PDA

View Full Version : Catturare immagine da video_ts

Nicflames
28-05-2008, 19:11
Come da titolo come faccio a catturare un immagine da questo dvd? io ho la cartella video_ts e dentro i vari files..
ho provato con il tasto stamp/rsist ma l immagine che poi incollando ottengo è nera.
ho provato poi con camtasia e altri programmi ma non mi fanno partire il dvd (si aprono solo file video tipo avi, mpeg ecc).
Altre soluzioni?
Grazie

edridil
28-05-2008, 20:26
Con VLC puoi fare snapshots

tonike
28-05-2008, 20:32
anche con powerdvd puoi farlo, ma vlc è gratuiro ;)
Ad ogni modo mi sa che questa sia la sezione sbagliata e la falce mietitrice di freeman colpirà presto!!! :p

Nicflames
28-05-2008, 21:04
Con VLC puoi fare snapshots

grandissimo!!! VLC è proprio ciò che mi serviva perchè apre i dvd in autoplay e fa anche i fotogrammi!!! grazie mille!!

anche con powerdvd puoi farlo, ma vlc è gratuiro ;)
Ad ogni modo mi sa che questa sia la sezione sbagliata e la falce mietitrice di freeman colpirà presto!!! :p

Scusa se ho postato qua, ma mi sembrava la sezione adatta dato che di fotogrammi stiamo parlando..poi bò..se ho sbagliato non penso cambi qualcosa dato che grazie a voi ho risolto..ne sapete..quindi ho fatto bene a postare qui no?? :)

Mirkolo
28-05-2008, 21:27
Usa VLC come ti hanno suggerito. Se la scena è movimentata alza un pelino gli iso, apri il diaframma e premi il bottone dello snapshot.

FreeMan
28-05-2008, 21:31
sezione errata

per non creare doppioni rimando ad una ricerca in EDITING E CODEC VIDEO

CLOSED!

>bYeZ<

FreeMan
28-05-2008, 21:32
..se ho sbagliato non penso cambi qualcosa dato che grazie a voi ho risolto..ne sapete..quindi ho fatto bene a postare qui no?? :)

ottimo ragionamento.. se tutti facessero così sai che caos sul forum...

ragioniamo prima di dire certe cose :)

>bYeZ<