PDA

View Full Version : solo un miracolo puo' salvare il mio masterizzatore..

Simona85
27-05-2008, 23:16
:muro:

ciao ragazzi
sono nuova

ho voluto aggiornare il firmware del mio masterizzatore Nec,ma ora non funziona piu

volevo tornare a quello precedente,ma ora il programma non me lo permette piu

tra voi vi e' qualche guru' di recupero masterizzatori che sono gia con un piede nella fossa..

o devo buttarlo da subito giu dal balcone??
:D

se qualche anima pia mi da una mano a recuperarlo..gli offro una cena(non cucino io pero'..perche' sono una frana..)
;)

MTT14
28-05-2008, 01:16
Se il Masterizzatore non da proprio segni di vita e se l'aggiornamento firmware avviene in DOS potresti tentare con l'operazione Lazzaro:

http://www.peacelink.it/cybercultura/a/14855.html

Simona85
28-05-2008, 12:02
Se il Masterizzatore non da proprio segni di vita e se l'aggiornamento firmware avviene in DOS potresti tentare con l'operazione Lazzaro:

http://www.peacelink.it/cybercultura/a/14855.html

grazie x il suggerimento,si ho provato

diciamo che con il programmino in dos dei fratelli pericolosi,ho i risultati migliori

riesco ad esempio a salvare il firmware presente sul masterizzatore..pero' quando vado a flasharlo con un altro firmware..mi si blocca..:muro:

qualche guru ha qualche consiglio x recuperarlo?

:p

MM
28-05-2008, 21:41
Hai provato il metodo HWU? ;)
Leggi nella sezione FAQ e Guide

Simona85
28-05-2008, 23:21
Hai provato il metodo HWU? ;)
Leggi nella sezione FAQ e Guide

uela MM;)

ho provato di tutto..mi manca solo di dar fuoco a tutto il pc..:D

ma sto metodo HWU mai sentito..adesso vado e vedo se lo trovo,si sa mai che mi risolve l'incubo..

cmq x i guru' dei firmawere...il masterizzatore viene riconosciuto da winzoz..
con il flasher apposito riesco a fare il dowload del firmawere a bordo..

ma purtroppo se voglio mandare un firmawere..evidentemente quello che avevo messo si e' installato male..e quindi il programma trova i 2 firmawere non compatibili..e mi impedisce di mandarlo..

mi basterebbe un flasher senza tante paranoio..

io gli do l'indirizzo secondary master..e lui spara dentro il firmawere e sarebbe fatta

esiste un flasher del genere che non si fa paranoie ??
:Prrr: :D

ciao ciao
Simo

ps:ho cercato ovunque,ma di metodo HWU manco l'ombra..