View Full Version : [MI + ss] Vendo Nokia 6600 con kit gps btt e memoria con mappe italia originale.
Alastor85
27-05-2008, 11:21
Vendo:
- NOKIA 6600 con scatola e accessori da confezione nokia SENZA UN GRAFFIO! 40 €
- Kit navigazione gps bluetooth della royalteck con caricabatterie 12V, supporto per parabrezza, batteria (ovviamente) e memoria da 256mb con dentro mappe dell'Italia e software route 66 originale. 60€
Vendo il blocco a 80€ + ss
Spedisco in j+3, quindi 9,10 €.
In vendita anche altrove.
Vendo separatamente gli articoli solo se acquistati in questo ordine: prima il kit gps e poi il 6600.
Precedenza al blocco e scambio a mano a Milano e provincia.
Vendo:
- NOKIA 6600 con scatola e accessori da confezione nokia SENZA UN GRAFFIO! 40 €
- Kit navigazione gps bluetooth della royalteck con caricabatterie 12V, supporto per parabrezza, batteria (ovviamente) e memoria da 256mb con dentro mappe dell'Italia e software route 66 originale. 60€
Vendo il blocco a 80€ + ss
Spedisco in j+3, quindi 9,10 €.
Precedenza al blocco e scambio a mano a Milano e provincia.
modello dell'antennina?
Potrebbe interessarmi il 6600 se disponibile a 'trattare'
Condizioni ? Garanzia ? Altro ?
Grazie
Alastor85
27-05-2008, 20:04
Per ora il prezzo non scende anche perchè lo stato di usura è pari a zero.
Il modello del navigatore dovrebbe essere questo:
RBT 1000.
Cm descritto sopra 60 + ss per il navigatore con accessori e software ORIGINALE Route 66 e memoria 256 mb con mappe Italia.
Alastor85
27-05-2008, 20:07
La garanzia credo che sia scaduta... Garantisco io!:stordita:
A parte gli scherzi vi assicuro che sia il cell che il kit gps vanno alla grande!
39EURO Spedito il Solo 6600
Ed io ci sono
Mi fido che lo stato di usura e di conservazione del 6600 e degli accessori sia come da te descritto pari a 0, INTONSO quindi !
Alastor85
27-05-2008, 20:19
Se vuoi metterti in coda a 39,00€ spese incluse scrivi: coda a 39,00€ spese incluse.
Ragazzi leggetevi il regolamento.
Se non scrivete "coda" non vi mettete in coda!
Cmq valuterò la tua offerta solo se decido di scendere di prezzo. Per ora non scendo... Imho ragazzi, non posso non farci 40 € sul 6600, è pari al nuovo!!!!!
Piuttosto me lo tengo...
Se vuoi metterti in coda a 39,00€ spese incluse scrivi: coda a 39,00€ spese incluse.
Ragazzi leggetevi il regolamento.
Se non scrivete "coda" non vi mettete in coda!
Cmq valuterò la tua offerta solo se decido di scendere di prezzo. Per ora non scendo... Imho ragazzi, non posso non farci 40 € sul 6600, è pari al nuovo!!!!!
Piuttosto me lo tengo...
Mi pareva che quel 'IO CI SONO' fosse più che chiaro, sinonimo di 'CODA' ...
Più chiaro di così :D
Cmq nessun problema, per me 40€ spedito e lo prendo ...
A te la scelta !
Grazie
Coda a mano a 40euro per il 6600! quando vuoi, dimmi te:)
Alastor85
27-05-2008, 23:03
Bene allora... daro233 è in precendenza per lo scambio a mano, ma sinceramente preferirei vendere il blocco o trovare prima qualcuno che mi prende solo il gps. Quindi aspetto un paio di giorni , dopodichè il 6600 è tuo.
Per la storia del dire "coda" purtroppo non l'ho creata io ma se dici " coda " e " Io ci sono" sono 2 cose diverse... una formalità dici... ma ho visto 3d dove chi non ha esplicitamente scritto "coda" si è visto soffiare la priorità.
Ripeto: il regolamento non l'ho fatto io ma è così.:read:
Bene allora... daro233 è in precendenza per lo scambio a mano, ma sinceramente preferirei vendere il blocco o trovare prima qualcuno che mi prende solo il gps. Quindi aspetto un paio di giorni , dopodichè il 6600 è tuo.
Per la storia del dire "coda" purtroppo non l'ho creata io ma se dici " coda " e " Io ci sono" sono 2 cose diverse... una formalità dici... ma ho visto 3d dove chi non ha esplicitamente scritto "coda" si è visto soffiare la priorità.
A prescindere dalla formalità della dicitura 'CODA' o quant'altro, anche se fosse c'è qualcuno che con lo scambio a mano ha la priorità ... Quindi ...
Alastor85
28-05-2008, 10:23
UP!:uh:
UP!:uh:
CODA se non concludi per il SOLO 6600
Almeno così si evitano 'equivoci' di interpretazione ;)
fammi sapere
Alastor85
30-05-2008, 11:56
Up.
Per ora il prezzo non scende anche perchè lo stato di usura è pari a zero.
Il modello del navigatore dovrebbe essere questo:
RBT 1000.
Cm descritto sopra 60 + ss per il navigatore con accessori e software ORIGINALE Route 66 e memoria 256 mb con mappe Italia.
confermi?
stato della garanzia di tutto il blocco?
possibile ricevere solamente antennina?
Alastor85
30-05-2008, 12:28
Confermo, garanzia residua credo che non ce ne sia +, però sono dispostissimo entro una settimana se presenta un difetto a riprendermelo, ma ti assicuro che funziona. L'ho usato solo un paio di volte e poi mi hanno regalato il tom tom.
Ti posso vendere il kit gps con memoria antenna e accessori per collegarlo in macchina, quindi supporto e caricabatterie 12v e anche cd originale con il software route 66 a 60 € con scambio a amno se sei di Monza.
Confermo, garanzia residua credo che non ce ne sia +, però sono dispostissimo entro una settimana se presenta un difetto a riprendermelo, ma ti assicuro che funziona. L'ho usato solo un paio di volte e poi mi hanno regalato il tom tom.
Ti posso vendere il kit gps con memoria antenna e accessori per collegarlo in macchina, quindi supporto e caricabatterie 12v e anche cd originale con il software route 66 a 60 € con scambio a amno se sei di Monza.
a me interessava solo l'antennina...io sto sull'uscio se smembri...
Alastor85
30-05-2008, 13:03
No, solo l'antenna no. Sarebbe come vendere una ferrari e tenersi solo i cerchi in lega... Mi resterebbero sul gobbo... :tie:
THE MATRIX M+
03-06-2008, 09:01
Coda per:
NOKIA 6600 con scatola e accessori da confezione nokia SENZA UN GRAFFIO! 40 €
Mi metto in coda con ss a metà, ovvero 45€ spedito in j+3. Se per te va bene concludiamo:)
Alastor85
05-06-2008, 11:32
Beh, come già scritto aspetto di vendere il blocco oppure prima il kit di navigazione. E cmq, mi pare che ci sia un po' di altra gente prima per il solo 6600. Cmq ti mando un PM
Alastor85
15-06-2008, 11:41
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.