erikka69
28-05-2008, 00:21
scusate ma comincio a sclerare, è vero è il mio primo mac e magari sbaglio qualcosa, comunque, qualche mese fà ho fatto un formattone pensando di aver bombardato troppo il leopardo perchè l'effetto genio del doc non andava più e non c'era verso di farlo andare.
Dopo la reinstallazione tutto bene, qualche settimana fà lo rifà ho riguardato su internet e ho letto del reset della pram, l'ho fatto e il doc si è rimesso ad andare. Felicissimo di aver trovato la soluzione.
Ora mi si inchioda il doc ogni 2 giorni, se riavvio non serve a niente, riparati o controllati i permessi, niente, ogni 1-2 giorni devo fare il reset della pram e torna ad andare
echecasso
sono io?
è il mac? devo contattare l'assistenza finchè è in garanzia?
La cosa che ho notato che lo fà se uso vmvare ma non sarò l'unico che usa vmware, tutti a resettare la pram?
Boooohhhh datemi qualche dritta
-formatto?
-chiamo apple?
-provo fusion?
ah ho cambiato la ram...........però a settembre dell'anno scorso e i test davano ok è una corsair......provo a mettere quella originale?
:muro: vorrei non dover fare queste cose....ho preso un mac apposta
aiutooooooooooooo :mc:
Dopo la reinstallazione tutto bene, qualche settimana fà lo rifà ho riguardato su internet e ho letto del reset della pram, l'ho fatto e il doc si è rimesso ad andare. Felicissimo di aver trovato la soluzione.
Ora mi si inchioda il doc ogni 2 giorni, se riavvio non serve a niente, riparati o controllati i permessi, niente, ogni 1-2 giorni devo fare il reset della pram e torna ad andare
echecasso
sono io?
è il mac? devo contattare l'assistenza finchè è in garanzia?
La cosa che ho notato che lo fà se uso vmvare ma non sarò l'unico che usa vmware, tutti a resettare la pram?
Boooohhhh datemi qualche dritta
-formatto?
-chiamo apple?
-provo fusion?
ah ho cambiato la ram...........però a settembre dell'anno scorso e i test davano ok è una corsair......provo a mettere quella originale?
:muro: vorrei non dover fare queste cose....ho preso un mac apposta
aiutooooooooooooo :mc: