PDA

View Full Version : Problema con DVDRW

Bender77
23-05-2008, 02:27
Chiedo umilmente lumi su un problema che ho ormai da un pò di tempo.Praticamente io ho un masterizzatore LG GSA-4120B con l'ultimo firmware disponibile che ho trovato cioè A117,il problema è che da un po di tempo a questa parte non mi riconosce + i DVD riscrivibili come riscrivibili ma semplicemente come DVD-ROM e non mi vede neppure le sessioni aperte su qualsiasi DVD.Ho provato sia con nero che con CDburnerXP.Il bello è che fino a qualche mese fa funzionava tutto senza problemi,ma la cosa ancor + strana è che il problema ce l'ho solo sotto windows xp,se utilizzo vista che ho sullo stesso pc,lo stesso masterizzatore con lo stesso identico programma di masterizzazione funziona senza problemi e mi riconosce sia le sessioni aperte che i DVD RW :mbe:
Non riesco veramente a capire quale possa essere il problema...consigli??

Marinelli
23-05-2008, 14:23
Hai installato programmi come i Daemon Tools o altri software che permettono di usare periferiche virtuali?

Allora guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1672755

Se fai una ricerca in questa sezione trovi altre discussioni a riguardo.

Ciao!

Bender77
23-05-2008, 14:53
Cavolo hai ragione.Ho disinstallato sia daemon tools pro che alcohol e adesso funziona.Grazie x la dritta,ora vediamo se riesco a farlo funzionare installando daemon tools lite come c'è scritto sull'altro post ;)