View Full Version : Programma per Mailing list
Ciao ragazzi, stavo cercando un programmino per inviare mailing list, possibilmente freeware, se poi proprio non c'è sono disposto anche ad acquistarne uno.
Sapete consigliarmi?
Con outlook risultati pessimi quindi non parlatemi delle suite di office o di windows mail... Poi il povero modzilla thunderbird neanche se la cava più di tanto (gestire le mailing list è un disastro...) e quindi sono sempre nomade di programma in programma..
Dove mi posso appoggiare definitivamente??
thx
Se proprio devi acquistare qualcosa riserva i soldi per uno spazio web e il software lo hai gratis.
Ma a te serve proprio una mailing list oppure una neswletter?
Siccome devo mandare le promozioni ai miei clienti una volta a settimana, io di solito lo faccio tramite la mailing list, ho 4 gruppi da 70 contatti (per carità non di più se no ingolfo il server di posta...) e uno ad uno inoltro le email.
Newsletter si differenzia per il protocollo? Scusami sono ignorante in materia, ecco eprchè uso Outlook... :mad:
Sai farmi luce sull'argomento? :ave:
opengratis.it
24-05-2008, 13:44
Nelle Mailing List tutti gli iscritti possono inviare le e-mail, mentre nelle newsletter invia solo uno
Su uno spazio web linux con supporto php e mysql potresti installare phplist:
http://www.phplist.com/
Se non sei capace alcuni fornitori offrono dei comodi script all'interno dei pannelli di controllo dello spazio web che con tre o quattro click installano il programma.
Nelle Mailing List tutti gli iscritti possono inviare le e-mail, mentre nelle newsletter invia solo uno
Allora è meglio la newsletter a sto punto, lo fa anche outlook?
Pensavamo di prendere Sendblaster, lo conoscete?
Su uno spazio web linux con supporto php e mysql potresti installare phplist:
http://www.phplist.com/
Se non sei capace alcuni fornitori offrono dei comodi script all'interno dei pannelli di controllo dello spazio web che con tre o quattro click installano il programma.
questa è una valida alternativa... ho un blog attualmente scritto in CSS, quindi php penso sia compatibile. (che sfromboli che ho tirato :D !)
Se il sito è quello in firma non dovresti avere problemi...
Da cliente preferirei la soluzione via web, così posso cancellarmi quando voglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.