View Full Version : [Cortometraggio] - Io sono qui
loranz83
23-05-2008, 19:21
Salve a tutti cari amici amici di hwupgrade!
Approfitto di questa sezione per postare il link al mio ultimo lavoro: Io sono qui
Questo corto (e anke gli altri da me realizzati!) li potete vedere in streaming o scaricare in DivX a questo link: http://www.loranz.it/lorpictures/index.html
Ci tenevo a condividere con voi questi miei lavori che hanno colmato di passione il mio tempo libero in questi due anni, riuscidendo ad ottenere un discreto risultato con un budget veramente a zero.
Fatemi sapere le vostre opinioni!
Saluti!:D
SquallSed
23-05-2008, 19:40
Salve a tutti cari amici amici di hwupgrade!
Approfitto di questa sezione per postare il link al mio ultimo lavoro: Io sono qui
Questo corto (e anke gli altri da me realizzati!) li potete vedere in streaming o scaricare in DivX a questo link: http://www.loranz.it/lorpictures/index.html
Ci tenevo a condividere con voi questi miei lavori che hanno colmato di passione il mio tempo libero in questi due anni, riuscidendo ad ottenere un discreto risultato con un budget veramente a zero.
Fatemi sapere le vostre opinioni!
Saluti!:D
allora...tralascio l'interpretazione da cani...:D
analizzando la parte tecnica direi che e' una vera ciofega, nulla piu' di video amatoriale del'estate. All'iniwio potevi usare almeno un paio di inquadrature mentre lei riceve la telefonata. Non so se l'effetto terremoto della cam era voluto o no, ma in ogni caso e' un orrore; quest' effetto e' di per se rischioso e bisogna saperlo usare, adatto a determinate situazioni o generi, che cmq fa correre un certo rischio. I dialoghi sulla poltrona (tralascio l'interpretazione) potevano essere gestiti con un po' di campo controcampo alla classica maniera, per dare un po' piu' di ritmo alla scena, che e' troppo statica; l'uso della divisione dello schermo in é 2 per la telefonata e' anch'esso estremamente amatoriale e come per il discorso dell'effetto terremoto va bene solo in particolari situazioni. Storia, boh, non ci vedo nulla di che.
Critica fatta velocemente :D
ciaoooo
ps. ti consiglio di leggerti qualche cosa generale sulle inquadrature. In bocca al lupo :)
loranz83
23-05-2008, 20:09
beh nessuna ha studiato recitazione ed io di professione faccio l'informatico :D :D
Grazie cmq per la tua opinione, aprezzo sempre le critiche sincere!
Col tempo vedro di perfezionarmi!
SquallSed
23-05-2008, 20:32
beh nessuna ha studiato recitazione ed io di professione faccio l'informatico :D :D
Grazie cmq per la tua opinione, aprezzo sempre le critiche sincere!
Col tempo vedro di perfezionarmi!
be' io studio regia per questo sono cosi' critico :D in bocca al lupo per tutto
zerothehero
25-05-2008, 11:48
La parte finale mi è piaciuta. (la scena con i tamburi e il cuore che batte). :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.