PDA

View Full Version : Destinaizone definitivia: grecia

Pucceddu
22-05-2008, 13:37
Allora, tempo fa ero indeciso su dove andare, ora abbiamo chiarito: destinazione grecia

Chi mi da una mano ad organizzare il tutto?
Budget di spesa: 1000-1200 x 2 persone.

Considerate che:
Partenza da brindisi/bari
Arrivo ai porti con auto da imbarcare con gpl: com'e' la distribuzione di gpl in grecia?

Alloggio previsto in appartamento, qui si accettano consigli di ogni tipo, destinazione, contatti, numeri, consigli.

Tipo di vacanza: con morosa al seguito, mattina principalmente mare, di sera passeggiate, localini, nulla di eccessivamente "viuleeent" insomma.

Hobby:fotografia, non disprezziamo gite in bicicletta, affitto di mezzi di locomozioni alternativi.

Finora ho verificato che il viaggio, andata e ritorno viene sui 200E con destinazione corfu', com'e'?

Il costo della vita?Costo dell'appartamento?Vorremmo stare li' una settimana, ma se avanza qualcosa dai 1000 potremmo ancora trattenerci.

Grazie a chi ci dara' una mano!

Ah!
Partenza tra il 15-17 giugno! :D

giraffs
22-05-2008, 14:08
l'appartamento a corfù per due persone non paghi molto soprattutto se affitti direttamente lì.
se vuoi prenotare non devi pagare + di 200 euro a testa per 7 notti.
è bella come isola , ci sono delle spiagge molto belle.
anke zante mi hanno detto ke è molto carina.

Pucceddu
27-05-2008, 11:46
Up, consigliatemi posti da visitare a corfu', qualche zona bellina, magari in che punto prendere l'appartamento...

Com'e' la distrubizione del gpl la'?

Il biglietto?Avete info su dove prenderlo?

Syd Barrett
27-05-2008, 20:29
Io sono stata due settimane a corfù 6 anni fa, carina è carina, ma sinceramente se devi stare solo lì puoi risparmiarti di portare la macchina e alla peggio affitti un motorino là (a parte che il GPL non ci sarà mai). Comunque non ci tornerei :fagiano:

flapane
01-06-2008, 17:34
Non scendere con la macchina, affitta lì un motorino a Ipsos, se non sbaglio pagammo 150eur per una settimana per un 125cc... attento che la maggioranza fanno schifo e rischi di farti male. Evita le zone a sud che sono degli inglesi ma vai verso Ipsos, Paleokastritsa (nord e nord est). Attento la sera a chi gira ubriaco coi quad, e agli autovelox. Gli appartamenti costano poco, praticamente potevamo scendere pure a piedi ed eravamo ad Ipsos...
per avere spiagge stupende e acqua pulita, ti devi un pò allontanare dal centro, hai tutta la zona nord da esplorare.
Fossi in te non mi farei Napoli-Bari-Corfu. treno e nave sono una smazzata, cerca una agenzia che prenota aereo+appartamento...

francoisk
19-06-2008, 12:36
ciao, puoi anche fare brindisi - corfù col catamarano sn*v, io l'ho preso nel 2004 e in 4-5 ore sei li ;)

Palladio
19-06-2008, 17:24
ciao, puoi anche fare brindisi - corfù col catamarano sn*v, io l'ho preso nel 2004 e in 4-5 ore sei li ;)

mi sa che è già là, voleva partire il 17 giugno :sofico:

francoisk
19-06-2008, 17:45
mi sa che è già là, voleva partire il 17 giugno :sofico:

:mc: :fagiano:

Pucceddu
20-06-2008, 01:27
Partenza posticipata!
Partiamo Sabato! :D

Ancora validi consigli per il viaggio dunque, abbiamo già prenotato la nave notturna per corfù :) :)