PDA

View Full Version : Cheater del ...

Pagine : [1] 2

erpirata2
25-05-2008, 13:51
Salve ragazzi, sono qui per chiedervi un aiuto.
Sono il capo responsabile del mio clan, abbiamo 2 server di cod4 in multyplayer :eek: .
Purtroppo nonostante siamo dotati di punkbuster i cheater prolificano indisturbati:mad: .
Tempo fa avevo sentito che era nato un sito amatoriale chiamato pbitalia che faceva in modo che i propri server diventavano dei muri contro i cheat, purtroppo ormai questo sito è spento da tantissimo tempo.
Volevo chiedere aiuto a voi:help: , se mi potete consigliare dei file da aggiungere al mio server, dei programmi qualsiasi cosa che riesca a combatterli.
Resto in attesa di risposte.:)

Fukara
25-05-2008, 14:51
Sono il capo responsabile del mio clan, abbiamo 2 server di cod4 in multyplayer :eek: .
Purtroppo nonostante siamo dotati di punkbuster i cheater prolificano indisturbati:mad: .
Tempo fa avevo sentito che era nato un sito amatoriale chiamato pbitalia che faceva in modo che i propri server diventavano dei muri contro i cheat, purtroppo ormai questo sito è spento da tantissimo tempo.
Volevo chiedere aiuto a voi:help: , se mi potete consigliare dei file da aggiungere al mio server, dei programmi qualsiasi cosa che riesca a combatterli.

hahaha, lascia perdere, non ci sono possibilità di battere i cheater perchè la cosa funziona in modo che quando il PB viene aggiornato becca tutti i cheaters al primo collegamento e vengono bannati, solo che aggiornando il cheat e cambiando il seriale siamo al punto di prima.
Io sono un cheater e spendo tipo 10 dollari al mese per cambiare il seriale.

ascolta me, se non puoi batterli, unisciti a loro.

erpirata2
25-05-2008, 15:04
hahaha, lascia perdere, non ci sono possibilità di battere i cheater perchè la cosa funziona in modo che quando il PB viene aggiornato becca tutti i cheaters al primo collegamento e vengono bannati, solo che aggiornando il cheat e cambiando il seriale siamo al punto di prima.

Mazza che skifo ma non ti vergogni di quello che dici ? Mi fai pena e skifo...

Fukara
25-05-2008, 15:07

non sai quanto piacere provo giocando a BF2 o Counter Strike a massacrare tutti quanti e poi sentirvi urlare nel microfono ''CITTER DEL *****''

te lo dico un'altra volta, lascia perdere.

Erian Algard
25-05-2008, 15:13
non sai quanto piacere provo giocando a BF2 o Counter Strike a massacrare tutti quanti e poi sentirvi urlare nel microfono ''CITTER DEL *****''

Ma quanto fai pena :asd:

Ci metto 10 euro che non è vera una parola di quello che hai detto:asd: no perchè se è tutto vero sei pure il re dei troll:asd:

Fukara
25-05-2008, 15:15
Ma quanto fai pena :asd:

Ci metto 10 euro che non è vera una parola di quello che hai detto:asd: no perchè se è tutto vero sei pure il re dei troll:asd:

sono il re dei troll

:D

riazzituoi
25-05-2008, 15:59
io c'ero

:sbonk:

darkfear
25-05-2008, 16:15
io c'ero

*

:rotfl:

Armin
25-05-2008, 18:45
LOL, pagare per cittare! Il culmine della stupidità.

darkfear
25-05-2008, 18:48
mettere un servizio del genere deve rendere parecchio...tutti gli imbecilli che cercano il cittino...e intanto gli ciuli i soldi :asd:

erpirata2
25-05-2008, 19:04
POSSIAMO TORNARE IN ARGOMENTO ! ! !

Fukara
25-05-2008, 19:23
LOL, pagare per cittare! Il culmine della stupidità.

beh sai, 10 dollari sono equivalenti a circa 6,5 euro.
Quindi io preferisco spendere 6,5 euro al mese e divertirmi a fare il ''citter'' (che poi sarebbe cheater pero' vabbè) che magari andare ogni sabato sera a spenderne 50 in alcohol.

quindi perfavore, io non ho offeso nessuno, e preferirei non essere offeso.
grazie.

@lessandro
25-05-2008, 19:25
Quindi io preferisco spendere 6,5 euro al mese e divertirmi a fare il ''citter'' (che poi sarebbe cheater pero' vabbè) che magari andare ogni sabato sera a spenderne 50 in alcohol.

quindi perfavore, io non ho offeso nessuno, e preferirei non essere offeso.
grazie.

Get a life (and a knife :asd: )

Xtr3me
25-05-2008, 19:25
Ciao, allora da premettere che il punkbuster è un programma inutile e soprattutto inefficace perchè dal momento che vengono aggiornate le liste cheat, i cheat si aggiornano con loro.

se è un server pubblico e lo gestisci te puoi sempre controllare la lista dei player e bannare gli IP dei giocatori cittoni.

X Fukara.

devi essere proprio malato dentro per pagare i cheat ... prima o poi ti beccheranno (spero presto) e voglio vedere cosa fai :)
(con affetto)

io spendo più 50 euro per accessori da gamer e mi impegno per diventare sempre piu bravo

Fukara
25-05-2008, 19:28
Ciao, allora da premettere che il punkbuster è un programma inutile e soprattutto inefficace perchè dal momento che vengono aggiornate le liste cheat, i cheat si aggiornano con loro.

se è un server pubblico e lo gestisci te puoi sempre controllare la lista dei player e bannare gli IP dei giocatori cittoni.

X Fukara.

devi essere proprio malato dentro per pagare i cheat ... prima o poi ti beccheranno (spero presto) e voglio vedere cosa fai :)
(con affetto)

zio, allora non hai letto bene.

ogni volta che mi beccano (ogni 1-2 mesi) io pago 6,5 euro e cambio il seriale e siamo al punto di prima.

(con affetto)

erpirata2
25-05-2008, 19:29
Non posso bannarli dal ip basta spengere e riaccendere il modem...cmq si può anche chiudere se nessuno mi sa dare un aiuto.

Xtr3me
25-05-2008, 19:30
zio, allora non hai letto bene.

ogni volta che mi beccano (ogni 1-2 mesi) io pago 6,5 euro e cambio il seriale e siamo al punto di prima.

(con affetto)

appunto sei doppiamente low

Xtr3me
25-05-2008, 19:31
Non posso bannarli dal ip basta spengere e riaccendere il modem...cmq si può anche chiudere se nessuno mi sa dare un aiuto.

tranquillo che non basta spegnere il modem restano bannati comunque :) fidati

Fukara
25-05-2008, 19:31
appunto sei doppiamente low

eh vabbè, se i soldi c'è l'hai ...

Xtr3me
25-05-2008, 19:33
eh vabbè, se i soldi c'è l'hai ...

lol non meriti più risposte :cool:

Fukara
25-05-2008, 19:33
lol non meriti più risposte :cool:

ecco quindi ...

grng
25-05-2008, 19:34
penso non si possa fare nulla, o quasi...insomma, cambia server a oltranza, oppure fregatene e gioca

PS pagare per i cheats? :asd:
ai miei tempi (quelle 2 volte che li ho usati, tanto per vedere cosa/come facevano, con q3 e cod1) erano aggratis, però ti stufavi subito, che gusto c'è usare l'aimbot che fa tutto lui o il wallhack?

Fukara
25-05-2008, 19:36
penso non si possa fare nulla, o quasi...insomma, cambia server a oltranza, oppure fregatene e gioca

PS pagare per i cheats? :asd:
ai miei tempi (quelle 2 volte che li ho usati, tanto per vedere cosa/come facevano, con q3 e cod1) erano aggratis, però ti stufavi subito, che gusto c'è usare l'aimbot che fa tutto lui o il wallhack?

hai perfettamente ragione, difatti sto iniziando a stufarmi e penso che tra un po' smettero'

Xtr3me
25-05-2008, 19:38
hai perfettamente ragione, difatti sto iniziando a stufarmi e penso che tra un po' smettero'

ecco questa è una cosa che ti fa onore :D

OvErClOck82
25-05-2008, 20:15

ma per favore... sono giochi :rolleyes:

lui imbroglia ma commenti di questo tipo non denotano IMHO tanta serietà in più...

darkfear
25-05-2008, 20:20
ma per favore... sono giochi :rolleyes:

lui imbroglia ma commenti di questo tipo non denotano IMHO tanta serietà in più...

concordo..però devi ammettere che uno che arriva a spendere soldi (co 6,5 euro ci fai la benzina...al pelo) per usare i trucchi nei giochini, tanto bene non sta :asd:

Fukara
25-05-2008, 20:21
concordo..però devi ammettere che uno che arriva a spendere soldi (co 6,5 euro ci fai la benzina...al pelo) per usare i trucchi nei giochini, tanto bene non sta :asd:

LA BENZIIIINAAA, ma da voi in italia quanto costa la benza ???

OvErClOck82
25-05-2008, 20:37

infatti non penso che stia bene, anzi :asd:

ma bisogna dare il giusto peso alle cose...

diddevil
25-05-2008, 20:44
Non so se esista davvero ma, pagare per usare cheat....umanamente è alla frutta chi lo fa :sofico:

Preferisco prendere bastonate da chi è più forte di me, ammettendolo, e non superare gli ostacoli con i trucchi da BBK :D

wolverine
25-05-2008, 20:46

n00b :doh:

Fukara
25-05-2008, 20:47
Non so se esista davvero ma, pagare per usare cheat....umanamente è alla frutta chi lo fa :sofico:

Preferisco prendere bastonate da chi è più forte di me, ammettendolo, e non superare gli ostacoli con i trucchi da BBK :D

io preferisco dare bastonate a chi è piu' forte di me :D :D :D

diddevil
25-05-2008, 20:49

consapevole che il merito non è tuo ma di un "software"? contento tu :sofico:

project00
25-05-2008, 20:50

Patetico.

Fukara
25-05-2008, 20:51
consapevole che il merito non è tuo ma di un "software"? contento tu :sofico:

lo scopo è quello di divertirsi, con o senza cheat, ognuno gioca come vuole.

majino
25-05-2008, 20:52

ma il gusto di dargliele dove sta? :) cioè, non lo stai bastonando... per fare un paragone, sarebbe come divertirsi ad uccidere formiche. non è che possano fare molto eh, le formiche, per controbattere. ;)

diddevil
25-05-2008, 20:54

sisi ognuno gioca come vuole...ma a sto punto tantovale far giocare da solo il pc e guardarlo...così ti diverti di più :sofico:

Fukara
25-05-2008, 20:54
ma il gusto di dargliele dove sta? :) cioè, non lo stai bastonando... per fare un paragone, sarebbe come divertirsi ad uccidere formiche. non è che possano fare molto eh, le formiche, per controbattere. ;)

lo so, hai perfettamente ragione ma ad alcuni piace

Alessio.16390
25-05-2008, 20:58

Oddio sbocco.

La classica persona senza vita, asociale, con un botto di problemi.
(Senza offesa :asd: )

Fukara
25-05-2008, 21:00
Oddio sbocco.

La classica persona senza vita, asociale, con un botto di problemi.
(Senza offesa :asd: )

mi ha beccato in pieno ;)

VdW
25-05-2008, 21:02
n00b :doh:

*

Mafio
25-05-2008, 21:10
lol

Grey 7
25-05-2008, 21:44

bhe guarda...ci sono pazzi che comprano su e-bay personaggi full epici di world of warcraft pagandoli fior di quattrini, quattrini veri in cambio di un ammasso di pixel, rabbrividisco solo al pensiero. Figurati se non c'è il furbo che spende qualche euro per chattare e far vedere che ce l'ha lungo. Io ormai non mi stupisco piu di niente e personalmente considero queste persone degli sfigati ,nulla di piu ;)

Armin
25-05-2008, 22:46

Sei conscio del fatto che usando cheat, gli altri non si divertono? L'idea di pagare per fottere le altre persone che vogliono farsi 4 spari per svagarsi è da puro IDIOTA!
Detto questo un plauso a coloro che vendono questi servizi. Chissa quanti soldi fanno grazie a certa gente irrispettosa...

Poi magari sei di quelli che vanno addosso a chi compra gli arbitri per vincere le partite :D

supersalam
25-05-2008, 22:53

Mamma mia sorto sfigato complessato. Tu sei un bimbominkia evoluto.

VdW
25-05-2008, 23:53
Mamma mia sorto sfigato complessato. Tu sei un bimbominkia evoluto.

lol, UberBimboMinkia scelgo te!!!

cmq dai, dont feed the troll http://www.classicgaming.cc/pc/monkeyisland1/characters/char_mi1_troll.gif

Versalife
26-05-2008, 02:18

Bè m'hai fatto ridere, te ne dò merito, divertiti pure, spera solo ad esempio che un giorno uno non ti viene addosso con la macchina contro mano e ti dice ognuno guida come gli pare :asd:

Life bringer
26-05-2008, 03:12
Ma solo io penso che stia scherzando? Un pesce d'aprile in ritardo? :mbe:

Fukara
26-05-2008, 05:46
mamma mia quanti rosiconi, ragazzi su con la vita, si vede che in multy l'avete presa nel didietro piu' volte e adesso vi state sfogando.

vi capisco :D

VdW
26-05-2008, 07:56
Ma solo io penso che stia scherzando? Un pesce d'aprile in ritardo? :mbe:

siamo almeno in due :D

23_Alby23
26-05-2008, 09:08
Il cheating e' una piaga dal quale la parte pc non si liberera' mai.

sommojames
26-05-2008, 10:13
lol, UberBimboMinkia scelgo te!!!

cmq dai, dont feed the troll http://www.classicgaming.cc/pc/monkeyisland1/characters/char_mi1_troll.gif

Mitico, era quello di Monkey 1 che ti chiedeva il pizzo per attraversare il ponte, e poi dovevi dargli il pesce vero? :asd:

sommojames
26-05-2008, 10:14
Bè m'hai fatto ridere, te ne dò merito, divertiti pure, spera solo ad esempio che un giorno uno non ti viene addosso con la macchina contro mano e ti dice ognuno guida come gli pare :asd:

Erian Algard
26-05-2008, 10:14

Muargh:asd:

Korn
26-05-2008, 10:29

deve essere divertente pagare per essere insultati :asd:

Fukara
26-05-2008, 11:45
deve essere divertente pagare per essere insultati :asd:

pagare per sentire voi bestemmiare online e non giocare piu' perchè subite da noi cheaters non ha prezzo

saluto e un bacione grande grande :)

Erian Algard
26-05-2008, 11:46
Qui ci vuole una lobotomia:asd:

OvErClOck82
26-05-2008, 11:50

io comincerei a distinguere il fare quello che ci pare in un gioco e farlo nella vita reale...:rolleyes:

th3o|dm4n
26-05-2008, 12:02
LA BENZIIIINAAA, ma da voi in italia quanto costa la benza ???
adesso la benzina che c'entra?
per favore evitiamo discorsi del genere.
tra un pò spunterà anche qualcuno che dirà che la pirateria è un bene per la società e per gli artisti, perché li libera dal giogo delle case di distribuzione.

dubito fortemente che tu ti accanisca solo contro i più forti.
gioco in multi anche io, e so che nella frenesia del frag non ci capisci più nulla e secchi chiunque.

appunto.
fai allora un canale di soli cheaters (l'ho scritto bene, sei contento?)

mamma mia quanti rosiconi, ragazzi su con la vita, si vede che in multy l'avete presa nel didietro piu' volte e adesso vi state sfogando.

cerca di moderare i termini.

pagare per sentire voi bestemmiare online e non giocare piu' perchè subite da noi cheaters non ha prezzo

contento te.
sinceramente non so tu come possa fare a giocare per 1/2 mesi senza farti sgamare.
nel mio server, bastano 3 partite sospette per essere kickato.
forse giochi con bambini dell'età media di 13 anni... o almeno lo spero, perché per usare i cheats e fraggare con tredicenni, dovresti avere almeno 11 anni, altrimenti saresti proprio patetico.

detto questo, ma non vi siete accorti che sto tipo trolla da far schifo?
ignoratelo, oppure una bella segnalazione ai mods, e via!

th3o|dm4n
26-05-2008, 12:05
io comincerei a distinguere il fare quello che ci pare in un gioco e farlo nella vita reale...:rolleyes:
esistono regole comportamentali che andrebbero rispettate, a prescindere se si è in un gioco, o nella vita reale.
se non le rispetti, per me rimani solo un cafone!

Custode
26-05-2008, 12:08

Mia opinione opinabilissima: io comincerei a comportarmi con un minimo di senno a partire anche da piccole cose come può essere videogiocare.

Intendiamoci, Fukara si sta semplicemente divertendo, non credo ad una parola di quel che dice, e sta riuscendo perfettamente nel suo intento :).

Il punto, secondo me, è il seguente: un minimo di rispetto ci vorrebbe sempre, in ogni contesto, anche in quello più frivolo o di poco conto come può essere il videogiocare. Un utente ha sborsato dei soldi per comprare un gioco e potersi divertire online con gli amici: per quanto la cosa possa essere di poco conto, non capisco perchè qualcuno dovrebbe prevalicare il senso di agonismo ludico di un utente che vuole svagarsi giocando regolarmente e migliorando le proprie abilità nel contesto del gioco.

Ora, erpirata2 ha aperto una discussione per chiedere consiglio su come potersi liberare di certe scocciature che limitano la sua libertà in quel contesto: Fukara ha risposto con quello scherzone, scherzone che viste le reazioni provocate, ha deciso di portare avanti.

A mio avviso poteva essere bello all'inizio, ma poi si perde il senso della misura: non aiuta il thread perchè non propone argomenti costruttivi per il problema esposto. Può permettersi di farlo, perchè siamo in un periodo in cui la moderazione di queste sezioni del forum è ai minimi storici, altrimenti sarebbe già stato ammonito.

Ovviamente c'è una soluzione semplicissima: metterlo in ignore.
Ma visto il vespaio che ancora suscita, è cosa pressochè impossibile.

Pensaci, pensa se tu avessi aperto una discussione per un aiuto su qualsivoglia argomento, e invece di trovare consigli, trovassi provocazioni seppur scherzose, che lo trasformano in un flame.

Alex-RM
26-05-2008, 12:10
I primi 4 post di questo thread sono da farsela addosso dalle risate.....

Korn
26-05-2008, 12:12

gioco raramente con gli fps, se c'è un cheater e non c'è un admin online semplicemente esco dal server senza far troppo casino, che vuoi che ti dica meglio ti diverti a fare il citter anzichè andare in giro a tagliare le gomme delle macchine, cmq divertiti come puoi gg!

th3o|dm4n
26-05-2008, 12:18
ma scusa un attimo, kickarli no eh?!?
eppure i cheaters sono facilmente stanabili.
visto che ingame tutti gridano "cheater del cazzo", non capisco cosa si aspetti a bannarlo...

Korn
26-05-2008, 12:23
se non c'è l'admin o questo dorme o non ne è capace...

th3o|dm4n
26-05-2008, 12:26
se non c'è l'admin o questo dorme o non ne è capace...
si, ma io ho visto alcuni server dove si faceva l'espulsione anche tramite voto.

ezio2000
26-05-2008, 12:33
eppure i cheaters sono facilmente stanabili....

curiosità personale: come? se manco punkbuster ci riesce...

giocando da anni solo on line aggiungo una cosa: molto ma molto spesso ho visto dare veementemente del cheater a persone che mi sembravano solo e soltanto giocatori con i controcoglioni

vero è che i cheaters ci sono, ma vero è anche che ingame questa parola MOLTO spesso è abusata assai... penso che in realtà siano molto ma molto meno di quanto si pensi e si legga nella chat del gioco

insomma, il noob-tipo può dirsi due cose:

1) sono un noob e quello è bravo
2) sono bravo e quello è un cheater

vedo moltissimi niubbi scegliere la seconda soluzione

confermando ovviamente che la squallida piaga esiste...

Giant Lizard
26-05-2008, 12:41

ma anche venire a sapere che c'è gente che addirittura è disposta a pagare per questa stronzata, non ha prezzo (e infatti lo stiamo sentendo gratis) :)

I cheaters sono la peggiore feccia del mondo videoludico. Sono principalmente degli sfigati che cercano di sopperire alla loro mancanza di abilità con dei software che li guidino per mano nel duro "compito" di...GIOCARE :asd: se non sei bravo fai qualcos'altro, non è necessario che spendi soldi rompendo le palle a chi invece gioca onestamente e soprattutto SA giocare. Anzi, non devi proprio farlo e te lo sto dicendo chiaramente.

Rosiconi? Si è vero, è normale del resto. Io rosico quando penso alla fatica che ho fatto per diventare abile in un gioco e vedere un pirla qualunque che probabilmente non sa neanche le regole, che viene a rovinarci la partita. Anche perchè non riesco a capire dove sta il divertimento. Qui si tratta di competizione, di chi è più bravo, di chi sa usare il cervello e usando certi sotterfugi dimostri soltando di:

- non essere un videogiocatore serio
- non saper giocare
- non avere cervello dato che spendi soldi solo per rovinare il gioco agli altri

Il mio non è un consiglio, ti sto dicendo che DEVI smetterla. Non è come dici tu "ognuno si diverte come vuole", non in questo caso. Il modo in cui ti diverti tu non è concesso e quindi devi semplicemente finirla e dimostrare agli altri che sai cavartela senza aiuti esterni (anzi, senza che lo facciano gli altri al posto tuo).

Versalife
26-05-2008, 12:42

La mia era una battuta :D ma visto che hai risposto così o la pensi come lui o non hai capito quindi ti spiego meglio.

Se giochi in singolo tutto è lecito, qualsiasi cosa ti venga in mente puoi farla perchè di certo il computer non se la prende e nessuno stà lì a dirti "no, non si fà", se hai a che fare con altre persone vere che siano online o nella vita reale, esistono delle regole di comportamento che valgono ovunque senza distinzione e finchè non ci "sbatti" il muso non capisci la lezione, a volte non basta una sola volta.

EDIT: qualcuno ha detto le mie stesse cose mentre scrivevo il mess, sarà che le conosciamo solo noi ste regole o cosa?

[Alex]
26-05-2008, 12:43
ma anche venire a sapere che c'è gente che addirittura è disposta a pagare per questa stronzata, non ha prezzo (e infatti lo stiamo sentendo gratis) :)

questa frase merita :asd:

th3o|dm4n
26-05-2008, 12:45
curiosità personale: come? se manco punkbuster ci riesce...

giocando da anni solo on line aggiungo una cosa: molto ma molto spesso ho visto dare veementemente del cheater a persone che mi sembravano solo e soltanto giocatori con i controcoglioni

vero è che i cheaters ci sono, ma vero è anche che ingame questa parola MOLTO spesso è abusata assai... penso che in realtà siano molto ma molto meno di quanto si pensi e si legga nella chat del gioco

insomma, il noob-tipo può dirsi due cose:

1) sono un noob e quello è bravo
2) sono bravo e quello è un cheater

vedo moltissimi niubbi scegliere la seconda soluzione

confermando ovviamente che la squallida piaga esiste...
nel senso che ti accorgi che c'è qualcosa che non va da:

1.il numero di kill
2.quante volte muore
3.la precisione del tiro

certo, la certezza non potrai mai averla al 100%... però, sai come si dice "a pensare male, il più delle volte ci si azzecca semrpe".

certo, se la partita prima tu hai fatto 26 kill, ma sei morto anche 12 volte, e quella successiva entra uno che di kill ne fa 32, e non muore mai, c'è poco sa essere niubbi.

è vero che spesso e volentieri senti accuse del genere, oppure frecciatine su che tipo di armatura tu indossi.
a volte non c'è nessun cheater, ma è semplicemente il LAG (se alcuni utenti la smettessero di usare skype per comunicare, oppure di chattare come se fossero su msn, forse non si avrebbero più problemi di lag :mbe:
sinceramente non so se ti riferisci a me con la battuta del noob, ma da parte mia posso affermare con sicurezza che prima di accusare un utente di usare cheat, faccio diverse partite con lui, a volte anche nella stessa squadra, e solo come osservatore, giusto per vedere se sono solo sospetti, o c'è qualcos'altro dietro.
poi c'è stato anche qualcuno che, dopo avermi accusato di essere un cheater, ha cercato di usare lui stesso i cheats (quelli gratuiti di GameCopyWorld) provocando un crash imminente del gioco... :rolleyes:

come potete vedere, razze differenti si mischiano nei clan!

mt_iceman
26-05-2008, 12:46
I cheaters sono la peggiore feccia del mondo videoludico. Sono principalmente degli sfigati che cercano di sopperire alla loro mancanza di abilità con dei software che li guidino per mano nel duro "compito" di...GIOCARE :asd: .

:asd:

Versalife
26-05-2008, 12:46
Comunque per rispondere a erpirata, servono admin e admin e admin, molti dei server in cui giocavo io erano costantemente sorvegliati e dove non arrivano gli admin ci sono i voti.

Dai su, i cheater si vedono lontano un miglio, talmente credono di essere higlander che nemmeno si preoccupano di non farsi sgamare....

th3o|dm4n
26-05-2008, 12:50
:ave: :ave:
ciao compagno :asd:

Fukara
26-05-2008, 13:09
x th3o|dm4n:

moderare i termini.... io ..... fatti una lettura di tutto quello che mi hanno detto prima di dire pu**anate.

fareste meglio ad ascoltare il Custode, l'unico che ha capito come funzia la cosa.
A tutti gli altri perdenti mando un grosso abbraccio.

:D :D :D

Korn
26-05-2008, 13:24
fai finta di essere citter per diventare un troll fico, la prossima sorpresa quale sarà? :D

Fukara
26-05-2008, 13:25
fai finta di essere citter per diventare un troll fico, la prossima sorpresa quale sarà? :D

chi vivrà vedrà :D

th3o|dm4n
26-05-2008, 13:27
x th3o|dm4n:

moderare i termini.... io ..... fatti una lettura di tutto quello che mi hanno detto prima di dire pu**anate.

fareste meglio ad ascoltare il Custode, l'unico che ha capito come funzia la cosa.

per favore, stai sparando pu**anate da quando sei entrato, e dici a me di non scriverle.
da ora sei in ignore.

Alessio.16390
26-05-2008, 13:29

Sm@ck tesoro http://gianom.googlepages.com/gayfight.gif

Non è ora di chiamare un mod? ;)

Fukara
26-05-2008, 13:34
Sm@ck tesoro http://gianom.googlepages.com/gayfight.gif

Non è ora di chiamare un mod? ;)

io lo sto asspettando da ieri :D

x th3o|dm4n:

in ignore ...... o mio dio nooooooooooo, ti prego, se la smetto mi togli dall' ignore ???

:D :D :D :D :D

th3o|dm4n
26-05-2008, 13:36
segnalato.

p.s.: fareste meglio a metterlo in ignore anche voialtri.
praticamente è così stupido continuerà a mandare post, senza rendersi conto che non verrà più visto :asd:

Legolas84
26-05-2008, 13:37
Usare le cheat nel game online penso sia l'apice della sfiga per chiunque si definisca videogiocatore. Ammettere di essere delle seghe fuori parametro, talmente seghe da non riuscire a giocare se non con l'aiuto di codici e software.
Senza contare chi paga per farlo. Questa gente nella vita quando ha problemi cosa fa? paga qualcuno per risolverli? :asd:

Io mi ritengo un giocatore abbastanza bravo di Command & Conquer ma se dovessi usare le cheat mi sentirei un rifiuto umano :mbe:

Fedozzo
26-05-2008, 13:49
Usare le cheat nel game online penso sia l'apice della sfiga per chiunque si definisca videogiocatore. Ammettere di essere delle seghe fuori parametro, talmente seghe da non riuscire a giocare se non con l'aiuto di codici e software.
Senza contare chi paga per farlo. Questa gente nella vita quando ha problemi cosa fa? paga qualcuno per risolverli? :asd:

Io mi ritengo un giocatore abbastanza bravo di Command & Conquer ma se dovessi usare le cheat mi sentirei un rifiuto umano :mbe:

*

Fukara
26-05-2008, 14:01
segnalato.

p.s.: fareste meglio a metterlo in ignore anche voialtri.
praticamente è così stupido continuerà a mandare post, senza rendersi conto che non verrà più visto :asd:

ecco bravi, se continuate a rispondermi significa che non mi avete ignorato

comunque ci tenevo a dire che io ho scritto cosa ne penso, sono stato attaccato e ho risposto attaccando quindi a questo punto me lo potete ciu**iare.

Alessio.16390
26-05-2008, 14:12
ecco bravi, se continuate a rispondermi significa che non mi avete ignorato

comunque ci tenevo a dire che io ho scritto cosa ne penso, sono stato attaccato e ho risposto attaccando quindi a questo punto me lo potete ciu**iare.

Volgare :rolleyes:

Il re dei troll che da giustificazioni per non farsi bannare?

http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif

Ti basterà cambiare seriale spendendo 10$ chetifrega :D

Fukara
26-05-2008, 14:33
Volgare :rolleyes:

Il re dei troll che da giustificazioni per non farsi bannare?

http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif

Ti basterà cambiare seriale spendendo 10$ chetifrega :D

ogni tanto una bella sospensione non fa male :D

RoBeRtO_93
26-05-2008, 14:38
cittone del caXXo... è per colpa tua e dei tuoi "simili" che perdo ogni volta la voglia di giocar in multy sul pc.... ormai infatti di xfire & co m'è rimasto solo il profilo...

Fukara
26-05-2008, 14:48
cittone del caXXo... è per colpa tua e dei tuoi "simili" che perdo ogni volta la voglia di giocar in multy sul pc.... ormai infatti di xfire & co m'è rimasto solo il profilo...

:cry::cry: poveriiiino :cry::cry:

:D :D

gratta
26-05-2008, 14:50
Su Roberto, non farti sospendere per delle cavolate... ;)

MesserWolf
26-05-2008, 14:57
Cioè tu ti metti al pc e giochi col solo scopo di spaccare le palle agli altri ? E paghi pure per questo .... apperò :asd:

E giocare con qualche amico insieme , o uno contro l'altro non è più divertente ?

bha ... quella dei cheater che pagano pure per cittare mi giunge davvero nuova ... allucinante.

The Swan Song
26-05-2008, 14:58
:cry::cry: poveriiiino :cry::cry:

:D :D
Scusami ma invece di fare il bambinello spiegami una cosa: come riesci a provare piacere battendo avversari "impotenti" ma che se giocassi alla pari ti farebbero il **** a stelle e strisce?
Siccome non è un fenomeno che si riesce ad arginare, ma solo a limitare, vorrei capire cosa passa per la testa e come si possa provare piacere per cose del genere...

Fukara
26-05-2008, 14:58
Cioè tu ti metti al pc e giochi col solo scopo di spaccare le palle agli altri ? E paghi pure per questo .... apperò :asd:

E giocare con qualche amico insieme , o uno contro l'altro non è più divertente ?

bha ... quella dei cheater che pagano pure per cittare mi giunge davvero nuova ... allucinante.

gioco con un amico, tramite skype, siamo tutti e due cheater, che mare di risate che ci facciamo :D :D :D

RoBeRtO_93
26-05-2008, 15:04
Su Roberto, non farti sospendere per delle cavolate... ;)
chiedo scusa del linguaggio, ma sinceramente queste cose mi fanno davvero imbestialire... io online cercavo il divertimento, ma sinceramene, giocare senza morire per massimo 30 secondi di fila è davvero frustante...

MesserWolf
26-05-2008, 15:07
gioco con un amico, tramite skype, siamo tutti e due cheater, che mare di risate che ci facciamo :D :D :D
azz dovevo saperlo che era una coppia ...

vabbè diciamo che voi in 2 pagate per vincere facile (quindi senza soddisfazione dato che tu non fai nulla in pratica) e/o per spaccare le palle agli altri... giusto?

ribadisco : apperò :D

dei geni del male insomma :asd:

erpirata2
26-05-2008, 16:14
ma scusa un attimo, kickarli no eh?!?
eppure i cheaters sono facilmente stanabili.
visto che ingame tutti gridano "cheater del cazzo", non capisco cosa si aspetti a bannarlo...

Ai allora non capiamo, io posso pure bannarlo, dopo 1 secondo rientra con un altra key:D :cry: ... spesso mi metto di punta e poi il bastardo di turno si stufa\finisce le key...
In ogni caso non posso bannare anche per i miei sospetti...

Giant Lizard
26-05-2008, 16:19

eh immagino...

sai le risate che probabilmente si farebbe certa gente se ti avesse davanti di persona :asd:

Fukara
26-05-2008, 16:23
eh immagino...

sai le risate che probabilmente si farebbe certa gente se ti avesse davanti di persona :asd:

Beh, io sono di Lugano, da Milano sono 30 minuti, vieni a vedermi, cosi' vediamo chi si fa piu risate.

Giant Lizard
26-05-2008, 16:29
Beh, io sono di Lugano, da Milano sono 30 minuti, vieni a vedermi, cosi' vediamo chi si fa piu risate.

che c'entro io? Ho detto "certa gente", non io. Che vuoi da me? :confused:

cioè cheatti e fai pure il figo sui forum minacciando? Complimenti...quanti anni hai? 12? :D

Claus89
26-05-2008, 16:32
il cheater non è perforza un senzapalle incapace di giocare,rovinatore del divertimento altrui e anche una persona con un profilo psicologico molto complesso, dato che sicuramente nella vita preferirà evitare le difficoltà, essendo così una persona con problemi psicologici, che seppur non intaccano i suoi rapporti sociali, lo rendono una persona priva di virtù, insomma una merda...:cool:

Grey 7
26-05-2008, 16:32
ma ancora che gli date retta? si vede lontano un miglio che sta banfando, questo non sa manco cos'è un cheat, o un fps :asd:

th3o|dm4n
26-05-2008, 16:34
che bei tempi quando i mod di sezione erano presenti... :(

Claus89
26-05-2008, 16:34
infatti io non penso ai suoi inutili flames...definisco la psicologia del cheater...:D e mi diverto pure lol

eCSo
26-05-2008, 16:35
tu paghi per avere i cheat?
tu paghi per essere infamato?

sadico?

Claus89
26-05-2008, 16:37

non mi sembra di esser stato offensivo e che alla fine la materia inorganica comunemente detta merda(cito....a voi scoprire chi...hehehe) ci stava di brutto!!:D

Armin
26-05-2008, 16:38

Secondo me se la ghignano anche loro :ciapet:

Claus89
tu paghi per avere i cheat?
tu paghi per essere infamato?

sadico?

riferito a fuka :confused: ?

th3o|dm4n
non mi sembra di esser stato offensivo e che alla fine la materia inorganica comunemente detta merda(cito....a voi scoprire chi...hehehe) ci stava di brutto!!:D
non stavo alludendo a te, ma a quella testa di rapa... :D

Fukara
26-05-2008, 16:39
il cheater non è perforza un senzapalle incapace di giocare,rovinatore del divertimento altrui e anche una persona con un profilo psicologico molto complesso, dato che sicuramente nella vita preferirà evitare le difficoltà, essendo così una persona con problemi psicologici, che seppur non intaccano i suoi rapporti sociali, lo rendono una persona priva di virtù, insomma una merda...:cool:

HAHAHAHAAH non mi dire che nel tuo avatar sei tu hahahahaahhaha, se mi confermi che sei tu smetto per pietà hahahahahahahahahahha
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Claus89
26-05-2008, 16:40
ma ancora che gli date retta? si vede lontano un miglio che sta banfando, questo non sa manco cos'è un cheat, o un fps :asd:

wellala pure lei di torino! a che bella città!:D

th3o|dm4n
26-05-2008, 16:41
Secondo me se la ghignano anche loro :ciapet:
dici?
beh, può essere un ipotesi: fanno infiammare un bel pò il 3D, poi chiudono tutto :asd:

ma secondo me, si sono defilati.
è da parecchio che non ne vedo in giro in questa sezione.
se ti fai un giro nei 3D ufficiali dei videogames, vedi gente votata al ca££eggio più estremo, finendo OT molto spesso e perentoriamente (tra cui me medesimo :Perfido:

Giant Lizard
26-05-2008, 16:42

si si, può essere, io parlavo comunque in generale. Anche se mi pare che non sia nemmeno possibile intraprendere un discorso serio con quest'individuo... :asd:

dici?
beh, può essere un ipotesi: fanno infiammare un bel pò il 3D, poi chiudono tutto :asd:

ma secondo me, si sono defilati.
è da parecchio che nonm ne vedo in giro in questa sezione.
se ti fai un giro nei 3D ufficiali dei videogames, vedi gente votata al ca££eggio più estremo, finendo OT molto spesso e perentoriamente (tra cui me medesimo :Perfido:

anche nella sezione console, stessa situazione.

Claus89
26-05-2008, 16:42
HAHAHAHAAH non mi dire che nel tuo avatar sei tu hahahahaahhaha, se mi confermi che sei tu smetto per pietà hahahahahahahahahahha

si son io!(preferisco mettemi io al posto di un culo quale forse è la tua faccia) non ti piaccio? manco tu a me dato che a me piace la topa:D , e poi cosa devi smettere?

th3o|dm4n
26-05-2008, 16:43
si si, può essere, io parlavo comunque in generale. Anche se mi pare che non sia nemmeno possibile intraprendere un discorso serio con quest'individuo... :asd:quale individuo? :asd:

Fukara
26-05-2008, 16:45
si son io!(preferisco mettemi io al posto di un culo quale forse è la tua faccia) non ti piaccio? manco tu a me dato che a me piace la topa:D , e poi cosa devi smettere?

beh, ma con quella faccia li non so se ne hai vista di topa pero'

:D :D :D :D :D :D :D

Grey 7
26-05-2008, 16:47
wellala pure lei di torino! a che bella città!:D

peccato che sono 3-4 settimane che non si vede il sole, comunque per il resto non ci lamentiamo :asd:

Alessio.16390
26-05-2008, 16:48

Sempre più ridicolo :eek:

Grey 7
26-05-2008, 16:49

anche tu hai una bella faccia nel tuo avatar :rotfl:

scusate non ho resistito :D

Claus89

Vedi sei totalmente fuori topic in una maniera forse mai vista, cerchi addirittura di pensare con possa essere la mia vita, e di come possa essere realmente fatto io ma lol

th3o|dm4n
peccato che sono 3-4 settimane che non si vede il sole, comunque per il resto non ci lamentiamo :asd:
venite a roma, che c'è il sole :D (tanto per andare OT :asd: )

Fukara
26-05-2008, 16:57
anche tu hai una bella faccia nel tuo avatar :rotfl:

scusate non ho resistito :D

minchia, ma tu quanti anni hai, hai fatto veramente na battuta che è na bomba

th3o|dm4n
26-05-2008, 17:02
Ai allora non capiamo, io posso pure bannarlo, dopo 1 secondo rientra con un altra key:D :cry: ... spesso mi metto di punta e poi il bastardo di turno si stufa\finisce le key...
In ogni caso non posso bannare anche per i miei sospetti...
infatti, solo i tuoi sospetti non bastano.
c'è bisogno anche dei sospetti di altri.
a volte capita che l'ultimo arrivato faccia un kill di troppo, e scatena accuse, illazioni, sospetti, e robe così.

in qualità di admin della rete, mi munisco di santa pazienza, e cerco di andare in fondo alla questione.

mi ricordo di una volta in cui avevo preventivamente avvisato gli altri utenti del canale di non fraggarmi, perché ero lì in modalità di osservatore... ovviamente parole buttate al vento... :asd:

darkfear
26-05-2008, 17:07

lo so, hai perfettamente ragione ma ad alcuni piace
ad "alcuni"...cioé mo parli in 3a persona...ti escludi? :asd:

bhe guarda...ci sono pazzi che comprano su e-bay personaggi full epici di world of warcraft pagandoli fior di quattrini, quattrini veri in cambio di un ammasso di pixel, rabbrividisco solo al pensiero. Figurati se non c'è il furbo che spende qualche euro per chattare e far vedere che ce l'ha lungo. Io ormai non mi stupisco piu di niente e personalmente considero queste persone degli sfigati ,nulla di piu ;)
bè...non è che uno è meglio dell'altro eh :asd:

bè oddio...smettere di giocare perché un coglione arriva e sta a far giocare il pc...cioé non è che accade tanto spesso...:asd:

Intendiamoci, Fukara si sta semplicemente divertendo, non credo ad una parola di quel che dice
forse perché non credi all'esistenza di persone del genere...ci sono, che stia scherzando o meno è perfettamente credibile. ;)
Fukara ha risposto con quello scherzone, scherzone che viste le reazioni provocate, ha deciso di portare avanti.
uno scherzONE proprio :asd:

Ovviamente c'è una soluzione semplicissima: metterlo in ignore.
Ma visto il vespaio che ancora suscita, è cosa pressochè impossibile.
bè lurkare sta discussione e sparare qualche "asd" ogni tanto è un bel passatempo :asd:

trad:
L'unico che t'ha parato il culo sviando il discorso sullo scherzo. :asd:

a me no. :D
dei geni del male insomma :asd:
http://www.gamerevolution.com/oldsite/games/pc/strategy/evil_genius_drevil.jpg

RoBeRtO_93
26-05-2008, 17:10
quello in foto è lex luthor? :rotlf:

th3o|dm4n
26-05-2008, 17:12
quello in foto è lex luthor? :rotlf:
si scrive (ti faccio lo spelling se no mi esce l'emoticon e tu non capisci:asd: ):
: r o t f l :

se la scrivi senza spazi, ottieni la seguente emoticon: :rotfl:

Claus89
26-05-2008, 17:22
comunque ragazzi era da tempo che non mi confrontavo con una persona di così arguta intelligenza! attendo altre illuminazioni provenienti dalla tua complessa e meravilgiosa testa, la mia tesi di prima non ha fatto altro che confermare la tua sfuggita all'ostacolo, spero vivamente che nella tua vita tu sia diverso, dato che cerchi di giudicarmi in base ad una foto ritengo che tu abbia anche una superficialità invidiabile!, se vuoi un piccolo ragazzino di appena 19 anni ti insegnerà come vivere in questo mondo malsano, e ti capisco è difficile viverci e forse tu lo stai facendo nella maniera che a te pare giusta, ma se magari ti togli dalla faccia la fotografia del tuo mondo ideale e inizi a pensare meno superficialmente e a rispondere con più giudizio, e magari non solo capirai che cittare è sbagliato, ma vivrai meglio ;) (ti dirò la verità or ora mi aspetto un'altra tua uscita per evitare il confronto di pensiero con me...saprai stupirmi?)

Mafio
26-05-2008, 17:31
certo che anche voi che continuate a insultarlo non siete da meno... :stordita:

Life bringer
26-05-2008, 17:32
Ma che tornado avete tirato su? Continuo a ribadire che secondo me stava scherzando e viste le reazioni, alquanto insteriche devo dire :eek: ora è li che se la ghigna, fra gente che cerca di analizzargli la psiche, insulti più o meno manifesti e flame... Fra l'altro chi chiedeva aiuto non ne ha ricevuto alcuno... :rolleyes:

Grey 7
26-05-2008, 17:33

5 o 6 suppergiu ma dicono che ne dimostro di piu :D

Grey 7
26-05-2008, 17:34
Anche a Napoli... ho acceso i condizionatori infatti!!! :sborone::Prrr:

'stardi, qua diluvia :asd:

Claus89
26-05-2008, 17:34
certo che anche voi che continuate a insultarlo non siete da meno... :stordita:

non mi pare di averlo offeso in modo così duro....poi se lui non e capace a rispondere in maniera molto sensata riprendete la mia tesi, che mi sembra pure molto bella e logica

Claus89
26-05-2008, 17:36

già...che palle...:(

th3o|dm4n
26-05-2008, 17:36
ribadisco:

th3o|dm4n
26-05-2008, 17:37
ehi, ti do una dritta:
loro (noi) hanno l'immondizia :asd:

Claus89
26-05-2008, 17:37
Ma che tornado avete tirato su? Continuo a ribadire che secondo me stava scherzando e viste le reazioni, alquanto insteriche devo dire :eek: ora è li che se la ghigna, fra gente che cerca di analizzargli la psiche, insulti più o meno manifesti e flame... Fra l'altro chi chiedeva aiuto non ne ha ricevuto alcuno... :rolleyes:

sicuro che se la ghigna, forse ha esaurito gli argomenti e non gli resta altro che ridere...allora si che provo pietà, poverino...

Grey 7
26-05-2008, 17:42
ehi, ti do una dritta:
loro (noi) hanno l'immondizia :asd:

vabbe ogni città ha i suoi problemi.. :p

Claus89
26-05-2008, 17:44
vabbe ogni città ha i suoi problemi.. :p

ognuno si lavi i suoi panni sporchi :D :D :D

@lessandro
26-05-2008, 17:49
Ma...ma...ma... :sbonk:

RoBeRtO_93
26-05-2008, 17:50
si scrive (ti faccio lo spelling se no mi esce l'emoticon e tu non capisci:asd: ):
: r o t f l :

se la scrivi senza spazi, ottieni la seguente emoticon:

lo so :O .. andavo di fretta e non me ne sono accorto.... ;P

th3o|dm4n
26-05-2008, 18:00
lo so :O .. andavo di fretta e non me ne sono accorto.... ;P
scherzavo.
era per sdrammatizzare :D

RoBeRtO_93
26-05-2008, 18:09
scherzavo.
era per sdrammatizzare :D
ehehheh ok!

riazzituoi
26-05-2008, 18:16
adesso la benzina che c'entra?
per favore evitiamo discorsi del genere.
tra un pò spunterà anche qualcuno che dirà che la pirateria è un bene per la società e per gli artisti, perché li libera dal giogo delle case di distribuzione.

Eccomi

Fukara
26-05-2008, 18:17
comunque ragazzi era da tempo che non mi confrontavo con una persona di così arguta intelligenza! attendo altre illuminazioni provenienti dalla tua complessa e meravilgiosa testa, la mia tesi di prima non ha fatto altro che confermare la tua sfuggita all'ostacolo, spero vivamente che nella tua vita tu sia diverso, dato che cerchi di giudicarmi in base ad una foto ritengo che tu abbia anche una superficialità invidiabile!, se vuoi un piccolo ragazzino di appena 19 anni ti insegnerà come vivere in questo mondo malsano, e ti capisco è difficile viverci e forse tu lo stai facendo nella maniera che a te pare giusta, ma se magari ti togli dalla faccia la fotografia del tuo mondo ideale e inizi a pensare meno superficialmente e a rispondere con più giudizio, e magari non solo capirai che cittare è sbagliato, ma vivrai meglio ;) (ti dirò la verità or ora mi aspetto un'altra tua uscita per evitare il confronto di pensiero con me...saprai stupirmi?)

ma stai zitto coglione :asd::asd::asd:

ti ho stupito ???? :asd:
(adesso asspetto la tua risposta che mi farà sicuramente ghignare di brutto)

th3o|dm4n
26-05-2008, 18:27
io non leggo le boiate che scrive quel demente, in quanto è stato messo in ignore dal sottoscritto.
però, avete notato che, appena si calmano le acque per più di mezzora, eccolo che rispunta :asd:

darkfear
26-05-2008, 18:56

rebus:

http://www.agraria.org/razzebovineminori/buedeiwatusi1.jpg
http://www.gizmodo.it/savedfiles/watertalkies.jpg
http://kaloyan.info/blog/wp-content/uploads/2006/06/mano_cornuto1.png
http://www.lsd.co.it/vari/photo_v/asino.jpg

Alessio.16390
26-05-2008, 18:57
http://img267.imageshack.us/img267/1344/gigarotflbj5.gif

comunque ragazzi era da tempo che non mi confrontavo con una persona di così arguta intelligenza!
cut

"Credo" sia impossibile confrontarsi con persone mentalmente limitate. :(

supersalam
26-05-2008, 18:58
Povero Fukara :)
Azzo ma hai 22 anni?? Wow sei grande :) ?? Come ti chiamavano? AX?

BelloFrescoFresco
26-05-2008, 19:15
che personaggio triste..farebbe incupire anche GianBurrasca !
cmq contento tu...
solo una cosa :ce poco di cui vantarsi ..anzi risparmiati sti 6 euro al mese..ti serviranno per fare scorte di Preparazione H..con tutte le bestemmie che ti becchi.!!!!!
:(

th3o|dm4n
26-05-2008, 19:16
ormai è scientificamente provato che 10 persone di intelligernza superiore alla media, e anche di vasta cultura, in presenza di un idiota, anziché elevare il suddetto al loro stadio, sono loro stessi che si involvono, fino ad assumere le caratteristiche del primate in questione :asd:

MATTEW1
26-05-2008, 19:19
raga io gioco a css con un clan e mi pare che la maggior parte sia come lui che citti rida e si diverte mentre quelli come noi (ritardati)continuano a rosikare perchè perdono e non voglion usare i cheat..è triste ma è la verità..ne consco tanti che usavan i cheat...giusto per...ma sono programmi o comandi ?nn ho mai guardato...

SeMi
26-05-2008, 19:26

non c e niente che tu possa fare amico mio...i cheater ci sono e ci saranno sempre! io lo sono since 2001 e mi diverto un sacco!

I miei campi di battaglia preferiti sono proprio COD4 e BF2!! cecchinare i poveri players da una parte all altra della mappa e una passione e una forte emozione!! frullarvi con il mio M249 attraverso il muro e un orgasmo!

Dovresti provare.... credimi...

ciao

Fukara
26-05-2008, 19:28
Allora gente, invece di scrivere boiate perchè non mi scrivete l'indirizzo ip del server dove giocate a CSS cosi vi vengo a trovare

:)

MATTEW1
26-05-2008, 19:31
io son un enigma
se vedo il tuo nick ti banno :D cmq vieni se mi uccidi ti banno se ti lasci uccidere ti lascio giocare hahahhahah ahahhahah

Fukara
26-05-2008, 19:33
io son un enigma
se vedo il tuo nick ti banno :D cmq vieni se mi uccidi ti banno se ti lasci uccidere ti lascio giocare hahahhahah ahahhahah

uno dei grandissimi pregi di CSS è quello che ti permette di cambiare il nick in
qualsiasi momento ZIO

supersalam
Allora gente, invece di scrivere boiate perchè non mi scrivete l'indirizzo ip del server dove giocate a CSS cosi vi vengo a trovare

:)

30/11/1991 Indovina chi è nato questo giorno?

SeMi
io son un enigma

amico mio, i nickname in css si cambiano con 2 click....dovresti bannare tutti i giocatori nel server per poter bannare il cheater che si nasconde...e se lo becchi.... rientrera dopo 15 sec. con un altro nick!

Fukara
26-05-2008, 19:37
30/11/1991 Indovina chi è nato questo giorno?

andiamo per esclusione:
Babbo natale non è, quindi il cerchio si restringe, Gesu' cristo neanche.
Devi darmi un aiutino.

Fukara
26-05-2008, 19:39
non c e niente che tu possa fare amico mio...i cheater ci sono e ci saranno sempre! io lo sono since 2001 e mi diverto un sacco!

I miei campi di battaglia preferiti sono proprio COD4 e BF2!! cecchinare i poveri players da una parte all altra della mappa e una passione e una forte emozione!! frullarvi con il mio M249 attraverso il muro e un orgasmo!

ciao

Cooooooosaaaa !!!!

n'artro come me ?!?!?!?

usa9999999999
26-05-2008, 19:41

ti ho stupito ???? :asd:
(adesso asspetto la tua risposta che mi farà sicuramente ghignare di brutto)

Apro all'ultima pagina, e cosa mi trovo davanti? Un bel insulto! :D :asd:

Che si dice da queste parti (oltre al fatto che c'è un perfetto esemplare di cheater birbone -per non dire altro-)?

(:muro:)

PS: due, mi correggo...

Fukara
26-05-2008, 19:48

Che si dice da queste parti (oltre al fatto che c'è un perfetto esemplare di cheater birbone -per non dire altro-)?

zio, visto che sei il boss dell' HardwareUpgrade.it Multiplayer Clan mi iscriveresti sotto i giochi di CSS e BF2 ???

grazie :asd:

usa9999999999
26-05-2008, 20:00
zio, visto che sei il boss dell' HardwareUpgrade.it Multiplayer Clan mi iscriveresti sotto i giochi di CSS e BF2 ???

grazie :asd:

NO.

Fukara
26-05-2008, 20:00
NO.

merda :(

Custode
26-05-2008, 20:01
Mi vedo tirato in ballo e rispondo :).

A scanso di equivoci, nè conosco Fukara, nè paro il culo a chicchessia, nè ho intenzione di sviare con scherzoni vari :).

Ho scritto un post dove si è confermato quanto predetto: Fukara, dal mio punto di vista, sta sicuramente calcando la mano, l'ho già scritto, e non condivido il suo atteggiamento. Ma è ovvio che che sta facendo il suo gioco grazie a voi: come predetto, basta ignorare i suoi post, invece ad ogni sua provocazione, rispondete in 4, e lui contento continua con lo scherzone. Che di gente che cheatta -o come si scrive- e si diverte a prendere per i fondelli ce ne siano a bizzeffe ed anche molto peggio di quanto sta provocatoriamente affermando Fukara, non ne ho alcun dubbio, ma, ripeto, io non credo ad una parola di quello che dice. Provate a non rispondere più alle sue provocazioni, scommettete che smette? -e se non smette, ripeto, esiste l'ignore apposta: non è che si è costretti con la pistola in mano a controbattere ad ogni cosa che dice, soprattutto quando è così palese che sia solo un'esca per flammare :D-

Ora, pregherei di non mettermi in mezzo a contesti di cui sono estraneo e che non condivido ^____^: posso solo confermare di essere una pippaccia assoluta in ogni forma agonistica multiplayer, ma non faccio uso di trucchi, semplicemente non gioco :).

Fukara
26-05-2008, 20:03
Mi vedo tirato in ballo e rispondo :).

A scanso di equivoci, nè conosco Fukara, nè paro il culo a chicchessia, nè ho intenzione di sviare con scherzoni vari :).

Ho scritto un post dove si è confermato quanto predetto: Fukara, dal mio punto di vista, sta sicuramente calcando la mano, l'ho già scritto, e non condivido il suo atteggiamento. Ma è ovvio che che sta facendo il suo gioco grazie a voi: come predetto, basta ignorare i suoi post, invece ad ogni sua provocazione, rispondete in 4, e lui contento continua con lo scherzone. Che di gente che cheatta -o come si scrive- e si diverte a prendere per i fondelli ce ne siano a bizzeffe ed anche molto peggio di quanto sta provocatoriamente affermando Fukara, non ne ho alcun dubbio, ma, ripeto, io non credo ad una parola di quello che dice. Provate a non rispondere più alle sue provocazioni, scommettete che smette? -e se non smette, ripeto, esiste l'ignore apposta: non è che si è costretti con la pistola in mano a controbattere ad ogni cosa che dice :D-

Ora, pregherei di non mettermi in mezzo a contesti di cui sono estraneo e che non condivido ^____^: posso solo confermare di essere una pippaccia assoluta in ogni forma agonistica multiplayer, ma non faccio uso di trucchi, semplicemente non gioco :).

hei amico, sia chiaro, io rispondo a chi mi attacca e non a chi dice la sua opinione.

ora ti pregherei di non avvisare la gente che mi sto sciallando la vita

grazie :)

Claus89
26-05-2008, 20:04

salve(bella sei pure tu de turin!) non leggere ciò che scrive, non riflette la sua personalità, perdonalo, anzi accoglilo nel clan e convertilo al sano coop play, così affascinante che nemmeno lui potrà resistere :)

Fukara
26-05-2008, 20:06
salve(bella sei pure tu de turin!) non leggere ciò che scrive, non riflette la sua personalità, perdonalo, anzi accoglilo nel clan e convertilo al sano coop play, così affascinante che nemmeno lui potrà resistere :)

ooooooo finalmente, grazie del supporto :)

Claus89
26-05-2008, 20:08
hei amico, sia chiaro, io rispondo a chi mi attacca e non a chi dice la sua opinione.

ora ti pregherei di non avvisare la gente che mi sto sciallando la vita

grazie :)

bravo, ma non mi pare di aver perso le staffe con te, però trovi esilerante la situazione, o sei un pò sadico, o vuoi solamente svagarti...sappi che c'e anche lo sport e il lavoro, se ti piace, per svagarti ;)(e prendilo come consiglio)

usa9999999999
26-05-2008, 20:11

Così se usa le cheat bannano tutto il clan...

Naufr4g0
26-05-2008, 20:12
Solo i ragazzini stupidi possono continuare a divertirsi sempre usando i cheat.
Mai usato questi trucchetti nella mia vita, ma nemmeno nel single player. Che bello c'è a essere invincibili? La noia non si impossessa di voi nel giro di un minuto?
Vi pare giusto che uno non puo' entrare in un server pubblico senza poter giocare onestamente?
Io faccio parte di un clan di COD4 e fortunatamente i miei compari quando giochiamo tra noi non ne usano cheat. Certo che quando vanno su server esterni rompe un po' le palle essere uccisi da dietro i muri. Tutto il divertimento ottenibile dal normale nascondersi dietro i muri e sgattaiolare fuori al momento opportuno viene meno.
ABBASSO I CHEAT E I CHEATERS!!
I cheaters vogliono i megakills subito e senza fatica! Troppo facile!
L'autoaim è veramente disgustoso.

Fukara
26-05-2008, 20:12
bravo, ma non mi pare di aver perso le staffe con te, però trovi esilerante la situazione, o sei un pò sadico, o vuoi solamente svagarti...sappi che c'e anche lo sport e il lavoro, se ti piace, per svagarti ;)(e prendilo come consiglio)

ovviamente finchè la gente mi darà corda io continuero' a tirare, solo mi pare che
anche voi vi divertite.
Se volete che io smetta basterà che la finiate voi.

Buona serata a tutti belli e sopratutto i brutti

:stordita:

RoMZERO
26-05-2008, 20:15

hai un morale talmente distorta che penso sia inutile spiegarti dove sta l'errore nel tuo comportamento

per lo stesso motivo non capisci che chi ti da contro non è un rosicone

Claus89
26-05-2008, 20:15
ovviamente finchè la gente mi darà corda io continuero' a tirare, solo mi pare che
anche voi vi divertite.
Se volete che io smetta basterà che la finiate voi.

Buona serata a tutti belli e sopratutto i brutti

:stordita:

capita la leggerezza....ma lol ricorda non è bello ciò che è bello....cmq sembri un bravo player, io ti darei una opportunità fatti un giro qui : http://www.blacklionitalia.it , io sono Filosofo.

Fukara
26-05-2008, 20:16
Solo i ragazzini stupidi possono continuare a divertirsi sempre usando i cheat.
Mai usato questi trucchetti nella mia vita, ma nemmeno nel single player. Che bello c'è a essere invincibili? La noia non si impossessa di voi nel giro di un minuto?
Vi pare giusto che uno non puo' entrare in un server pubblico senza poter giocare onestamente?
Io faccio parte di un clan di COD4 e fortunatamente i miei compari quando giochiamo tra noi non ne usano cheat. Certo che quando vanno su server esterni rompe un po' le palle essere uccisi da dietro i muri. Tutto il divertimento ottenibile dal normale nascondersi dietro i muri e sgattaiolare fuori al momento opportuno viene meno.
ABBASSO I CHEAT E I CHEATERS!!
I cheaters vogliono i megakills subito e senza fatica! Troppo facile!
L'autoaim è veramente disgustoso.

amico, i cheaters ci sono perchè ci sono i cheaters. Non so se mi spiego.
Io quando iniziai a giocare continuavo a subire, allora mi dissi: porca puttana com'è possibile che il tipo mi trovi mentre sono bello nascosto e mi ammazzi con una pistoletta del cazzo in un colpo ???
Allora mi sono rotto er cazzo e ho deciso di fargliela pagare a modo loro. Tutta qui la storia ziiiji

RoMZERO
26-05-2008, 20:18
Io quando iniziai a giocare continuavo a subire, allora mi dissi: porca puttana com'è possibile che il tipo mi trovi mentre sono bello nascosto e mi ammazzi con una pistoletta del cazzo in un colpo ???
Allora mi sono rotto er cazzo e ho deciso di fargliela pagare a modo loro. Tutta qui la storia ziiiji

Ok, allora non è solo questione di morale distorta, qua c'è un problema cognitivo bello pesante :asd:

Fukara
26-05-2008, 20:19
capita la leggerezza....ma lol ricorda non è bello ciò che è bello....cmq sembri un bravo player, io ti darei una opportunità fatti un giro qui : http://www.blacklionitalia.it , io sono Filosofo.

è interessante il sito pero' l'idea di prendere un impegno simile non mi garba.
Io non gioco molto, faccio una partitina di 20 min ogni 2 giorni forse.

Claus89
26-05-2008, 20:20
hai un morale talmente distorta che penso sia inutile spiegarti dove sta l'errore nel tuo comportamento

per lo stesso motivo non capisci che chi ti da contro non è un rosicone

e daje basta, lui della sua vita fà ciò che vuole, può anche drogarsi se vuole, se lui per rilassarsi vuole usare cheat, il sistema gli e lo permette, quindi lo fà, e lui in più trova nel forum gente a quanto pare fustigata da chissà che cosa che già dopo che onestamente e in maniera "pulita" ha rivelato la sua identità di cheater, tutti addosso e lui ha risposto a tono, e come ingiurire contro le società che fanno falso in bilancio,,,,se il sistema lo permette, chi vuole lo fa...STOP e aiutiamo ERPIRATA con i suoi server. STOP basta, e perfavore fukara, non lanciare e non rispondere ad eventuali offese, sii superiore :)

RoMZERO
26-05-2008, 20:21
è difficile che per un cheater essere superiore agli altri :asd:

certo nella sua vita può far quel che vuole, finchè non coinvolge anche gli altri
drogarsi ? certo... basta che poi non investe qualcuno con l'auto mentre è strafatto, cosa che succede non tanto di rado mi sembra

solo per farti capire quanto il "fare quello che ci pare della nostra vita" non sempre esclude gli altri dal nostro modo di vivere

per caso cittare in multi prevede la rovina del gioco corretto di altre persone presenti nel medesimo server ?

Fukara
26-05-2008, 20:23
e daje basta, lui della sua vita fà ciò che vuole, può anche drogarsi se vuole, se lui per rilassarsi vuole usare cheat, il sistema gli e lo permette, quindi lo fà, e lui in più trova nel forum gente a quanto pare fustigata da chissà che cosa che già dopo che onestamente e in maniera "pulita" ha rivelato la sua identità di cheater, tutti addosso e lui ha risposto a tono, e come ingiurire contro le società che fanno falso in bilancio,,,,se il sistema lo permette, chi vuole lo fa...STOP e aiutiamo ERPIRATA con i suoi server. STOP basta, e perfavore fukara, non lanciare e non rispondere ad eventuali offese, sii superiore :)

ok, a questo punto ti chiedo scusa per il post precedenti, anche tu non scherzavi comunque.
Io mi fermo qua pero' il primo che mi parla contro io rispondero'

Claus89
26-05-2008, 20:25
è difficile che per un cheater essere superiore agli altri :asd:

certo nella sua vita può far quel che vuole, finchè non coinvolge anche gli altri
drogarsi ? certo... basta che poi non investe qualcuno con l'auto mentre è strafatto, cosa che succede non tanto di rado mi sembra

solo per farti capire quanto il "fare quello che ci pare della nostra vita" non sempre esclude gli altri dal nostro modo di vivere

per caso cittare in multi prevede la rovina del gioco corretto di altre persone presenti nel medesimo server ?

e il sistema che deve funzionare finchè sarà cosi ognuno farà ciò che vuole.

RoMZERO
26-05-2008, 20:26
e il sistema che deve funzionare finchè sarà cosi ognuno farà ciò che vuole.

e il sistema chi lo fa ?

MATTEW1
26-05-2008, 20:26
amico mio, i nickname in css si cambiano con 2 click....dovresti bannare tutti i giocatori nel server per poter bannare il cheater che si nasconde...e se lo becchi.... rientrera dopo 15 sec. con un altro nick!

ESISTE il ban id..il ban ip

Claus89
26-05-2008, 20:27
ok, a questo punto ti chiedo scusa per il post precedenti, anche tu non scherzavi comunque.
Io mi fermo qua pero' il primo che mi parla contro io rispondero'

:D io ho i miei metodi, cmq accetto le scuse e ricambio.che sia d'esempio a tutti quelli che sono in vena di offese STOP.basta chiarirsi.

Fukara
26-05-2008, 20:29
:D io ho i miei metodi, cmq accetto le scuse e ricambio.che sia d'esempio a tutti quelli che sono in vena di offese STOP.basta chiarirsi.

:cincin:

Naufr4g0
26-05-2008, 20:32

E' un po' la storia dei politici che rubano. Rubano gli altri? Rubo pure io!!!
Alla fine però ne piangono le conseguenze tutti.
Spero solo arrivi un sistema di anticheating super potente che brucia il computer a tutti quelli ke ne fanno uso!! auhauhuhahua
Cmq alla fine io mi sono rassegnato e gioco nei server anche con i cheaters senza usarne lo stesso. Non vedo perchè se gli altri fanno gli idioti devo farlo anche io.

Claus89
26-05-2008, 20:33
e il sistema chi lo fa ?

Mi sento Neo in Matrix...lol il sistema e imperfetto... e quindi facilmente modificabile.ovvio, e scaricarsi in modo inutile su fukara non risolverà il problema, lui applica la filosofia: se si può lo fò.:D

Naufr4g0
26-05-2008, 20:36
Mi sento Neo in Matrix...lol il sistema e imperfetto... e quindi facilmente modificabile.ovvio, e scaricarsi in modo inutile su fukara non risolverà il problema, lui applica la filosofia: se si può lo fò.:D

Fuckara è il nostro capro espiatorio! :)

Claus89
26-05-2008, 20:39
Fuckara è il nostro capro espiatorio! :)

non troveremo espiazione offendendolo, e non risolveremo nulla, come già detto ognuno è libero di far ciò che vole...anzi ammiro fukara per esser uscito allo scoperto, chissa quanti cittano e l'hanno criticato....

RoMZERO
26-05-2008, 20:44

non si tratta di scaricarsi, ma di criticare

lo scaricarsi forse l'avrebbe fatto lui, visto che si è talmente frustrato dal giocare contro i cheater (ma lo erano veramente poi ? ce ne son tanti che gridano al cheater ovunque e in realtà rosicano e basta) che poi lo è diventato lui stesso

la filosofia del "se si può lo fò" è quella del perdente

||ElChE||88
26-05-2008, 20:45
(ma lo erano veramente poi ? ce ne son tanti che gridano al cheater ovunque e in realtà rosicano e basta)
Finalmente qualcuno se n'è accorto. E' frustrazione da inettitudine. :asd:

Fukara
26-05-2008, 20:47
non si tratta di scaricarsi, ma di criticare

lo scaricarsi forse l'avrebbe fatto lui, visto che si è talmente frustrato dal giocare contro i cheater (ma lo erano veramente poi ? ce ne son tanti che gridano al cheater ovunque e in realtà rosicano e basta) che poi lo è diventato lui stesso

la filosofia del "se si può lo fò" è quella del perdente

petto di pollo, se uno ti ammazza con 1 e dico 1 colpo da 1 km di distanza allora non direi che si tratta di gente come te che gioca senza cheat.

RoMZERO
26-05-2008, 20:48
petto di pollo, se uno ti ammazza con 1 e dico 1 colpo da 1 km di distanza allora non direi che si tratta di gente come te che gioca senza cheat.

spiacente, ma capita e non grido "al cheater"

Alessio.16390
26-05-2008, 20:48

Skilled FTW.

Se uno nasce loser.. c'è poco da fare :stordita:

Grey 7
26-05-2008, 20:49

ciao

uaz, saltan fuori come funghi! :asd:

||ElChE||88
26-05-2008, 20:50
Rosikkkk... :D

Quant'è bello essere skillati!

Fukara
26-05-2008, 20:51
Skilled FTW.

Se uno nasce loser.. c'è poco da fare :stordita:

tu sicuramente sei un PRO, il PALADINO dei ANTI-CHEATER, scommetto che le prendi anche a nascondino, tossico.

Alessio.16390
26-05-2008, 20:52
tu sicuramente sei un PRO, il PALADINO dei ANTI-CHEATER, scommetto che le prendi anche a nascondino, tossico.

Sopratutto a nascondino.

Fukara
Rosikkkk... :D

Quant'è bello essere skillati!

eh si, brutti tempi quelli

Grey 7

fail

vieni a giocare su ut3, li ci scappa l'edshoutt di rifle da 10 chilometri altro che 1. E senza cheat :fagiano:

RoMZERO
26-05-2008, 20:54
ti racconto una storia

anni fa giocai contro un mio vecchio compagno di clan nella ladder 1v1 cs 1.6 di esl
il tipo in questione era una sega totale, smise per un pò, ma quando tornò era diventato dio in terra
mi sfidò, accettai la sfida, anche se mi puzzava mi avesse chiesto che anticheat avrei messo sul server
mi battè per 1 punto soltanto
non mi lamentai e non pretesi nulla una volta che lo sgamarono sui server ngi, con tanto di filmato, e lo fecero bannare dai server...

solo tanta soddisfazione: evidentemente, anche cheatando, aveva sudato... scarso fino alla fine :asd: (considerando anche che io non sono un mostro negli fps)

tu avresti reagito lo stesso ?
non rispondere, è retorica... lo si intuisce dal perchè hai cominciato a cheatare

||ElChE||88
fail

vieni a giocare su ut3, li ci scappa l'edshoutt di rifle da 10 chilometri altro che 1. E senza cheat :fagiano:
Il bello è che i cheater sono talmente niubbi che un giocatore bravo li ammazza senza sforzo alcuno. :D
Poi sbroccano ed è ancora più divertente.

Fukara
fail

beh, se questo è possibile prova a farlo in BF2 e poi ne riparliamo.

ut3 e il classico gioco che devi avere 14 anni e riflessi da gatto

Fukara
26-05-2008, 20:56
Il bello è che i cheater sono talmente niubbi che un giocatore bravo li ammazza senza sforzo alcuno. :D
Poi sbroccano ed è ancora più divertente.

dipende dalla efficacia del cheat, il mio è veramente fatto MOOOOLTO BENE

||ElChE||88
26-05-2008, 20:57
dipende dalla efficacia del cheat, il mio è veramente fatto MOOOOLTO BENE
Dicono tutti così. Poi il rosik è senza prezzo.

Fukara
26-05-2008, 20:58
Dicono tutti così. Poi il rosik è senza prezzo.

non c'è problema mi dici dove e quando e vedremo se riuscirai ad uccidermi 1 e dico 1 volta zio

Grey 7
26-05-2008, 20:59
beh, se questo è possibile prova a farlo in BF2 e poi ne riparliamo.

i 14enni a ut3 non sanno manco chiudere una stand combo di shock. Sui riflessi da gatto hai perfettamente ragione e aggiungerei anche una mira sovraumana, ed è quello che lo rende un gioco skilled. Per chi preferisce camperare dietro ai portoni c'è css :oink:

Mafio
26-05-2008, 20:59
||ElChE||88 dalla tua firma deduco che sei ancora innamorato di riazzituoi :asd:

||ElChE||88
26-05-2008, 21:00
non c'è problema mi dici dove e quando e vedremo se riuscirai ad uccidermi 1 e dico 1 volta zio
:asd: Ecco che parte. :asd:
Mi spiace, gioco su server privati con gente ben più brava. Riprova con qualche niubbo. ;)

RoMZERO
26-05-2008, 21:03

è emersa la maturità del cheater :rolleyes:

"oh bello, esci fuori che ti spacco la faccia"

Fukara
26-05-2008, 21:04
:asd: Ecco che parte. :asd:
Mi spiace, gioco su server privati con gente ben più brava. Riprova con qualche niubbo. ;)

peccato, pero' vedi, tu giochi tranquillo su un server privato, dovreste fare tutti cosi', evitereste tante incazzature come probabilmente prendeva elche.

Fukara
26-05-2008, 21:06

no zio, io voglio soltanto dimostrare che il mio cheat è talmente PRO che lui non avrebbe speranze

||ElChE||88
26-05-2008, 21:07
peccato, pero' vedi, tu giochi tranquillo su un server privato, dovreste fare tutti cosi', evitereste tante incazzature come probabilmente prendeva Fukara.
Mai giocato su server pubblici.

Mi spiace per le incazzature che prendevi, se vuoi parlarne con calma io sono disponibile. :)

||ElChE||88
26-05-2008, 21:08

Cheater says "oh bello, esci fuori che ti spacco la faccia"
Player kills Cheater
Cheater says "ROSIKKKKK"

RoMZERO
26-05-2008, 21:08
e con ciò che dimostreresti ?

ovvio che nell'1v1 hai un vantaggio disumano, ma lui non si riferiva a questo

usare un cheat non ti fa entrare in god mode, rimani cmq un bersaglio e come tale, quando vieni preso alla sprovvista, puoi crepare

di conseguenza, alludeva che la rosicata che ne deriva è senza prezzo

Fukara
26-05-2008, 21:10
hahahah, datevi conforto tra di voi, cosi vi fate coraggio, mi stava passando la voglia di giocare dopo mesi pero' questa discussione mi da nuova voglia. (scusate il gioco di parole)

Grazie ragazziiii ;)

Claus89
26-05-2008, 21:10
peccato, pero' vedi, tu giochi tranquillo su un server privato, dovreste fare tutti cosi', evitereste tante incazzature come probabilmente prendeva elche.

risposta ottima :) , noto che continuate a flambare come un baraman con il saltiere....bah io lascio perdere....

||ElChE||88
26-05-2008, 21:11

usare un cheat non ti fa entrare in god mode, rimani cmq un bersaglio e come tale, quando vieni preso alla sprovvista, puoi crepare

di conseguenza, lui alludeva che la rosicata che ne consegue è senza prezzo
Esatto. :)
Può anche headshottare a manetta, ma prima o poi viene ownato. E la rosikata che ne consegue è moolto migliore di quella di un player normale. :bsod:

||ElChE||88
26-05-2008, 21:11
hahahah, datevi conforto tra di voi, cosi vi fate coraggio, mi stava passando la voglia di giocare dopo mesi pero' questa discussione mi da nuova voglia. (scusate il gioco di parole)

Grazie ragazziiii ;)
Non sono responsabile per i danni che causerai al monitor, tastiera e mouse. :asd:

Click. (http://www.youtube.com/watch?v=kBVmfIUR1DA) :asd:

Fukara
26-05-2008, 21:12

di conseguenza, alludeva che la rosicata che ne deriva è senza prezzo

devi sapere che molte volte noi cheaters ci facciamo ammazzare apposta per non farci sgamare, capisci ??? e voi invece pensate'' GRANDDDEEEEE, HO UCCISO UN CHEATER'' e noi ghigniamo di bruuuuuuuuuuto zio.

peace

RoMZERO
26-05-2008, 21:12

Grazie ragazziiii ;)

conforto noi ?

quello che ne ha bisogno sei tu, se non fossi un rosicone non avresti iniziato a cittare perchè "son tutti cheater :cry:"

RoMZERO
26-05-2008, 21:13
devi sapere che molte volte noi cheaters ci facciamo ammazzare apposta per non farci sgamare, capisci ??? e voi invece pensate'' GRANDDDEEEEE, HO UCCISO UN CHEATER'' e noi ghigniamo di bruuuuuuuuuuto zio.

peace

sinceramente nemmeno ci fo caso a chi citta e chi no

vedi ? 2 modi differenti di prendere un gioco

||ElChE||88
26-05-2008, 21:15

peace
Già immagino la scena:
Player kills Cheater.
Cheater says "eh l'ho fatto apposta sisisi"

Fukara
26-05-2008, 21:16
Già immagino la scena:
Player kills Cheater.
Cheater says "eh l'ho fatto apposta sisisi"

cosi' si farebbe sgamare :rolleyes:

||ElChE||88
26-05-2008, 21:17
cosi' si farebbe sgamare :rolleyes:
Ah quindi se lo tiene dentro e rosika? Ma dai, è snervante. :eek:

Fukara
26-05-2008, 21:20
Ah quindi se lo tiene dentro e rosika? Ma dai, è snervante. :eek:

eh si, dobbiamo rosikare anche noi un po' almeno.
Comunque subito dopo essere uccisi (ovviamente per bravura del non-cheater) evittiamo tutti gli altri giocatori e andiamo ad ammazzare il bravo giocatorino in modo eclatante in modo che dica''QUELLO è UN CHEATER'' e si metta a frignare.

||ElChE||88
26-05-2008, 21:22
Comunque subito dopo essere uccisi (ovviamente per bravura del non-cheater) evittiamo tutti gli altri giocatori e andiamo ad ammazzare il bravo giocatorino in modo eclatante in modo che dica''QUELLO è UN CHEATER'' e si metta a frignare.
:rotfl: Pure le vendette. :rotfl:
Mamma mia, mi hai fatto passare la voglia di cittare, non voglio certo rischiare un infarto per rosik. :eek:

RoMZERO
26-05-2008, 21:24
per tutti i laureandi in psicologia può essere un buon argomento di tesi: "L'appagamento facile, il cheater: viaggio nella psiche"

Fukara
26-05-2008, 21:25
:rotfl: Pure le vendette. :rotfl:
Mamma mia, mi hai fatto passare la voglia di cittare, non voglio certo rischiare un infarto per rosik. :eek:

un innocente come te stava per provare i cheat ?????
zio è grave, io non volevo arrivare al punto di convertire la gente

chiedo scusa :(

||ElChE||88
26-05-2008, 21:27
un innocente come te stava per provare i cheat ?????
zio è grave, io non volevo arrivare al punto di convertire la gente

chiedo scusa :(
Naa, per un attimo avevo pensato potesse essere divertente. Poi ho letto sti post. :ops:
per tutti i laureandi in psicologia può essere un buon argomento di tesi: "L'appagamento facile, il cheater: viaggio nella psiche"
O per i laureandi in medicina: "Il rosik da cheater: alto rischio infarti"

RoMZERO
26-05-2008, 21:28
Volendo anche in sessuologia "La sindrome del pene piccolo: il cheater" :rotfl: o chirurgia "L'allungamento del pene: il cheating"

Fukara
26-05-2008, 21:30
Volendo anche in sessuologia "La sindrome del pene piccolo: il cheater" :rotfl: o chirurgia "L'allungamento del pene: il cheating"

scusa, ma la tesi sulla psicologia OK ma che c'entra il pene piccolo

tu hai problemi e tiri fuori questo argomento :mbe:

Claus89
26-05-2008, 21:30
:mbe:

RoMZERO
26-05-2008, 21:32

difficile da capire ?
mi spiace :D

randy88
26-05-2008, 21:32
ma davvero la gente si masturba al pensiero di vincere truccando.

contenti loro contenti tutti(trdotto in italiano: me ne sbatto le palle :cool: )

Fukara
26-05-2008, 21:34
ma davvero la gente si masturba al pensiero di vincere truccando.)

??????????????????????????????????????'

contenti loro contenti tutti(trdotto in italiano: me ne sbatto le palle :cool: )

REESPECT

ezio2000
26-05-2008, 21:34
...sinceramente non so se ti riferisci a me con la battuta del noob...

assolutamente no, è un discorso assolutamente generale, provato sulla mia pelle

ci ho messo abbastanza tempo a diventare bravino on line, es. ad AA... ho perso il conto di quante volte sono stato bannato da un server alla 7.a o 8.a kill da gente che in che giurava (falsamente, ovviamente) di avermi visto passare attraverso i muri, solo perché la avevo accoppata più di una volta... sono quasi peggio loro dei cheaters

riguardo ai cheaters veri, che dire: si sa che l' anonimato di internet tira fuori il meglio ed il peggio di tutti... nel loro caso è il peggio, pazienza, al mondo ci sono cose ben peggiori e ben più serie

Alessio.16390
26-05-2008, 21:35

Vai a trombare invece di cittare (cit.) :asd:

Fukara
26-05-2008, 21:38

come detto qualche post fa io gioco circa 20 min ogni 2 giorni quindi il tempo per il resto direi che c'è.

Volevo salutarvi ed augurarvi una buona notte, io vado a dormire, rispondero' ad eventuali post di provocazione domani mattina.

Ciao :flower:

th3o|dm4n
26-05-2008, 21:39
è incredibile.
la situazione sembra si sia calmata... addirittura leggo anche messaggi di scuse.

poi all'improvviso divampa di nuovo :asd:

Claus89
26-05-2008, 21:42
come detto qualche post fa io gioco circa 20 min ogni 2 giorni quindi il tempo per il resto direi che c'è.

Volevo salutarvi ed augurarvi una buona notte, io vado a dormire, rispondero' ad eventuali post di provocazione domani mattina.

Ciao :flower:

hahaah lol vedo che sei migliorato rispetto a prima!!!bravo self control

randy88
26-05-2008, 21:43

ahahahhaahah

mi hai piegato :D

dantes76
26-05-2008, 21:46
è incredibile.
la situazione sembra si sia calmata... addirittura leggo anche messaggi di scuse.

:O

http://img410.imageshack.us/img410/4084/bigtroublescreenshotthuge3.jpg (http://imageshack.us)

RoMZERO
26-05-2008, 21:47

http://img410.imageshack.us/img410/4084/bigtroublescreenshotthuge3.jpg (http://imageshack.us)

grosso guaio a chintown giusto ? :p

th3o|dm4n
26-05-2008, 21:53

minkia!
brutto forte sto tipo :asd:

il film invece è un cult :ave:

p.s.: pare fukara quando lo beccano nonostante i cheats :asd:

secondo me è un troll, e manco fatto tanto bene.

Mister Tarpone
26-05-2008, 21:55
quoto.. il film è MITICO.
troppo forte jack Burton

http://www.youtube.com/watch?v=fnyURphXvqk&feature=related

Armin
26-05-2008, 22:05

Questa è la tua battuta migliore :D

th3o|dm4n
26-05-2008, 22:33
Questa è la tua battuta migliore :D
vabbé, metterlo in ignore è servito a poco: tanto comunque leggo i vostri quote :mbe:

a me UT3 fa cagare.
il frag insensato non mi attira per niente.

Life bringer
26-05-2008, 23:35
è incredibile.

Io rimango basito... mi chiedo se è una candid camera!!! :eek: :D
Guerra, pace, poi di nuovo guerra...
Anni fa ho io e Fukara mi ricordo che discutevamo di un gioco, qui sul forum, secondo me vi sta facendo uno scherzone... :mbe:

Grey 7
27-05-2008, 00:21
secondo me vi sta facendo uno scherzone... :mbe:

ma dai? :asd:

azz..e io che volevo mandargli un pm per chiedergli di condividere con me un po' dei suoi segreti da cheater :Prrr:

Grey 7
27-05-2008, 00:26
vabbé, metterlo in ignore è servito a poco: tanto comunque leggo i vostri quote :mbe:

a me UT3 fa cagare.
il frag insensato non mi attira per niente.

è un gioco di nicchia, non piace a tutti. Conosco piu persone alle quali non piace, per fortuna non mancano gli appassionati del genere, in rete

th3o|dm4n
27-05-2008, 00:32
Io rimango basito... mi chiedo se è una candid camera!!! :eek: :D
Guerra, pace, poi di nuovo guerra...
Anni fa ho io e Fukara mi ricordo che discutevamo di un gioco, qui sul forum, secondo me vi sta facendo uno scherzone... :mbe:
azz, quindi questo birbantello lo conosci già?
ma già da piccolo dimostrava di essere un cheater in potenza? :asd:

Life bringer
27-05-2008, 00:53
Non tirarmi dentro in polemiche strambe! :sofico:
Allora era tutto casa e chiesa e un nazionalista bosniaco come ora... :D
Io attendo qualcuno che dica, siete su candid camera!!! :doh:

th3o|dm4n
27-05-2008, 01:12
Non tirarmi dentro in polemiche strambe! :sofico: nono, macché, era per dire :D
può anche essere tuo fratello :ciapet:
Allora era tutto casa e chiesa e un nazionalista bosniaco come ora... :D
Io attendo qualcuno che dica, siete su candid camera!!! :doh:ti sei perso un non per strada o volevi dire proprio questo? :wtf: