PDA

View Full Version : TOSHIBA Satellite A300-1BV

SocciOAQ
23-05-2008, 19:17
Ciao a tutti, scrivo a voi perchè il notebook di cui parlo è appena uscito e ancora nn si trovano commenti di rilievo sul web.

sto per ricomprare il notebook (al mio attuale acer è saltata anche la II° cerniera ma sono 4 anni che lo utilizzo!!)

Ho adocchiato questo notebook; TOSHIBA Satellite A300-1BV
con le seguenti caratteristiche:

Intel Core 2 Duo T8300 (2.40GHz, 3MB L2, 800MHz FS
HD 2x160GB
RAM 4096MB
Wi-Fi 802.11a/b/g
Bluetooth 2.1
Scheda video ATI Mobility Radeon HD3470 2048MB HyperMemory

ad un prezzo che (sui vari siti) oscilla dai 920 ai 990 euro.

Che ne pensate?E' un buon prezzo e una buona macchina?e la scheda video com'è?

Un'altra domanda: ho sentito dire che i toshiba hanno problemi di surriscaldamento....è vero??

Sir.Jerry
23-05-2008, 20:32
Come macchina è ottima puoi stare tranquillo... sulla scheda video però non so dirti molto! Io monto un Ati hd 2600 e ti dico che gioco tranquilllo a tutto tranne crysis che mette in crisis (appunto :asd:) anche la Nvidia 8800 Gt che era la scheda più veloce sul mercato.

Ho l'A210-1AY (con processore amd) e ti dico che mi trovo una meraviglia... non è vero che si surriscalda... è stato riscontrato qualche problema relativo alla ventola che dicevano rumorosa nella serie A200 (quella con processori intel) penso che con la nuova serie non ci siano problemi, il processore del portatile che hai su scritto è un intel di "nuova" generazione con consumi minori e che scalda meno di conseguenza durata della batteria maggiore!:D