intelmania
22-05-2008, 21:25
Salve a tutti, dopo problemi avuti con l'hard disk e a seguito di uno scandisk riparatorio l'unico file che davvero mi interessava purtroppo rimasto corrotto.
E' davvero un file importantissimo per me, ho provato circa una decina di software (stellar phoenix per word, fixdoc, DocumentsRescue Pro, e tanti altri) per tentare il recupero ma word mi chiede sempre con quale codifica caricare il file. Il risultato che ottengo una roba tipo questa..
Z-I
ڞ LӖƨZվ)ۻ LNO*;ww f%QK a ` B]#FCAIM
i 8g P@WW*U NT hL&_d8u ױ ʥq0iu-}kCرcA(mٲTtH`@q
9c5
j
^xǟ
h$ O/ v@[Uھo{ ,
"Tm[&j PM,MR D
3D3mF4 q H s >o4- SS5Pΰȉ ŐeXaz Jh
TWF |Ī
#M-
M@Wǎ@) (ivr
Solo con un software di cui ora non ricordo il nome sono riuscito a visualizzare un contenuto diverso di tipo ansi ma oltre a non poter fare copia ed incolla in quanto una versione dimostrativa non riesco a tirar fuori alcun contenuto se non caratteri esadecimali e altri parametri.
Ovviamente sono disposto anche ad offrirvi qualcosa per il disturbo, ripeto davvero molto importante :(
Il file l'ho hostato qui:
http://www.fileshack.us/get_file.php?id=240363&file=helpme.rtf
Grazie anticipatamente, spero che qualcuno ci capisca di pi.
E' davvero un file importantissimo per me, ho provato circa una decina di software (stellar phoenix per word, fixdoc, DocumentsRescue Pro, e tanti altri) per tentare il recupero ma word mi chiede sempre con quale codifica caricare il file. Il risultato che ottengo una roba tipo questa..
Z-I
ڞ LӖƨZվ)ۻ LNO*;ww f%QK a ` B]#FCAIM
i 8g P@WW*U NT hL&_d8u ױ ʥq0iu-}kCرcA(mٲTtH`@q
9c5
j
^xǟ
h$ O/ v@[Uھo{ ,
"Tm[&j PM,MR D
3D3mF4 q H s >o4- SS5Pΰȉ ŐeXaz Jh
TWF |Ī
#M-
M@Wǎ@) (ivr
Solo con un software di cui ora non ricordo il nome sono riuscito a visualizzare un contenuto diverso di tipo ansi ma oltre a non poter fare copia ed incolla in quanto una versione dimostrativa non riesco a tirar fuori alcun contenuto se non caratteri esadecimali e altri parametri.
Ovviamente sono disposto anche ad offrirvi qualcosa per il disturbo, ripeto davvero molto importante :(
Il file l'ho hostato qui:
http://www.fileshack.us/get_file.php?id=240363&file=helpme.rtf
Grazie anticipatamente, spero che qualcuno ci capisca di pi.