View Full Version : Scheda nvidia errore nv4_disp
La Marmotta
28-05-2008, 18:04
Ragazzi mi esce spesso questo errore in schermata blu quando gioco... sapete dirmi se usare gli omegadrivers posso aggirarlo? i driver che ho ora sotto sono i più aggiornati ufficiali, la scheda è una 7600 gs agp, dissi ha un zalman in rame pulito con ventola, ogni gioco nn so per ora ho provato medieval 2 tw e lineage 2 e si riavvia con entrambi dopo un pò, temperatura delle gpu quando viene schermata blu è 40°.
non credo sia un problema di sv, avvolte mi dò anche un altro porblema in schermat ablu Bad_pool_caller... ma credo sia colpa delle ram ma non capisco perchè sono 2 kignston 512 pc3200 400 nuove di pacca...
le ram non sono perchè ho provato a montarle separatemente ma l'errore che continuava a verufucarse era il nv4_disp, ho installato gli omega e niente o reistallato gli originali e niente... continua inperterrito a darmi questo errore... non so più cosa possa essere...
Hai provato a cambiare drivers??
Mazda RX8
28-05-2008, 21:22
Ragazzi mi esce spesso questo errore in schermata blu quando gioco... sapete dirmi se usare gli omegadrivers posso aggirarlo? i driver che ho ora sotto sono i più aggiornati ufficiali, la scheda è una 7600 gs agp, dissi ha un zalman in rame pulito con ventola, ogni gioco nn so per ora ho provato medieval 2 tw e lineage 2 e si riavvia con entrambi dopo un pò, temperatura delle gpu quando viene schermata blu è 40°.
non credo sia un problema di sv, avvolte mi dò anche un altro porblema in schermat ablu Bad_pool_caller... ma credo sia colpa delle ram ma non capisco perchè sono 2 kignston 512 pc3200 400 nuove di pacca...
le ram non sono perchè ho provato a montarle separatemente ma l'errore che continuava a verufucarse era il nv4_disp, ho installato gli omega e niente o reistallato gli originali e niente... continua inperterrito a darmi questo errore... non so più cosa possa essere...
prova i 94.24 e poi fai un memtest alle ram di sistema
La Marmotta
28-05-2008, 23:02
prova i 94.24 e poi fai un memtest alle ram di sistema
il mem test come lo faccio???
zappetta
29-05-2008, 06:47
ho avuto i tuoi stessi problemi .... ho risolto spostando di slot la memoria
POSTA la tua configurazione in special modo il chipset , ti dico subito che se è "VIA" il problema sta lì
Mazda RX8
29-05-2008, 14:16
il mem test come lo faccio???
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
La Marmotta
29-05-2008, 23:10
POSTA la tua configurazione in special modo il chipset , ti dico subito che se è "VIA" il problema sta lì
Mobo: Biostar P4VTB
Chipset: P4 HT
Ram: 2*512 kingston pc3200 400
vga: 7600 GS 256
si ha via, ma non c'è modo di risolvere?
quando ebbi il tuo stesso problema ho girato decine di forum alcuni dicevano di aver risolto con patch hotfix o aggiornando i driver del chipset.
fai qualke prova , io personalmente ho dovuto cambiare Mobo.:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.