campioni del mondo
25-05-2008, 20:38
da quando ho installato la 3870x2 della sapphire ho questo problema. inizialmente i giachi installati andavano malissimo( non avevo formattato e pensavo ad un conflitto con driver precedenti) poi dopo il formattone i giochi o non si installano o se riescono a portare a termine il setup dopo non partono o mi danno la scritta '' assicurarsi di avere gli ultimi driver per il vostro hardware grafico e audio''.
premetto che ho installato i catalist 8.4 e che la mia scheda audio e' installata correttamente.
il 3d mark 06 mi fa 19000pts.
potrebbe essere qualche complicazione con l'audio derivante dalla vga? la 3850 che avevo qualche mese fa per esempio mandava in conflitto i driver audio ma batava disabilitare l'audio della vga e si risolveva tutto.
non riesco in oltre a vedere miglioramenti nei bench anche se cerco di occarla(uso Amd gpu clock tool che a detta generale e' l'unico che occa entrambi i core)sebbene le frequenze sembrino cambiare.
qualcuno ha avuto problemi simili?
premetto che ho installato i catalist 8.4 e che la mia scheda audio e' installata correttamente.
il 3d mark 06 mi fa 19000pts.
potrebbe essere qualche complicazione con l'audio derivante dalla vga? la 3850 che avevo qualche mese fa per esempio mandava in conflitto i driver audio ma batava disabilitare l'audio della vga e si risolveva tutto.
non riesco in oltre a vedere miglioramenti nei bench anche se cerco di occarla(uso Amd gpu clock tool che a detta generale e' l'unico che occa entrambi i core)sebbene le frequenze sembrino cambiare.
qualcuno ha avuto problemi simili?