View Full Version : [Thread Ufficiale - 360/PS3] RaceDriver Grid
Darkangel666
07-04-2009, 10:16
Come hai eseguito il ribaltone da 20 ?!!?!?... :D:D ..
Io nella mia 2° gara in live :asd: non c'è stato bisogno di molto impegno, hanno fatto tutto quelli che mi stavano intorno :D
bottosac
07-04-2009, 10:16
io odio i drift, non riesco a vincere mai... :asd: infatti le competizioni giapponesi sono ferme al primo step... mentre le altre sono all'ultimo :asd:
Cmq gran bel gioco, l'unica cosa che ODIO è il fatto che si parta sempre in ultima fila, e se non ne superi un 50% alla prima curva sei fregato... Potrebbero mettere un giro di qualifica senza avversari e senza replay dove impari il tracciato e dal tempo sul giro si decide la griglia di partenza...
Prova con la visuale da dietro l'auto e usa molto il freno a mano
Come hai eseguito il ribaltone da 20 ?!!?!?... :D:D ..
Sono arrivato a 250km/h alla variante di Spa e ho tirato dritto. Comincia a ribaltarti e non finisci più. Lo puoi fare anche in più volte perchè fa la somma.
Più difficile è stato sopravvivere a tutti a un destruction derby (e di conseguenza doppiare tutti).
Darkangel666
07-04-2009, 10:22
Prova con la visuale da dietro l'auto e usa molto il freno a mano
Per iniziare il drift si ma poi è tutto un gioco di acceleratore e sterzo (sopratutto nei rettilinei per non azzerare la combo), deceleri sterzi violentemente e riacceleri, intraversata a 45° la macchina deceleri controsterzi e riacceleri facento intraversare la macchina dall'altra parte di 45° ... e così via.
Con questa tecnica a okutawa (mi sembra) ho fatto una combo 54X :)
Darkangel666
07-04-2009, 10:26
:eek: :eek:
Ieri, con la Corolla E86 (costo circa 80.000€), nella gara di Drift dei Magazzini (non so come si chiami il tracciato) ho portato a casa un 2.980.000 di punteggio finale... !!!!.... :eek: :eek:
che spettacolo.... tutto giù, e qualche bottarella al freno a mano... scoda e rimane stabile, che è un piacere... ;)
Molto buona anche la toyota soarer (maneggevole e sgommante) e per il live la nissan silvia (da evitare invece la impreza troppo piantata per terra)
salsero1983
07-04-2009, 10:56
Molto buona anche la toyota soarer (maneggevole e sgommante) e per il live la nissan silvia (da evitare invece la impreza troppo piantata per terra)
Ne terrò conto per le sfide sul Live... :)
Appena ho qualche minuto, mi ci metto d'impegno per una 54x .... :D
Preso stamattina (scambiato con assassin's creed).
Che dite ho fatto bene??
salsero1983
07-04-2009, 12:30
Preso stamattina (scambiato con assassin's creed).
Che dite ho fatto bene??
50% e 50% ... :asd:
GRID è un titolo che merita tantissimo, molto divertente ed immediato ... ma Assassin's, a sua volta, nonostante sia un titolo la cui trama risulta essere ripetitiva fin da subito, è un "cult" dei videogames, da possedere, come oggetto da collezione... mio personalissimo punto di vista, intendiamoci ... :)
Cmq, ne avrai da divertirti con GRID.... :D
Sono arrivato a 250km/h alla variante di Spa e ho tirato dritto. Comincia a ribaltarti e non finisci più. Lo puoi fare anche in più volte perchè fa la somma.
Ottimo consiglio
Ieri, con la Corolla E86 (costo circa 80.000€), nella gara di Drift dei Magazzini (non so come si chiami il tracciato) ho portato a casa un 2.980.000 di punteggio finale... !!!!.... :eek: :eek:
Proverò con questa macchina :D
salsero1983
07-04-2009, 13:01
Proverò con questa macchina :D
Sopratutto nella gara FreeStyle, dove giri liberamente e non devi seguire un percorso specifico... prendi una parte del tracciato rettangolare o quadrata... e concentrati su quella per fare punti... trova la traiettoria di Drift giusta (dovresti farcela con uno max 2 giri)... hai 2 min di tempo ... nei quali, se mantieni la driftata e la Combo attive, puoi arrivare tranquillamente a 54x ... se senti di deconcentrarti, e sei magari 20x, fermati... accumula punti, e riparti... :)
50% e 50% ... :asd:
GRID è un titolo che merita tantissimo, molto divertente ed immediato ... ma Assassin's, a sua volta, nonostante sia un titolo la cui trama risulta essere ripetitiva fin da subito, è un "cult" dei videogames, da possedere, come oggetto da collezione... mio personalissimo punto di vista, intendiamoci ... :)
Cmq, ne avrai da divertirti con GRID.... :D
Non amo collezionare i giochi...sia per pc che ps3...lo gioco e li vendo...
Cmq mi pare di capire che sto grid merita ;)
salsero1983
07-04-2009, 13:10
Non amo collezionare i giochi...sia per pc che ps3...lo gioco e li vendo...
Cmq mi pare di capire che sto grid merita ;)
Ho capito... :)
Sisi, assolutamente ... è un peccato non beccarci sul Live della 360, ma ci sono altri utenti che possiedono la versione ps3... :)
Buon divertimento!
Fabryzius
07-04-2009, 19:42
Io corro solo nel Bridgestone su ps3, c'è qualcuno ?
Ci ho giocato un paio d'orette. Bello, anche se, almeno x me non semplicissimo. Sono arrivato secondo ad 1 gara, ma capire come rispondono le macchine sui vari tracciati è complicato. Ci prendo la mano e provo l'online :D:D
salsero1983
07-04-2009, 23:37
Ci ho giocato un paio d'orette. Bello, anche se, almeno x me non semplicissimo. Sono arrivato secondo ad 1 gara, ma capire come rispondono le macchine sui vari tracciati è complicato. Ci prendo la mano e provo l'online :D:D
L'unica difficoltà di questo gioco, consiste nell'affrontare ad "occhi chiusi" un tracciato ...
Un consiglio che ti posso dare, almeno nel 1° giro, cerca di rimanere verso la 10° posizione almeno... per capire le staccate e le traiettorie, già sul rettilineo del traguardo puoi iniziare a spingere... il 1° giro, prendilo come una sorta di "ricognizione"...
Nella 24h di Le Mans, invece, devi spingere fin dall'inizio, senno ti scappano improrogabilmente... e memorizza, se puoi, il tracciato , altrimenti di notte ti trovi nel caos, con qualunque tipo di telecamera... :rolleyes:
Darkangel666
08-04-2009, 07:33
Nella 24h di Le Mans, invece, devi spingere fin dall'inizio, senno ti scappano improrogabilmente... e memorizza, se puoi, il tracciato , altrimenti di notte ti trovi nel caos, con qualunque tipo di telecamera... :rolleyes:
Comunque io l'ho finito su PC facendo tutte le 24 ore, e su XB360 facendone una ogni tanto, ai fini del gioco non cambia nulla.
Quindi se uno proprio non la digerisce basta saltarla ed il gioco ti fa iniziare subito una nuova stagione.
salsero1983
08-04-2009, 08:19
Comunque io l'ho finito su PC facendo tutte le 24 ore, e su XB360 facendone una ogni tanto, ai fini del gioco non cambia nulla.
Quindi se uno proprio non la digerisce basta saltarla ed il gioco ti fa iniziare subito una nuova stagione.
Finora ho proprio fatto cosi'... :)
solo che una le mans in classe LT1-2 ti fa guadagnare 1-2 milioni di $ per cui è sempre bello vincerle :D
Darkangel666
08-04-2009, 09:15
solo che una le mans in classe LT1-2 ti fa guadagnare 1-2 milioni di $ per cui è sempre bello vincerle :D
Ti dirò ... quando finisci il gioco, hai abbastanza soldi per comprare tutte le macchine ed in più avanzi que 90-100 milioni di Euro per le spese impreviste :asd: con 4 24 ore fatte.
salsero1983
09-04-2009, 20:37
Questo gioco stà mettendo a dura prova i miei nervi !!!!.... :mad: :mad: :mad:
Ora che sono passato alla fase "Intermedia", le gare si fanno più complesse a livello di difficoltà "MEDIO" .... sono aumentati i giri e i circuiti (3)... cmq è un pò irreale far correre mostri come una Koenigsegg su tracciati cittadini e ad una sola corsia... per sorpassare sei costretto a dare qualche sportellata o aspettare il rettilineo dell'arrivo... puntualmente, poi, arriva l'IA del gioco che ti dà una bella tamponata da dietro, ti sfascia l'auto, giri su te stesso, ti appiccichi ai pneumatici a bordo pista ed in tutto questo, ti trovi al 2° giro dell'ultima gara ed in classifica sei 1° con il 2° a 3 punti di distanza.... :mad: :mad:
Darkangel666
09-04-2009, 22:04
Questo gioco stà mettendo a dura prova i miei nervi !!!!.... :mad: :mad: :mad:
Ora che sono passato alla fase "Intermedia", le gare si fanno più complesse a livello di difficoltà "MEDIO" .... sono aumentati i giri e i circuiti (3)... cmq è un pò irreale far correre mostri come una Koenigsegg su tracciati cittadini e ad una sola corsia... per sorpassare sei costretto a dare qualche sportellata o aspettare il rettilineo dell'arrivo... puntualmente, poi, arriva l'IA del gioco che ti dà una bella tamponata da dietro, ti sfascia l'auto, giri su te stesso, ti appiccichi ai pneumatici a bordo pista ed in tutto questo, ti trovi al 2° giro dell'ultima gara ed in classifica sei 1° con il 2° a 3 punti di distanza.... :mad: :mad:
Tranquillo, è solo questione di imparare a conoscere la vettura ed il tracciato.
Per assurdo dopo aver ripetutamente giocato in live con la laccetti ora gioco nei tracciati a lei dedicati in modalità Ninja con estrema scioltezza. :)
salsero1983
09-04-2009, 22:16
Tranquillo, è solo questione di imparare a conoscere la vettura ed il tracciato.
Per assurdo dopo aver ripetutamente giocato in live con la laccetti ora gioco nei tracciati a lei dedicati in modalità Ninja con estrema scioltezza. :)
Ah ecco, allora nn è una casualità questo fatto della Lacetti !!!... ho giocato soltanto 4 partite in Live, e su 3 ho beccato lo scontro con la Lacetti... motivazione particolare?! ... :rolleyes:
Darkangel666
09-04-2009, 23:00
Ah ecco, allora nn è una casualità questo fatto della Lacetti !!!... ho giocato soltanto 4 partite in Live, e su 3 ho beccato lo scontro con la Lacetti... motivazione particolare?! ... :rolleyes:
è la macchina più usata nelle gare in live per la relativa semplicità di guida, dovuta alle velocità contenute entro i 250Km/h e alla trazione anteriore.
Inoltre è una tra le vetture piu utilizzabili volendo girare praticamente tutti i tracciati.
Bridgestone Challenge:
Okutama circuito grande, Nurburgring circuito GP, Istambul Park, Washington, Detroit, Milano.
Euro Touring Car Series:
Spa, Istambul (varianti al circuito internazionale), Milano circuito castello, Nurburgring (varianti al circuito internazionale).
Stati Uniti (non ricordo il nome dell'evento) con tutti i circuiti USa classici.
Son 15-20 tracciati tutti dedicati alla Laccetti :eek:
salsero1983
10-04-2009, 08:30
è la macchina più usata nelle gare in live per la relativa semplicità di guida, dovuta alle velocità contenute entro i 250Km/h e alla trazione anteriore.
Inoltre è una tra le vetture piu utilizzabili volendo girare praticamente tutti i tracciati.
Bridgestone Challenge:
Okutama circuito grande, Nurburgring circuito GP, Istambul Park, Washington, Detroit, Milano.
Euro Touring Car Series:
Spa, Istambul (varianti al circuito internazionale), Milano circuito castello, Nurburgring (varianti al circuito internazionale).
Stati Uniti (non ricordo il nome dell'evento) con tutti i circuiti USa classici.
Son 15-20 tracciati tutti dedicati alla Laccetti :eek:
Perfetto... :) buono a sapersi...
Ma voi a che livello di difficolta' giocate? La modalita' PRO la attivate? ABS, controllo trazione ecc ecc li tenete attivi?
Darkangel666
10-04-2009, 09:09
Ma voi a che livello di difficolta' giocate? La modalita' PRO la attivate? ABS, controllo trazione ecc ecc li tenete attivi?
Io uso tutte le assistenze possibili: assistenza in frenata (ABS), assistenza controllo trazione (TCS), ... assistenza sociale (nessuno è perfetto :D ).
in live sei talmente preso a non farti sbattere fuori che non avanza il tempo per il resto.
Quanto a difficoltà in single, tutto medio escluse le gare touring che gioco a Ninja (oltre il livello estremo) che è più facile dei tornei contro gli inglesi :asd:
salsero1983
10-04-2009, 09:39
Io uso tutte le assistenze possibili: assistenza in frenata (ABS), assistenza controllo trazione (TCS), ... assistenza sociale (nessuno è perfetto :D ).
in live sei talmente preso a non farti sbattere fuori che non avanza il tempo per il resto.
Quanto a difficoltà in single, tutto medio escluse le gare touring che gioco a Ninja (oltre il livello estremo) che è più facile dei tornei contro gli inglesi :asd:
Confermo di giocare anch'io con le tue stesse impostazioni... :)
Con "Assistenza Sociale" ho rischiato di cappottare dalla sedia !!! :asd: :asd: :asd:
salsero1983
10-04-2009, 09:42
Conviene prendere l'espansione per la versione 360?... la 8-ball se non ricordo male.... ;)
Darkangel666
10-04-2009, 09:51
Conviene prendere l'espansione per la versione 360?... la 8-ball se non ricordo male.... ;)
Ti aggiunge 8 macchine e qualche obiettivo in più (il "ciucciabenzina" 100km con la WW nardò ad esempio). Io l'ho preso solo perchè alcuni contatti online a volte lo usano, devo dire che comunque non aggiunge molto al gioco originale, tutti i tracciati sono disponibili anche per il gioco senza 8-ball pack però se vuoi sperimentare macchine nuove per dare nuova linfa al gioco ...
salsero1983
10-04-2009, 09:54
Ti aggiunge 8 macchine e qualche obiettivo in più (il "ciucciabenzina" 100km con la WW nardò ad esempio). Io l'ho preso solo perchè alcuni contatti online a volte lo usano, devo dire che comunque non aggiunge molto al gioco originale, tutti i tracciati sono disponibili anche per il gioco senza 8-ball pack però se vuoi sperimentare macchine nuove per dare nuova linfa al gioco ...
Aggiungimi sul Live... :)
Darkangel666
10-04-2009, 09:57
Aggiungimi sul Live... :)
Che tag hai? facciamo prima che mi aggiungi tu:
Darkangel1970 :)
hardvibes
10-04-2009, 09:59
si possono personalizzare le auto come in nfs underground?
salsero1983
10-04-2009, 10:02
Che tag hai? facciamo prima che mi aggiungi tu:
Darkangel1970 :)
Lo trovi nella firma sotto... :)
Cmq ti aggiungerò nel pomeriggio
si possono personalizzare le auto come in nfs underground?
ni.... puoi solo scegliere una veste grafica per la tua squadra... niente personalizzazioni areodinamiche però...
salsero1983
14-04-2009, 09:42
Tra qualche giorno, dovrò prendere dei calmanti... :D :D ..
(lo vivo troppo sto gioco, mi sà..)
Molto interessante inserire delle auto "comuni" nella Pro Touge notturna... si si... sopratutto quando me le ritrovo in traiettoria in curva!!! :mad: :mad:
Qualche domanda a chi l'ha già finito (senza spoiler):
1) I vari obiettivi mancanti (tipo il moltiplicatore di derapata) possono essere completati nella modalità "Gara Veloce" ??
2) L'obiettivo Pilota Gentiluomo, riguarda l'intero evento a cui si partecipa (cioè il campionato) o alla singola gara?!
tecnologico
14-04-2009, 09:51
sono in cerca di una copia di grid per 360:O
bottosac
14-04-2009, 09:59
Tra qualche giorno, dovrò prendere dei calmanti... :D :D ..
(lo vivo troppo sto gioco, mi sà..)
Molto interessante inserire delle auto "comuni" nella Pro Touge notturna... si si... sopratutto quando me le ritrovo in traiettoria in curva!!! :mad: :mad:
Qualche domanda a chi l'ha già finito (senza spoiler):
1) I vari obiettivi mancanti (tipo il moltiplicatore di derapata) possono essere completati nella modalità "Gara Veloce" ??
2) L'obiettivo Pilota Gentiluomo, riguarda l'intero evento a cui si partecipa (cioè il campionato) o alla singola gara?!
Guarda su www.xbox360achievements.org
salsero1983
14-04-2009, 11:46
Guarda su www.xbox360achievements.org
... e con questa hai decisamente vinto!! :D
Grazie botto ;)
bottosac
14-04-2009, 14:35
;)
salsero1983
16-04-2009, 22:43
Appena terminato ... ;) ...
Gran bel gioco... divertente ed adrenalinico allo stesso tempo... come già sottolineato in alcuni post precedenti, secondo me è un tantinello esagerato far correre dei Prototipi (o, come ad esempio, le Formula 3) su un circuito simil Milano (e ce ne sono parecchi) .... al minimo errore in frenata, in modalità MEDIA, hai praticamente finito la gara in negativo... :)
Non so chi l'ha finito, ma l'ultima gara dell'Internazione, con difficoltà ESTREMA, l'ho vinta speronando all'avvio l'avversario... poco prima che entrasse nella S, l'ho dovuta mandar fuori pista... trall'altro, quelle 2 auto erano totalmente inguidabili... :rolleyes:
Stavo guardando gli obiettivi rimanenti... tralasciando quelli relativi al Live e all'8-Ball d'espansione, gli altri sarebbero fattibili... certo, alcuni sono quasi impossibili, xò ci si può provare... o anche no e fiondarsi su un altro titolo :D :D ...
NoPlaceToHide
17-04-2009, 07:21
giocarlo sul live mi fa venire dei travasi di bile non indifferenti per la correttezza di molti piloti...
Gli deve scoppiare il pad nelle mani a chi ti butta fuori in rettilineo
Ma quanti obbiettivi ci sono!? Me ne mancano un brozzo...
Nelle derapate cmq sono un mongopatico...come cavolo faccio per 5 secondi!?
Poi altra cosa far volare la macchina per un secondo....in un unico salto!? Ma come si fa? Devo aprire le portiere per farla volare!?
Darkangel666
17-04-2009, 09:13
giocarlo sul live mi fa venire dei travasi di bile non indifferenti per la correttezza di molti piloti...
Gli deve scoppiare il pad nelle mani a chi ti butta fuori in rettilineo
Ma quanti obbiettivi ci sono!? Me ne mancano un brozzo...
Nelle derapate cmq sono un mongopatico...come cavolo faccio per 5 secondi!?
Poi altra cosa far volare la macchina per un secondo....in un unico salto!? Ma come si fa? Devo aprire le portiere per farla volare!?
basta fare un incidente in live sulle gomme :asd:
riguardo la correttezza di certi piloti basta inquadrarli in una partita, e la successiva li butti fuori prima tu ;)
trvdario
17-04-2009, 09:17
basta fare un incidente in live sulle gomme :asd:
riguardo la correttezza di certi piloti basta inquadrarli in una partita, e la successiva li butti fuori prima tu ;)
O giochi solo i Demolition Derby, almeno li le sportellate sono giustificate...:D
NoPlaceToHide
17-04-2009, 10:15
Io ci provo poi proprio per nevrosi acuta e occhi inniettati di sangue...i crocifissi mi si sono crepati tutti in casa, perchè gli vado addosso e quello che ha la peggio sono sempre io....incredibile...
Bisogna che mi munisco di guscio meliconi per il pad :asd:
salsero1983
17-04-2009, 10:25
Per quanto riguarda il Live, credo proprio che eviterò di giocarlo con chi non conosco.... confermo che anch'io mi sono trovato fuori pista per colpa di qualche maledetto !!! :mad:
Le gare in drift sono carine... xò quando vedi gente che con una serie di derapate fatte come si deve, riesce a totalizzare 70.000.000 (:mbe: ), ti passa la voglia...
Eh gli obiettivi poi sono tanti... contandoli, sono molti quelli relativi al Live e all'espansione...
Darkangel666
17-04-2009, 10:37
Io ci provo poi proprio per nevrosi acuta e occhi inniettati di sangue...i crocifissi mi si sono crepati tutti in casa, perchè gli vado addosso e quello che ha la peggio sono sempre io....incredibile...
Bisogna che mi munisco di guscio meliconi per il pad :asd:
Bisogna imparare dove colpire per buttare fuori un avversario.
Solitamente il contatto prolungato non paga, un colpetto secco ed inaspettato, sulla 3/4 posteriore e l'avversario gira come una trottola (basta fargli credere che lo fai passare :asd:
Inoltre in ingresso nelle curve non fare la traiettoria ideale (allarghi in ingresso per uscire stretto) altrimenti gli avversari fanno le curve in appoggio e ti buttano fuori.
Quando arrivi sulle curve attento a controllare sempre le macchine parcheggiate col miniradar, in eventualità rallenta per evitare la solita "Rosta" ovvero l'ammucchiata.
Per quanto riguarda il Live, credo proprio che eviterò di giocarlo con chi non conosco.... confermo che anch'io mi sono trovato fuori pista per colpa di qualche maledetto !!! :mad:
Le gare in drift sono carine... xò quando vedi gente che con una serie di derapate fatte come si deve, riesce a totalizzare 70.000.000 (:mbe: ), ti passa la voglia...
Eh gli obiettivi poi sono tanti... contandoli, sono molti quelli relativi al Live e all'espansione...
Se inizi diventa droga pesante, ma ne vale la pena.
In generale non scoraggiatevi di fronte a gente che gioca da 1 anno, pian piano potreste batterli.
Per gli obiettivi raggiungere in grado leggenda è tosto.
NoPlaceToHide
17-04-2009, 10:52
Ma i cappottamenti sul live contano per raggiungere quei famosi venti?
da quello che ho capito devono essere 20 di fila :asd:
NoPlaceToHide
17-04-2009, 11:02
da quello che ho capito devono essere 20 di fila :asd:
Se ma manco con la catapulta...
No cmq ho visto che c'è un counter...indi....
Se ma manco con la catapulta...
No cmq ho visto che c'è un counter...indi....
tu sottovaluti gli incidenti... io altro che 1 secondo in volo... me l'ha dato moltiplicato cinque volte quell'obbiettivo :asd:
e poi basta arrivare a manetta su un chicanes con la via di fuga sabbiosa e non finisci più di rotolare...!
NoPlaceToHide
17-04-2009, 11:08
Poi ho visto che c'è un obbiettivo che lo prendi se scassi pesantemente la macchina...cioè ho fatto dei frontali ai 280...non è che ho solo sbiellato il motore in quel caso...cosa dovrei fare di più?
NoPlaceToHide
17-04-2009, 11:14
:asd: Quello dell'incidente l'ho fatto non mi ricordavo :Asd:
http://tiles.xbox.com/tiles/de/wp/0zc8P2NhbC9DFQQcXCdRGEZGL2FjaC8wLzcAAAABUFBQ-Absbg==.jpg http://tiles.xbox.com/tiles/nO/Rx/0Dc8P2NhbC82FQQcXCdRGEZGL2FjaC8wL0IAAAABUFBQ-17khw==.jpg http://tiles.xbox.com/tiles/w4/2e/1zc8P2NhbC8yCxsDGyxTVkZGL2FjaC8wLzFGAAAAAVBQUPixjd8=.jpg http://tiles.xbox.com/tiles/OK/f5/1Tc8P2NhbC9ACRsDGyxTVkZGL2FjaC8wLzM0AAAAAVBQUPrWpyQ=.jpg
Questi secondo me sono gli impossibili...
Darkangel666
17-04-2009, 13:40
http://tiles.xbox.com/tiles/de/wp/0zc8P2NhbC9DFQQcXCdRGEZGL2FjaC8wLzcAAAABUFBQ-Absbg==.jpg http://tiles.xbox.com/tiles/nO/Rx/0Dc8P2NhbC82FQQcXCdRGEZGL2FjaC8wL0IAAAABUFBQ-17khw==.jpg http://tiles.xbox.com/tiles/w4/2e/1zc8P2NhbC8yCxsDGyxTVkZGL2FjaC8wLzFGAAAAAVBQUPixjd8=.jpg http://tiles.xbox.com/tiles/OK/f5/1Tc8P2NhbC9ACRsDGyxTVkZGL2FjaC8wLzM0AAAAAVBQUPrWpyQ=.jpg
http://live.xbox.com/it-IT/profile/Achievements/ViewAchievementDetails.aspx?tid=%09]%3abn\%1E6%07%02&compareTo=darkangel1970
:D
se il link non funziona prova questo sotto e cerca nei giochi eseguiti.
http://live.xbox.com/it-IT/profile/profile.aspx?pp=0&GamerTag=darkangel1970
salsero1983
17-04-2009, 15:00
Quale gara avete scelto per l'obiettivo della derapata x50 ?!...
Su Xbox 360 Achievements, specifica che è a discrezione dell'utente la scelta, sia dell'auto che del tracciato... :)
Darkangel666
17-04-2009, 15:10
Quale gara avete scelto per l'obiettivo della derapata x50 ?!...
Su Xbox 360 Achievements, specifica che è a discrezione dell'utente la scelta, sia dell'auto che del tracciato... :)
Okutama mi sembra con Toyota Soarer :)
salsero1983
17-04-2009, 15:16
Okutama mi sembra con Toyota Soarer :)
Non appena ho 5 minuti, ti aggiungo sul Live ;)
NoPlaceToHide
17-04-2009, 15:55
e okutama sia....solo di gas vero!? Mai toccare i freni se non erro per far un bel derapone lungo....
salsero1983
17-04-2009, 16:13
e okutama sia....solo di gas vero!? Mai toccare i freni se non erro per far un bel derapone lungo....
La derapata è un "gioco" tra GAS e FRENO A MANO ... e con il pad regoli le ruote... devi, praticamente, sterzare nella parte opposta al drift... da spiegare è un pò complicato, ma fidati che una volta che ci prenderai la mano, ti verranno dei bei deraponi :D ...
bottosac
17-04-2009, 18:05
Per l'obiettivo di stare in aria per un secondo l'ho realizzato in qualche circuito cittadino degli usa.
Per il live all'inizio anch'io mi rodevo il fegato per la scorrettezza di certa gente ma poi dopo un pò ci fai il callo e non te la prendi più di tanto anzi mediti con calma la vendetta e quando meno se l'aspetta lo fiondi fuori.
salsero1983
18-04-2009, 00:50
Per l'obiettivo di stare in aria per un secondo l'ho realizzato in qualche circuito cittadino degli usa.
Per il live all'inizio anch'io mi rodevo il fegato per la scorrettezza di certa gente ma poi dopo un pò ci fai il callo e non te la prendi più di tanto anzi mediti con calma la vendetta e quando meno se l'aspetta lo fiondi fuori.
Becchiamoci una di queste sere :)
Darkangel666
18-04-2009, 08:51
tu sei questo (http://live.xbox.com/it-IT/profile/profile.aspx?pp=0&GamerTag=salsero1983) giusto?
Se si ti ho aggiunto alla lista amici :)
salsero1983
18-04-2009, 12:30
tu sei questo (http://live.xbox.com/it-IT/profile/profile.aspx?pp=0&GamerTag=salsero1983) giusto?
Se si ti ho aggiunto alla lista amici :)
Yesss... ;)
Ok, ottimo...
Ho provato l'online con la ps3...bello davvero...peccato che ci sono le testine di bip che girano contro senso....
Erinetti
18-04-2009, 13:21
Domanda da niubbio, questi obiettivi di cui parlate, sono solo per X-Box non è vero? Io ho il gioco per PS3, e non ho alcun trofeo da prendere e nemmeno nel gioco ho visto nessuno di questi obiettivi da completare. :confused:
NoPlaceToHide
18-04-2009, 13:41
si si only 360...su tutti i giochi ci sono...è una cagatina molto carina :p
Aggiungetemi anche a me alla lista...poi famo un gruppetto per GRID...dai almeno se mi sportellate so dove venire a insultare :asd:
Skypper la mia tag live
bottosac
18-04-2009, 13:51
Certo, spesso durante la settimana dalle 22 sono online. Prima delle 22 se mi vedi online è perchè sta giocando mio figlio.
Darkangel666
19-04-2009, 08:38
si si only 360...su tutti i giochi ci sono...è una cagatina molto carina :p
Aggiungetemi anche a me alla lista...poi famo un gruppetto per GRID...dai almeno se mi sportellate so dove venire a insultare :asd:
Skypper la mia tag live
Fatto ;)
choccoutente
19-04-2009, 11:35
vero che il volante microsoft non funge bene con grid? qualcuno lo usa?
salsero1983
19-04-2009, 19:29
vero che il volante microsoft non funge bene con grid? qualcuno lo usa?
C'è stato un utente che ha espresso, qualche pagina dietro, parecchie perplessità... ma, a quanto pare, è una pecularità dei titoli CodeMasters .... :)
Certo, spesso durante la settimana dalle 22 sono online. Prima delle 22 se mi vedi online è perchè sta giocando mio figlio.
Okkk ;)
Skypper la mia tag live
Ti aggiungo più tardi... ;)
NoPlaceToHide
20-04-2009, 07:12
....ma gli obbiettivi, di doppiare tutti e del pilota gentiluomo non funzionano con le gare personalizzate!? :mbe:
Per doppiare tutti in 3 giri come cippolo si fa? giusto se io ho un aereo e gli altri con l'ape car...
choccoutente
20-04-2009, 08:07
piccolo ot
ma allora a parte con forza sto cavolo di sterzo con quale gioco funge decentemente? midnight club?
Darkangel666
20-04-2009, 08:13
....ma gli obbiettivi, di doppiare tutti e del pilota gentiluomo non funzionano con le gare personalizzate!? :mbe:
Per doppiare tutti in 3 giri come cippolo si fa? giusto se io ho un aereo e gli altri con l'ape car...
Unico sistema che mi viene in mente è di distruggere tutti in un demolition e quindi riuscirai a rifilare 3 giri di distacco, oltre ad acquisire il titolo di unico superstite (mi sembra ci sia pure quello tra gli obiettivi). :)
NoPlaceToHide
20-04-2009, 10:37
esatto...ma come li scasso senza scassarmi...ci sto diventando cretino...
Mi ero creato una gara con 15 giri a instanbul...ho sorpassato il secondo sul traguardo...roba da TGCOM in prima pagina :asd:
E poi per il 50X delle derapate...sono arrivato alla 40esima...e sono uscito di pista...ho tentato l'arakiri con il pad...
salsero1983
20-04-2009, 11:46
Mi ero creato una gara con 15 giri a instanbul...ho sorpassato il secondo sul traguardo...roba da TGCOM in prima pagina :asd:
E poi per il 50X delle derapate...sono arrivato alla 40esima...e sono uscito di pista...ho tentato l'arakiri con il pad...
Eh... non mi parlare di veleno, xchè GRID è uno dei pochi giochi che in 26 anni me ne ha tirato fuori veramente tanto!! :asd: :asd:
Darkangel666
20-04-2009, 12:49
Ragazzi il fattore "Q" è molto importante spesso i risultati arrivano dopo un bel po' di gioco e quando non li stai cercando.
Iniziate a giocare online e vedrete che un certo numero arriverà inaspettatamente :asd:
P.S. io stasera mi collego per un torneo denominato: "Il più cattivo di Grid" gare ambientate su circuiti vari il cui unico scopo è sopravvivere a tutti gli altri ... mi massacreranno :asd:
Però almeno non c'è da incazzarsi in fondo è l'unica regola del torneo ... quella che dice che vale ogni stratagemma.
bottosac
20-04-2009, 13:05
Fai un demolition derby di 40 giri. Per i primi 20 vai per conto tuo senza toccare nessuno. Dopo vedrai che di auto sane ce ne sono rimaste un paio al max, le pedini e quando stanno per fare i salti le urti così si capovolgono. In circa 10 giri dovresti farcela a distruggere tutti.
NoPlaceToHide
20-04-2009, 13:11
siete dei fottuti scienziati...
...ma la versione x ps3 i trofei non ce li ha...o solo la mia che è "Uk" è tarocca?
salsero1983
20-04-2009, 14:04
...ma la versione x ps3 i trofei non ce li ha...o solo la mia che è "Uk" è tarocca?
Se per trofei intendi gli "obiettivi" citati qualche post indietro... no, sono una esclusiva della versione XBOX 360... :)
NoPlaceToHide
20-04-2009, 15:40
guardando il mio avatar...(godo)
ma avete notato la quantità smodata di francesi e norvegesi che ci sono online!?
85Valerio85
20-04-2009, 19:56
ma avete notato la quantità smodata di francesi e norvegesi che ci sono online!?
Di francesi non lo, ma io ho incontrato parecchi spagnoli che, una volta vista la bandiera, mi urlavano spesso "...de puta madre!!!" :D
salsero1983
20-04-2009, 21:15
Finora ho beccato parecchi Americani, Inglesi e Irlandesi... :)
NoPlaceToHide
20-04-2009, 23:41
dipendera dalle nostre connessioni, io mi sento sempre un infiltrato.
Darkangel666
20-04-2009, 23:46
dipendera dalle nostre connessioni, io mi sento sempre un infiltrato.
Che aspetti ad accettare la mia richiesta ... che poi con salsero ci si legna online :D
NoPlaceToHide
21-04-2009, 06:58
Che aspetti ad accettare la mia richiesta ... che poi con salsero ci si legna online :D
:stordita: son due sere che non mi ci avvicino nemmeno alla X...
Darkangel666
21-04-2009, 07:27
:stordita: son due sere che non mi ci avvicino nemmeno alla X...
La mia non morde, ho fatto l'antirabbica il mese scorso :asd:
Scherzo, ti capisco anche io spesso arrivo a casa la sera e non c'ho voja nemmeno di giocare.
salsero1983
21-04-2009, 12:03
con te che mi spieghi le esatte traiettorie!!! :D :D
Maledetti turchi... online sono scorrettissimi!!!... :mad: :mad:
NoPlaceToHide
21-04-2009, 13:08
zitelle vi ho accettato dal sito, a giorni mi arrivano pure le cuffiette dopo possiamo fare le checche isteriche quando ci buttano fuori :asd:
Darkangel666
21-04-2009, 13:35
con te che mi spieghi le esatte traiettorie!!! :D :D
Maledetti turchi... online sono scorrettissimi!!!... :mad: :mad:
Meglio prevenire, diventa scorretto prima tu, Luke segui il lato oscuro
http://www.head-cleaners.com/palpatine.jpg
:asd:
salsero1983
21-04-2009, 16:18
zitelle vi ho accettato dal sito, a giorni mi arrivano pure le cuffiette dopo possiamo fare le checche isteriche quando ci buttano fuori :asd:
Alla prima gara, ieri, in cui mi ha buttato fuori in curva, appoggiandosi al mio sportello, ho tirato giù un par de parolacce come se deve!!!... :D :D ... e Dark, fortunatamente, non mi stava ascoltando in quel momento!! :asd:
Mi è arrivato il gioco oggi e sono un po' perplesso.
Mi date delle dritte per iniziare?
Provo a fare una gara veloce, difficoltà facile, non ci sono caxxi sono sempre stampato o mi speronano e mi mandano in testacoda o mi cappotto.
Al massimo sono risucito a completare 1 giro :eek:
Pensavo fosse un gioco abbastanza arcade
ciuketto
28-04-2009, 18:23
Mi è arrivato il gioco oggi e sono un po' perplesso.
Mi date delle dritte per iniziare?
Provo a fare una gara veloce, difficoltà facile, non ci sono caxxi sono sempre stampato o mi speronano e mi mandano in testacoda o mi cappotto.
Al massimo sono risucito a completare 1 giro :eek:
Pensavo fosse un gioco abbastanza arcade
E' molto molto arcade.
E' l'intelligenza artificiale che è la piu cattiva che si sia mai vista in un gioco di guida. Ti speronano appena possono.:asd:
Cmq io lo trovo abbastanza facile..a livello medio vinco tutte le gare senza problemi.
L'unica cosa che non capisco sono le gare drift..faccio punteggi bassissimi.
Ma credo sia solo l'inesperienza, salgo costantemente.
tecnologico
28-04-2009, 18:31
io non sono mai riuscito a fare le gare drift:(
senza contare che il drift mi fa schifo. è insulso e non ha senso in un gioco di corse semiserio
salsero1983
28-04-2009, 20:36
senza contare che il drift mi fa schifo. è insulso e non ha senso in un gioco di corse semiserio
... e non immagini, sul Live, quanto ci si incastrano con il Drift!!! :)
Non è difficile, come categoria... una volta trovata l'auto che più si adatta al tuo pad (Soarer su tutti, secondo me) non dovresti avere grosse difficoltà...
Guarda, se hai 5 minuti... prova a accellerrare a bestia su un rettilineo, "tira" il freno a mano e sterza l'analogico nella direzione opposta alla curva... dovresti ottenere un piccolo ma efficace drift... per mantenerne la lunghezza e la velocità, devi inserire in questa "combinazione" l'accelleratore, premendolo di tanto in tanto, per mantenere l'auto su di giri... ;)
Darkangel666
28-04-2009, 22:21
Assolutamente vero: :O
A cosa serve controllare una macchina in sovrasterzo
http://www.youtube.com/watch?v=j0AnvX05nTg&feature=related
forse a fare questo:
http://www.youtube.com/watch?v=VZqZytnqYho&feature=related
Insomma una cosa assolutamente insulsa
http://www.solocurveditraverso.it/SiteManager/home.php
See come no :asd:
... e non immagini, sul Live, quanto ci si incastrano con il Drift!!! :)
Non è difficile, come categoria... una volta trovata l'auto che più si adatta al tuo pad (Soarer su tutti, secondo me) non dovresti avere grosse difficoltà...
Guarda, se hai 5 minuti... prova a accellerrare a bestia su un rettilineo, "tira" il freno a mano e sterza l'analogico nella direzione opposta alla curva... dovresti ottenere un piccolo ma efficace drift... per mantenerne la lunghezza e la velocità, devi inserire in questa "combinazione" l'accelleratore, premendolo di tanto in tanto, per mantenere l'auto su di giri... ;)
Allora mi hai ascoltato la Soarer e la Silvia sono le più facili da gestire.
No ma dai è assurdo... manco la prima sfida a S. Francisco di 1 giro riesco a fare... basta sfiorare una barriera e ci si intraversa.... secondo voi questo è arcade?
Come si fa ad essere precisi con quella merda di levetta dai è assurdo... dovrebbero scrivere sulla confezione "INGIOCABILE SENZA VOLANTE".
Scusate sono troppo incazzato. :mad:
Darkangel666
28-04-2009, 22:36
No ma dai è assurdo... manco la prima sfida a S. Francisco di 1 giro riesco a fare... basta sfiorare una barriera e ci si intraversa.... secondo voi questo è arcade?
Come si fa ad essere precisi con quella merda di levetta dai è assurdo... dovrebbero scrivere sulla confezione "INGIOCABILE SENZA VOLANTE".
Guarda che col volante ho sentito che proprio non è giocabile.
P.S. è una questione di saper parzializzare sterzo ed acceleratore, tutto il resto vien da se.
P.S. gioca a livello principiante finchè non prendi confidenza, e poi aumenta pian piano la difficoltà.
Vale la regola che non si vince la gara alla prima curva, sorpassa con calma e vedrai che la vittoria è li a portata di Pad
ciuketto
28-04-2009, 22:38
Ma jai mai giocato GTR e GTR2? Allora si che scleri..:asd:
Questo è un giochetto dell'asilo in confronto. CON IL PAD.
Ripeto, io a livello medio ho vinto tutte le gare sino ad ora, infatti dalla prox partita salgo di liveollo.
Boh ci sto prendendo un po' la mano (ho finito S. Francisco e poi ho fatto una garetta dove dovevo arrivare almeno 5to e sono riuscito a finire 2ndo ad pochi decimi dal primo), solo che all'inizio già è difficile tenere la macchina bene in pista visto che non si conoscono le curve e le altre auto che ti mandano in testacoda mi facevano incavolare: purtroppo basta 1 testacoda e devi ricominciare la gara.
Il "flashback" come si usa? Immagino che sia molto utile soprattutto per le gare lunghe (finché son 3 giri pazienza ricominciare).
salsero1983
28-04-2009, 22:58
@TheDave : abbiamo avuto, praticamente, gli stessi identici problemi "d'impatto" con questo gioco... :) confermo, inoltre, che con il volante è ingiocabile...
Fai come ti ha consigliato Dark... giocalo a livello PRINCIPIANTE, magari senza i FlashBack, che, inizialmente, non dovrebbero servirti... (spero :rolleyes: ) ...
bottosac
28-04-2009, 23:03
Boh ci sto prendendo un po' la mano (ho finito S. Francisco e poi ho fatto una garetta dove dovevo arrivare almeno 5to e sono riuscito a finire 2ndo ad pochi decimi dal primo), solo che all'inizio già è difficile tenere la macchina bene in pista visto che non si conoscono le curve e le altre auto che ti mandano in testacoda mi facevano incavolare: purtroppo basta 1 testacoda e devi ricominciare la gara.
Il "flashback" come si usa? Immagino che sia molto utile soprattutto per le gare lunghe (finché son 3 giri pazienza ricominciare).
Al contrario il flashback è utilissimo in tutte le gare perchè può sempre capitare l'errore e con quello puoi rimediare.
Io non l'ho mai trovato troppo difficile, basta non voler esagerare subito cerca di studiare un pò il tracciato per il primo giro segui gli avversari e vedrai che già in staccata li passi facilmente.
bottosac
28-04-2009, 23:04
Anche a me il drift all'inizio faceva schifo poi prendendoci la mano è divertente. Provate a guardarvi qualche video su youtube dei giapponesi che derapano.
Ho fatto anche facilmente il bonus x50 con la Soarer
hardvibes
28-04-2009, 23:27
ormai è una settimana che ci gioco.....
l'ho già detto in un altro thread: le macchine sembrano fatte di carta. Potrà pure essere un bel gioco ma come fisica di guida ZERO ASSOLUTO.
ciuketto
28-04-2009, 23:30
ormai è una settimana che ci gioco.....
l'ho già detto in un altro thread: le macchine sembrano fatte di carta. Potrà pure essere un bel gioco ma come fisica di guida ZERO ASSOLUTO.
Come fisica su console ne devo trovare ancora mezzo di gioco che mi soddisfi.
Quello che si avvicina di più è forza motorsport 2 su 360. Ma cmq nulla che faccia gridare al miracolo.
Io ho il compagno di squadra che puntualmente mi sperona e mi butta fuori strada...mi fa bestemmiare alla grande...prima o poi lo licenzio :D
Cmq gli eventi con macchina tipo murcielago et similia sono tosti, per vincerli sudo non poco.
Nei drift vinco senza problemi.
hardvibes
29-04-2009, 01:20
Io ho il compagno di squadra che puntualmente mi sperona e mi butta fuori strada...mi fa bestemmiare alla grande...prima o poi lo licenzio :D
Cmq gli eventi con macchina tipo murcielago et similia sono tosti, per vincerli sudo non poco.
Nei drift vinco senza problemi.odio le mans :muro: :muro:
ne avro' saltate già 2 o 3, cambia qualcosa nell'avanzamento del gioco?
Darkangel666
29-04-2009, 07:34
odio le mans :muro: :muro:
Assolutamente nulla ;)
nemesis_76
29-04-2009, 08:00
scusate ma qualcuno riesce a giocare a questo gioco col volante? io assolutamente no la macchina risulta inguidabile....
Erinetti
29-04-2009, 08:51
odio le mans :muro: :muro:
Non cambia niente. Se ti consola, io sarò alla stagione 15 e credo d'aver concluso 4 Le Mans :p (ovviamente arrivando sempre ultimo :( )
Non cambia niente. Se ti consola, io sarò alla stagione 15 e credo d'aver concluso 4 Le Mans :p (ovviamente arrivando sempre ultimo :( )
Io lo sto giocando ora questo Grid.
A le mans, circa a metà c'è un misto curve davvero tosto, non riesco mai ad interpretarlo bene e perdo posizioni su posizioni.
Darkangel666
29-04-2009, 10:38
scusate ma qualcuno riesce a giocare a questo gioco col volante? io assolutamente no la macchina risulta inguidabile....
Tutti quelli che conosco che ci hanno provato (2 persone), ci hanno rinunciato.
Io lo sto giocando ora questo Grid.
A le mans, circa a metà c'è un misto curve davvero tosto, non riesco mai ad interpretarlo bene e perdo posizioni su posizioni.
Vale sempre la regola modalità principiante e vincere diventa facile, si imparano le curve e si usano i flashback per migliorare gli errori. ;)
NoPlaceToHide
29-04-2009, 11:00
Sui prototipi io non riesco ad utilizzare un livello oltre al estremo...quello dopo non ricordo manco come si chiama....
Cmq come detto qualche post sopra, fare un DD da 40 giri e rimanere ultimo superstite non ha prezzo :asd:
salsero1983
30-04-2009, 18:39
Sui prototipi io non riesco ad utilizzare un livello oltre al estremo...quello dopo non ricordo manco come si chiama....
Cmq come detto qualche post sopra, fare un DD da 40 giri e rimanere ultimo superstite non ha prezzo :asd:
Mi manca come obiettivo... :stordita:
cercavo un gioco di guida NON arcade ( non stile PGR4 ecco ) , un po' impegnativo, dove bisogna prendere bene le curve ( e non anche se le fai a cannone bene o male ci riesci :D ) ma senza doverci impazzire dietro a mille mila settaggi diversi .. GRID farebbe al mio caso ?
ciuketto
30-04-2009, 18:53
cercavo un gioco di guida NON arcade ( non stile PGR4 ecco ) , un po' impegnativo, dove bisogna prendere bene le curve ( e non anche se le fai a cannone bene o male ci riesci :D ) ma senza doverci impazzire dietro a mille mila settaggi diversi .. GRID farebbe al mio caso ?
Mhh..boh.
Secondo me è arcade. Settaggi non ce ne sono, anche se se togli gli aiuti alla guida guidare diventa bello tosto.
Diciamo che la componente non arcade deriva dall'aggressività degli altri piloti, ma di fisica realista non se ne parla proprio.
Darkangel666
30-04-2009, 21:35
Mi manca come obiettivo... :stordita:
Livello Ninja?
choccoutente
30-04-2009, 22:30
ma perchè per ogni contatto con le barriere mi trovo sempre al contrario? cioè è matematico che se fai un testacoda lo fai di 180gradi
hardvibes
30-04-2009, 22:34
ma perchè per ogni contatto con le barriere mi trovo sempre al contrario? cioè è matematico che se fai un testacoda lo fai di 180gradicome ho già detto, in Grid le auto sembrano fatte di carta
NoPlaceToHide
22-05-2009, 10:56
è ufficiale, da ieri sera in poi, tutte le volte che troverò dei francesi in pista sarà mia premura lanciarli fuori dalle recinzioni...
ODIO i francesi puzzoni...
su 4 in pista, tutti e 4 a fare un non gioco...
noi 3 Italiani sempre a giocare corretti e veloci per fortuna scambiandoci le prime 3 posizioni...
Per sfogarmi alla fine ho fatto una serie di DD, ero solo soletto contro tutti inglesi...INCHIA che briscole :asd: ho raggiunto l'obbiettivo delle 20 capottate in una botta sola :asd:
NoPlaceToHide
22-05-2009, 10:57
Livello Ninja?
SuperSajan credo
bottosac
22-05-2009, 11:08
è ufficiale, da ieri sera in poi, tutte le volte che troverò dei francesi in pista sarà mia premura lanciarli fuori dalle recinzioni...
ODIO i francesi puzzoni...
su 4 in pista, tutti e 4 a fare un non gioco...
noi 3 Italiani sempre a giocare corretti e veloci per fortuna scambiandoci le prime 3 posizioni...
Per sfogarmi alla fine ho fatto una serie di DD, ero solo soletto contro tutti inglesi...INCHIA che briscole :asd: ho raggiunto l'obbiettivo delle 20 capottate in una botta sola :asd:
Mica solo i francesi, spesso molti inglesi fanno lo stesso gioco. Poi se vedono che sei italiano sono ancora più stronzi. Infatti nelle impostazioni di nazionalità dentro a Grid ho messo bandiera anonima.
NoPlaceToHide
22-05-2009, 11:12
No no quando svetto sopra a quei mongoloidi godo non poco...
eleonora390
22-05-2009, 16:52
A me la demo è finita............:cry: lo dovrò acquistare subito,effettivamente mi sono divertito un casino online,è molto bello,si è vero quando vedono che sei italiano ti vengono contro,beh alcuni sono veramente forti,altri meno,io giocavo sempre con un italiano,è davvero forte,molto forte ed è leale,mi divertivo un casino con lui,non so se lo sapete si chiama FullerGabber,altri invece sono da evitare e giocano solo per sbatterti fuori pista.
Darkangel666
22-05-2009, 21:17
Mica solo i francesi, spesso molti inglesi fanno lo stesso gioco. Poi se vedono che sei italiano sono ancora più stronzi. Infatti nelle impostazioni di nazionalità dentro a Grid ho messo bandiera anonima.
Quoto son più gli inglesi che i francesi ... comunque sventola fiero il tricolore per quanto mi riguarda ... e ogni barbaro spiaccicato contro le rocce o gli spartitraffico è motivo di orgoglio, del resto il mio motto in live è:
Si vis pacem, para bellum. :O
chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'.
agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la demenzialità.." :asd: (citazione non casuale Wallace vs inglesi)
salsero1983
22-05-2009, 21:26
Approposito... mi mancano alcuni obiettivi legati alla modalità Live... 'nnaggia!!! :rolleyes: :rolleyes:
Darkangel666
22-05-2009, 21:36
Approposito... mi mancano alcuni obiettivi legati alla modalità Live... 'nnaggia!!! :rolleyes: :rolleyes:
Per arrivare a leggenda è stata na bella faticaccia :)
ma le 5 vittorie online non sono un miraggio, su fatti forza
Leggenda online Lunghissima!!!
Elite online Lungaaaaa!!!
Dalle stalle alle stelle (anche questa si fa basta giocarla in facile)
Vittoria retrò (facile)
Strada facendo (facile se punti a diventare Elite con Lacetti)
Il ribaltone (con una botta di culo ce la si fa)
5 vittorie Xbox LIVE (fattibilissima)
Re delle combo (bisogna impegnarsi un po')
bottosac
24-05-2009, 11:30
Io invece ho scoperto che l'obiettivo di guidare tutte la auto non funziona!! :muro:
Ho guidato di tutto per una settimana ed ero sempre a 43/45!
salsero1983
24-05-2009, 11:38
E finalmente, dopo mille imprecazioni sono riuscito a portare a termine questi 2 obiettivi offline... :D :D :D
Re delle combo (20 GP)
Ne resterà solo uno (20 GP)
Alè!!! :asd: :asd:
NoPlaceToHide
25-05-2009, 07:14
Io invece ho scoperto che l'obiettivo di guidare tutte la auto non funziona!! :muro:
Ho guidato di tutto per una settimana ed ero sempre a 43/45!
Molto probabilmente te ne mancano due :stordita:
Quanti Km bisogna fare con la stessa macchina? 1000? sono a 600 con la Lacetti...
Domandona!
Mi dite dove stracacchio si vendono le macchine sulla baia? Perchè non trovo proprio l'opzione, avrei l'obbiettivo squalo da sbloccare :Perfido:
Ok ora per questo Complete a lap of Okatama Grand Circuit in under 90 seconds Macchina!?!?!?
Andando un pochino OT
A me FIfa mi ha cannato l'obbiettivo Purista, mi son sparato tutta una stagione giocando una partita alla volta e alla fine........:fagiano:
salsero1983
25-05-2009, 09:24
Quanti Km bisogna fare con la stessa macchina? 1000? sono a 600 con la Lacetti...
Se parla di 750 miglia, sono 1207 km .... vai vai... ne hai di strada da fare :)
Domandona!
Mi dite dove stracacchio si vendono le macchine sulla baia? Perchè non trovo proprio l'opzione, avrei l'obbiettivo squalo da sbloccare :Perfido:
Dovresti semplicemente VISUALIZZARE LE AUTO e nelle opzioni che trovi, accanto a, che sò, LAVA AUTO, dovresti trovare anche VENDI AUTO... :)
Ok ora per questo Complete a lap of Okatama Grand Circuit in under 90 seconds Macchina!?!?!?
The Okatama Grand Circuit is a tricky circuit to master. There are many winding, high-speed turns, height differences and blind corners. To race on this track without any opponents go to GRID World (career), select 'View Cars' and get the Audi R10 TDI. The Audi R10 TDI is the car with which a time under 1:30 is easiest achieved. If you do not have it your garage yet, buy it before a Le Mans or Prototype race, it costs $15,000,000 when buying it new.
Take enough time to master the track, one section at the time, in the end it should be possible to drive under 1:30.
Can only be done in GRID World (career).
Gran macchina l'AUDI R10 !! :D
NoPlaceToHide
25-05-2009, 09:47
Se parla di 750 miglia, sono 1207 km .... vai vai... ne hai di strada da fare :)
Dovresti semplicemente VISUALIZZARE LE AUTO e nelle opzioni che trovi, accanto a, che sò, LAVA AUTO, dovresti trovare anche VENDI AUTO... :)
The Okatama Grand Circuit is a tricky circuit to master. There are many winding, high-speed turns, height differences and blind corners. To race on this track without any opponents go to GRID World (career), select 'View Cars' and get the Audi R10 TDI. The Audi R10 TDI is the car with which a time under 1:30 is easiest achieved. If you do not have it your garage yet, buy it before a Le Mans or Prototype race, it costs $15,000,000 when buying it new.
Take enough time to master the track, one section at the time, in the end it should be possible to drive under 1:30.
Can only be done in GRID World (career).
Gran macchina l'AUDI R10 !! :D
E da dove si visualizzano? :stordita: Io viaggio su due binari carriera e multiplayer :asd:
Ecco poi perchè online io ho la macchina che è un porcilaio (real life too) e le altre tutte pulite...
Ma se poi vale solo nella modalità carriera come faccio a prendere la R10 per fare quella gara???
salsero1983
25-05-2009, 11:47
E da dove si visualizzano? :stordita: Io viaggio su due binari carriera e multiplayer :asd:
Ecco poi perchè online io ho la macchina che è un porcilaio (real life too) e le altre tutte pulite...
Ma se poi vale solo nella modalità carriera come faccio a prendere la R10 per fare quella gara???
Entri nella modalità Carriera, poi su Visualizza vetture, ne selezioni una a caso e vedrai le opzioni sotto tra cui LAVA AUTO e VENDI SU EBAY ... :)
La R10 la puoi acquistare durante la carriera, ma devi fare gli €uri prima... credo costi parecchio..
Una volta terminata la Carriera, si avranno a disposizione tutte le auto... e non so se l'obiettivo Squalo sarà fattibile... boh... :rolleyes:
Parlo per me che l'ho terminata, ma sono rimasto, con la Scuderia, al 7° posto... per "Entrare nella HALL OF FAME", devo necessariamente rifare le gare più importanti della Carriera? .... :rolleyes:
bottosac
25-05-2009, 11:50
Molto probabilmente te ne mancano due :stordita:
No, è proprio un errore di Grid. Inizialmente c'erano 2 ferrari che poi hanno rimosso ma non hanno sistemato l'obiettivo!
Domandona!
Vai nelle tue auto, la selezioni e ci dovrebbe essere l'opzione per venderla su ebay. Attenzione perchè devi venderla a più di quanto l'hai pagata per sbloccare l'obiettivo.
Andando un pochino OT
A me FIfa mi ha cannato l'obbiettivo Purista, mi son sparato tutta una stagione giocando una partita alla volta e alla fine........:fagiano:
Con l'Audi R10 ma non ci sono mai riuscito
bottosac
25-05-2009, 11:52
Entri nella modalità Carriera, poi su Visualizza vetture, ne selezioni una a caso e vedrai le opzioni sotto tra cui LAVA AUTO e VENDI SU EBAY ... :)
La R10 la puoi acquistare durante la carriera, ma devi fare gli €uri prima... credo costi parecchio..
Una volta terminata la Carriera, si avranno a disposizione tutte le auto... e non so se l'obiettivo Squalo sarà fattibile... boh... :rolleyes:
Parlo per me che l'ho terminata, ma sono rimasto, con la Scuderia, al 7° posto... per "Entrare nella HALL OF FAME", devo necessariamente rifare le gare più importanti della Carriera? .... :rolleyes:
Rifai le ultime più importanti, l'importante è fare soldi.
Per l'obiettivo squalo segui il consiglio su xboxachievements
salsero1983
25-05-2009, 12:16
Vai nelle tue auto, la selezioni e ci dovrebbe essere l'opzione per venderla su ebay. Attenzione perchè devi venderla a più di quanto l'hai pagata per sbloccare l'obiettivo.
Con l'Audi R10 ma non ci sono mai riuscito
Siamo in due, per quanto riguarda la prova con l'Audi R10... :rolleyes: c'ho provato poco fà, ma niente... il miglior tempo che sono riuscito a stabilire è di 1:35 circa... andare sotto gli 1:30 è assurdo... 5 secondi su quel tracciato sono tanti.... :mbe:
NoPlaceToHide
25-05-2009, 12:34
bene bene ho capito tutto...
Ma se ti scarichi l'8 ball pack non riesci ad arrivare a 45?
bottosac
25-05-2009, 13:10
A meno che non abbiano messo anche la patch insieme al 8Ball Pack ne dubito
Darkangel666
25-05-2009, 15:38
A meno che non abbiano messo anche la patch insieme al 8Ball Pack ne dubito
la patch c'è stata all'uscita dell'8 ball e la installava a prescindere che si comprasse o meno il contenuto.
bottosac
25-05-2009, 15:46
La patch l'avevo installato e non ha risolto nulla :mad:
salsero1983
27-05-2009, 00:17
Ma... effettivamente, questo 8 ball pack, è utile? ...
bottosac
28-05-2009, 10:32
Per quanti mi riguarda no, tanto in multy giocano sempre a EuroTouring e per il singolo quello che c'è mi basta
NoPlaceToHide
28-05-2009, 10:47
a me non vuol dare l'obbiettivo Gentil'uomo....ho fatto una gara perfetta senza toccare nessuno e non mi ha dato l'obbiettivo...pecchè!?
bottosac
28-05-2009, 11:01
Devi fare l'intero evento non solo una gara
Darkangel666
28-05-2009, 12:52
Devi fare l'intero evento non solo una gara
come evento propongo il demolition per raggiungere l'obiettivo pilota e gentiluomo :asd:
salsero1983
28-05-2009, 22:56
@Dark : sorry, ma ho gli occhi in fase di chiusura :rolleyes:
Cmq sia... ci lamentiamo tanto dei francesi, gli olandesi e chi più ne ha più ne metta,ma... anche NOI italiani, non siamo da meno... sono capitato in una sessione colma di utenti italiani con livello Elite / Leggenda... e siete bravi siete!!! ... sportellate sui rettilinei sono ciò che di più voluto non si può fare nel Live, xchè potrei eventualmente capire un tamponamento in fase di sorpasso in curva... ma aspettarmi, affiancarmi per poi mandarmi fuori pista (ed il più delle volte, lo stesso tamponatore ne è rimasto coinvolto), è da vigliacchi ..
:rolleyes:
bottosac
29-05-2009, 08:21
Ho beccato anche io un gruppo di italiani (anzi famo romani) e non hanno fatto altro che legnarmi perchè non ero uno del loro gruppetto.
salsero1983
29-05-2009, 08:47
Purtroppo, nel Live, dovremmo continuare a sorbirci sta gentaglia... che rovina, di gran lunga, lo spirito del Live... anche xchè, intendiamoci, cosa ci guadagnamo entrambi?? ... nulla, se non la "perdita" dei punti necessari per raggiungere una determinata classificazione nella modalità MultiPlayer...
Le case di produzione stesse hanno giustamente pensato di "evitare" obiettivi sfascioni nel Live tipo "DISTRUGGI LE AUTO DEI TUOI AVVERSARI IN UNA PARTITA LIVE (30g)" :) ...
Darkangel666
29-05-2009, 10:01
@Dark : sorry, ma ho gli occhi in fase di chiusura :rolleyes:
Cmq sia... ci lamentiamo tanto dei francesi, gli olandesi e chi più ne ha più ne metta,ma... anche NOI italiani, non siamo da meno... sono capitato in una sessione colma di utenti italiani con livello Elite / Leggenda... e siete bravi siete!!! ... sportellate sui rettilinei sono ciò che di più voluto non si può fare nel Live, xchè potrei eventualmente capire un tamponamento in fase di sorpasso in curva... ma aspettarmi, affiancarmi per poi mandarmi fuori pista (ed il più delle volte, lo stesso tamponatore ne è rimasto coinvolto), è da vigliacchi ..
:rolleyes:
Ho beccato anche io un gruppo di italiani (anzi famo romani) e non hanno fatto altro che legnarmi perchè non ero uno del loro gruppetto.
Purtroppo, nel Live, dovremmo continuare a sorbirci sta gentaglia... che rovina, di gran lunga, lo spirito del Live... anche xchè, intendiamoci, cosa ci guadagnamo entrambi?? ... nulla, se non la "perdita" dei punti necessari per raggiungere una determinata classificazione nella modalità MultiPlayer...
Le case di produzione stesse hanno giustamente pensato di "evitare" obiettivi sfascioni nel Live tipo "DISTRUGGI LE AUTO DEI TUOI AVVERSARI IN UNA PARTITA LIVE (30g)" :) ...
Posso capire il vostro disappunto, ma io a prescindere che siano inglesi, italiano o francesi, normalmente faccio la mia gara se qualcuno si mostra scorretto nei miei confronti gliela faccio pagare, la gara successiva lo inquadro e alla prima occasione lo scaravento contro le rocce od uno spartitraffico, una volta mi è capitato un tedesco che a Spa mi aveva sbattuto fuori in un rettilineo, la gara successiva a Milano l'ho spiaccicato contro un guard rail (causando la sua dipartita) mi ha pure mandato un PM in cui inveiva minaccioso per la mia condotta con termini più o meno oxfordiani, io gli ho risposto "You' ve become first!!" dopo questa risposta il soggetto si è tenuto a debita distanza dal sottoscritto.
Inoltre basta lasciar sfogare i "ragazzi" più turbolenti tra loro e approfittare al momento giusto ... tra i due litiganti ...
NoPlaceToHide
29-05-2009, 10:19
Salsero ieri sera scusa se non ti ho aspettato ma mi si era scaricato il pad...cmq sia...
In Brasile è arrivato da poco!? No perchè becco una gran marea di bandierine brasiliane...e tutti bimbiminchia...
Avete qualche consiglio su come affrontare la scican :asd: di Istanbul?
Darkangel666
29-05-2009, 12:39
Salsero ieri sera scusa se non ti ho aspettato ma mi si era scaricato il pad...cmq sia...
In Brasile è arrivato da poco!? No perchè becco una gran marea di bandierine brasiliane...e tutti bimbiminchia...
Avete qualche consiglio su come affrontare la scican :asd: di Istanbul?
Con la Lacceti? è facile arrivi poco prima del cartello dei 50 mt ti attacchi ai freni violentemente, quando sei quasi in curva molli freni, sterzi violentemente e subito dopo affondi il gas.
La macchina inizia un leggero e controllabilissimo sovrasterzo di potenza, a quel punto sfrutti la sbandata per fare la prima curva e tenere il muso vicino al guard rail/balle di paglia interni, percorsa la prima curva a gomito rilasci sempre violentemente il gas, senza frenare sterzi di botto e poi riaffondi il gas e vai con un'altra derapata, per l'ultima curva indovina ...
P.S. si vede che in brasile è arrivata l'adsl :asd:
NoPlaceToHide
29-05-2009, 13:06
mmmm capisco....
un altra cosa non comprendo...
Allora su istanbul su jarama e su spa inizio a girare fortino, ma non capisco come cacchio facciano ogni tanto certi alieni, ci sono scorciatoie? In pratica il 2-3-4 a volte anche il 5 in ordine di arriva hanno il giro più veloce staccato di pochi decimi e il primo è di ben 3 secondi sotto...come cacchio fa!?
Se non erro sul Nurburing si gira sull' 1.40 basso e ieri sera mi son beccato il primo che ha fatto il best lap a 1.37...da dove è passato?
Secondo voi è più redditizia la derapata o far scorrere la macchina frenando e accelerando in maniera DELIGATA...
bottosac
29-05-2009, 13:16
Io a volte quando mi buttano fuori faccio da spettatore sui primi e vedo certa gente che fa delle traiettorie perfette senza sbavature. Tanto per dirti a Spa uno dei trucchi è all'ultima chicane arrivare larghissimo (dove ci sono i cartelli della distanza) e cercare di tagliare il più possibile. Con quello guadagni già un secondo almeno.
Darkangel666
29-05-2009, 13:19
mmmm capisco....
un altra cosa non comprendo...
Allora su istanbul su jarama e su spa inizio a girare fortino, ma non capisco come cacchio facciano ogni tanto certi alieni, ci sono scorciatoie? In pratica il 2-3-4 a volte anche il 5 in ordine di arriva hanno il giro più veloce staccato di pochi decimi e il primo è di ben 3 secondi sotto...come cacchio fa!?
Se non erro sul Nurburing si gira sull' 1.40 basso e ieri sera mi son beccato il primo che ha fatto il best lap a 1.37...da dove è passato?
Secondo voi è più redditizia la derapata o far scorrere la macchina frenando e accelerando in maniera DELIGATA...
Normale, è una questione di imparare dove frenare e se frenare (spesso io freno più di questi mostri).
Spesso è utile osservare questi "mostri" come spettatore, e riguardo la derapata questa paga nei circuiti stretti e lenti (tipo Milano), nei circuiti come Spa, Germania, Okutama e Istambul (esclusa la parte finale) meglio la guida fluida e pulita.
Darkangel666
29-05-2009, 13:26
Io a volte quando mi buttano fuori faccio da spettatore sui primi e vedo certa gente che fa delle traiettorie perfette senza sbavature. Tanto per dirti a Spa uno dei trucchi è all'ultima chicane arrivare larghissimo (dove ci sono i cartelli della distanza) e cercare di tagliare il più possibile. Con quello guadagni già un secondo almeno.
Si infatti è utile buttarsi tutto a SX e poi addolcire il più possibile le curve uscendo tutto a DX, anche se è vivamente sconsigliato se hai un avversario attaccato alle chiappe, i quel caso si imposta la variante restando abbottonati pena finire contro lo spartitraffico, perchè ti usano come appoggio per il sorpasso. ;)
NoPlaceToHide
29-05-2009, 13:29
Si quella dopo un paio di volte che l'ho visto fare lo faccio pure io e devo dire che paga....l'ultima a gomito però ancora mi rimane ostica...
Adesso provare a girare solo soletto e mi segno i tempi...peccato non ci sia (o c'è? :mbe: ) una modalità per i tempi con il fantasma...
Darkangel666
29-05-2009, 13:39
Io per allenarmi uso la gara veloce in single tipo 30 giri con i danni OFF, con gli avversari a livello "Stupido", così posso affinare giro dopo giro le traiettorie.
In Germania ad esempio se hai una macchina davanti nell'ultima variante (una curva prima del traguardo), puoi frenare in anticipo di un pochino, tagli nell'erba sulla 1° curva, per poi trovarti a dover percorrere solo una leggerissima curva in uscita, se l'avversario la imposta in maniera canonica si troverà ad uscire più largo e tu avrai la possibilità di infilarlo.
Da evitare se invece hai uno dietro, altrimenti ti tampona sicuro come l'oro.
bottosac
29-05-2009, 14:44
Si quella dopo un paio di volte che l'ho visto fare lo faccio pure io e devo dire che paga....l'ultima a gomito però ancora mi rimane ostica...
Adesso provare a girare solo soletto e mi segno i tempi...peccato non ci sia (o c'è? :mbe: ) una modalità per i tempi con il fantasma...
Ci dovrebbe essere, devi andare nel garage scegliere l'auto e poi hai la possibilità di provarla scegliendo anche il circuito e il tempo del ghost
hardvibes
29-05-2009, 21:35
sbaglio o ci sono pochissime gare di demolition?
salsero1983
29-05-2009, 23:46
sbaglio o ci sono pochissime gare di demolition?
Se nn ricordo male, c'è un solo circuito, suddiviso in Breve e Lungo ...
hardvibes
30-05-2009, 01:07
Se nn ricordo male, c'è un solo circuito, suddiviso in Breve e Lungo ...ma dici solo circuiti o anche eventi?
no perché ho finito tutte le gare del primo livello, ora sono al secondo, e di eventi demolition fin'ora ne ho visto solo 1
Darkangel666
30-05-2009, 08:55
In realtà il demolition non si caratterizza per la varietà di circuiti me per le botte da orbi che ci si scambia, per fare demolition basta uno spazio chiuso e ci si aggroviglia. (come chiedete ad un regista di film porno di metterci pure la trama avvincente) :asd:
Non è come un tracciato di velocità dove si può prediligere il tipo veloce, lento, cittadino, montano, salita etc.
Oaichehai
14-06-2009, 12:57
Ciao ragazzi...sullo store PS3 c'è un pacchetto di nuovi contenuti a 7,99€...roba uscita mesi fa...offrono 8 vetture nuove e due modalità multiplayer online nuove....ma....googlando un po' non ho trovato nessun chiaro riferimento a queste due nuove modalità multiplayer...qualcuno sa concretamente in cosa consistono??? :mc:
bottosac
14-06-2009, 13:50
Sarà l'8 Ball pack? Comunque dovrebbe costare molto meno. Per il multiplayer sono solo degli eventi composti da varie piste.
Oaichehai
14-06-2009, 15:31
Si, è l'8-ball....
Potresti spiegare in dettaglio il discorso dei nuovi eventi nell'online? Fondamentalmente mi interessa quello :)
Darkangel666
14-06-2009, 16:19
Sarà l'8 Ball pack? Comunque dovrebbe costare molto meno. Per il multiplayer sono solo degli eventi composti da varie piste.
No costa circa così anche sull'icsbocs laiv
hardvibes
14-06-2009, 16:22
8 euro???? Se lo possono tenere:doh:
bottosac
14-06-2009, 20:34
Si, è l'8-ball....
Potresti spiegare in dettaglio il discorso dei nuovi eventi nell'online? Fondamentalmente mi interessa quello :)
Praticamente sono delle gare online (così come l'euro touring cars o le varie sfide) che sfruttano le nuove auto dell'8 Ball pack.
salsero1983
14-06-2009, 21:16
Si, è l'8-ball....
Ne parlano anche sul forum della Codemaster
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=348185
(e mi sà che in America è uscito ad Aprile sul PSN :rolleyes: )
ieri sera abbiamo fatto un paio di gare, le mie prime online... divertente da matti, peccato solo sia una ciabatta, o mi schianto o arrivo ultimo :D
Inoltre mi è venuta una voglia matta di acquistare il volante :sofico:
Questo gioco mi ha molto coinvolto fino alle GT1...le classi successive non divertono affatto e annullano il fascino sporco di Grid.
Per chi volesse farsi un 'idea..si guardi il best lap classe a su le mans 1968: non sapevo che le audi volassero..
per non dire di long beach stradale (classe b): spostare i pneaumatici sulla chicane per poi spostarli e tagliare di brutto al giro successivo.
ieri sera abbiamo fatto un paio di gare, le mie prime online... divertente da matti, peccato solo sia una ciabatta, o mi schianto o arrivo ultimo :D
Inoltre mi è venuta una voglia matta di acquistare il volante :sofico:
Io devo prendermelo...peccato che in italia costi ancora a prezzo pieno o quasi...
Come ti dicevo ieri su play.com viene 25 euro spedito...
Tieni presente che ci mette almeno 2 settimane, però dopo lo puoi rivendere quasi 1x1 con giochi che usciranno a settembre risparmiandoci un bel pò...
Edit, c'è anche nel mercatino a 25 euro spedito da utente serio (sembra...) qui il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997110&highlight=grid)
hardvibes
15-06-2009, 12:43
Come ti dicevo ieri su play.com viene 25 euro spedito...solo con playtrade. È da marzo che non hanno più Grid (proprio da quando lo presi io)
ciuketto
15-06-2009, 12:44
Io ho trovato al GS l'edizione USA a 9,99€..:asd:
Chiaramente è multi 5.:)
GridKing
12-08-2009, 10:46
no, la ps3 non ce l'ha nessuno, al max si parla di xbox, vendila quella console scrausa epijiati almeno un PC
ciuketto
12-08-2009, 10:48
no, la ps3 non ce l'ha nessuno, al max si parla di xbox, vendila quella console scrausa epijiati almeno un PC
:mbe: :mbe:
Hai problemi?
:stordita: :stordita:
c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche gara su ps3?
il mio nick è Implacheibol :)
Non far caso a quello qui sotto, poverino..
Ma le elementari chiudono d'estate? Porca miseria..
Yngwie74
12-08-2009, 16:02
Oppure 3 giorni di sospensione...
NoPlaceToHide
09-09-2009, 12:51
domanda come si sblocca per 360 l'obbiettivo del massimo rispetto?
bottosac
09-09-2009, 12:53
Nel dettaglio quale sarebbe?
NoPlaceToHide
09-09-2009, 12:54
di ricevere il massimo dei punti reputazione durante tutto un evento...ma non capisco se bisogna mettere il livello ninja e togliere tutti gli aiuti mettere il cambio manuale e vista dal cockpit...cioè impossibile...lo vorrei finire al 100% ma questa la vedo pelosa...
bottosac
09-09-2009, 13:02
Da xbox360achievemnts
To earn the full reputation available in a race, you have to have the following settings:
Difficulty - Extreme (even if you have unlocked Ninja difficulty, Extreme is high enough)
Pro Mode - On
Locked to Head Camera - On
Traction Control - Off
Transmission - Manual
Braking Assist - Off
Stability Control - Off
Also, you have to win the race to get the maximum reputation available.
There are two ways to do this in a relatively easy way. The first is to start a drift event and win that. If you are good at drifting it shouldn't be too much trouble
The second one is by starting a Touge event. This method basically revolves around trapping your opponent by backing into them. When in the event, you have to bare in mind this will be a bit more difficult to reverse into your opponent (but still possible). You will have to get used to the head camera, learn to use gears for reversing and NO RESTARTS. If you mess up, you have to exit out and back in.
Use to shift gear down, to shift gear up. When on the starting line, I found driving off a bit and then reversing worked best whilst holding to see where the opponent was. Best to try and trap them into a corner; sometimes they may get away, so be sure to adjust your steering.
Sometimes the opponent gets stuck somewhere (or roll through a gap in the railings) and he won't move. If this happens, you have probably saved yourself from doing a second round with that opponent (as their vehicle is damaged).
Comunque il 100% non lo raggiungi comunque perchè non puoi sbloccare quello di guidare tutte le auto visto che ne mancano 2 che sono state tolte per problemi di licenza.
NoPlaceToHide
09-09-2009, 13:05
e che cazz...
bottosac
09-09-2009, 13:08
Pensa che io ci ho perso 3 giorni a provarle tutte e non si sbloccava mai. Poi ho letto da qualche parte che è un bug che non hanno mai sistemato
Approfittando dell'offerta gaystop l'ho accalappiato a 10€ (erano 2 a 19), era un po' che l'avevo nel mirino e siccome per l'estate volevo un gioco "fresco" e con pochi sbattimenti per prendermi una pausa da FM3 ho puntato su un arcade...
Il problema è che non mi soddisfa il sistema di guida, il contatto con la strada sembra proprio fatto male...
Giochi arcade come PGR4 e Test drive li trovo molto più gradevoli...
No, non mi piace, ho provato a insistere ma non mi soddisfa... :mad:
P.s. l'altro giochino stupido che ho comprato nell'offerta è Crash Time 2, carino, mi diverte di piu'. :D
P.p.s. Per chi diceva che i giochi codemaster non vanno giocati con il volante, provate con il volante la demo di Colin Dirt 2 con il rally mettendo il force feedback al massimo, per me è uno spettacolo (certo se ci fosse la fisica dell'auto sarebbe meglio...) :)
tecnologico
09-08-2010, 13:05
in dirt 2 lo hanno calibrato. in grid e dirt 1 no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.