PDA

View Full Version : Xbox 360 Bannata, cosa posso farci?

ste =]
28-05-2008, 20:17
Ciao,

con una Xbox 360 bannata cosa posso e cosa non posso fare rispetto ad una "nuova"?

Posso scaricare gli aggiornamenti della dashboard? Posso scaricare contenuti aggiuntivi per i giochi? Posso connettermi in Live anche solo per chattare?

So per certo che non posso giocarci online, ma il resto?

Grazie!

gipippo
28-05-2008, 21:13
non puoi connetterti in live . e basta

solo offline..... :O peggio per te :cool:

numbhead
28-05-2008, 21:15
d'inverno col freddo torna cmq utile

..Sbrillo..
28-05-2008, 21:15
non puoi connetterti in live . e basta

solo offline..... :O peggio per te :cool:

quoto. anche io avevo una 360 bannata ma l'ho venduta perchè mi mancava il live e ho preso una arcade

Maxmel
28-05-2008, 21:17
solo offline. Gli aggiornamenti credo solo con i giochi originali...

Fedozzo
28-05-2008, 22:30
se pirati ormai non vivi piu =D e ti tieni i bug.

[?]
28-05-2008, 22:39
Te ne sbatti del live fino all'uscita di GowII:D

end.is.forever
28-05-2008, 23:15
quoto. anche io avevo una 360 bannata ma l'ho venduta perchè mi mancava il live e ho preso una arcade

Pensa che io ho venduto quella con live per comprarne una bannata (e modificata) dopo il mese gratis di live
in un mese avrò giocato si e no 5 ore a Gears of war e scaricato una decina di demo, molte delle quali neanche le ho provate

Comunque per gli aggiornamenti offline leggi qui
http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/systemupdates.htm

LeecherMaster
29-05-2008, 07:41

eh già..a quanto pare se pirati ricevi una telefonata con una strana voce che ti dice "sette giorniiiii" :rolleyes:

dani&l
29-05-2008, 07:48
Pensa che io ho venduto quella con live per comprarne una bannata (e modificata) dopo il mese gratis di live
in un mese avrò giocato si e no 5 ore a Gears of war e scaricato una decina di demo, molte delle quali neanche le ho provate

Comunque per gli aggiornamenti offline leggi qui
http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/systemupdates.htm

:sofico:

http://fedeliam.altervista.org/immagini/volpe.jpg

LeecherMaster
29-05-2008, 08:01
:sofico:

http://fedeliam.altervista.org/immagini/volpe.jpg

carina, peccato che realmente esistono persone che non hanno molto tempo per giocare, specie online. La 360 c'è l'ho originale, ma il live non l'ho rinnovato dato che purtroppo e difficile che ci giochi più di 8/10 ore alla settimana.
ho sentito di gente entusiasta che giocherebbe solo con il live, e altrettanti che preferiscono il single (soprattutto quelli che già giocano online su pc).
Le skill con mouse e tastiera sono più facili da mantenere imho, mentre quelle col pad che magari usi poco sono decisamente più ostiche. Che sia cod4 o ut ecc.. mi basta poco per "ricalibrarmi" al tipo di gioco su pc, se mi ridai il pad con gow che non gioco da parecchio, o peggio un altro fps che non ho mai giocato, col cavolo che inizio a fare numeri a breve :sofico:
Per cui io preferisco farmi qualche partitina online a cod4 o tf2 su pc piuttosto che venire spiattellato di continuo da qualche ragazzino che gioca con la console 12ore al giorno :O

dani&l
29-05-2008, 08:09
carina, peccato che realmente esistono persone che non hanno molto tempo per giocare, specie online. La 360 c'è l'ho originale, ma il live non l'ho rinnovato dato che purtroppo e difficile che ci giochi più di 8/10 ore alla settimana.
ho sentito di gente entusiasta che giocherebbe solo con il live, e altrettanti che preferiscono il single (soprattutto quelli che già giocano online su pc).
Le skill con mouse e tastiera sono più facili da mantenere imho, mentre quelle col pad che magari usi poco sono decisamente più ostiche. Che sia cod4 o ut ecc.. mi basta poco per "ricalibrarmi" al tipo di gioco su pc, se mi ridai il pad con gow che non gioco da parecchio, o peggio un altro fps che non ho mai giocato, col cavolo che inizio a fare numeri a breve :sofico:
Per cui io preferisco farmi qualche partitina online a cod4 o tf2 su pc piuttosto che venire spiattellato di continuo da qualche ragazzino che gioca con la console 12ore al giorno :O

si si ... l'immagine vale anche per te :)

Che credi, che qua siamo tutte persone che non hanno niente da fare che giocare 10 ore al giorno ? Suvvia... :D

ste =]
29-05-2008, 08:14
Quindi niente Live neanche per le demo ect? :fagiano:

E gli aggiornamenti offline posso farli o anche quelli son bloccati?

Ovviamente niente aggiornamenti per i giochi, vero?

LeecherMaster
29-05-2008, 08:15
si si ... l'immagine vale anche per te :)

Che credi, che qua siamo tutte persone che non hanno niente da fare che giocare 10 ore al giorno ? Suvvia... :D

quando mai avrei detto questo? ho semplicemente espresso la mia opinione, la console ce l'ho originalissima e ci metterei ben poco a rinnovarmi il live, peccato che non avrei il tempo di starci dietro. E non venirmi a dire che giocando un 2/3 ore la settimana online ad un qualsiasi gioco si diventa competitivi :rolleyes:

dani&l
29-05-2008, 08:17
;22663412']Quindi niente Live neanche per le demo ect? :fagiano:

E gli aggiornamenti offline posso farli o anche quelli son bloccati?

Ovviamente niente aggiornamenti per i giochi, vero?

Tutto il live è bloccato, perchè appena cerchi di connetterti ti da l'errore da ban.

Gli aggiornamenti della dashboard li devi fare solo da offline, spesso sono contenuti nei giochi originali che richiedono la dashboard aggiornata.

Per l'aggiornamento dei giochi non so, a meno che riesci a procurarteli off line da installare, ma non ne ho proprio idea di come funziona. La mia xbox all'accensione è già online per cui manutenzione zero, fa tutto lei.

dani&l
29-05-2008, 08:20
.... difficile che ci giochi più di 8/10 ore alla settimana.

.. giocando un 2/3 ore la settimana online ad un qualsiasi gioco si diventa competitivi :rolleyes:

Al prossimo replay la x360 ce l'hai solo come fermaporte... :D

Ascolta leech , guarda che la mia era una battuta alle risposte tipiche di chi si ritrova la console bannata e allora ,come la volpe e l'uva, se non può giocare in live automaticamente diventa una cosa che non interessava.... se tu sei a posto mi chiedo che bisogno c'è di dirmi che hai la console originale etc..etc... a me non frega niente :)

LeecherMaster
29-05-2008, 08:27
Al prossimo replay la x360 ce l'hai solo come fermaporte... :D

Ascolta leech , guarda che la mia era una battuta alle risposte tipiche di chi si ritrova la console bannata e allora ,come la volpe e l'uva, se non può giocare in live automaticamente diventa una cosa che non interessava.... se tu sei a posto mi chiedo che bisogno c'è di dirmi che hai la console originale etc..etc... a me non frega niente :)

le 2/3 ore erano intese come ONLINE mentre le 8/10 contando anche l'OFFLINE, dato che le 2 modalità sono alquanto differenti e di certo non basta finire il single player alle massime difficoltà per essere "pronto" per l'online.
Ho specificato che la mia console è originale solo perchè hai precisato che l'immagine della volpe era riferita anche a me :rolleyes:

dani&l
29-05-2008, 08:46
Ho specificato che la mia console è originale solo perchè hai precisato che l'immagine della volpe era riferita anche a me :rolleyes:

era riferito a questo :
...

è sempre valido, no ? :D

Elbryan
29-05-2008, 08:52
solo offline. Gli aggiornamenti credo solo con i giochi originali...

wrong

d'inverno col freddo torna cmq utile

eccerto eh.. considerato che pure la mia è bannata e non me ne frega un cazzo del live.. proprio inutile eh.. sìsì anzi.. se per caso ti si banna (e la tua temperatura a casa ti va bene) spediscimela. Ti pago le spese di spedizione.

Elbryan
29-05-2008, 08:53

che bug? quelli che con qualsiasi gioco che esce che necessita dell'aggiornamento vengono fixati?

ste =]
29-05-2008, 09:12
wrong

perché wrong?

sto valutando l'acquisto di una console bannata, vorrei sapere da chi ne ha una se per esempio i contenuti aggiuntivi di GTA IV potrò prenderli o meno. Stessa cosa per il mappack di CoD4 che avevo acquistato quando la mia 360 funzionava ancora.

Sai dirmelo?

Elbryan
29-05-2008, 09:15
;22664222']perché wrong?

sto valutando l'acquisto di una console bannata, vorrei sapere da chi ne ha una se per esempio i contenuti aggiuntivi di GTA IV potrò prenderli o meno. Stessa cosa per il mappack di CoD4 che avevo acquistato quando la mia 360 funzionava ancora.

Sai dirmelo?

no live, no contenuti aggiuntivi.
La tua xbox sarà semplicemente staccata da ciò che c'è su internet:
no demo, no live, no contenuti, no video, niente..

le demo le puoi scaricare e masterizzare (su DVD-RW), del Live bhe.. dipende da te, video..chissenefrega, aggiornamenti (magari in ritardo ma prima o poi ti arrivano).

ste =]
29-05-2008, 09:16
Ho capito, grazie!

-=Krynn=-
29-05-2008, 09:29
questo 3d sta prendendo una piega da apologia della modifica e dello scarica scarica...

HHH85
29-05-2008, 09:32
ma se prendo usata un arcade da gamestop e poi scopro che è bannata il negozio la sostituisce?

dani&l
29-05-2008, 09:36
ma se prendo usata un arcade da gamestop e poi scopro che è bannata il negozio la sostituisce?

chiedi prima... altrimenti la riporti subito indietro perchè non conforme a ciò che hanno venduto :O

HHH85
29-05-2008, 09:55
chiedi prima... altrimenti la riporti subito indietro perchè non conforme a ciò che hanno venduto :O

era solo una curiosità perchè 150€ di spesa ora come ora sono una cosa improponibile da chiedere al mio portafoglio.

dani&l
29-05-2008, 09:58
era solo una curiosità perchè 150€ di spesa ora come ora sono una cosa improponibile da chiedere al mio portafoglio.

150 spero per una pro usata.... altrimenti le arcade (falcon) a 199 si trovano... nuove e in garanzia. :)

HHH85
29-05-2008, 10:03
150 spero per una pro usata.... altrimenti le arcade (falcon) a 199 si trovano... nuove e in garanzia. :)

si son quelli i prezzi mi ero confuso.

LeecherMaster
29-05-2008, 13:54
era riferito a questo :

è sempre valido, no ? :D

Valido in che senso? non vedo cosa dovrebbe centrare la volpe e l'uva con la mia affermazione che col pad gioco troppo poco per essere "bravo" mentre con mouse e tastiera me la cavo dato che ci gioco da sempre..:confused: