View Full Version : [ROMA + sp] LIQUIDO! Swiftech MCP655 + D-Tek Fuzion CPU/GFX + rad triventola V3
tulifaiv
24-05-2008, 11:53
COMPONENTI PER UN BELL'IMPIANTO A LIQUIDO!
1) Pompa Swiftech MCP655 - VENDUTA a kettleman
2) Waterblock D-Tek Fuzion CPU, completo di kit ugelli (nozzle kit) - VENDUTO a kettleman
3) Waterblock D-Tek Fuzion GFX - VENDUTO a kettleman
4) Radiatore triventola X2 Extreme V3 - VENDUTO a kettleman
5) 3x Nanoxia Fx-12-1250 - VENDUTE a kettleman
6) 8x Lunzini in rame by Lunasio (impossibile trovare qualcosa di meglio a mio avviso) - VENDUTI a daetan
Spese di spedizione (Pacco Celere by Poste Italiane) NON incluse
REGOLAMENTO
1) Precedenza assoluta blocchi in ordine di costo (compresa nel calcolo anche eventualmente la Asus P5E che vendo in un altro thread).
2) Precedenza scambio a mano zona Cinecittà/Subaugusta.
3) Code max. 24 ore.
4) Disponibile in pvt per ulteriori informazioni e foto. NON sono accettate critiche pubbliche sui prezzi, che sono tutti da regolamento. Mandatemi un pvt, vi risponderò senz'altro. Chi è intenzionato a fare proposte indecenti tipo "100€ tutto spedito" o "pagamento post prova visti i pochi post" per piacere si rivolga presso qualcun altro. Verrà segnalato immediatamente chiunque cerchi di inquinare il thread con roba del genere. Ripeto: ci sono i messaggi privati, usamoli per favore.
5) Chi vuole mettersi in coda lo scriva chiaramente. "CODA" e non qualcos'altro.
6) Spedizione via Poste Italiane con Pacco Celere, assicurazione a vostra scelta. Pagamento via ricarica Postepay.
7) NON scambio.
Coda lunzini 18€ compreso spedizione in raccomandata...
I lunzini sono perfetti o tipo alla loro base ci sono residui di pasta e pad termoconduttivo ??
Vedi se ti interessa lo scambio con qualcosa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749026
tulifaiv
24-05-2008, 12:18
Coda lunzini 18€ compreso spedizione in raccomandata...
I lunzini sono perfetti o tipo alla loro base ci sono residui di pasta e pad termoconduttivo ??
Vedi se ti interessa lo scambio con qualcosa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749026
Lunzini assolutamente perfetti, niente residui. Ho anche un pad termoconduttivo, che è giusto giusto per tutti e 8 i lunzini se ti interessa. Per la conferma sono a disposizione in pvt.
Per lo scambio mi spiace, ma non c'è nulla che mi interessi.
Ciao e grazie :)
Mi venderesti solo il kit di diffusori per il fuzion cpu? Se si, coda.
coda:
4) Radiatore triventola X2 Extreme V3 - 25€
se lamelle sono perfette e raccordi montati sono da 12
Lunzini assolutamente perfetti, niente residui. Ho anche un pad termoconduttivo, che è giusto giusto per tutti e 8 i lunzini se ti interessa. Per la conferma sono a disposizione in pvt.
Per lo scambio mi spiace, ma non c'è nulla che mi interessi.
Ciao e grazie :)
Ok confermi ci sentiamo in pvt allora...
Pagamento effettuato per i lunzini... resto in attesa per la sped. ;)
tulifaiv
24-05-2008, 13:49
Mi venderesti solo il kit di diffusori per il fuzion cpu? Se si, coda.
Mi spiace ma vendo tutto insieme, grazie lo stesso :)
coda:
4) Radiatore triventola X2 Extreme V3 - 25€
se lamelle sono perfette e raccordi montati sono da 12
Le lamelle sono perfette, per i raccordi... dimmi cosa devo misurare :) tutto ciò che vendo non l'ho mai montato, quindi non ho mai comprato il tubo e non ti so dire.
coda pompa,
è in buone condizioni? Usata per quanto tempo? Garanzia? Confezione completa o manca qualcosa?
Se poi posti qualche foto mi fai un bel favore... :D
Ciao
Pompa come nuova, garanzia a decorrere dal 23/10/2007 con fattura presso Ybris, confezione completa come da foto che ho aggiunto nel primo messaggio. Preciso che il tutto è stato acquistato da utente del forum (come vedete dai miei messaggi precedenti) e MAI montato, ho tutto ancora nella scatola.
Warlord e johnp1983 aggiunti in coda, ma per ora preferirei vendere il blocco, e cmq non vorrei iniziare a spedire prima di aver piazzato tutto.
Ok confermi ci sentiamo in pvt allora...
Pagamento effettuato per i lunzini... resto in attesa per la sped. ;)
Confermo, lunzini venduti :)
Grazie per l'attenzione
tulifaiv
24-05-2008, 14:08
Ok, resto in coda per la pompa... non ho fretta.
eventualmente farei ricarica postepay da lunedì in poi, a seconda di com'è meglio per l'utente.
Ok benissimo, nemmeno io ho fretta :) confermo che accetto (solo, non ho conti in banca!) ricarica Postepay.
Le lamelle sono perfette, per i raccordi... dimmi cosa devo misurare :) tutto ciò che vendo non l'ho mai montato, quindi non ho mai comprato il tubo e non ti so dire.
ehehe .. vabbe' :D basta che mi assicuri che nn ci sian segni di usura di qualsiasi tipo :D o lamelle piegate come mi hai detto ( son na cosa che esteticamente odio :D ) ..
Allora per farla preve : hai presente dove si attaccano i tubi ? quei 2 raccordi che escono fuori ! ( nn ti prendo per idiota :D e' solo che alcuni raddy vengono venduti senza raccordi :D cosi' uno monta quelli che vuole :D ) ... il diametro interno di quei raccordi mi occorrerebbe :D
Sarei interessato anche alle 3 noctua .. ma magari per quelle ci sentiamo per PM (stanotte o domani .. adesso sono di corsa sry )
tulifaiv
24-05-2008, 15:08
ehehe .. vabbe' :D basta che mi assicuri che nn ci sian segni di usura di qualsiasi tipo :D o lamelle piegate come mi hai detto ( son na cosa che esteticamente odio :D ) ..
Allora per farla preve : hai presente dove si attaccano i tubi ? quei 2 raccordi che escono fuori ! ( nn ti prendo per idiota :D e' solo che alcuni raddy vengono venduti senza raccordi :D cosi' uno monta quelli che vuole :D ) ... il diametro interno di quei raccordi mi occorrerebbe :D
Sarei interessato anche alle 3 noctua .. ma magari per quelle ci sentiamo per PM (stanotte o domani .. adesso sono di corsa sry )
Allora per le condizioni del radiatore metto una foto sul primo post, nella base inferiore un po' di vernice è venuta via. Le lamelle confermo sono perfette, posso guardarci attraverso in tutte :D
Per i raccordi allego una bella foto esplicativa meglio di 1000 parole :)
Ok per le ventole, occhio che sono Nanoxia, non Noctua ;)
Ulteriore info: l'impianto era in funzione con tubo da 12x17, per evitare ogni dubbio :)
tulifaiv
24-05-2008, 15:58
Potrei mettermi in coda anche per il wubby se c'è la possibilità di avere un piccolo sconticino.
Il wubby è sano, ci sono graffi? E' completo di staffe per 775? Garanzia residua?
Ciao.
Allora il Fuzion CPU è in ottime condizioni, sanissimo, senza graffi, con staffe+kit ugelli e appena pulito internamente in previsione del montaggio che non c'è stato :)
Purtroppo non è in garanzia, così come il waterblock GFX (informazione aggiunta Sabato 24/05/2008 ore 20.38) :muro:. Chiedo scusa per l'inconveniente e aggiorno la prima pagina.
Tra poco aggiungo foto di tutto, il tempo di ricaricare la fotocamera :)
Sconti non ne vorrei fare, ma alla luce della mancanza della fattura del wb cpu, solo ed esclusivamente per questo componente è possibile una limata. Ma non più di 5€, visto che la garanzia su un wb è abbastanza inutile come cosa :)
tulifaiv
24-05-2008, 17:24
Vabbeh... l'importante è che non sia forato o soffra cmq di perdite dalla scocca. :sbonk:
macché, l'O-Ring interno scoppia di salute :D
Attendo le foto...
ciao!!! :)
edit= lascio coda d-tek, resto in coda per la pompa.
Ho aggiunto un servizio fotografico completo di tutto.
Ti tolgo dalla coda per il wb.
IntoTrouble
24-05-2008, 17:55
coda wobbo Gfx. Ma ha ancora la pellicola perchè è nuovo o perchè gliel'hai rimessa? :)
tulifaiv
24-05-2008, 18:01
coda wobbo Gfx. Ma ha ancora la pellicola perchè è nuovo o perchè gliel'hai rimessa? :)
Assolutamente mai rimessa :D così mi è arrivato e così lo vendo. È veramente in condizioni eccellenti. Tra l'altro ha una scatola piccola, dovrebbe entrare senza problemi in raccomandata.
Aggiunto alla coda
kettleman
24-05-2008, 19:03
Coda , hai PVT
tulifaiv
24-05-2008, 19:06
Coda , hai PVT
L'utente è in coda per pompa + i due waterblock. Ha il blocco più grosso e ritira a mano, quindi per le regole del primo post salta in testa alla coda. Vediamo se possiamo accordarci in pvt per il ritiro.
Edit (Sabato 24/05/2008 ore 20:39): aggiunte correzioni nel primo post sulle date di garanzia. Lo segnalo anche in questo messaggio per completezza, evito di aggiungere un nuovo post per avere un up gratis :)
kettleman
24-05-2008, 20:40
trovato
watercooling
24-05-2008, 20:47
3) Waterblock D-Tek Fuzion GFX - 35€ - Non in garanzia - foto (ha ancora la pellicola protettiva...)
4) Radiatore triventola X2 Extreme V3 - 25€ - In garanzia fino al 18/04/2009 presso Lunasio - foto1 foto2 foto3 foto4 quotatura raccordo
fammi sapere grazie ciao
tulifaiv
24-05-2008, 20:52
Allora pompa+fuzion cpu+fuzion gfx venduti a kettleman, domani mattina ci sarà il ritiro a mano.
watercooling aggiunto alla coda per il radiatore, sei il terzo in coda.
Ciao
Pc-abart
24-05-2008, 21:42
Se nel caso nona ndasse in porto pronto per
nozzle kit
GFX
RAD V3
Attendo tue...possibilmente pvt o msn grz
tulifaiv
24-05-2008, 21:46
Se nel caso nona ndasse in porto pronto per
nozzle kit
GFX
RAD V3
Attendo tue...possibilmente pvt o msn grz
Il nozzle kit non lo posso smembrare da tutto il Fuzion. Ti accodo per GFX+rad :)
confermo per Raddy e nanoxia .. PM !
tulifaiv
25-05-2008, 01:00
Risposto al PM :)
Sim89one
25-05-2008, 02:07
Coda per Fuzion Cpu + rad triventola ;) pronto a concludere subito :D
tulifaiv
25-05-2008, 08:23
Coda per Fuzion Cpu + rad triventola ;) pronto a concludere subito :D
Aggiunto in coda.
La coda nel primo post è abbastanza incasinata: appena avverrà lo scambio con kettleman riformulerò la coda in base alle regole 1) e 2) del primo post.
Stay tuned :)
tulifaiv
25-05-2008, 09:53
Facciamo il punto della situazione:
- Pompa + waterblock tutto venduto all'ottimo kettleman, preciso e concreto ;)
- Restano disponibili il radiatore + le ventole, per cui Warlord è primo in coda per la regola 1) del primo post
Direi che se non arriva nessun altro che prende tutto a mano, concludo la vendita con Warlord ;)
Grazie a tutti
Ma la coda per il blocco sarebbe eventualmente fattibile o è troppo tardi? Se si può fare, quanto fa in tutto?
tulifaiv
25-05-2008, 10:10
Ma la coda per il blocco sarebbe eventualmente fattibile o è troppo tardi? Se si può fare, quanto fa in tutto?
Beh il "blocco" sarebbe solo radiatore+ventole, il resto non è più in mio possesso... i prezzi sono quelli del primo post :)
mi codizzo per il radiatore... ti capita mai l'eur/marconi??
tulifaiv
25-05-2008, 10:24
mi codizzo per il radiatore... ti capita mai l'eur/marconi??
Eh no l'eur proprio mai...
Chicco85
25-05-2008, 10:24
Coda nanoxia con scambio per il tuniq tower. ;)
tulifaiv
25-05-2008, 10:26
Coda nanoxia con scambio per il tuniq tower. ;)
Aggiunto
codissima radiatore...arrivo tardi, ma se dovesse arrivare il mio turno mandami un pm e concludiamo al volo....
tulifaiv
25-05-2008, 11:05
codissima radiatore...arrivo tardi, ma se dovesse arrivare il mio turno mandami un pm e concludiamo al volo....
Ok sei in coda :)
coda anche per le ventole.....
tulifaiv
25-05-2008, 11:35
coda anche per le ventole.....
Bene sei il secondo in coda per la solita regola 1) :)
kettleman
25-05-2008, 11:45
Merce ritirata e verificata "OTTIMA" tutto nuovo come negozio
Bravo Tulifaiv serio e preciso
Eh no l'eur proprio mai...
k, allora verrei io ;)
io sto aspettando,a discrezione del venditore, solo i dati per effettuare pagamento , faccio presente a chi e' in coda per raddy e ventole ...
watercooling
25-05-2008, 16:34
coda ventoole e radiatore ha i raccordi? grazie ciao
tulifaiv
25-05-2008, 16:52
Ok watercooling in coda. Per la vendita di ventole e rad, se non ci sarà nessuno a mano, domani manderò i dati a Warlord
I raccordi sono quelli che vedi in foto e di cui ho preso le misure.
PS: per me "precedenza in ordine di costo" ovviamente vuol dire pure "precedenza al mio prezzo", cioè se 2 persone sono in coda per lo stesso blocco ma una delle due paga al mio prezzo, ha la precedenza, perché cmq in ordine di costo sta prima :). Penso che questo non violi il regolamento, in caso contrario fatemelo notare!
Ciao a tutti
Roirouge1978
26-05-2008, 05:11
coda a mano per ventole e radiatore.... possibile scambio a mano su cinecittà (cinecittà2/atesia può andare?)....
tulifaiv
26-05-2008, 05:50
coda a mano per ventole e radiatore.... possibile scambio a mano su cinecittà (cinecittà2/atesia può andare?)....
Blocco + mano = primo in coda. Hai pvt, mi serve una conferma rapida perché ci sono gli altri utenti a cui ho promesso di concludere entro oggi :)
Roirouge1978
26-05-2008, 07:19
come da pm ti confermo per il blocco fra oggi e domani su cinecittà....
tulifaiv
26-05-2008, 07:21
come da pm ti confermo per il blocco fra oggi e domani su cinecittà....
Ok visto che il blocco è confermato a mano, possiamo considerare concluse le trattative :)
Grazie a tutti
watercooling
26-05-2008, 17:25
fammi sapere per il radiatore se ce grazie ciao
tulifaiv
26-05-2008, 22:44
fammi sapere per il radiatore se ce grazie ciao
Ciao il radiatore è ancora in mio possesso, Roirouge1978 mi ha confermato l'acquisto entro domani, quindi domani aspetto la sua comunicazione per accordarci per il ritiro. Ma domani deve arrivare la sua comunicazione come da pvt, perché ci siete anche voi in coda e non voglio farvi aspettare senza concludere :)
watercooling
27-05-2008, 11:49
attendo risposta rad grazie in caso ritiro anke su roma fammi sapere ciao
tulifaiv
27-05-2008, 11:53
Hai la casella mp piena! Cmq ti chiedevo la conferma per coda rad+ventole, se ritiri a mano ti contatto non appena scade il tempo di Roirouge1978 :)
Water libera i Pm che non ti riesco a contattare nemmeno io..
P.S. Tulifaiv scusa per l' introsione cmq domani i lunzini dovrebbero essere da me
Roirouge1978
27-05-2008, 21:01
Scusate ritardo, pm pieni anche io.... svuotati ora... io ti confermo l'acquisto solo che questi giorni non so ancora come sto messo, per me non c'è problema, basta dirmelo e te li pago già e poi ci si accorda per la consegna... fammè sapè...
tulifaiv
27-05-2008, 21:46
Scusate ritardo, pm pieni anche io.... svuotati ora... io ti confermo l'acquisto solo che questi giorni non so ancora come sto messo, per me non c'è problema, basta dirmelo e te li pago già e poi ci si accorda per la consegna... fammè sapè...
Ciao, se paghi subito non c'è problema per me, possiamo posticipare il ritiro a quando ti sarà possibile (basta che non sia tra 1 mese ovviamente :)). Entro domani però devo avere la ricarica (in pvt ti do il numero), altrimenti passerò avanti.
Ciao e grazie
kettleman
28-05-2008, 17:53
CODAAAAAAAAAAAA per tutto il blocco ritiro a mano materiale e dinero subito:D
tulifaiv
28-05-2008, 18:03
Nessuna risposta al pvt da Roirouge1978, 3 giorni per la coda sono più che ragionevoli, ora passo a watercooling.
kettleman aggiunto in coda :)
P L A T 0 0 N
28-05-2008, 18:12
Mi metterei volentieri in coda x il radiatore, ma dove lo monto su un case Antec Twelve Hundred ?
Dietro ha solo 2 ventole e sopra ha una ventola da 20 quindi non si può montare.
Mi sapresti dare una dritta ?
tulifaiv
28-05-2008, 18:13
Mi metterei volentieri in coda x il radiatore, ma dove lo monto su un case Antec Twelve Hundred ?
Dietro ha solo 2 ventole e sopra ha una ventola da 20 quindi non si può montare.
Mi sapresti dare una dritta ?
Ti rispondo in pvt, qui meglio non fare conversazione ;)
Aggiunto in coda
tiaccaelle
29-05-2008, 00:10
coda radiatore ventole a mano
tulifaiv
29-05-2008, 00:18
P L A T 0 0 N esce dalla coda come da pvt, tiaccaelle aggiunto per coda a mano.
Ragazzi io ho una certa necessità di concludere, da ora in poi non si fanno sconti. Le code sono tassativamente max. 24h, se entro 24h non ricevo risposta passo immediatamente al successivo.
Tuli lunzini arrivati tutto ok .. :D
tulifaiv
29-05-2008, 18:44
Tuli lunzini arrivati tutto ok .. :D
Molto bene, è stato un piacere ;)
24h per la coda di watercooling sono scadute, passo a kettleman.
tulifaiv
30-05-2008, 19:30
kettleman mi ha confermato il blocco con ritiro a mano, si può considerare tutto venduto allora. Tengo aperto il topic fino a quando non avverà lo scambio, ma salvo imprevisti la vendita è conclusa.
Grazie a tutti
tiaccaelle
31-05-2008, 14:07
ci sono novita'?
io devo perder proprio la speranza...ih ih ih
tulifaiv
31-05-2008, 16:19
Nessuna novità, a parte che kettleman mi ha confermato definitivamente il tutto con ritiro a mano. Ci stiamo accordando per le modalità di ritiro.
papafoxtrot
06-06-2008, 22:02
Coda per una nanoxia se tocca a me a 12 spedita.
Come mai non ha garanzia? Il potenziometro funziona?
Mandami pvt se tocca a me
tulifaiv
08-06-2008, 08:47
Effettuato scambio a mano con kettleman questa mattina.
TUTTO VENDUTO
Possiamo considerare conclusa la vendita, aspetto un suo eventuale feedback prima di chiedere la chiusura del topic.
Grazie a tutti gli interessati, alla prossima :)
kettleman
08-06-2008, 23:58
Ciao Davide (t'ho ripulito) è stato un piacere fare affari con te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.