!!)
Fammi sapere!
ok, dammi i dati del bonifico bancario che lunedi pago.
appena pagato ti invio la ricevuta o mms (dammi mail o cell e come garanzia il tuo n. tel. di casa) cosi poi spedisci a:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.