PDA

View Full Version : Pioneer RW A03 e Nero 5.5.6.4

15-12-2001, 12:52
Ho provato a masterizzare in multisessione Nero 5.5.6.4 con Pioneer A03.....come pubblicizzato sul sito di nero.....ma non ci sono riuscito. Contrariamente a quanto pubblicizzato la multisessione su DVD non è supportata....
Qualcuno ci è riuscito?

aseller
28-12-2001, 22:19
Ciao volevo farti un domanda,
io non riesco a fare una copia dvd - dvd via hd, o diretta, sia con nero che con vob offerto con il pioneer a03,
e premetto che il dvd da copiare è un mio dvd dati che io stesso mi sono creato.
Il mio Os è il 2000 con ntfs e sistema raid da 120 Gb.
Mi dai una mano ??

29-12-2001, 01:39
Perchè mi sta facendo impazzire anche a me.
In che senso non ti copia il DVD?
Non parte neanche?
Leggi i dati dal primo DVD (Ti auguro di sì..) in Gestione risorse, intendo?

spaun68
29-12-2001, 01:50
salve, io in prova un dvdram della lg,se volete fare una copia dei dati o di backup provate a cambiare software ad esempio instantcd della VOB(www.vob.de) l'ultima versione funziona anke sotto xp :D
è fantastico avere un sopporto di memorizzazione di 4,7gg da poter formattare,deframmentare , con la funzione di winzozz invia a... schiaffarci un paio di iso,peccato che ci voglia ankora dell'hardware nuovo per poterlo davvero rendere rimovibile,parlo di supporti capaci poi di leggerlo.

aseller
29-12-2001, 07:43
Originariamente inviato da [email protected]
[B]Perchè mi sta facendo impazzire anche a me.
In che senso non ti copia il DVD?
Non parte neanche?
Leggi i dati dal primo DVD (Ti auguro di sì..) in Gestione risorse, intendo?
Non copia nel senso che non riesco a fare una copia diretta, mi basterebbe anche attraverso un file immagine su hd.
Per il resto va molto bene e riesco a fare tutto...
Ciao

04-03-2002, 10:19
Ho risolto i miei problemi. C'era una incompatibilità Hardware tra Pioneer A03 ed il Lettore di CD-R.
Non appena l'ho rimosso ha cominciato a masterizzare qualunque file su CD.
Io, pur riuscendo a realizzare CD dati, avevo difficoltà a masterizzare taluni file immagine con qualunque programma di masterizzazione.
Adesso uso Nero e sono felicissimo