View Full Version : Libido da shopping!
Paganetor
24-05-2008, 18:43
oggi ho fatto un po' di shopping e devo dire che ne sono soddisfatto! :D
non sono un tipo che gira millemila negozi, ma al secondo ho trovato quello che volevo :p
da decathlon ho comprato:
un paio di scarpe da calcio in straofferta a 15 euro (sono portiere, non mi serve la pelle di canguro e la tomaia in sughero argentino coi tacchetti in corno di rinoceronte :D )
4 (quattro :D ) polo a 10 euro l'una (vanno benissimo per andare in ufficio - appena arriva il bel tempo :muro: - visto che i miei colleghi non meritano di vedermi troppo spesso in giacca e cravatta :read: )
un pile da 10 euro (ne ho preso uno a novembre, poi non si trovavano più della mia taglia ( la L :boh: ) e oggi ho colto l'occasione visto che a fine maggio non li compra nessuno! :D
un paio di pantaloni da trekking (tipo coi tasconi) di un bel cotone color grigio-verdognolo in stra offerta (forse erano della passata stagione :confused: ) a 12 euro :D
morale: 77 euro di felicità :D
poi arrivo alla cassa e la cassiera mi fa "ce l'hai la tessera fedeltà Decathlon?" e io "no :stordita: "... allora tira fuori una tesserina, la "striscia" e mi cucco uno sconto di 2.5 euro per ciascuna polo! :yeah:
così alla fine per la modica cifra di 67 euro sono tornato a casa tutto felice! :D
a volte basta poco! :sofico:
ora, dando per scontato che le donne l'orgasmo da shopping ce l'hanno ogni volta che entrano in un negozio, quante volte vi sentite soddisfatti dei vostri acquisti? sia per la cifra spesa, sia per i prodotti acquistati...
qual è l'ultimo acquisto che vi ha soddisfatto di più? :p
Beato te che sei felice..a me invece sta sulle bolas uscire a fare shopping -.-'
L'ultima volta è stata più di un mese fa, anch'io al decathlon....3 magliette da uomo ed una giacca con la zip.
La prossima volta che uscirò con l'intenzione di fare acquisti sarà almeno tra 3 mesi :asd:
Comunque il decatlhon ha delle cose decisamente carine :)
decathlon è uno dei pochi negozi (insieme al mercatino militare) dove vado volentieri a fare shopping.. spendo poco ed esco con borsoni pieni di roba..
http://img131.imageshack.us/img131/5097/mizunowaveascendtrailshzh5.jpg (http://imageshack.us)
.:Moro21:.
24-05-2008, 19:41
foto della cassiera :oink:
ti sei fatto dare il num di cell dalla cassiera ?
Cò,aò,z,òa
ora, dando per scontato che le donne l'orgasmo da shopping ce l'hanno ogni volta che entrano in un negozio, quante volte vi sentite soddisfatti dei vostri acquisti? sia per la cifra spesa, sia per i prodotti acquistati...
Ho orgasmi anch'io ogni volta che entro in negozio :) e sono sempre soddisfatto dei miei acquisti.
Ultima soddisfazione oggi, un paio di scarpe e un pantalone introvabile, sono 2 paia in europa :oink:
Ho orgasmi anch'io ogni volta che entro in negozio :) e sono sempre soddisfatto dei miei acquisti.
Ultima soddisfazione oggi, un paio di scarpe e un pantalone introvabile, sono 2 paia in europa :oink:
Oddio..
non pensavo esistessero polo a 10 euro... :stordita:
irenezzz
24-05-2008, 20:21
non pensavo esistessero polo a 10 euro... :stordita:
Io ne ho alcune pagate anche meno!!
l'ultimo shopping sfrenato ? ho speso 200€ in Copic :D
http://image.misterart.com/grouppix/528x352/8000/g8242.jpg
All'uscita dal negozio viaggiavo con la testa tra le nuvole ed ho sbattuto dritta sul mento del mago casanova di striscia in giro per registrare qualcosa .... meno male che l'ha presa in ridere :D
matt22222
24-05-2008, 20:26
e l'altro paia chi ce l'ha??:O :O
Il suo alter ego :O
All'uscita dal negozio viaggiavo con la testa tra le nuvole ed ho sbattuto dritta sul mento del mago casanova di striscia in giro per registrare qualcosa .... meno male che l'ha presa in ridere :D
Sei tu che sei bassa o è lui che è alto? (Bastard inside:D )
non pensavo si potesse spendere così tanto per un qualcosa che scrive.
85francy85
24-05-2008, 20:56
:eek: :eek: :eek: :eek:
che diavolo sono? sono fatti con particelle d'oro, punta diamantata ultrascorrevole e durata infinita? :stordita:
Tanto per me ci sono solo pochi colori essendo daltonico :asd::asd:
Anche io ho fatto una spesa pazza alla decathlon 1 mesetto fa : 130 di accessori da pesca :cry: :cry: mannaggia... son bastardi... li vedi a 3€ all'uno e pensi " cavolo costa poco" e aggiungi qui e aggiungi là... escono fuori i 130€...alla cassa ho avuto un malore... :O
Cò,a,òz,a
minghia un successone quel pantalone !
:asd:
C.ò,a.z.òa
C.ò,a.z.òa
:rotfl:
windsofchange
24-05-2008, 21:43
http://image.misterart.com/grouppix/528x352/8000/g8242.jpg
Mica mi dici in privato dove potrei trovarli? Io sono una fan dei pantoni, ma da un po' mi parlano di questi markers. Grazie mille!
Sei tu che sei bassa o è lui che è alto? (Bastard inside:D )
non pensavo si potesse spendere così tanto per un qualcosa che scrive.
Lui è mostruosamente alto ed è anche un gran bel ragazzo :asd:
Ci sono ragazze che spendono 200€ per un paio di scarpe .... io non rientro in suddetta categoria e preferisco spendere 200€ per "una cosa che scrive" e mi permetta di dare sfogo alla mia creatività piuttosto che gettare tanti soldi in un paio di scarpe che posso trovare a molto ma molto meno :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
che diavolo sono? sono fatti con particelle d'oro, punta diamantata ultrascorrevole e durata infinita? :stordita:
Tanto per me ci sono solo pochi colori essendo daltonico :asd::asd:
http://www.copic.it/
morgana.06
24-05-2008, 23:09
lo shopping è tra le poche cose che mi fanno davvero impazzire :D
(insieme al cibo e :oink: .....)
La D200 :oink:
Prossimo sarà il 70-200 AF-S VR, oggi mi sono reso conto che l'AF-D è troppo lento per gli aerei.... :muro:
LuVi
La panasonic FZ50 (macchina foto) e il mio monitor, che pero' visto che e' morto dopo 2 mesi dalla fine della garanzia non mi soddisfa piu' cosi' tanto :doh:
http://www.productwiki.com/upload/images/adidas_adipure_trx_fg.jpg
Paganetor
25-05-2008, 10:07
http://www.kipsta.com/IT/images/assets/asset_10564219.jpg
Orologio. :O
Autoregalo di Natale scorso, l'ho desiderato tantissimo, e ora lo adoro, a volte ci dormo (mai fatto prima), me lo guardo e me lo riguardo, lo pulisco, sono malato. :p
P.S: non dirò nè marca nè modello nè prezzo, quindi astenetevi dal chiedere! :Prrr:
- CRL -
ManyMusofaga
25-05-2008, 10:25
Ci sono ragazze che spendono 200€ per un paio di scarpe ....
Eccomi! :D
:sbav: SCARPEEEEEEE :sbav:
Ultimo acquisto da orgasmo un paio di Fendi :flower: le adoro :flower:
Paganetor
25-05-2008, 10:31
eccolaaaaaaaaaa :D
sai che pensavo a te (e alle scarpe :D ) quando ho aperto il thread? :p
Swisström
25-05-2008, 10:33
Ultimamente devo solo comprare un portafogli...
... e un auto.
Ci sono ragazze che spendono 200€ per un paio di scarpe .... io non rientro in suddetta categoria e preferisco spendere 200€ per "una cosa che scrive" e mi permetta di dare sfogo alla mia creatività piuttosto che gettare tanti soldi in un paio di scarpe che posso trovare a molto ma molto meno :D
Apprezzo questa donna...senza alcun dubbio :O
ManyMusofaga
25-05-2008, 10:37
eccolaaaaaaaaaa :D
sai che pensavo a te (e alle scarpe :D ) quando ho aperto il thread? :p
Eh caro che ci vuoi fare :D è il mio destino :D Lusingata cmq :O
e c'è caso che più tardi arrivi Crissina a farmi compagnia
Paganetor
25-05-2008, 10:44
eh, qualcuna deve pur mantenere attivo il mercato delle calzature! :D
cito la mia ragazza in un momento di shopping compulsivo: "Fosse per me, l'economia girerebbe benissimo!" :asd:
Oddio no, te prego...prese singolarmente ce potete pure stà....ma insieme no, te prego :Prrr:
Lui è mostruosamente alto ed è anche un gran bel ragazzo :asd:
Si dai, te lo appoggio.:)
Anch'io sono tipo che prende le scarpe per usarle e non per sfoggiarle (nel mio caso per correrci sopra un bel pò di km) anche se aimhè in ambito sportivo la qualità si paga.
qualche francese o qualche russo di passaggio
C.ò,a.z.òa
avevano finito i cinesi :(
FFFFFFendiiii
many devo farti vedere dei sandali pradosi :oink:
Oddio no, te prego...prese singolarmente ce potete pure stà....ma insieme no, te prego :Prrr:
se mi assumi , tipo mercenario , ti appoggio io !
C.;'a.'z.a
se mi assumi , tipo mercenario , ti appoggio io !
C.;'a.'z.a
Bhuauauaua, dai sei assunto :O
Paganetor
25-05-2008, 12:13
ma lui deve venire da vicenza, prendi me che sono di milano! :D
ma lui deve venire da vicenza, prendi me che sono di milano! :D
Vi prendo entrambi sotto la mia alla protettrice :O
accettato !
sia chiaro che sono facilmente corruttibile, quindi se morg e crissina offrono di piu' , passo con loro , come ogni mercenario che si rispetti!
:O
Cmlalmzmla
Paganetor
25-05-2008, 12:19
Vi prendo entrambi sotto la mia alla protettrice :O
guarda che carogna che è cyrano!!! :read:
accettato !
sia chiaro che sono facilmente corruttibile, quindi se morg e crissina offrono di piu' , passo con loro , come ogni mercenario che si rispetti!
Cmlalmzmla
io invece vengo via per un tozzo di pane e sono fedele :D
accettato !
Cmlalmzmla
Non mi abbasso, se vuoi è così...altrimenti vai pure con le altre :O
guarda che carogna che è cyrano!!! :read:
io invece vengo via per un tozzo di pane e sono fedele :D
Bravo :O
Forse è il caso di finirla :stordita:
ManyMusofaga
25-05-2008, 12:29
accettato !
Cmlalmzmla
Paganetor
25-05-2008, 12:35
Non mi abbasso, se vuoi è così...altrimenti vai pure con le altre :O
Bravo :O
Forse è il caso di finirla :stordita:
arf! :asd:
Dumah Brazorf
25-05-2008, 12:43
La mia ultima assurda spesa è stata per 2 paia di boxer Yamamay a 10€ l'uno! :eek: :cry:
...due camicie e un paio di levi's, 220 euro circa....ogni volta che provavo una camicia poi andavo dalla commessa :oink: per farmi dire come mi stava :asd:
...a breve prevedo un'altra tappa nello stesso negozio di camicie :O :cool:
windsofchange
25-05-2008, 13:51
Mmm si vede che in piazzetta bazzica gente che nel forum generale non ha mai messo piede..
Io godo solo per un pezzo hardware od un oggettino tecnologico, qua sembra il forum di girl power con tutti sti modaioli danarosi.. :sofico:
...ho goduto quando mi è arrivato il G25, vale lo stesso? :O
Mmm si vede che in piazzetta bazzica gente che nel forum generale non ha mai messo piede..
Io godo solo per un pezzo hardware od un oggettino tecnologico, qua sembra il forum di girl power con tutti sti modaioli danarosi.. :sofico:
*
no no...
due giorni fà mi sono quasi commosso a reggere tra le mani un Terabyte... cose che rimarranno nella storia, come il mio primo LCD.
ManyMusofaga
25-05-2008, 16:42
L'hai detto :O
MILANOgirl
25-05-2008, 17:44
perchè di cosa parlano nel forum generale? :confused:
windsofchange
25-05-2008, 17:57
Non preoccupartene
:sofico:
:asd: quoto :asd:
ah ma non è questo il forum di girlpower? :stordita:
scusate :ops:
http://www.photoscala.de/grafik/2007/Exilim-S880-FB.jpg
http://i.dell.com/images/global/products/314x314/xps1330_black_open.jpg
migliori acquisti dell'anno :O
Paganetor
12-03-2009, 10:56
ai primi di aprile sarò a Pechino ('naltra volta :asd: ) per lavoro e farò un salto al silk market... prevedo di fare incetta di qualunque cosa :asd:
mi sono gà fatto l'elenchino delle possibili boiate da comprare (dalle cravatte in seta a 1 euro l'una alle scarpe da tennis :D )
http://www.photoscala.de/grafik/2007/Exilim-S880-FB.jpg
http://i.dell.com/images/global/products/314x314/xps1330_black_open.jpg
Questa è roba da orgasmo vero :O
http://i.dell.com/images/global/products/314x314/xps1330_black_open.jpg[/IMG]
vale anche per me :asd: che bello il mio dell :oink:
apahualca
12-03-2009, 11:28
Il Ferrari nuovo, la settimana scorsa
10,5 metri di stoffa (3 pezzi da 3,5mt cadauno misto lana-cashmere australiani 2 da 120g e 1 da 130g) comperati per circa 100€.
Sabato vado a prendere i vestiti dal sarto (altri 150€ per farli cucire, quindi in totale 85€ per ogni completo giacca-pantalone) ... se son venuti bene sabato prossimo compro altri 2x3,5 mt di stoffa e ne faccio altri 2 (a seguito di una dieta ferrea sono passato da una taglia 56 ad una 52 ed ora devo cambiare tutti gli abiti :muro: e la dieta ancora non è finita :cry: )
Beato te che sei felice..a me invece sta sulle bolas uscire a fare shopping -.-'
L'ultima volta è stata più di un mese fa, anch'io al decathlon....3 magliette da uomo ed una giacca con la zip.
La prossima volta che uscirò con l'intenzione di fare acquisti sarà almeno tra 3 mesi :asd:
Same here... :asd:
domthewizard
12-03-2009, 16:13
blackberry storm, preso domenica... 399€ di pura felicità! :sofico:
naturalmente non vi stò a dire le occhiatacce dei fratellini invidiosoni e le sbraitate di mamma e papà... ma io, con l'isteria da piccola teenager che mi contraddistingue, alla richiesta "Ma quanto hai speso?" rispondo "Fafocento€uri" e loro "Quanto?" "Quattrocento€uro, va bene? Mi faccio il mazzo 365 giorni l'anno (che poi non è vero :asd:) e non posso togliermi neanche un piccolo sfizio?" in fondo è l'unica spesa folle che ho fatto dopo natale :O
il Caccia
12-03-2009, 16:43
preso un kinder sorpresa, dentro c'era una sorpresina con un diavoletto che esce da una stufa quando schiacci il tubo del camino...bellissimo! e per soli 50c o quel che è!! :D
l'altro acquisto un paio di jeans della diesel, 120€, ma almeno mi vanno bene come misura, il che è un miracolo al primo colpo visto che di solito non azzecco mai la taglia, e in più mi piacciono molto, per cui gaudio...ma gaudiero' ancora di più per il case che comprero' a breve (lian-li............)
il sigma 10-20mm preso prima di natale :O
e questo
http://www.cash-cow.it/wp-content/uploads/2009/01/hp-compaq-mini-7001.jpg
regalato alla donna per il compleanno :O così smette di usare il mio portatile quando torno :O
asus p6t ws revolution 3 i7 965 extreme edition 4 velociraptor 300gb 2 intel ssd 150gb; 8 ultrakaze....i mie acquisti di oggi praticamente :sofico:
riazzimiei
12-03-2009, 17:34
la seconda ep45 extreme http://forum.hwproject.net/images/smilies/sisi.gif
Mucchina Volante
12-03-2009, 17:44
io adoro andare per negozi :asd:
quando poi trovo la cosa che mi piace in offerta...ciao, super felicità! ahahha
gli ultimi acquisti con gli sconti sono stati un paio di stivali tacco alto a mezza gamba neri scamosciati (sessanta euri), un paio di pantaloni stiropiega principe di galles da motivi (ventuno euri) e un cappotto melangè grigio e bianco sempre da motivi (trentasei euri).
il Caccia
12-03-2009, 18:04
asus p6t ws revolution 3 i7 965 extreme edition 4 velociraptor 300gb 2 intel ssd 150gb; 8 ultrakaze....i mie acquisti di oggi praticamente :sofico:
ellamadonna, cosa devi farci con quel pc??!!! beato te!
io adoro andare per negozi :asd:
quando poi trovo la cosa che mi piace in offerta...ciao, super felicità! ahahha
gli ultimi acquisti con gli sconti sono stati un paio di stivali tacco alto a mezza gamba neri scamosciati (sessanta euri), un paio di pantaloni stiropiega principe di galles da motivi (ventuno euri) e un cappotto melangè grigio e bianco sempre da motivi (trentasei euri).
eeeeeeeehhh??!! è una cosa che si mangia??
domthewizard
12-03-2009, 18:06
non credo, anche se a me farebbe schifo mettermi delle robe usate, anche se dal principe di galles :mc:
Mucchina Volante
12-03-2009, 18:09
pantaloni stiropiega: braghe classiche, dritte con la piega in mezzo
principe di galles: http://www.bydaniele.com/1/images/390_0_362052_21118.jpg
il Caccia
12-03-2009, 19:09
pantaloni stiropiega: braghe classiche, dritte con la piega in mezzo
principe di galles[/IMG]
mmm mi è quasi chiaro, cioè i principe di galles sono dei normali pantaloni con la piega anteriore e la cucitura laterale pero' sono specificatamente con la texture dell'immagine?
Mucchina Volante
12-03-2009, 19:13
mmm mi è quasi chiaro, cioè i principe di galles sono dei normali pantaloni con la piega anteriore e la cucitura laterale pero' sono specificatamente con la texture dell'immagine?
principe di galles è quella fantasia, c'è anche di altri colori (ma i miei sono come quella hce ho postato) e ci fanno di tutto, pantaloni giacche cravatte gonne e chi piu' ne ha piu' ne metta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.