PDA

View Full Version : Ma Steam è down?!

Marcus Aseth
21-05-2008, 16:07
ciao a tutti :)

Da 2 gg gioco a DMoM&M online e devo dire di cavarmela discretamente bene con l'arciere,sono che oggi non posso poichè steam non mi si connette...credendo di aver dimenticato la pass ho pure provato a farmi riinviare i dati per ben 3 volte,mi scrive che la mail è stata inviata e poi non arriva nulla...non capisco perchè steam non voglia funzare,è riuscito pure a farmi bloccare il pc senza motivo...

qualcuno potrebbe provare a onnettersi a steam e dirmi se tutto funza e se è solo un problema mio?!

Pappy77
21-05-2008, 16:31
niente da fare, non va! :mad:
a me dice che non trova il mio profilo: ho provato pure a girarmi sulla sedia, ma niente... :fagiano:

Marcus Aseth
21-05-2008, 16:35
AZZ!!! >_>

Il bello (intendo il brutto) e che io facendo vari tentativi ho cambiato i dati standard dell'accesso automatico,quindi ora non sono davvero sicuro di quale pass e user ho usato in steam :mad:
Cioè,in sostanza è lo stesso,solo che alcuni posti dove mi registro non tollerano gli spazi,quindi avvolte l'user è Marcus Aseth,altreo volte MarcusAseth e poi lpure la pass che avvolte mi costringono a mettere numeri oltre che lettere...adesso quindi pure se parte non so come entrare :mad:
Cmq,appena torna a funzarti mi fai un fischio?ti prego :cry:

FulValBot
21-05-2008, 16:48
deve esserci qualche manutenzione in corso... io sono connesso per miracolo, ma già il suo forum non va -.-

Marcus Aseth
21-05-2008, 17:01
Raga grazie al cielo cessato allarme,anche dio ha un cuore :D
tutto funza ;)

Duken
21-05-2008, 17:17
a me non va ancora :muro:

FulValBot
21-05-2008, 17:54
ora il forum di steam manco andava -.-
e forse farà la fine del client di steam -.-