PDA

View Full Version : mafia 1.2, windows vista senza sp1 e crash del gioco

FulValBot
22-05-2008, 20:40
allora, premetto che il gioco funziona bene, basta impostare la mod. esegui come amministratore.

la fluidità è quella che deve esserci. ho anche disattivato l'eax e messo il mixaggio software per evitare problemi audio.

però spesso il gioco decide di crashare e non so la causa. spesso lo fa anche se metto ritenta o abbandona mentre sto in gioco.

non è colpa de vista, anche su xp me lo faceva... e questo vale anche per il computer vecchio che avevo mesi fa...

non c'è qualche fix apposito??? il gioco è alla versione 1.2

se provassi la mod. comp. windows 98/me cambierebbe qualcosa?

ah antivir me blocca il sito www.mafianetwork.it è normale? .-.
il bello è che anche scrivendo quel sito su google si legge che può far danni -.-
lo vede come dannoso.

ciccionamente90
22-05-2008, 22:13
ah antivir me blocca il sito www.mafianetwork.it è normale? .-.
il bello è che anche scrivendo quel sito su google si legge che può far danni -.-
lo vede come dannoso.

Tranquillo... mafianetwork non è dannoso!!! Io ci vado su spesso ed anche a me google me lo segnala (ma è sicuro!)...

Del resto è molto strano... sinceramente non so quale possa essere la causa, potresti darmi più info riguardo al tuo PC? (possibilmente un bel dxdiag!);)

FulValBot
22-05-2008, 22:21
anche antivir lo blocca però a quel sito -.-

FulValBot
28-05-2008, 07:41
uhm ieri ho messo l'hotfix kb950162 che fixa i crash che vengono fuori quando si fa una cosa + volte, me sa che oggi dovrò ri-testare mafia.

edit: beh devo dire che oggi ha funzionato come si deve. tra l'altro quando l'ho chiuso non ha dato nemmeno l'errore del file game.exe, cmq i test devo farli anche con altri giochi. il fix me sa che funziona bene.