PDA

View Full Version : Intercettati stranieri clandestini: "L'Italia è il paese dei balocchi"

netavv
23-05-2008, 09:26
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=263073&START=1&2col=
«Se hai avvocati buoni, esci di galera»
Un problema, la sicurezza. Ma non per tutti. Per un terrorista - o presunto tale - è un’opportunità. Perché l’Italia «è il paese dei Balocchi» e ha «un governo di merda che cambia idea dieci volte», ma «se hai avvocati buoni poi esci di galera», e al limite «uno deve solo avere un po’ di pazienza», che «c’è la Cassazione» così «uno regolarizza le sue cose e poi sta qui», e - al limite - «poi viene l’indulto». Tutto facile. Così parlano, al telefono. Conversazioni tra gli islamici arrestati ieri, e contenute nelle 387 pagine di ordinanza di custodia cautelare firmate dal gip di Milano Giuseppe Gennari. E il quadro è quello di un sistema permeabile alla delinquenza e di leggi ipergarantiste, nel quale «l’estremismo religioso - scrive il giudice - può godere a piene mani dei benefici della democrazia».
IL PAESE DEI BALOCCHI
La conversazione è del 18 dicembre scorso. Sono le 14 e 28. Si discute sui rischi di finire in carcere. Rischi limitati. («U», utente).
U: «In galera ti fanno un culo così se ti becchi 10, 15 anni. Ma qua la legge è di un cazzo... Se hai avvocati buoni e fai questo e quell’altro e qui è il paese dei balocchi... Stai lì e poi esci, ho visto gente che viene arrestata con centinaia di chili (di droga, ndr) e dopo è già fuori, agli arresti domiciliari».
DOCUMENTI FACILI
Le 3 e mezzo del 15 novembre 2007. È importante tenere la fedina penale pulita. Ma a tutto c’è rimedio.
SANTA CASSAZIONE
24 ottobre 2007, le 15.06.
U: «Anche tu sei in Italia, non ti trovi in un paese civilizzato, un paese dove c’è la libertà, tu sei in Italia».
I: «Uno deve avere solo pazienza, presso la Cassazione hai capito? Uno regolarizza le sue cose e sta qui».
E se non è la Suprema corte, non tutto è perduto.
U: «Adesso uno aspetta la Cassazione hai capito? E poi viene l’indulto».
MALEDETTI MAGISTRATI
Anno 2006, 30 dicembre. Tema, i magistrati che indagano sul terrorismo di matrice islamica.
U: «Dambruoso, Ramondini, sono figli di cane. Io gli ho sputato sulle loro facce, vogliono condannarmi, sono nemici di Dio quelli, sono malefici, soprattutto Dambruoso».
I: «Lui ha preso una malattia»
U: «Glielo auguro, ma sarebbe più bello se uno gli tira di qua "tak tak" (imita il colpo di pistola, ndr). Giuro, al posto del cuore hanno un pezzo di legno, maledetti la loro madre e il loro padre, creano dei processi di fantasia. Dambruoso è un nemico di Dio, è un malvagio».
Non sfugge un commento sul giudice Clementina Forleo, che aveva assolto alcuni «fratelli» perché «guerriglieri» e non «terroristi», mentre la corte d’appello di Milano ribalta il verdetto. E li condanna.
U: «Non so cosa dire, hanno pronunciato condanne una diversa dall’altra».
I: «Dio, è una ingiustizia».
U: «Pure il giudice donna diceva che era una cosa strana. Hanno fatto parlare Forleo (alla televisione, ndr), hai capito?».
I: «Dio sarà più grande di loro».
CARCERE E PROSELITISMO
Nonostante le falle e le vie d’uscita che il paese dei Balocchi concede, non sempre è possibile evitare la galera. In quel caso, sottolinea Gennari, «la detenzione è benefica occasione di approfondimento dottrinario e proselitismo operoso».
U: «Il carcere non è stato un fallimento per noi, al contrario. Io ho conosciuto parecchi fratelli entrati per droga, e in carcere sono divenuti molto religiosi, hanno imparato bene i concetti del Corano, si sono indottrinati della fede e della sharia islamica».
I. «Se il carcere è così, ben venga, l’importante è che ti lasciano tenere le lezioni, che ti lasciano il Corano».

U: «Sappi che se stavolta ti prendono non vai al centro (il cpt, ndr), vai al carcere e il carcere è duro. Tu sei stato bravo fino adesso non hai sporcato la tua fedina penale, così puoi fare i documenti qua, lo sai questo governo di merda che ogni 15 giorni cambiano legge, perché questo governo cambia idea 10 volte... ».
CAVILLI E CODICI
«Francamente - scrive il gip -, fermo restando l’insopprimibile diritto dei “fratelli” di ricorrere a tutte le garanzie che la legge gli accorda, provoca un singolare “effetto” osservare come individui già condannati per fatti connessi al terrorismo islamico e il cui disprezzo verso la cultura occidentale e “infedele” si è acuito nel corso degli anni, utilizzino a piene mani strumenti tipici degli Stati di diritto e di cui certo nessuno disporrebbe a parti invertite nella loro agognata repubblica islamica». Inoltre, due degli arrestati «ottengono chiaramente assistenza legale» da un avvocato «in cambio di procacciamento di altri clienti». In effetti, i «fratelli» conoscono la legge. E la conoscono bene. («U», utente, «I», interlocutore). Telefonata del 1° maggio 2007.
U: «La Corte europea ha già bloccato l’espulsione a due persone. Uno dei due è considerato il capo del terrorismo in Italia. È stato uno dei primi a essere arrestato, ed è ancora in galera. Dicono che è un soggetto pericoloso».
I: «Si, come al solito».
U: «Quando la Corte europea ha constatato quello che è successo a C. F. in Tunisia, hanno deciso di bloccare le espulsioni».
I: «Noi non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo solo presentare una richiesta alla Corte europea».
U: «A lui volevano fare l’espulsione, per fortuna questa organizzazione lo ha aiutato, sono andati a trovarlo in Corelli e hanno fatto la richiesta dell’asilo politico»

trallallero
23-05-2008, 09:28
si ma "il Giornale" :blah: ...

gigio2005
23-05-2008, 09:30
una volta intercettarono mio cugggino.... parlava con walker texas ranger :D

LucaTortuga
23-05-2008, 09:38
Esattamente quello che vado sostenendo da tempo.
Con la sistematica demolizione del sistema giudiziario, fatta ad uso e consumo della potentissima ed italianissima lobby della "libertà di fare quel cazzo che ci pare senza che i giudici possano romperci le palle", stiamo continuando ad attirare la parte peggiore del flusso migratorio.
Minacciare pene severissime a chi sa già che non verranno applicate, fa soltanto ridere.

Senza Fili
23-05-2008, 09:46

:sofico: :sofico:

stbarlet
23-05-2008, 09:53

Si ma il giornale un corno.. il loro capo negli utlimi 15 anni non ha fatto altro che contribuire a questo clima insopportabile.

Guille
23-05-2008, 09:54
Con la sistematica demolizione del sistema giudiziario, fatta ad uso e consumo della potentissima ed italianissima lobby della "libertà di fare quel cazzo che ci pare senza che i giudici possano romperci le palle", stiamo continuando ad attirare la parte peggiore del flusso migratorio.
Minacciare pene severissime a chi sa già che non verranno applicate, fa soltanto ridere.

*

evelon
23-05-2008, 09:58
Per quanto non mi piacciano stò cominciando a sperare in metodi draconiani che eliminino queste persone dal paese...

Siamo all'assurdo

Brakon
23-05-2008, 10:03
Come si può sperare di avere giustizia e legalità in uno stato dove i primi a sbattersene sono proprio i politici e i loro sgherri (e aggiungo, con il cosciente beneplacito e ammirazione di moltissim iitaliani, gli stessi che magari vorrebbero la pena di morte per il clandestino che spaccia maria)? E questo, loro lo sanno benissimo.

dave4mame
23-05-2008, 10:08

l'ho letta paro paro sul corriere, a dire il vero...

D.O.S.
23-05-2008, 10:08
ma berlusconi non voleva punire severamente le intercettazioni ?:D

fino a 5 anni di carcere ...haihai mi sa che i giornalisti del Giornale stavolta hanno toppato di brutto

Jamal Crawford
23-05-2008, 10:11
sicuramente e' il paese dei balocchi, infatti anche se colti sul fatto a delinquere, stuprare ecc vengono difesi a SPADA TRATTA da una buona parte degli italiani.

Washakie
23-05-2008, 10:16
Il Giornale? Non è affidabile, è di destra.
Il Corriere? Non è affidabile, è di sinistra
Qualunque altro quotidiano? Non è affidabile è un giornale

Siete vittime di un'allucinazione collettiva, nulla è reale...

Gli unici che delinquono sono gli italiani e anche se lo fanno comunque non è un grosso problema

Se avete bisogno di ovatta per le orecchie e prosciutto per gli occhi chiedete pure che in Italia se ne produce in quantità

LucaTortuga
23-05-2008, 10:20
sicuramente e' il paese dei balocchi, infatti anche se colti sul fatto a delinquere, stuprare ecc vengono difesi a SPADA TRATTA da una buona parte degli italiani.

Non solo difesi, ma addirittura eletti in parlamento a larga maggioranza.
E i delinquenti di mezzo mondo esultano, preparandosi a raggiungere l'Italia dei balocchi...

stbarlet
23-05-2008, 10:36
Il Giornale? Non è affidabile, è di destra.
Il Corriere? Non è affidabile, è di sinistra
Qualunque altro quotidiano? Non è affidabile è un giornale

Siete vittime di un'allucinazione collettiva, nulla è reale...

Gli unici che delinquono sono gli italiani e anche se lo fanno comunque non è un grosso problema

Se avete bisogno di ovatta per le orecchie e prosciutto per gli occhi chiedete pure che in Italia se ne produce in quantità

Ma chi ha detto che non è affidabile.. è prorpio così, questo è il paese di balocchi, e sappiamo chi dobbiamo ringraziare per questo.

Redux
23-05-2008, 10:45

Non posso che quotare questa brillante ricostruzione, da quando è stato depenalizzato il falso in bilancio rumeni e magrebini ci hanno invaso!

Washakie
23-05-2008, 10:47
Non posso che quotare questa brillante ricostruzione, da quando è stato depenalizzato il falso in bilancio rumeni e magrebini ci hanno invaso!

:asd: :asd: :asd: :asd:

LucaTortuga
23-05-2008, 11:06

Simpatico.
Purtroppo il garantismo selettivo (in base alla cittadinanza) non sono ancora riusciti ad implementarlo (ci sarebbe bisogno di "rimaneggiare" un pochino la carta costituzionale).
Nell'attesa, gli strumenti pensati per evitare la galera agli amici, valgono anche per rumeni e maghrebini.

Matuhw
23-05-2008, 11:07

Quello è servito solo a Berlusconi.

Questi agli altri:
4 gradi di giudizio (GUP, tribunale, appello e Cassazione), sempre che non ci sia annullamento con rinvio all'appello
Il tribunale della libertà
La prescrizione
Le notifiche
La durata dei processi
Le attenuanti
L'affidamento ai servizi sociali
L'indulto

Il che si traduce in:

Il 95% dei processi termina con una sentenza di non doversi a procedere perché il reato è estinto per prescrizione.
Nei restanti casi:
- le pene fino a sei mesi sono convertite in pene pecuniare: 38 euro al giorno, sei mesi sono 6840 euro.
- le pene fino a due anni non si scontano, c'è la sospensione condizionale della pena.
Se non si può avere la condizionale:
- pene fino ad un anno vengono scontate con la libertà controllata (si sta a casa propria o dove si voglia, basta comunicarlo alla Polizia)
- pene fino a due anni vengono scontate con la semidetenzione: si va in giro durante il giorno e si dorme in carcere, sempre che non si usufruisca dell'affidamento in prova ai servizi sociali;
- pene fino a tre anni di prigione vengono scontate con l'affidamento in prova al servizio sociale: si svolge qualche attività socialmente utile e si è liberi come l'aria.
- pene fino a quattro anni vengono scontate con la detenzione domiciliare. Di nuovo si sta a casa propria o dove si voglia comunicandolo alla Polizia; naturalmente arrivati ai tre anni scatta l'affidamento in prova ai servizi sociali.
Insomma gli ultimi quattro anni, in un modo o in un altro vengono abbuonati.
Il tutto sommato al fatto che il tempo che si passa in carcere scorre più in fretta: nove mesi valgono un anno. Quindi un condannato a 6 anni ne deve scontare solo quattro e mezzo, anzi solo mezzo, perchè poi c'è la detenzione domiciliare per un anno e l'affidamento in prova ai servizi sociali per i restanti tre.

Non so se siano rimasti margini di peggioramento.

Edit: la seconda parte è tratta dal libro "Toghe rotte" di Bruno Tinti.

Jamal Crawford
23-05-2008, 11:23
si ma il poblema e' berlusconi e le sue leggi at personam

Matuhw
23-05-2008, 11:31

Ovviamente si. Perché con tutto quello che poteva fare per rimettere in moto la giustizia se ne è guardato bene. Aggravandone anzi l'inefficienza con le prescrizioni, il legittimo sospetto e la legge sulla rogatorie. Non sia mai che poi la giustizia magari avrebbe funzionato e invece della prescrizione si ritrovava una condanna.

Concentriamoci sulla separazione delle carriere dei giudici e l'esame psichiatrico ai magistrati che è meglio.

LucaTortuga
23-05-2008, 11:35

Ma sei proprio fissato con sto Berlusconi, eh? ;)

Purtroppo il problema c'è da molto prima che Silvio entrasse in politica (poi lui, visto che gli fa comodo, non solo non ha fatto nulla per risolverlo, ma ha aggiunto qualche ulteriore chicca pro-delinquenti).

cocis
23-05-2008, 11:45
che l'italia fosse il paese della delinquenza lo si sapeva già :muro:

gigio2005
23-05-2008, 11:46

vergognatevi utenti di hwupgrade!

manica di cattivoni e stupratori!

:nonsifa:

stbarlet
23-05-2008, 12:07
vergognatevi utenti di hwupgrade!

manica di cattivoni e stupratori!

:nonsifa:

Ho appena finito di rubare in casa dei miei vicini, adesso vado all'uni a stuprare un pò di matricole (anche uomini) .

Jamal Crawford
23-05-2008, 12:07
Ma sei proprio fissato con sto Berlusconi, eh? ;)

Purtroppo il problema c'è da molto prima che Silvio entrasse in politica (poi lui, visto che gli fa comodo, non solo non ha fatto nulla per risolverlo, ma ha aggiunto qualche ulteriore chicca pro-delinquenti).

io fissato con berlusconi?? io???
ahahahahah ma li aprite voi i thread contro berlusconi, io mi sono limitato a riportare le colpe per altro confermato dall'utente poco sopra.

c.v.d. :rotfl:

Jamal Crawford
23-05-2008, 12:08
Ho appena finito di rubare in casa dei miei vicini, adesso vado all'uni a stuprare un pò di matricole (anche uomini) .

lo sapevo

Washakie
23-05-2008, 12:12

Quindi anche gli italiani commettono crimini?!
Allora qual'è il problema se li commettono gli stranieri?

Gli italiani li commettono, gli immigrati li commettono, quindi siamo a posto.
Tutti felici e contenti (a parte le vittime)

Comunque:
Risposta 7) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1747666) Se anche fosse vero comunque è colpa di Berlusconi perchè ha votato l'indulto (pur non avendolo proposto ed essendo al governo con forze che non lo hanno votato), se non ci fosse Berlusconi non esisterebbe la criminalità.
Sono comunque d'accordo con l'indulto

stbarlet
23-05-2008, 12:14
io fissato con berlusconi?? io???
ahahahahah ma li aprite voi i thread contro berlusconi, io mi sono limitato a riportare le colpe per altro confermato dall'utente poco sopra.

c.v.d. :rotfl:

Se tu avessi voglia di discutere sul serio, dopo che te lo ripetono un pò tutti, dovresti cercare di capire perchè l'italia è un queste condizioni. L'ipergarantismo, è figlio di una classe politica che ha fatto di tutto per non finire in carcere. Vai a vedere chi c'è in carcere.. è pieno di clandestini, che SENZA i bravi avvocati sono finiti dentro perchè hanno rubato. Occhio.. è giusto che chi ruba vada in carcere, non è giusto che con i bravi avvocati si riesca a scamparla, cosa che , non ti fossse chiaro , è dovuta a tutti quei sistemi per mettere i bastoni fra le ruote ai magistrati.

Jamal Crawford
23-05-2008, 12:16
Se tu avessi voglia di discutere sul serio, dopo che te lo ripetono un pò tutti, dovresti cercare di capire perchè l'italia è un queste condizioni. L'ipergarantismo, è figlio di una classe politica che ha fatto di tutto per non finire in carcere. Vai a vedere chi c'è in carcere.. è pieno di clandestini, che SENZA i bravi avvocati sono finiti dentro perchè hanno rubato. Occhio.. è giusto che chi ruba vada in carcere, non è giusto che con i bravi avvocati si riesca a scamparla, cosa che , non ti fossse chiaro , è dovuta a tutti quei sistemi per mettere i bastoni fra le ruote ai magistrati.

discutere serimanete? ah ma si discute seriamente in hardwareupgrade? pensavo fosse un mondo parallelo

kaysersoze
23-05-2008, 12:16

Come i nostri poitici, delinquono ma noi (anzi mettiamo i puntini sulle i, VOI) li difendete sempre anche quando hanno già subito condanne definitive, per cui mi sembra la novella del bue che da del cornuto all'asino!!!:D :D :D

stbarlet
23-05-2008, 12:18

Gli italiani li commettono, gli immigrati li commettono, quindi siamo a posto.
Tutti felici e contenti (a parte le vittime)

Comunque:
Risposta 7) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1747666) Se anche fosse vero comunque è colpa di Berlusconi perchè ha votato l'indulto (pur non avendolo proposto ed essendo al governo con forze che non lo hanno votato), se non ci fosse Berlusconi non esisterebbe la criminalità.
Sono comunque d'accordo con l'indulto

Io non sono un buonista, io voglio che si punisca il reato,
non l'orgine di chi l'ha commesso. Per definirci democratici ,IMHO , è una cosa necessaria.

stbarlet
23-05-2008, 12:18
discutere serimanete? ah ma si discute seriamente in hardwareupgrade? pensavo fosse un mondo parallelo

Vabè, lascia perdere..

nomeutente
23-05-2008, 12:19

Se il forum non è di tuo gradimento, ce ne sono molti altri.

indelebile
23-05-2008, 12:23
al di la che articolo che sembra simile ad uno vecchio di qualche mese fa, quindi faziosamente ciclico, ihmo dovrebbe far capire che non è problema solo di clandestini...ma della giustizia italiana che in questi ultimi 20 anni è andata ancor più in scatafascio, far leggi emergenziali serve poco a nulla ...
eppure qua si invocano solo quelle...vedi ultimo decreto disegno di legge del governo
si deridono i giudici per 20 anni....si perde tempo per i propri casini e poi si piange :nono:

dantes76
23-05-2008, 12:32
non si capisce mai il fine de il rotolo...

forse voleva dire, che i tifosi di calcio possono scannare e mettere a fuoco una citta, perche l'italia e' il paese dei balocchi?

il loro maggiore errore e' fare coincidere l'illegalita con gli immigrati,
ma quando a milano la ndrnagheta scannera una decina di persone modello duisbrurg, o faranno saltare in aria qualche giudice,o assessore che non si pieghera', scannando quasi innocenti cittadini, forse capiranno che l'illegalita' non coincidera' con nessun immigrato..

Washakie
23-05-2008, 14:29
ma quando a milano la ndrnagheta scannera una decina di persone modello duisbrurg, o faranno saltare in aria qualche giudice,o assessore che non si pieghera', scannando quasi innocenti cittadini, forse capiranno che l'illegalita' non coincidera' con nessun immigrato..

Nel frattempo ci occupiamo di chi a Milano stupri e omicidi li ha già compiuti e li continua a compiere, che ne dici?

laico79
23-05-2008, 16:27
Ma quelli di destra in questo paese dove pensano di vivere? Come se finita l'immigrazione devono sparire stupri e omicidi? Quando si parla di crimini dimenticano che i crimini qui vengono commessi da tutte le categorie sociali stranieri, avvocati, medici, politici, mafiosi, disoccupati. Come se negli anni scorsi quando non c'erano stranieri si viveva in paradiso. Diranno si ma ognuno a casa sua ( ce ne vuole di faccia tosta per dire una cosa del genere da parte di abitanti di un paese di emigranti) senza contare che oramai la crescita demografica del popolo italiano è zero, per cui gli immigrati servono per forza. Forse per farli contenti dobbiamo impedire l'ingresso totale degli immigrati e mettere l'obbligo di fare almeno 4 figli, forse saranno contenti.

Washakie
23-05-2008, 16:39
Ma quelli di destra in questo paese dove pensano di vivere? Come se finita l'immigrazione devono sparire stupri e omicidi? Quando si parla di crimini dimenticano che i crimini qui vengono commessi da tutte le categorie sociali stranieri, avvocati, medici, politici, mafiosi, disoccupati. Come se negli anni scorsi quando non c'erano stranieri si viveva in paradiso. Diranno si ma ognuno a casa sua ( ce ne vuole di faccia tosta per dire una cosa del genere da parte di abitanti di un paese di emigranti) senza contare che oramai la crescita demografica del popolo italiano è zero, per cui gli immigrati servono per forza. Forse per farli contenti dobbiamo impedire l'ingresso totale degli immigrati e mettere l'obbligo di fare almeno 4 figli, forse saranno contenti.

Motivazione 6), Motivazione 9), Motivazione 10), Motivazione 12) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1747666)

E la nuovissima
Motivazione 17) Dato che la crescita demografica del popolo italiano è zero (per ogni vecchio che muore nasce un bambino) gli immigrati servono per forza

Non facevi prima a riportare i numeri invece di scrivere un intero post?

laico79
23-05-2008, 16:52
Motivazione 6), Motivazione 9), Motivazione 10), Motivazione 12) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1747666)

E la nuovissima
Motivazione 17) Dato che la crescita demografica del popolo italiano è zero (per ogni vecchio che muore nasce un bambino) gli immigrati servono per forza

Non facevi prima a riportare i numeri invece di scrivere un intero post?
Perche tu sei convinto che sparisce l'immigrazione finiscono i crimini? Ki dice che non deve esserci emigrazione in italia è un ipocrita questo vale sempre ( questo non è buonismo) se serve forza lavoro e in italia non si fanno figli e ovvio che dobbiamo importarla, se non si riesce a capire questo semplice concetto e ovvio che uno ve lo ripeta all'infinito. La realta delle cose è che la bossi fini è una legge puramente ideologica fatta per limitare l'immigrazione che come risultato invece crea solo clandestinità e fra tutti i clandestini non si possono filtrare i delinquenti. Le vostre risposte sono solo pura ideologia.

laico79
23-05-2008, 16:57
Fra l'altro quando decidi di rispondere ad un post almeno leggilo. Non metteremi in bocca cose che non ho detto.

Washakie
23-05-2008, 16:57
Perche tu sei convinto che sparisce l'immigrazione finiscono i crimini? Ki dice che non deve esserci emigrazione in italia è un ipocrita questo vale sempre ( questo non è buonismo) se serve forza lavoro e in italia non si fanno figli e ovvio che dobbiamo importarla, se non si riesce a capire questo semplice concetto e ovvio che uno ve lo ripeta all'infinito. La realta delle cose è che la bossi fini è una legge puramente ideologica fatta per limitare l'immigrazione che come risultato invece crea solo clandestinità e fra tutti i clandestini non si possono filtrare i delinquenti. Le vostre risposte sono solo pura ideologia.

Ora ti spiego tre concetti semplici semplici:

1- Nessuno dice che non ci deve essere immigrazione, si dice che NON ci deve essere immigrazione CLANDESTINA, che deve essere regolamentata e che i criminali stranieri vanno immediatamente ESPATRIATI (e di certo non devono poter rientrare o entrare se hanno precedenti)

2- Crescita demografica = 0 non significa che non nascono bambini, ma che nascono tante persone quante ne muoiono

3- La percentuale di criminali tra gli immigrati è infinitamente superiore a quella tra gli italiani.
Si può spiegare tranquillamente, ma non per questo si può giustificare

laico79
23-05-2008, 17:09

1- Nessuno dice che non ci deve essere immigrazione, si dice che NON ci deve essere immigrazione CLANDESTINA, che deve essere regolamentata e che i criminali stranieri vanno immediatamente ESPATRIATI (e di certo non devono poter rientrare o entrare se hanno precedenti)

2- Crescita demografica = 0 non significa che non nascono bambini, ma che nascono tante persone quante ne muoiono

3- La percentuale di criminali tra gli immigrati è infinitamente superiore a quella tra gli italiani.
Si può spiegare tranquillamente, ma non per questo si può giustificare
Ora ti spego io qualche concetto l'emigrazione clandestina l'ha creata la bossi fini, fra i clandestini non ci sono solo delinquenti ( come voi fate intendere) la bossi fini non funziona!!! In italia la crescita demografica zero e dovuta al fatto che nascono pochi bambini non stavo facendo una conferenza sul tasso di mortalità in tempo di guerra è ovvio che serve una forza lavoro.
Sul terzo punto io ritorno alla bossi fini è una legge che crea clandestinità sono d'accordo con la destra solo su una cosa se uno entra ed è un pregiudicato (solo in questo caso) commette reato. Di certo non me la prendo con chi lavora da clandestino perchè la bossi fini è una legge di merda.

Jamal Crawford
23-05-2008, 17:26
partendo dal presupposto che un clandestino e' irregolare, perche' se il governo vuole "punire" gli irregolari c'e' una levata di scudo a favore degli irregolari? Paese delle banane?
:doh:

Charonte
23-05-2008, 18:50

il problema è che continuano ad arrivare
ecco cosa ce , almeno secondo me

prendi x ipotesi che le frontiere sono chiuse , non entra manco 1 mosca

se x es in italia ci sono 5 stranieri che delinquono e 4 italiani che ammazzano
dopo tot anni prima o poi li prendi tutti o al max ne becchi 2 stranieri e 1 italiano
alla fine scende il bilancio o torni incredibilmente a 0

se pero continui a far entrare gente
te ne arresti 5 e altri 10 arrivano
ne arresti 7 ne arrivano 30
come fai a finire?

evidentemente qua ce qualuno che tre beneficio a far arrivare sta gente
io non ce li voglio questi irregolari
prima mi fai vedere i documenti , aspetti che ci sia 1 lavoro libero , poi entri
allora nessun problema

qua invece sembra 1 processione e a me girano i coglioni

-kurgan-
23-05-2008, 19:30

:asd:

-kurgan-
23-05-2008, 19:31
partendo dal presupposto che un clandestino e' irregolare, perche' se il governo vuole "punire" gli irregolari c'e' una levata di scudo a favore degli irregolari? Paese delle banane?
:doh:

perchè poi c'è chi vuole la badante in nero e fare i lavori di ristrutturazione coi marocchini a 2 euro l'ora :rolleyes:
difatti maroni stesso in tv faceva retromarcia, quando è uscito il discorso delle badanti.

Jamal Crawford
23-05-2008, 20:40
perchè poi c'è chi vuole la badante in nero e fare i lavori di ristrutturazione coi marocchini a 2 euro l'ora :rolleyes:
difatti maroni stesso in tv faceva retromarcia, quando è uscito il discorso delle badanti.

ma quali ristrutturazioni a due euro all'ora, nessuno vuole quelle imprese perche' si paga poco ma il lavoro fa schifo e devi farlo rifare a un'impresa di bergamo o brescia (parlando dei milanesi) e ti viene a costare di piu' di quello che avresti pagato facendolo fare subito ai bergamaschi/bresciani. Ma che parlate a fare per luoghi comuni :rolleyes:

stbarlet
23-05-2008, 20:53
ma quali ristrutturazioni a due euro all'ora, nessuno vuole quelle imprese perche' si paga poco ma il lavoro fa schifo e devi farlo rifare a un'impresa di bergamo o brescia (parlando dei milanesi) e ti viene a costare di piu' di quello che avresti pagato facendolo fare subito ai bergamaschi/bresciani. Ma che parlate a fare per luoghi comuni :rolleyes:

Si, guarda, è proprio come dici tu, infatti conosco molte aziende in cui lavorano solo italiani :rotfl:

laico79
23-05-2008, 21:14
ma quali ristrutturazioni a due euro all'ora, nessuno vuole quelle imprese perche' si paga poco ma il lavoro fa schifo e devi farlo rifare a un'impresa di bergamo o brescia :rolleyes: Sarà ma questo per me è un luogo comune.... :tapiro:

Jamal Crawford
23-05-2008, 21:23
Si, guarda, è proprio come dici tu, infatti conosco molte aziende in cui lavorano solo italiani :rotfl:

ma chi ha detto che non ci sono aziende (che poi in edilizia si chiamano imprese :rolleyes: ) piene di extracomunitari?
SE abiti a MIlano (come kurgan) e vuoi un lavoro fatto bene devi prendere un'impresa edile che viene da bergamo/brescia altrimenti rischi serimanete di avere un lavoro fatto da schifo e sfido chiuunque a dirlo. Tu abiti a torino hai 20 anni e non conosci la realta' delle cose. Informati prima di dar fiato alla bocca

Jamal Crawford
23-05-2008, 21:23
Sarà ma questo per me è un luogo comune.... :tapiro:

quanto a te che abiti ad altamura informati come starblet e ripassa un'altra volta e il tapiro ficcatelo in camera da letto

gigio2005
24-05-2008, 10:27
ma chi ha detto che non ci sono aziende (che poi in edilizia si chiamano imprese :rolleyes: ) piene di extracomunitari?
SE abiti a MIlano (come kurgan) e vuoi un lavoro fatto bene devi prendere un'impresa edile che viene da bergamo/brescia altrimenti rischi serimanete di avere un lavoro fatto da schifo e sfido chiuunque a dirlo. Tu abiti a torino hai 20 anni e non conosci la realta' delle cose. Informati prima di dar fiato alla bocca

quanto a te che abiti ad altamura informati come starblet e ripassa un'altra volta e il tapiro ficcatelo in camera da letto

la prossima volta che ti becco a parlare di napoli ....ti segnalo

:D

stbarlet
24-05-2008, 11:11

:rotfl:

Che ne sai tu di cosa faccio nella vita? O di cosa fa mio padre? di aziende che fanno questi lavori ne conosco molte, ci sono quelle che lavorano bene e quelle che lavorano male, la differenza sta nella disponibilità del cliente a pagare. se cerca di risparmiare il più possibile è ovvio che finisca come dici te..

^TiGeRShArK^
24-05-2008, 11:32

ovvio, perchè in 5 anni a larghissima maggioranza avrebbe potuto quantomeno migliorare il problema.
Invece si è fatto solo gli affari suoi, partorendo la legge attualmente in vigore, la BOSSI-FINI, che a quanto pare è ASSOLUTAMENTE INUTILE, dato che tutti voi state gridando ai 4 venti che la situazione immigrati negli ultimi anni è arrivata ad un livello insostenibile.
Per fare ancora + danni ora hanno introdotto anche il REATO di immigrazione clandestina in modo da AFFOSSARE COMPLETAMENTE il nostro sistema giudiziario, per la gioia di tutti i delinquenti, italiani e non :)
Ho dimenticato qualcosa in questa sintesi? :)
ah si...
Che magari tra un pò di tempo nelle TV non sentiremo + parlare di crimini commessi da extra-comunitari e quindi vorrà dire che il problema sarà risolto, perchè se non lo dice la tv non esiste :)

^TiGeRShArK^
24-05-2008, 11:38

Infatti tutti quelli che ci sono adesso DIMOSTRANO che la Bossi-Fini non è servita assolutamente ad una mazza.
E ora sono curioso di sapere come faranno ad essere "immediatamente ESPATRIATI" (Cit.) se prima di fare qualunque cosa dovremo aspettare la fine del processo.
ah...secondo te quanto ci vorrà per assistere alla fine di un processo con il nostro sistema giuridico che è già sull'orlo del collasso e con circa 700.000 potenziali nuovi processi da affrontare? :)
Che facciamo, ce li teniamo a piede libero in italia nel frattempo? :)
Li sbattiamo in carcere in modo da far collassare anche il sistema carcerario ch in totale ha meno di un decimo dei posti di tutti gli immigrati clandestini? (e rimane solo circa il 5% del totale disponibile :) )
Ottima soluzione, niente da dire :)

Jamal Crawford
24-05-2008, 12:41
:rotfl:

Che ne sai tu di cosa faccio nella vita? O di cosa fa mio padre? di aziende che fanno questi lavori ne conosco molte, ci sono quelle che lavorano bene e quelle che lavorano male, la differenza sta nella disponibilità del cliente a pagare. se cerca di risparmiare il più possibile è ovvio che finisca come dici te..

ma nel mio intervento leggi qualcosa in cui scrivo cosa fai tu neklla vita?
Alla fine dai ancora ragfione a me dicendo che se uno risparmia (andando dall'impresa di marocchini)... va beh dai tempo perso
saluti

luxorl
24-05-2008, 13:04
Purtroppo il sistema giudiziario in Italia fa schifo.
E' stato ridotto a brandelli da politici di sx e di dx per assecondare i loro sporchi piani di aggiramento delle giustizia.
L'unico che in campagna elettorale ha proposta una rivoluzione del sistema giudiziario che lo faccia funzionare davvero è quell'omino che a causa di una massiccia campagna mediatica a suo sfavore ora è visto come giustizialista, uno che si è rubato la laurea, che non sa parlare e che fa orrore. ;)

-kurgan-
24-05-2008, 13:37

TU non le vorrai, ma ce ne sono tanti che le vogliono quelle imprese, difatti esistono.

Jamal Crawford
24-05-2008, 13:41
TU non le vorrai, ma ce ne sono tanti che le vogliono quelle imprese, difatti esistono.

certo anche le scarpe da 10 euro ci sono poi ti si rompono dopo 1 settimana

-kurgan-
24-05-2008, 13:48
certo anche le scarpe da 10 euro ci sono poi ti si rompono dopo 1 settimana

non ho capito dove vuoi arrivare.. quelle imprese che ho detto esistono lo stesso e hanno una clientela sterminata, che ti piaccia o no. Ed è la stessa clientela che non vuole pagare una badante normale, ma la prende ucraina clandestina in nero per pagarla con uno stipendio da fame. L'italia è piena di gente che sfrutta la clandestinità degli altri, mica ci sono solo i clandestini criminali.. vogliamo allontanare tutti i clandestini? ok, ma tutti però, non solo quelli che fanno comodo.

Jamal Crawford
24-05-2008, 14:08
non ho capito dove vuoi arrivare.. quelle imprese che ho detto esistono lo stesso e hanno una clientela sterminata, che ti piaccia o no. Ed è la stessa clientela che non vuole pagare una badante normale, ma la prende ucraina clandestina in nero per pagarla con uno stipendio da fame. L'italia è piena di gente che sfrutta la clandestinità degli altri, mica ci sono solo i clandestini criminali.. vogliamo allontanare tutti i clandestini? ok, ma tutti però, non solo quelli che fanno comodo.

riguardo alle imprese, visto che stavamo parlando di quello, nell'ambiente di milano, visto che lo conosco bene, non metto in dubbio che non esistano anzi, ce ne sono un'infinita', sto dicendo che l'impresa composta da marocchini albanesi ecc che ti fa il lavoro di ristrutturazione dell'appartamento, tanto per fare un esempio, costa sicuramente meno ma la qualita' e' talmente scadente da far comunque convenire il costo di un'impresa di bergamaschi/bresciani che come penso ben saprai ce ne sono milairdi che tutti i giorni partono dalle loro casine per andare a lavorare a milano ed hinterland.

Per le badanti e' un altro discorso.
Io allontanerei tutti i clandestini

fine che devo andare a lavorare

j4n4b
24-05-2008, 18:34

In effeti il problema non è Berlusconi, il problema sono le milioni di pecore come te che credono a quello che dice.

stbarlet
24-05-2008, 23:13
Intanto Berlusconi apre tv anche in tunisia...

:asd:

stbarlet
24-05-2008, 23:18

ma nel mio intervento leggi qualcosa in cui scrivo cosa fai tu neklla vita?
Alla fine dai ancora ragfione a me dicendo che se uno risparmia (andando dall'impresa di marocchini)... va beh dai tempo perso
saluti

:rolleyes:

StefAno Giammarco
25-05-2008, 00:32
In effeti il problema non è Berlusconi, il problema sono le milioni di pecore come te che credono a quello che dice.

Poi c'è anche un altro problema, le centinaia di utenti del tutto privi di senso della misura.

Fanno tre giorni di meditazione trascendentale.

StefAno Giammarco
25-05-2008, 00:59
:rolleyes:

Sarebbe carino, dato che Jamal Crawford è stato ingiustamente sospeso da un moderatore non solo cattivo ma anche brutto (e aggiungerei di mio anche vecchio), che non lo tiraste dentro per i prossimi tre giorni. Avrete occasione più in là di rollare gli occhi.

stbarlet
25-05-2008, 07:53
Sarebbe carino, dato che Jamal Crawford è stato ingiustamente sospeso da un moderatore non solo cattivo ma anche brutto (e aggiungerei di mio anche vecchio), che non lo tiraste dentro per i prossimi tre giorni. Avrete occasione più in là di rollare gli occhi.

Perdonami, non me ne sono accorto.