View Full Version : Ennesimo colpo gobbo alle poste...
Tadadadannnnn...tadadadaaannnnnn...
Ebbene si, non la prima, non la seconda, ma forse la quinta volta che i gentili postini di milano roserio, frugando tra i vari pacchi pacchetti e pacchettini come se fossero alla fiera campionaria del "di tutto di più, tutto aggratisse" hanno fatto il solito shopping.
Oggi il portiere mi ha dato una busta (che tra parentesi era ferma per non si sa cosa da 3 settimane a roserio, forse perchè erano indecisi su cosa rubare) chiusa con il nastro di poste italiane...e li appena l' ho visto avevo già intuito come sarebbe finita: partono 1,875 Kg e ne arriva circa 1...
Ora ho intenzione di dire al portiere che se dovessero ricapitare pacchi con lo scotch delle poste di non ritirarli, poi vado io all ufficio postale e glie lo faccio pesare così voglio vedere cosa mi dicono quando pesa la metà...
Potrei fare reclamo e ottenere qualcosa in quel caso?
PS: a tutti i lupin di milano roserio, sparisse un portatile potrei capire, ma siete proprio alla canna del gas...la prossima volta ditemelo che vi faccio un bonifico di 10 euro, non fatemi comprare le cose dall' altra parte del mondo per farmele rubare a 2 km da casa.
Mr_Cilindro
27-05-2008, 02:21
Attendo un pacco dall'America senza tracking...ed è in ritardo..speriamo bene.
Dagli USA? auguri e figli maschi...quello che non si rubano lo tassano talmente che ti viene voglia di non ritirarlo :rolleyes:
MILANOgirl
27-05-2008, 09:43
cosa t hanno preso?
Chevelle
27-05-2008, 10:10
Ho comprato parecchia roba dagli USA e ho sempre ottenuto la merce senza problemi. Mi sono affidato ai corrieri (FedEx) e per acquisti in Italia quasi sempre Bartolini (ottimo servizio, almeno nella mia zona).
Avendo fiducia 0 delle Poste Italiane, non le prendo in considerazione per spedizioni importanti. Quelle rarissime volte che devo inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, spero sempre che arrivi a destinazione.
lukeskywalker
27-05-2008, 10:12
Tadadadannnnn...tadadadaaannnnnn...
Ebbene si, non la prima, non la seconda, ma forse la quinta volta che i gentili postini di milano roserio, frugando tra i vari pacchi pacchetti e pacchettini come se fossero alla fiera campionaria del "di tutto di più, tutto aggratisse" hanno fatto il solito shopping.
Oggi il portiere mi ha dato una busta (che tra parentesi era ferma per non si sa cosa da 3 settimane a roserio, forse perchè erano indecisi su cosa rubare) chiusa con il nastro di poste italiane...e li appena l' ho visto avevo già intuito come sarebbe finita: partono 1,875 Kg e ne arriva circa 1...
Ora ho intenzione di dire al portiere che se dovessero ricapitare pacchi con lo scotch delle poste di non ritirarli, poi vado io all ufficio postale e glie lo faccio pesare così voglio vedere cosa mi dicono quando pesa la metà...
Potrei fare reclamo e ottenere qualcosa in quel caso?
PS: a tutti i lupin di milano roserio, sparisse un portatile potrei capire, ma siete proprio alla canna del gas...la prossima volta ditemelo che vi faccio un bonifico di 10 euro, non fatemi comprare le cose dall' altra parte del mondo per farmele rubare a 2 km da casa.
ma era cibo?
Mi dispiace, faccio compravendita tra forum ed eBay almeno quattro o cinque volte ogni mese, e non ho mai avuto un problema con le poste... :(
io aspetto da quasi un mese un gioco da play.com.......mentre dal canada mi e' arrivato in 6 giorni!
Dagli USA? auguri e figli maschi...quello che non si rubano lo tassano talmente che ti viene voglia di non ritirarlo :rolleyes:
io mai pagato iva e dogana dagli usa :asd:
Cà.aà.z.àa
Sinclair63
27-05-2008, 11:07
Sempre peggio, la settimana scorsa hanno avuto il coraggio di prendersi da una prioritaria alcune pile bottone (quelle delle schede madri) :doh: :muro: ...vorrei sapere se a quel postino/ladro sono servite veramente :rolleyes: ...in che paese di merda che stiamo....:boh:
Paganetor
27-05-2008, 11:23
tanto se li beccano non li toccano :muro:
è vergognoso... tipo i ladri che a malpensa aprivano i bagagli E SONO ANCORA LI' A RUBARE!
:muro:
io mai pagato iva e dogana dagli usa :asd:
Cà.aà.z.àa
Ti è sempre andata bene allora, perchè non è la regola (a meno che non compri mutande usate :O )
Sempre peggio, la settimana scorsa hanno avuto il coraggio di prendersi da una prioritaria alcune pile bottone (quelle delle schede madri) :doh: :muro: ...vorrei sapere se a quel postino/ladro sono servite veramente :rolleyes: ...in che paese di merda che stiamo....:boh:
Ma infatti, non è il valore ridicolo, è l' incazzatura...ma poi uno può rischiare (molto teoricamente) il posto di lavoro per una cagata così? Essere licenziati per furto vuol dire non prendere nemmeno la liquidazione...ma che hanno in testa? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.