View Full Version : Catturare immagine da video_ts
Nicflames
28-05-2008, 19:11
Come da titolo come faccio a catturare un immagine da questo dvd? io ho la cartella video_ts e dentro i vari files..
ho provato con il tasto stamp/rsist ma l immagine che poi incollando ottengo è nera.
ho provato poi con camtasia e altri programmi ma non mi fanno partire il dvd (si aprono solo file video tipo avi, mpeg ecc).
Altre soluzioni?
Grazie
Con VLC puoi fare snapshots
anche con powerdvd puoi farlo, ma vlc è gratuiro ;)
Ad ogni modo mi sa che questa sia la sezione sbagliata e la falce mietitrice di freeman colpirà presto!!! :p
Nicflames
28-05-2008, 21:04
Con VLC puoi fare snapshots
grandissimo!!! VLC è proprio ciò che mi serviva perchè apre i dvd in autoplay e fa anche i fotogrammi!!! grazie mille!!
anche con powerdvd puoi farlo, ma vlc è gratuiro ;)
Ad ogni modo mi sa che questa sia la sezione sbagliata e la falce mietitrice di freeman colpirà presto!!! :p
Scusa se ho postato qua, ma mi sembrava la sezione adatta dato che di fotogrammi stiamo parlando..poi bò..se ho sbagliato non penso cambi qualcosa dato che grazie a voi ho risolto..ne sapete..quindi ho fatto bene a postare qui no?? :)
Usa VLC come ti hanno suggerito. Se la scena è movimentata alza un pelino gli iso, apri il diaframma e premi il bottone dello snapshot.
sezione errata
per non creare doppioni rimando ad una ricerca in EDITING E CODEC VIDEO
CLOSED!
>bYeZ<
..se ho sbagliato non penso cambi qualcosa dato che grazie a voi ho risolto..ne sapete..quindi ho fatto bene a postare qui no?? :)
ottimo ragionamento.. se tutti facessero così sai che caos sul forum...
ragioniamo prima di dire certe cose :)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.