View Full Version : strisce di gomma per pesi in ghisa
Moon River
26-05-2008, 16:03
Ho dei pesi in ghisa e dei manubri che vorrei utilizzare per fare un pò di ersercizi a casa. Vorrei sapere se esistono delle strisce di gomma da applicare lungo la superficie laterale dei pesi in modo tale da ammortizzare un'eventuale caduta e salvare il pavimento. Se si, dove li posso trovare? Alla Decathlon li hanno?
Ho dei pesi in ghisa e dei manubri che vorrei utilizzare per fare un pò di ersercizi a casa. Vorrei sapere se esistono delle strisce di gomma da applicare lungo la superficie laterale dei pesi in modo tale da ammortizzare un'eventuale caduta e salvare il pavimento. Se si, dove li posso trovare? Alla Decathlon li hanno?
soluzione economica: trova una camera d'aria e talgia degli anelli :ciapet:
strisce di gomma le trovi da un ferramenta ben fornito (si comprano al metro) e poi le devi incollare
in alternativa puoi usare del nastro telato o del nastro da carrozzieri/isolante (ce ne è anche uno, che ho trovato color argento, che è piu spesso del classico nastro isolante)
oppure il Nastro adesivo antisdrucciolo (c'è da 20, 25 e 50mm sicuro, magari lo trovi piu grande)
o anche il nastro autoagglomerante in gomma (che forse è piu indicato ma non so quanto sia largo, mi sa al max 25-30mm)
GUSTAV]<
26-05-2008, 19:44
io ho risolto con un tappetino di gomma da stendere sul pavimento.. :D
così la mammina non rompe più le :O :O
vai di tappetino...anche con le strisce di gomma disintegri le piastrelle se ti cade... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.