PDA

View Full Version : Qual'è il miglior LCD 40-42" FULL HD per...TUTTO?

TheDeus
26-05-2008, 19:44
Salve gente. Sia io che un mio amico a breve dovremo comprare due televisori nuovi. Premetto che non sono un esperto in materia di TV, ma ne capisco qualcosa.

Premetto che li useremo per:
- televisione
- Film
- Film alta risoluzione
- Console
- Monitor da PC (entrambi possediamo ottime schede video)

All'inizio eravamo orientati verso i Samsung. Il motivo non so dirvelo, forse perchè sono i televisori più diffusi nei negozi delle nostre parti. Ma da quello che ho potuto leggere qui dentro, non sarebbe la scelta più felice.
Requisiti:
FULL HD
Digitale Terrestre integrato
100Hz (visti dal vivo la differenza si vede!)

Il prezzo non è un problema. Poi ovviamente, se costa il doppio e non ne vale la pena ditelo :P

Ora tocca a voi. Grazie!:help:

Navigando ho notato questo Sonyhttp://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KDL-40X3500&site=odw_it_IT&imageType=Main&category=TVP+32-40+Sony+BRAVIA+TV
il prezzo è onestamente molto più caro di quel che si trova in giro, anche a parità di caratteristiche (vedi Sharp). Ne vale la pena?

TheDeus
27-05-2008, 13:53
UP gente...

diabloturbo
29-05-2008, 14:42
Ciao, non sono un grande esperto ma tempo fa avevo fatto una ricerca perrchè dovevo comprarne uno e come rapporto qualità/prezzo è risultato il SAMSUNG 40M86...

Peerò sono aperto a nuove discussioni..

Considerate che questo lo si può portare a casa con circa 900€ +-

TheDeus
02-06-2008, 17:00
Mi hanno consigliato un plasma per quello che dovrò farci (tutto, tranne collegarlo al pc per navigare). Penso opterò per un Panasonic da 42 o 46 ;) . Ti farò sapere...