Walty06
27-05-2008, 18:08
ciao rgazzi, mi servono conigli sui componenti di un nuovo pc che dovrei farmiin giro di poco tempo.
vorrei continuare ad utilizzare il mio case (è della DEX) e anceh il mio hard disk (120gb) e anche il masterizzatore (lg multirecorder)
per il resto dovrei cambiare tutto, dato che ho ancora componenti agp.
è quindi possibile mantenere case masterizzatore e hd ???
quindi mi servirebbero consigli riguardo a:
scheda madre
scheda video
processore
ram
alimentatore (penso di stare sui 550watt che lo trovo a 50euro)
dico subito che sono orientato sulla intel (indeciso tra dual o quad)
mentre per la scheda video nn so perkè, ma preferisco le ATi ma sto sentendo ce sono molto meglio le Nvidea, quindi, punterei su queste (9800gtx va bene? quale marca però?)
come ram, sto notando che con circa 20-30euro di differenza ci sono quelle a 1000e qualcosa di frequenza (4gb) --> sono utili?
per la scheda video un giorno ne avevo vista una che aveva l'attacco HDMI, purtroppo nn ho salvato il link e il nome del modello e nn la trovo più...
va beh, consigliatemi!!!
budget sui 500-600euro!
vorrei continuare ad utilizzare il mio case (è della DEX) e anceh il mio hard disk (120gb) e anche il masterizzatore (lg multirecorder)
per il resto dovrei cambiare tutto, dato che ho ancora componenti agp.
è quindi possibile mantenere case masterizzatore e hd ???
quindi mi servirebbero consigli riguardo a:
scheda madre
scheda video
processore
ram
alimentatore (penso di stare sui 550watt che lo trovo a 50euro)
dico subito che sono orientato sulla intel (indeciso tra dual o quad)
mentre per la scheda video nn so perkè, ma preferisco le ATi ma sto sentendo ce sono molto meglio le Nvidea, quindi, punterei su queste (9800gtx va bene? quale marca però?)
come ram, sto notando che con circa 20-30euro di differenza ci sono quelle a 1000e qualcosa di frequenza (4gb) --> sono utili?
per la scheda video un giorno ne avevo vista una che aveva l'attacco HDMI, purtroppo nn ho salvato il link e il nome del modello e nn la trovo più...
va beh, consigliatemi!!!
budget sui 500-600euro!