View Full Version : Roma - Aggredito il ballerino albanese Kledi
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 20:53
http://news.google.it/news?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&hs=R66&resnum=0&q=kledi&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wn
Che sta succedendo a Roma?
LotharInt
28-05-2008, 20:55
l ballerino Kledi Kadiu aggredito sull'Appia:
«Albanese di m... ti rimando in Albania»
Il sindaco: «Scongiurare ogni rischio di intolleranza e di violenza»
ROMA (28 maggio) - «Albanese di m...ti rimando in Albania». Parole forti, seguite da un'aggressione. La vittima è Kledi Kadiu, il ballerino della trasmissione "Amici di Maria De Filippi". L'aggressione è avvenuta sull'Appia, alla Kledi Academy, la scuola di danza che il 34enne di Tirana gestisce a Roma. Oggi era la giornata del saggio di fine anno. Tanta gente, applausi e poi qualcosa di strano. Kledi nota due individui che con una videocamera riprendono le esibizioni nell'accademia di danza a via Castro dei Volsci, nel quartiere Appio-Tuscolano. Si avvicina, chiede spiegazioni. Uno scappa, l'altro, corpulento, lo aggredisce, lo strattona, gli mette le mani sul collo e grida: «Albanese di m...ti rimando in Albania».
Kledi Kadiu, da anni protagonista di Amici di Maria De Filippi, nel 2005 è stato protagonista del film Passo a due, di Andrea Barzini. Nella pelliccola accanto a Laura Chiatti interpreta proprio un ballerino albanese che dopo tanti sacrifici e vittima di angherie riesce a coronare il suo sogno. Così come è successo nella vita reale.
Il racconto di Kledi. «Stavo facendo un discorso ai genitori come faccio ogni fine anno - ha detto al Tg5 il ballerino - Ho visto due, tre persone che stavano registrando con telecamere, li ho fermati. Due sono scappati con la videocamera mentre uno mi ha stretto, mi ha messo una mano sul collo sbattendomi sul tavolo della direzione dicendomi frasi sulla mia origine: "Albanese di m... adesso ti rispediamo in Albania". Kledi ha raccontato di essere «stato separato da due genitori presenti e altri 50 hanno fatto da testimoni».
Il sindaco Alemanno ha condannato dell'episodio e espresso solidarietà al ballerino «artista che arricchisce e rende onore alla nostra città». «Credo - ha detto il sindaco - sia venuto il momento di lanciare un appello congiunto da parte di tutti gli esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra affinché nella nostra città possa essere scongiurato ogni rischio di intolleranza e di violenza».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24963&sez=HOME_ROMA
Bastian UMTS
28-05-2008, 20:57
http://news.google.it/news?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&hs=R66&resnum=0&q=kledi&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wn
Non saprei...leggo sempre di più notizie legate all'intolleranza e alla violenza contro gli stranieri....chissà chi fomenta o ha fomentato tutto questo odio...:fiufiu:
Io credo che questo sia un episodio di intolleranza contro Maria De Filippi.
_TeRmInEt_
28-05-2008, 21:01
Semplice eletto sindaco (ex) fascista.
succede che a forza di indigestione buonismo peloso, la gente sta diventando razzista
strano eh, nessuno l'ha mai detto. carramba che sorpresa
Chissà cosa c'è sotto.
A me questa più che aggressione razzista pare aggressione con altri scopi (perchè stavano filmando? chi stavano filmando? o cosa stavano filmando?).
Quelli sono insulti come altri, insulti a sfondo razzista, certo, ma sinceramente una matrce razzista in questo faccio fatica a vederla.
Poi boh, ripeto, visto cosa stavano facendo sti tizi, chissà che c'è sotto.
joshua82
28-05-2008, 21:09
succede che a forza di indigestione buonismo peloso, la gente sta diventando razzista
strano eh, nessuno l'ha mai detto. carramba che sorpresa
quoto.
Anni di politiche delle "frontiere aperte", tanto gli extracomunitari servono solo a lavorare, senza pensare minimamente al concetto di integrazione.
Ed ora ci si sveglia tutti razzisti: beh se razzista vuol dire pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori, beh, consideratemi pure un razzista!
stbarlet
28-05-2008, 21:15
a questo punto... tanto peggio, tanto meglio?
Jamal Crawford
28-05-2008, 21:16
quoto.
Anni di politiche delle "frontiere aperte", tanto gli extracomunitari servono solo a lavorare, senza pensare minimamente al concetto di integrazione.
Ed ora ci si sveglia tutti razzisti: beh se razzista vuol dire pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori, beh, consideratemi pure un razzista!
siamo in due(terzi del paese a pensarala cosi)
federuko
28-05-2008, 21:24
Italiani razzisti!
Fatevi un giro oltre confine per rendervi conto di che cosa pensa il mondo civile della pura ed ariana razza italica.
Tutto qua :
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/esteri/rapporto-amnesty/rapporto-amnesty/rapporto-amnesty.html
Italiani razzisti!
Fatevi un giro oltre confine per rendervi conto di che cosa pensa il mondo civile della pura ed ariana razza italica.
non peggio di quanto pensa la pura razza italica di un puro fancese o di un puro inglese o di un crucco doc o vattelapesca
::::Dani83::::
28-05-2008, 21:26
"pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori" è da persone NORMALI, dire "«Albanese di m...ti rimando in Albania»" è da ignoranti e razzisti.
joshua82
28-05-2008, 21:28
"pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori" è da persone NORMALI, dire "«Albanese di m...ti rimando in Albania»" è da ignoranti e razzisti.
Amnesty non la pensa come te...per loro siamo tutti razzisti! :O
Charonte
28-05-2008, 21:33
non mi meraviglio
d'altronde il vaso quando è pieno ... scoppia
è forse l'unico che mi sta simpatico di albanesi
whistler
28-05-2008, 21:35
controllare i flussi migratori? decidere chi deve venire qui ? e gli altri fuori? anche no . qui non deve venire nessuno... vogliamo stare soli era un paese così bello il presidente del consiglio è una persona umile ,con un passato senza ombre , senza conflitto d interessi senza collusioni , la gente rispettava la legge sempre... ahhahahahahaha verso la catastrofe... prossimamente italia fuori dall europa...
joshua82
28-05-2008, 21:37
controllare i flussi migratori? decidere chi deve venire qui ? e gli altri fuori? anche no
sai com'è...lo fanno in tutto il mondo
ma noi siamo particolari, no?
:muro:
le solite frasi trite e ritrite, che noia.
Non saprei...leggo sempre di più notizie legate all'intolleranza e alla violenza contro gli stranieri....chissà chi fomenta o ha fomentato tutto questo odio...:fiufiu:
Niente di strano.
La maggioranza del paese è razzista e xenofoba.
Ora, però, la parte peggiore, dopo lo sdoganamento, è uscita dalle fogne e fa sentire la sua "voce".
LuVi
Che strano, ancora un episodio di schifosa violenza e intolleranza verso uno straniero, e uno PERBENE, più di tanti Italiani, come perbene erano i negozianti del Pigneto.
Il clima di intolleranza e razzismo, di caccia alle streghe contro diversi e immigrati è ormai evidente; episodi come questo sempre più frequenti lo dimostrano.
Il problema non è fare leggi per controllare i flussi migratori, se sono equilibrate e utili ci vogliono (qui sono in disaccordo con Amnesty).
Il problema è che sono in atto sempre più violenze pigliando "nel mucchio" e beccando persone che non han mai fatto nulla di male e la cui unica colpa è essere immigrati o in altri casi gay (vedere sempre Roma) o appartenenti a minoranze verso cui c'è intolleranza.
Questa tendenza "di tutta l'erba un fascio" è pericolosa, non solo per "i diversi" ma per tutti.
Tutto qua :
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/esteri/rapporto-amnesty/rapporto-amnesty/rapporto-amnesty.html
*
In parole meno diplomatiche, è un allarme razzismo e xenofobia, condiviso anche dall'Anti-Defamation League: in Italia la tendenza è fare di tutte le erbe un fascio, "punire" sommariamente rom, immigrati, romeni, sulla base di categorie semplici, ignorando il principio di responsabilità individuale. E quando la cultura dei diritti viene erosa, "le minoranze non sono le uniche a essere colpite", come dimostra l'impunità dei protagonisti di pestaggi e torture al G8 di Genova.
Credo questa parte descriva bene la deriva che è in atto nel nostro paese.
Niente di strano.
Ora, però, la parte peggiore, dopo lo sdoganamento, è uscita dalle fogne e fa sentire la sua "voce".
LuVi
Oddio, che apocalittico. Non credo affatto che la maggioranza del paese sia razzista e xenofoba. C'è un sentimento di intolleranza verso la microcrminalità e la marginalità sociale, quest'ultima intesa come accattonaggio, abusivismo et cetera.
Razzismo e xenofobia sono cose ben diverse e lanciare queste accuse agli italiani vuol dire voler male al proprio paese, che è fatto di gente che ha una montagna di difetti ma non questo.
Insomma, noi siamo sempre stati "il popolo di imbroglioni"... evitino di appiopparcene altri.
whistler
28-05-2008, 21:44
sai com'è...lo fanno in tutto il mondo
ma noi siamo particolari, no?
:muro:
e infatti anche controllando i flussi le persone arrivano comunque il diritto a trovarsi un pò di felicità non è solo dei paesi industrializzati... vorrei vedere se uno di voi fosse nato in questi paesi vorrei proprio vedere... le pressioni migratorie aumenteranno sempre di più i poveri aumentano sempre di più...
ma nessuno lo aveva detto che il lassismo avrebbe portato a questo? più e più volte. quindi, che strac*** si vuole adesso? ricucire la fune quando è rotta? beh ci si doveva pensare mentre si stava sfilacciando
amnesty vada a fare la predica ad altri
whistler
28-05-2008, 21:45
Oddio, che apocalittico. Non credo affatto che la maggioranza del paese sia razzista e xenofoba. C'è un sentimento di intolleranza verso la microcrminalità e la marginalità sociale, quest'ultima intesa come accattonaggio, abusivismo et cetera.
Razzismo e xenofobia sono cose ben diverse e lanciare queste accuse agli italiani vuol dire voler male al proprio paese, che è fatto di gente che ha una montagna di difetti ma non questo.
Insomma, noi siamo sempre stati "il popolo di imbroglioni"... evitino di appiopparcene altri.
agli italiani deve interessare a togliersi camorra mafia ndrangheta e malapolitica...
Il problema è che sono in atto sempre più violenze pigliando "nel mucchio" e beccando persone che non han mai fatto nulla di male e la cui unica colpa è essere Albanesi, Bengalesi o in altri casi gay (vedere sempre Roma), insomma delle minoranze verso cui ci sono sentimenti razzisti.
Hai statistiche a confortarti... perché si potrebbe dire che sono in aumento come sono in aumento gli stupri o le rapine. C'è il filtro dei media, che sono quasi tutti di parte, di una o dell'altra.
E i pochi non di parte finiscono col farsi influenzare pure.
agli italiani deve interessare a togliersi camorra mafia ndrangheta e malapolitica...
Io non ho fatto il discorso di come "deve" essere. Ho detto come, secondo me, stanno attualmente le cose.
Ossia che dire che la maggior parte degli italiani sono razzisti e xenofobi è sbagliato.
whistler
28-05-2008, 21:53
è sbagliato. hai ragione. ma sono diventati molti troppi. hanno fatto il lavaggio del cervello in 15 anni berlusconi comizi incredibili della lega , il vero problema dell italia sono le criminalità organizzate e la malapolitica, togliendo queste cose , tutto torna a suo posto. o quasi. in momdo globalizzato non dipedende solo da noi, noi ci scanniamo e loro fanno i loro porci comodi i politici. SVEGLIA.
Jamal Crawford
28-05-2008, 22:01
pensavo volessi dire amnesty vada a fare in :O
Jamal Crawford
28-05-2008, 22:04
è sbagliato. hai ragione. ma sono diventati molti troppi. hanno fatto il lavaggio del cervello in 15 anni berlusconi comizi incredibili della lega , il vero problema dell italia sono le criminalità organizzate e la malapolitica, togliendo queste cose , tutto torna a suo posto. o quasi. in momdo globalizzato non dipedende solo da noi, noi ci scanniamo e loro fanno i loro porci comodi i politici. SVEGLIA.
Da cio' si evince che i problemi sono BERLUSCONI, LA LEGA e la SVEGLIA che non suona :rolleyes:
L'unica cosa che mi sorprende è che dopo questo bombardamento mediatico sugli episodi di razzismo e fascismo a Roma, nessuno più ha citato la faziosità dei media a scopo pilitico.
Tetsuya1977
28-05-2008, 22:05
Che strano, ancora un episodio di schifosa violenza e intolleranza verso uno straniero, e uno PERBENE, più di tanti Italiani
Ti ricordi quando a Scherzi a parte disse "ora ti faccio vedere chi ti mando" ad un attore che gli stava facendo uno scherzo e venne praticamente oscurato da mediaset per anni?
Non voglio giustificare l'accaduto,anzi,però la verità sarà nel mezzo,come sempre.
Chi ti dice che non si è atteggiato alla Rambo e s'è preso una manata da uno di noi grosso come una porta?
Capita,dipende come ti poni con la gente e ripeto la verità starà nel mezzo.
Indipendentemente da questo è un gesto da condannare.
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 22:09
Da cio' si evince che i problemi sono BERLUSCONI, LA LEGA
Due su tre li hai azzeccati.
Jamal Crawford
28-05-2008, 22:16
Due su tre li hai azzeccati.
Eh gia'. Vorra' dire che quando berlusconi si ritirera' dalla vita politica diminuiranno del 50% i problemi dell'italia. Poi non ci saranno piu' guerre nel mondo, verra' finalmente risolto il problema della fame nel mondo
Eh gia'. Vorra' dire che quando berlusconi si ritirera' dalla vita politica diminuiranno del 50% i problemi dell'italia. Poi non ci saranno piu' guerre nel mondo, verra' finalmente risolto il problema della fame nel mondo
ma lascia perdere, per ora l'unico problema politico dell'italia sta fuori dal parlamento, al 3% ;)
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 22:20
Eh gia'. Vorra' dire che quando berlusconi si ritirera' dalla vita politica diminuiranno del 50% i problemi dell'italia.
Hai sottostimato. Tra, lui, Craxi e Andreotti non so chi ha fatto più danni.
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 22:21
ma lascia perdere, per ora l'unico problema politico dell'italia sta fuori dal parlamento, al 3% ;)
Infatti adesso va tutto bene.
Questa frase me la devo mettere in firma a futura memoria,
Infatti adesso va tutto bene.
Questa frase me la devo mettere in firma a futura memoria,
va molto meglio, infatti, decisamente.
L'unica cosa che mi sorprende è che dopo questo bombardamento mediatico sugli episodi di razzismo e fascismo a Roma, nessuno più ha citato la faziosità dei media a scopo pilitico.
bingo.
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 22:24
va molto meglio, infatti, decisamente.
E' sotto gli occhi di tutti infatti. E' dal '94 che va meglio.
whistler
28-05-2008, 22:24
io non faccio distinzioni tra destra e sinistra , quelle fatele voi ;) la maggior parte vanno rimossi destra e sinistra se ne salvano pochi, e di certo non sono ne il sign berlusconi ne il signor bossimaroniborghezioacastellitosicalderoli ne schifani ne casini ne fini. questi proprio fanno ca**re
Jamal Crawford
28-05-2008, 22:32
io non faccio distinzioni tra destra e sinistra , quelle fatele voi ;) la maggior parte vanno rimossi destra e sinistra se ne salvano pochi, e di certo non sono ne il sign berlusconi ne il signor bossimaroniborghezioacastellitosicalderoli ne schifani ne casini ne fini. questi proprio fanno ca**re
non fai distinzioni ma alla fine sono tutti di destra o ex destra :rolleyes:
avercene di maroni invece!
te vedi sempre del marcio ovunque
:sbonk: in effetti...
Jamal Crawford
28-05-2008, 22:34
te vedi sempre del marcio ovunque
ho l'occhio clinico!!! :O
Hitman04
28-05-2008, 22:48
Succede che i repressi che prima se ne stavano rintanati ora si sentono legittimati ad agire, forti anche del (finto ed erroneo) sentimento di insicurezza che vivono gli italiani.
Per quanto mi riguarda non mi sono mai sentito più sicuro...Ma sarà che non guardo lo straniero come un pezzente, boh...
Jamal Crawford
28-05-2008, 22:49
Succede che i repressi che prima se ne stavano rintanati ora si sentono legittimati ad agire, forti anche del (finto ed erroneo) sentimento di insicurezza che vivono gli italiani.
Per quanto mi riguarda non mi sono mai sentito più sicuro...Ma sarà che non guardo lo straniero come un pezzente, boh...
beh dietro un monitor siamo tutti piu' sicuri :)
poi pero' c'e' la vita di tutti i giorni....
certo, tutto un gombloddo
Forse abiti in qualche quartiere esclusivo.
O forse hai un sindaco che ha epurato i lavavetri e i questuanti.
*
...i post scomodi passano inosservati, come al solito ognuno vede ciò che vuole vedere...
Hitman04
28-05-2008, 23:00
beh dietro un monitor siamo tutti piu' sicuri :)
E nella vita di tutti i giorni, da 23enne, mai avuto un problema, né con italiani né con stranieri, mai venuto alle mani con chichessia, non ho porte blindate, abito al piano terra in città, e la notte a volte lascio la finestra semiaperta.
certo, tutto un gombloddo
Chi parla di complotto, ti riporto solo la mia esperienza, e quella di tanti altri ragazzi della mia età. Sarà Firenze un'isola felice, che te devo dire...
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:02
Parli di percezione o di fatti concreti?
L’Italia tra i paesi più sicuri d’Europa
http://www.unicri.it/wwd/analysis/icvs/pdf_files/EUICS%20-%20The%20Burden%20of%20Crime%20in%20the%20EU.pdf
Guardate meno televisione piuttosto.
FabioGreggio
28-05-2008, 23:02
Roma ormai ce la siamo giocata. I fasci si sentono legittimati e padroni di agire.
Tutta la banalizzazione sul pericolo nazifascista di quelli che "non buttiamo tutto in politica" "So regazzi " " è un episodio..." ha contribuito al clima.
Quelli di Napoli, Verona ed ogni giorno ormai a Roma sono segnali bruttissimi.
Finiremo con il farci l'abitudine e assuefazione.
E ora diamo la parola ai soliti "ma quanto rosicate, non sapete più cosa inventarvi, chissà perchè proprio ora questa notizia" e avanti su questa strada che andiamo bene.
fg
Chi parla di complotto, ti riporto solo la mia esperienza, e quella di tanti altri ragazzi della mia età. Sarà Firenze un'isola felice, che te devo dire...
te ne potrei portare altrettante di diametralmente opposte. i dati però parlano chiaro, e se anche quel noto nazirazifascista di amato ai tempi ha gridato all'allarme forse il dubbio che qualcosa di stonato ci sia dovrebbe venire
FabioGreggio
28-05-2008, 23:05
http://www.unicri.it/wwd/analysis/icvs/pdf_files/EUICS%20-%20The%20Burden%20of%20Crime%20in%20the%20EU.pdf
Cosa c'entra con le aggressioni fasciste che avvengono ogni giorno ormai a Roma?
Anche se non guardi la Tv, i fasci spaccano lo stesso crani o insultano.
fg
svegliati, piuttosto
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:09
svegliati, piuttosto
Piuttosto che fare slogan, io ti posto dei dati reali su cui discutere.
Non sono io che a dormire mi sembra.
FabioGreggio
28-05-2008, 23:09
Ecco bravo, tutto nel calderoni e la colpa non è mai di chi fa il reato.
Un'aggressione al giorno dei Nazi, ma tanto so uguali ai rossi, quindi torniamo allo stadio e non ci pensiamo più.
fg
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:10
Una barzelletta :stordita:
L'Italia tra i paesi più sicuri d'Europa :stordita:
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:11
Una barzelletta :stordita:
L'Italia tra i paesi più sicuri d'Europa :stordita:
Ripeto, a fare slogan siamo tutti bravi:
L’Istituto delle Nazioni Unite per la ricerca sul Crimine e la Giustizia (UNICRI) ha pubblicato oggi uno studio comparativo sulla criminalità comune all’interno dell’Unione Europea.
Il 15% della popolazione delle 18 nazioni prese in esame è stato vittima di un crimine comune nel 2004. I paesi con l’incidenza più alta sono Irlanda, Gran Bretagna, Estonia, Olanda, Danimarca e Belgio che mostrano valori ben al di sopra della media dell’Unione Europea; i livelli più bassi si ritrovano in Spagna, Ungheria, Portogallo, Francia, Austria, Grecia e Italia.
Nei cinque anni trascorsi dalla precedente rilevazione, i reati comuni sono diminuiti in Europa in media del 23%; in Italia , dove l’ultima rilevazione risale a 13 anni fa la diminuzione è stata ben del 38%.
Scendendo nel dettaglio delle diverse tipologie di reato, l’Italia ha il numero più basso in assoluto per rapine e aggressioni e si ritrova per gli altri casi nei 4-5 paesi più sicuri, con l’eccezione del furto con scasso dove è il quarto peggior paese con un’incidenza del 2,1%.
Lo studio prende anche in esame la percezione da parte dei cittadini: e, nonostante, la buona situazione effettiva, poco meno di metà degli italiani (il 43%) ritengono probabile essere vittima di un furto con scasso nei prossimi mesi, superati in questo solo dai greci e come 13 anni fa, il 35% degli italiani non si sente sicuro in strada dopo il tramonto.
In questo secondo caso, lo studio mostra come vi sia una profonda correlazione tra percezione di sicurezza nelle strade e visibilità nelle stesse di attività relative allo smercio e consumo di droga.
Infine, mentre in Danimarca il 75% della popolazione è soddisfatta delle azioni delle forze dell’ordine dopo la presentazione di una denuncia, in Italia questo si registra solo per il 43% dei casi; una situazione peggiore si registra solo in Ungheria, Grecia ed Estonia.
Al contrario il 65% degli italiani è soddisfatto con quanto viene fatto dalle forze dell’ordine per combattere il crimine, in linea con la media europea pari al 67%.
Tetsuya1977
Che in italiano sta per?
io ho già dato riferimenti a dati ben più autorevoli dei tuoi, del mininterno per la precisione. a te l'onere di cercarli leggerli capirli e interpretarli. argomento stantio e superabusato, non ho tempo nè voglia di cercarli e di rilanciarmi nelle solite diatribe trite e ritrite
ti sembra male, in conclusione
FabioGreggio
I dati reali sono un'aggressione al giorno dei fasci.
Stiamo discutendo di questo. Sei OT.
Concentriamoci sul fatto che ogni giorno i fasci organizzano un raid contro qualcuno e la colpa è sempre degli altri.
fg
Ecco bravo, tutto nel calderoni e la colpa non è mai di chi fa il reato.
Un'aggressione al giorno dei Nazi, ma tanto so uguali ai rossi, quindi torniamo allo stadio e non ci pensiamo più.
fg
No infatti, le teste di cazzo rosse sono moralmente superiori...
Ti ricordi quando a Scherzi a parte disse "ora ti faccio vedere chi ti mando" ad un attore che gli stava facendo uno scherzo e venne praticamente oscurato da mediaset per anni?
Non voglio giustificare l'accaduto,anzi,però la verità sarà nel mezzo,come sempre.
Chi ti dice che non si è atteggiato alla Rambo e s'è preso una manata da uno di noi grosso come una porta?
Capita,dipende come ti poni con la gente e ripeto la verità starà nel mezzo.
Indipendentemente da questo è un gesto da condannare.
anch'io ho pensato la stessa cosa...
non mi sta molto simpatico kledi dopo che ho visto come si è comportato forse proprio nel programma che dici tu, adesso non ricordo...
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:14
Ripeto, a fare slogan siamo tutti bravi:
Dio mi devo camomillare perchè rido da quando ho letto che Danimarca,Olanda e Belgio sono paesi meno sicuri dell'Italia.
Ma tu,visto che parli di slogan,ci sei mai stato che so,in Danimarca? :stordita:
Io sono tornato in Italia da 4 giorni e ieri mi hanno aperto la macchina :stordita: (rido perchè l'ho noleggiata)
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:15
io ho già dato riferimenti a dati ben più autorevoli dei tuoi
Stai dicendo delle stupidate. Tra l'altro nella relazione che ho postato c'è anche il raffronto (con dati ufficiali) con le altre nazioni europee.
Stai dicendo delle stupidate. Tra l'altro nella relazione che ho postato c'è anche il raffronto (con dati ufficiali) con le altre nazioni europee.
ti ho già risposto sopra
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:18
ti ho già risposto sopra
Ho capito l'antifona. Quando si tratta di commentare cifre non propagandistiche le fonti non sono autorevoli.
Direi che la cosa si commenta da se.
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:18
Dire che siamo un paese più sicuro della Danimarca (ma anche dell'Irlanda,del Belgio e dell'Olanda) è pura follia.
E non c'è sondaggio che tenga.
Vieni a farti un giro nel nord europa e poi ne riparliamo...ma tu mi parli di Danimarca...credo davvero che sia un insulto alla tua intelligenza pensare che i danesi si sentano meno sicuri degli italiani.
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:20
Io sono tornato in Italia da 4 giorni e ieri mi hanno aperto la macchina :stordita: (rido perchè l'ho noleggiata)
Dopo questa testimonianza effettivamente la relazione dell'UNICRI perde di attendibilità. Sul serio, ragazzi, argomentazioni del genere più che puerili sono risibili.
gigio2005
28-05-2008, 23:21
Dire che siamo un paese più sicuro della Danimarca (ma anche dell'Irlanda,del Belgio e dell'Olanda) è pura follia.
E non c'è sondaggio che tenga.
Vieni a farti un giro nel nord europa e poi ne riparliamo...ma tu mi parli di Danimarca...credo davvero che sia un insulto alla tua intelligenza pensare che i danesi si sentano meno sicuri degli italiani.
sono l'unico a sentirsi insicuro a causa di mafia e camorra?
:boh:
ps: alcuni commenti in questo 3d sono veramente raccapriccianti
Ho capito l'antifona. Quando si tratta di commentare cifre non propagandistiche le fonti non sono autorevoli.
Direi che la cosa si commenta da se.
i dati del miniinterno del precedente governo di sinistra sono cifre propagandistiche? :confused: :rolleyes:
ho capito io l'antifona, trattasi della stessa sindrome del "ho ragione io e voi non capite un cazzo" di cui è malata una certa sinistra
quindi, ribolli pure nel tuo brodo, non ho tempo da perdere con tali soggetti. per quanto mi rigurda sto paese finalmente sta evolvendo e mi sta benissimo così. saranno anni molto lunghi.
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:22
Vieni a farti un giro nel nord europa e poi ne riparliamo
Ci lavoro in nord europa. Tra 15 giorni vado 3 mesi per lavoro a Glasgow, non proprio un posto per imberbi.
Ah, non si tratta di sondaggi: prima di controbattere abbiate almeno l'intelligenza di leggere le cose.
gigio2005
28-05-2008, 23:23
Dio mi devo camomillare perchè rido da quando ho letto che Danimarca,Olanda e Belgio sono paesi meno sicuri dell'Italia.
Ma tu,visto che parli di slogan,ci sei mai stato che so,in Danimarca? :stordita:
io invece rido perche' non riesco a capire il nesso tra la tua macchina e kledi kadiu
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:23
quindi, ribolli pure nel tuo brodo, non ho tempo da perdere con tali soggetti. per quanto mi rigurda sto paese finalmente sta evolvendo e mi sta benissimo così. saranno anni molto lunghi.
Mi mancava il "rosicate". Direi che non manca quasi nulla ora.
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:24
Dopo questa testimonianza effettivamente la relazione dell'UNICRI perde di attendibilità. Sul serio, ragazzi, argomentazioni del genere più che puerili sono risibili.
Facciamo così: la mia testimonianza lascia il tempo che trova ed era solo una constatazione di quello che mi è capitato.
Ma tu davvero pensi che un danese si sente meno sicuro di un italiano,oggi,nel 2008?
Dalle mie parti si diceva "scendi dalla brocca"
Ci sei mai stato tu in Scandinavia,torno a chiedertelo visto che parli di slogan.
Hai mai messo piede in Belgio o in Olanda?
Hai mai soggiornato in una delle più belle capitali europee (Dublino) ?
Magari rispondi.
gigio2005
28-05-2008, 23:24
i dati del miniinterno del precedente governo di sinistra sono cifre propagandistiche? :confused: :rolleyes:
ho capito io l'antifona, trattasi della stessa sindrome del "ho ragione io e voi non capite un cazzo" di cui è malata una certa sinistra
quindi, ribolli pure nel tuo brodo, non ho tempo da perdere con tali soggetti.
dai sono le 00:22 e stai sul forum...ne hai di tempo da perdere ;)
per quanto mi rigurda sto paese finalmente sta evolvendo e mi sta benissimo così. saranno anni molto lunghi.
si...in effetti quando esco di casa trovo strade lastricate d'oro e carabinieri e vigili urbani come se piovesse
:rotfl:
dai sono le 00:22 e stai sul forum...ne hai di tempo da perdere ;)
la speranza di leggere cose intelligenti a volte inganna, che ti devo dire. meglio però accorgersi tardi degli errori e rimediare al volo.
si...in effetti quando esco di casa trovo strade lastricate d'oro e carabinieri e vigili urbani come se piovesse
se non hai niente da dire, puoi anche risparmiare banda
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:29
Ci lavoro in nord europa. Tra 15 giorni vado 3 mesi per lavoro a Glasgow, non proprio un posto per imberbi.
Ah, non si tratta di sondaggi: prima di controbattere abbiate almeno l'intelligenza di leggere le cose.
Arridaje.
In Danimarca ci sei mai stato?
Ti metto una foto non si sa mai che m spieghi meglio:
http://www.scandinavianpackages.com/Copenhagen1.jpg
Una delle nazioni più sicure (e più ricche) al mondo.
Ma tanto già lo sapevi.
Che tornavo da te.
Senza tante parole ma con un.
Raggio di sole.
Ridiamo va...
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:29
Ma tu davvero pensi che un danese si sente meno sicuro di un italiano,oggi,nel 2008?
Ho lavorato a Dublino e Amsterdam (tra i paesi che citi).
Tu mi parli di percezione: in questo caso ti do ragione. I mesi di martellamento mediatico hanno dato i loro frutti. Se poi guardiamo un pò più in profondità (e non sono io a dirlo), scopriamo che forse l'Italia è meno disastrata di come la si vuole dipingere per fini politici.
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:30
io invece rido perche' non riesco a capire il nesso tra la tua macchina e kledi kadiu
Non vi è alcun nesso effettivamente.
Durante la diatriba è saltato fuori,non mi ricordo chi ha incominciato,che l'Italia è un paese più sicuro della Danimarca e altre nazioni avanti anni luce sul piano sicurezza.
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:31
In Danimarca ci sei mai stato?
Una delle nazioni più sicure (e più ricche) al mondo.
Ridiamo va...
Cioè tu mi posti una foto a dimostrazione di che?
Ridiamo veramente (per non piangere).
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:33
Tu mi parli di percezione: in questo caso ti do ragione. I mesi di martellamento mediatico hanno dato i loro frutti. Se poi guardiamo un pò più in profondità (e non sono io a dirlo), scopriamo che forse l'Italia è meno disastrata di come la si vuole dipingere per fini politici.
Così è già diverso.
Non volevo pensare neanche per un millisecondo che un cittadino di Utrecht potesse sentirsi meno sicuro di un napoletano.
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:34
Durante la diatriba è saltato fuori,non mi ricordo chi ha incominciato,che l'Italia è un paese più sicuro della Danimarca e altre nazioni avanti anni luce sul piano sicurezza.
te lo riposto, perché forse ti sfuggito:
Il 15% della popolazione delle 18 nazioni prese in esame è stato vittima di un crimine comune nel 2004. I paesi con l’incidenza più alta sono Irlanda, Gran Bretagna, Estonia, Olanda, Danimarca e Belgio che mostrano valori ben al di sopra della media dell’Unione Europea; i livelli più bassi si ritrovano in Spagna, Ungheria, Portogallo, Francia, Austria, Grecia e Italia.
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:38
Oh,mi era sfuggito.
Il 15% della popolazione.
Nel 2004.
Crimine comune.
Caspita,lo sai che in Italia le denunce non si fanno quasi più?
A momenti rischi tu quando vai a denunciare qualcuno.
In caserma per la macchina mi hanno detto che è come non farla,solo uno spreco di tempo,ergo sono un cittadino che ha subito un crimine ma non ha sporto denuncia.
Quanti imprenditori sporgono denuncia contro la mafia?
Quanta gente sporge denuncia contro la camorra?
Oh,mi era sfuggito.
Il 15% della popolazione.
Nel 2004.
Crimine comune.
A momenti rischi tu quando vai a denunciare qualcuno.
In caserma per la macchina mi hanno detto che è come non farla,solo uno spreco di tempo,ergo sono un cittadino che ha subito un crimine ma non ha sporto denuncia.
Quanti imprenditori sporgono denuncia contro la mafia?
Quanta gente sporge denuncia contro la camorra?
Bingo! :asd: Selfpwning
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:52
Bingo! :asd: Selfpwning
Bingo davvero.
Ma non eri quello che avrebbe riso se un criminale mi avesse sparato in faccia (testuali parole) ?
Owned al cubo.
Tetsuya1977
28-05-2008, 23:52
ops ho sbagliato edit
nEmEsIdIvInA
28-05-2008, 23:54
Per omicidi e rapine non ci sono più denunce? Mi giunge nuova questa.
tdi150cv
28-05-2008, 23:59
Niente di strano.
LuVi
o ma com'è che quasi tutte a Roma ?
Non erano i veronesi razzisti e xenofobi ? :cool: :O
Tetsuya1977
29-05-2008, 00:00
Per omicidi e rapine non ci sono più denunce? Mi giunge nuova questa.
Rapine?
:stordita:
Devi pregare che sia solo rapina e che non ti stuprino la figlia/moglie/compagna e questo lo fanno indistintamente italiani e stranieri,sia chiaro.
Poi c'è il confine sottile che separa una rapina da un furto.
Se ti entrano in casa quando non ci sei e spazzano lo spazzabile è furto,se tu sei dentro e ti legnano è rapina,se ti cannonano è rapina a mano armata.
Sai quanti furti vengono denunciati in Italia?
Sai qual'è la percentuale degli arrestati per furto che finisce dentro in Italia?
Vattela a cercare che mi vien da ridere (o piangere giustamente)
Tetsuya1977
29-05-2008, 00:02
Qui si parlava di Kledi siamo andati ammale tutti :stordita:
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 00:06
Sui furti, se avessi letto quella relazione, avresti visto che la cosa era menzionata, ovvero che l'Italia è in cima tra i paesi europei meno sicuri. Non c'era bisogno di cercare nulla.
Ma questo non cambia di una virgola le considerazioni postate precedentemente. Anzi, è proprio una conferma della validità di quelle cifre.
tdi150cv
29-05-2008, 00:09
Qui si parlava di Kledi siamo andati ammale tutti :stordita:
no e' che sai , hanno sdoganato i nazifascisti , perchè per certa gente tutto fa brodo , circa 2 mesi fa e li hanno spediti tutti a roma , mentre prima non esistevano perchè prodi li teneva in gattabuia ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io lo aggredirei anche se fosse di qualsiasi nazionalità
Tetsuya1977
29-05-2008, 00:15
Sui furti, se avessi letto quella relazione, avresti visto che la cosa era menzionata, ovvero che l'Italia è in cima tra i paesi europei meno sicuri. Non c'era bisogno di cercare nulla.
Ma questo non cambia di una virgola le considerazioni postate precedentemente. Anzi, è proprio una conferma della validità di quelle cifre.
Ok,ti faccio una domanda seria,perchè mi sembri intelligente e anche una persona di mondo: se avessi del denaro per aprire una qualsiasi attività,quest'ultima la apriresti a Napoli o a Copenaghen?
A Dublino o Milano (anche in centro o sui navigli dove tutti pagano il pizzo e nessuno dice niente)?
Saresti più sicuro con un negozio vicino alla stazione Termini o a quella di Glasgow?
Tetsuya1977
29-05-2008, 00:15
?
Vedo che alla fine qualcuno raccoglie la mia interpretazione, che si tratti di intolleranza verso Maria De Filippi.
bingo.
*
...i post scomodi passano inosservati, come al solito ognuno vede ciò che vuole vedere...
Purtroppo l'onestà intellettuale è una qualità che pochissimi a destra e sinistra hanno, però è quantomeno ridicolo che fino a un mese fa si demonizzassero i media mentre ora che hanno cambiato faccia siano tornati in auge.
Ho letto fino a poco tempo fa decine di commenti che prevedevano un repentino cambiamento postelettorale di telegiornali e giornali, che avrebbero descritto Roma e l'Italia come un'isola felice con la destra al potere.
Smentita questa prospettiva hanno ora grande spazio le notizie che riguardano episodi di razzismo, nazifascismo e violenza, come se fossero un evento nuovo ed inaspettato, e sorprendentemente i giornali tornano ad essere bilanciati e super partes.
Forse sono l'unico ma qualcosa di strano l'ho notato.
FabioGreggio
29-05-2008, 05:43
Ma che cosa c'enrano i rossi in questa discussione?
Ma possibile che ogni volta che si parli di nazi, fasci, razzismo, c'è qualcuno che parte in quarta e porta la discussione su qualnto siano stupidi i rossi?
La Tv ha devastato le menti in questo Paese.
Come dire che il tuo vicino di casa ha accoppato la moglie e quindi è un criminale, anzi no, perchè due isolati più in là, però, uno ha accopato moglie e figlia e quindi parliamo di quello che è meglio...
bah...
fg
FabioGreggio
29-05-2008, 05:49
Ma tu prendi una fonte e la fai diventare verbo assoluto..
Riesco a trovare comici quei dati se penso a tutta la criminalità organizzata, e parlo solo di quella italiana tipo mafia, camorra, ndrangheta,rispetto a chessò, Danimarca o Irlanda. Mi viene proprio difficile quadrare il cerchio.
Prova a commentarmi questa fonte però:
Amnesty condanna l'Italia: «È un Paese razzista, pericoloso» (http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75822) :asd:
Vedi che allora il discorso cambia.....paese sicuro...
fg
FabioGreggio
29-05-2008, 05:52
Facciamo così: la mia testimonianza lascia il tempo che trova ed era solo una constatazione di quello che mi è capitato.
Dalle mie parti si diceva "scendi dalla brocca"
Ci sei mai stato tu in Scandinavia,torno a chiedertelo visto che parli di slogan.
Hai mai messo piede in Belgio o in Olanda?
Hai mai soggiornato in una delle più belle capitali europee (Dublino) ?
Magari rispondi.
Ma tu scherzi?
Copenaghen è un subbubrio, Uppsala è una fogna di criminali, Oslo è una nota meta di mafiosi.
Uno a Napoli o a Palermo si sente mooooooooOOOOOlto più sicuro.
Lo dicono i dati (no sondaggi eh, me incazzo, precisione...) :asd:
fg
FabioGreggio
29-05-2008, 05:56
A Verona è stato possibile perchè c'è Tosi.
Roma oggi ha battuto Verona a destra con l'ex fascista Ale.
Quindi anche a Roma ora se danno da fà più legittimati.
Dove cresce il fascio crescono le teste spaccate.
Perchè la storia non la studi?
fg
Bingo davvero.
Ma non eri quello che avrebbe riso se un criminale mi avesse sparato in faccia (testuali parole) ?
Owned al cubo.
Insisti, e rilanci, aggiungendo cazzate a cazzate :asd:
Super selfpwning :asd: :asd:
E manco te ne rendi conto!!! :D:D
Jamal Crawford
29-05-2008, 06:28
ancora con ste cagate del guardare meno la tv...
ma chi la guarda la tv?? Non c'ho nemmeno il tempo di farlo!!! Piuttosto vedo com'e' cambiata la situazione con i miei occhi senza che me lo dica emilio fede giuliana sgrena o babba notale. Sento la gente parlare di furti in posti dove non si sapeva nemmeno cosa fossero, auto rubate in paesini di 2000 anime!! Ma per piacere :rolleyes:
Jamal Crawford
29-05-2008, 06:32
Che poi a leggere quei dati sembra quasi che in irlanda si stia peggio che in Italia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma bufaleeeeee muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
Jamal Crawford
29-05-2008, 06:39
In effetti adesso che ci penso, Limerick in IRalnada e' molto piu' insicura di Napoli o Bari vecchia :rotfl:
indelebile
29-05-2008, 07:17
ma nessuno lo aveva detto che il lassismo avrebbe portato a questo? più e più volte. quindi, che strac*** si vuole adesso? ricucire la fune quando è rotta? beh ci si doveva pensare mentre si stava sfilacciando
Sono daccordo, il lassismo del sistema giudiziario demolito dai politici di ambo le parti ma gli ultimi 7 anni soprattutto 1 che pensava ai suoi problemi giudiziari, ha provocato questo, tutti possono fare quello che vogliono figurati i criminali degli altri paesi al solo sentire che italia è il bengodi della giustizia.....
ah si ma gli stranieri....cattivi
riformare la giustizia per tutti pare stupido no? invece di fare i razzisti
si metta apposto le leggi per tutti...pare cosi difficile?
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 07:38
Ma tu prendi una fonte e la fai diventare verbo assoluto..
Se hai de dati differenti sarei ben felice di leggerli. Non vedo dove sta il problema.
Ma utilizziamo altre fonti:
Non a caso crescono i delitti denunciati all’autorità giudiziaria: nel 2005 sono stati segnalati circa 44 delitti per 1.000 abitanti, con un incremento del 15,6% rispetto al 2002. Con poco più di 2,5 milioni di denunce, l’Italia è al quarto posto nella graduatoria europea, dietro Germania, Regno Unito e Francia. L’unica nota positiva nel quadro della criminalità è la flessione dei delitti contro la persona: omicidi, scippi, furti di auto e nelle abitazioni. Gli omicidi, in particolare, sono passati dai 13,1 per milione di abitanti nel 2000 ai 10,3 del 2005, al di sotto della media europea. Dati che attribuiscono all’Italia il titolo di Paese più sicuro d’Europa.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=260003
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 07:46
Ok,ti faccio una domanda seria,perchè mi sembri intelligente e anche una persona di mondo: se avessi del denaro per aprire una qualsiasi attività,quest'ultima la apriresti a Napoli o a Copenaghen?
Ho un'attività a Reggio Calabria. E ho detto tutto.
trallallero
29-05-2008, 07:57
:asd:
rido tanto non è la macchina tua :D
sicura ? forse, ma per chi ? per i delinquenti ?
Chissà cosa c'è sotto.
A me questa più che aggressione razzista pare aggressione con altri scopi (perchè stavano filmando? chi stavano filmando? o cosa stavano filmando?).
Quelli sono insulti come altri, insulti a sfondo razzista, certo, ma sinceramente una matrce razzista in questo faccio fatica a vederla.
Poi boh, ripeto, visto cosa stavano facendo sti tizi, chissà che c'è sotto.
questo l'unico post che condivido
vanno a rompere le palle proprio all'unico albanese onesto ? :asd:
Sì sì va bene il problema sicurezza è inesistente dato che è solo un'illusione. Il fatto che i rossi non siano più in Parlamento però non è un'illusione. Avanti così! :cool:
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 08:21
Il fatto che i rossi non siano più in Parlamento però non è un'illusione. Avanti così! :cool:
Se queste sono le considerazioni con cui controbattere le cose postate sopra, direi che siete a corto di argomentazioni serie. Aspetto qualcuno che smentisca i dati quotati (riportati anche da Il Giornale) e che non si limiti a sterili battutine propagandistiche.
Ripeto a scanso di equivoci: la percezione di insicurezza rispetto ai freddi numeri e alle constatazioni sui crimini commessi è sproporzionata, frutto di manipolazione mediatici per fini opportunistici.
trallallero
29-05-2008, 08:32
Se queste sono le considerazioni con cui controbattere le cose postate sopra, direi che siete a corto di argomentazioni serie. Aspetto qualcuno che smentisca i dati quotati (riportati anche da Il Giornale) e che non si limiti a sterili battutine propagandistiche.
Ripeto a scanso di equivoci: la percezione di insicurezza rispetto ai freddi numeri e alle constatazioni sui crimini commessi è sproporzionata, frutto di manipolazione mediatici per fini opportunistici.
ma cosa ti aspetti ? un documento che provi che l'Italia sia meno sicura della Danimarca ?
cos'è una gara a chi trova il documento migliore ?
tu poi che viaggi e lavori anche all'estero ?
io ci vivo all'estero e ti posso confermare che non ci sono paragoni, si sta meglio
cosa c'entri questo poi con l'aggressione, non l'ho capito :boh:
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 08:37
L'aggressione è frutto di un clima xenofo le cui premesse sono completamente sballate.
L'insicurezza indotta è molto, molto pericolosa, perché sfocia appunto nel razzismo e nella paura endemica "del diverso", e i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti (anche di Amnesty).
questo l'unico post che condivido
vanno a rompere le palle proprio all'unico albanese onesto ? :asd:ma anche lo straniero che hanno aggredito pochi giorni fa ha un bar e lavora... come ha fatto notare anche Fassino a Ballarò è questa la cosa più preoccupante....
FabioGreggio
29-05-2008, 09:44
Se hai de dati differenti sarei ben felice di leggerli. Non vedo dove sta il problema.
Ma utilizziamo altre fonti:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=260003
Il Giornale non dava questi dati 6 mesi fa.
Perchè li teneva nel cassetto? :asd:
Risibile questa cosa. Ti consiglio di non continuare ti stai incartando sempre più.
Ricordo sulla criminalità Belpietro si tirava capelli e mandibola dalla disperzione durante il precedente Governo.
Comico.
fg
FabioGreggio
29-05-2008, 09:49
Chissà cosa c'è sotto.
Poi boh, ripeto, visto cosa stavano facendo sti tizi, chissà che c'è sotto.:
Albanese di merda ti rimandiamo al tuo Paese
Non è razzismo?
Secondo te quando si supera lo step che possa essere definito Razzismo?
Solo se si arriva alla crocifissione fisica?
Se un Olandese in Olanda ti dicesse:
Italiana demmerda ti rimandiamo al tuo Paese
cercando di metterti le mani addosso:
Tu la prenderesti solo come maleducazione? :mbe:
Hai delle chiavi di lettura decisamente originali cara Ileana.
fg
In effetti adesso che ci penso, Limerick in IRalnada e' molto piu' insicura di Napoli o Bari vecchia :rotfl:
e qui ti sbagli..
è diventata molto sicura ,+ sicura di certe periferie come il CEP.
Mi porto avanti; sicuramente è una vendetta nei confronti di Kledi che, 10 anni fa, quando è arrivato dall'Italia, ha voluto lavare il vetro al semaforo a tutti i costi a uno di questi che l'ha pistato.
Quindi non c'è matrice xenofoba-politica-nazifascista.
LuVi
Senza Fili
29-05-2008, 10:01
Niente di strano.
LuVi
Esatto...e, come detto altrove, prima si condannavano (giustamente)gli immigrati delinquenti, quelli che vivevano di furti e di espedienti, ora ai razzisti non vanno bene nemmeno quelli che lavorano...pena e disgusto infinito.
Tetsuya1977
29-05-2008, 10:09
Ho un'attività a Reggio Calabria. E ho detto tutto.
Un'attività a RC e viaggi all'estero per lavoro.
Hai davvero detto tutto.
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 10:12
Il Giornale non dava questi dati 6 mesi fa.
Perchè li teneva nel cassetto? :asd:
L’Istituto delle Nazioni Unite per la ricerca sul Crimine e la Giustizia (UNICRI) ha pubblicato il 7 maggio lo studio comparativo sulla criminalità comune all’interno dell’Unione Europea.
Fossi stato attento alla discussione avresti evitato l'ennesima figura barbina.
Ma qualcuno più maturo con cui affrontare seriamente la questione?
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 10:14
Hai davvero detto tutto.
E vai con gli stupidi pregiudizi. Come volevasi dimostrare, a corto di argomentazioni si posta giusto per esprimere slogan, battute o manifestare semplicemente la propria ignoranza.
Hitman04
29-05-2008, 10:28
Hai davvero detto tutto.
Cosa vorresti insinuare? No, giusto per curiosità eh... Mr macchina aperta dopo 4 giorni che è in Italia, ma va':rolleyes:
Tetsuya1977
29-05-2008, 10:29
E vai con gli stupidi pregiudizi. Come volevasi dimostrare, a corto di argomentazioni si posta giusto per esprimere slogan, battute o manifestare semplicemente la propria ignoranza.
Sei tu che asserisci di aver detto tutto :stordita:
Io ho solo ribadito :O che male c'è e che sospetto vuoi che sia ad avere un'attività propria a Reggio Calabria potendo anche viaggiare all'estero? :cool:
Buon per te.
Per quanto riguarda i sondaggi,i dati,gli articoli ...
"Il Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (Undp) ha stilato una particolare classifica, che ci rivela quali sono gli stati maggiormente vivibili e quali, invece, sono assolutamente da evitare.
Molti posti di questa classifica sono occupati da paesi nordici: dopo l’Islanda abbiamo la Norvegia al secondo posto e l’Australia al terzo gradino del podio. A seguire abbiamo il Canada, l’Irlanda, la Svezia, la Svizzera, il Giappone, l’Olanda, la Francia, la Finlandia, gli Stati Uniti, la Spagna, la Danimarca e l’ Austria"
Naturalmente io sono stufo di questa maledetta mafia norvegese e di questi facinorosi turisti finlandesi sempre pronti a rubarti il portafogli,di questi barbari
immigrati svizzeri che impestano le nostre città,degli irlandesi con la loro malavita organizzata così radicata che oramai i cinesi di Paolo Sarpi parlano in gaelico,per non parlare dei canadesi che girano tutti con la mazza da hockey.
Non se ne può più.
Comunque tornando a Kledi penso che sia una bella occasione per fare due ospitate da Costanzo visto che è un bel pò che non lo si sentiva,fermo restando che il gesto va condannato
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 10:29
Lasciamo cadere la cosa, è già stato prontamente segnalato, altrimenti la discussione degenera.
Tetsuya1977
29-05-2008, 10:31
Cosa vorresti insinuare? No, giusto per curiosità eh... Mr macchina aperta dopo 4 giorni che è in Italia, ma va':rolleyes:
Mr macchina aperta?
E me l'hanno aperta mica per scherzo,grazie a Dio che era noleggiata.
Mi par di capire che tu vivi in un paridiso felice.
Beato te.
Se uno scrive "Ho un'attività a RC e ho detto tutto" io gli rispondo "hai detto tutto" e non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno.
Tu invece non ti puoi permettere di chiamare la gente Mr. macchina aperta in quattro giorni,segnalato.
Tetsuya1977
29-05-2008, 10:33
Lasciamo cadere la cosa, è già stato prontamente segnalato, altrimenti la discussione degenera.
E per cosa? :stordita:
No,fammi capire,ci leggi del marcio?
Allora sei in malafede,he.
FabioGreggio
29-05-2008, 10:35
L’Istituto delle Nazioni Unite per la ricerca sul Crimine e la Giustizia (UNICRI) ha pubblicato il 7 maggio lo studio comparativo sulla criminalità comune all’interno dell’Unione Europea.
Beh è singolare che tu veda pregiudizi su alcuni e poi qualifichi il tuo interlocutore come immaturo e cerchi qualcuno alla tua altezza.
Diciamo che certi atteggiamenti flammosi poi inevitabilmente degenerano e non lamentiamoci poi.
Nel merito:
Se è stato pubblicato il 7 maggio, allora tutti gli allarmismi della dx durante il precedente governo, sulla criminalità erano panzane propagandistiche.
Infatti era questo che volevo sottolineare aldilà di un merito cronologico che non sposta di 1 mm i termini del mio ragionamento.
Bene ora puoi continuare a ricercare un interlocutore più maturo di me e alla tua altezza.
fg
nEmEsIdIvInA
29-05-2008, 10:40
Nel merito:
Se è stato pubblicato il 7 maggio, allora tutti gli allarmismi della dx durante il precedente governo, sulla criminalità erano panzane propagandistiche.
Siamo arrivati alla medesima sintesi, suffragata da dati concreti e non mere sparate propagandistiche.
Tetsuya1977
29-05-2008, 10:42
Beh è singolare che tu veda pregiudizi su alcuni e poi qualifichi il tuo interlocutore come immaturo e cerchi qualcuno alla tua altezza.
Diciamo che certi atteggiamenti flammosi poi inevitabilmente degenerano e non lamentiamoci poi.
Uno degli utenti di sinistra che stimo per correttezza,pur non condividendone le idee.
nomeutente
29-05-2008, 13:11
Ripasso più tardi (verosimilmente domani) a meno che non passi un collega.
blamecanada
29-05-2008, 13:22
Insisti, e rilanci, aggiungendo cazzate a cazzate :asd:
Super selfpwning :asd: :asd:
E manco te ne rendi conto!!! :D:D
Tu e Tetsuya siete pregati entrambi di smetterla con questa faida privata, altrimenti verranno presi provvedimenti.
blamecanada
29-05-2008, 13:23
Hai davvero detto tutto.
Considerando che eri in faida anche in un altra discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22668406&posted=1#post22668406), ammonito.
StefAno Giammarco
30-05-2008, 01:35
Fanno 6 giorni, 3 per uno e 3 per l'altro.
StefAno Giammarco
30-05-2008, 01:42
In nessun modo ti è consentito. Tre giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.