PDA

View Full Version : Problema per chiamarla....

sparklehorse
21-05-2008, 16:04
Sono All'estero da un mese... lei poco prima che partivo mi aveva lasciato il suo nuovo numero di telefono della "3" per chiamarla,l'ho chiamata una volta dall'Italia e' abbiamo parlato ed era tutto ok.
Ora da quando sono all'estero ho provato a chiamarla molte volte ma non sono mai riuscito a parlarci,spesso mi succede entra direttamente la segreteria telefonica,qualche volta mi e' successo mi dicesse addirittura che il numero e' inesistente e forse altre volte qualche altro messaggio del genere... poche volte mi e' capitato che ha squillato normalmente e poi e' entrata la segreteria telefonica,ho provato a mandargli qualche sms ma a non sono cosi sicuro li abbia ricevuti.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi telefonando dall'estero sui cellulari della "3" in Italia,vorrei riuscire a capire se c'e' davvero qualche problema di comunicazione oppure se semplicemente lei non mi vuole rispondere,forse potrebbe anche aver deciso di riutilizzare il suo vecchio numero di cell(che io non ho).
Thanks

chestress
21-05-2008, 16:05
Rassegnati,non ti vuole sentire.

Mr_Cilindro
21-05-2008, 16:43
Rassegnati,non ti vuole sentire.

Quoto...anche perchè...non spende anche lei a ricevere le tue chiamate dall'estero?

barbapapa84
21-05-2008, 16:47
http://img284.imageshack.us/img284/6584/horns7ub.jpg

domthewizard
21-05-2008, 16:50
quoto tutti i miei colleghi :stordita: all'inizio avevo pensato ad un problema di roaming, ma se dici che squilla e poi risponde la segreteria...

barbapapa84
21-05-2008, 16:51
Si vede che è impegnata. :stordita:

TheDarkProphet
21-05-2008, 18:52
ma l'hai messo il +39 davanti al numero di telefono?

d!

recoil
21-05-2008, 18:55
Quoto...anche perchè...non spende anche lei a ricevere le tue chiamate dall'estero?

no

si paga per ricevere le chiamate quando si è all'estero
se sei in Italia e ricevi una telefonata non paghi, ci mancherebbe. tu non puoi sapere da dove ti sta arrivando la telefonata, sarebbe assolutamente ingiusto
il tizio che ti chiama dall'estero paga salato

io l'estate scorsa sono stato in Russia che è uno dei paesi molto cari (Francia, Inghilterra ecc. sono molto più a buon mercato). ho fatto fuori una barca di soldi per fare 3 chiamate e mandare qualche sms... è così che fanno i soldi

Estero
21-05-2008, 19:27
Io ste qui non le capisco mica...non possono dirle chiaramente le cose? :rolleyes:

Mah

PS: Cilindro bella firma...grandissimo Baggio ;-)

marco1474
21-05-2008, 19:58
Voglio aiutarti ( :asd: ), facciamo così: dammi il numero e la chiamo io....a proposito, come si chiama? :stordita:

:sofico: :sofico: :sofico:

ozeta
21-05-2008, 20:23
http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna.jpg

dura la vita

Estero
21-05-2008, 20:35
http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna.jpg

dura la vita

Forse però state un tantino esagerando eh...:rolleyes:

ozeta
21-05-2008, 20:49
non credo, staremo a vedere :sofico:

bananarama
21-05-2008, 22:48
allora sei te il rompiballe di cui mi parla sempre... :asd:

Vinc86
21-05-2008, 23:01
Sono All'estero da un mese... lei poco prima che partivo mi aveva lasciato il suo nuovo numero di telefono della "3" per chiamarla,l'ho chiamata una volta dall'Italia e' abbiamo parlato ed era tutto ok.
Ora da quando sono all'estero ho provato a chiamarla molte volte ma non sono mai riuscito a parlarci,spesso mi succede entra direttamente la segreteria telefonica,qualche volta mi e' successo mi dicesse addirittura che il numero e' inesistente e forse altre volte qualche altro messaggio del genere... poche volte mi e' capitato che ha squillato normalmente e poi e' entrata la segreteria telefonica,ho provato a mandargli qualche sms ma a non sono cosi sicuro li abbia ricevuti.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi telefonando dall'estero sui cellulari della "3" in Italia,vorrei riuscire a capire se c'e' davvero qualche problema di comunicazione oppure se semplicemente lei non mi vuole rispondere,forse potrebbe anche aver deciso di riutilizzare il suo vecchio numero di cell(che io non ho).
Thanks

FOTO:O

Tommy_83
22-05-2008, 10:08
Scusate,ma dove ha detto che è la fidanzata? :rolleyes:

@lessandro
22-05-2008, 12:05
Se avevi un problema per chiaVarla....eri messo peggio vai :asd: :asd:

D4rkAng3l
22-05-2008, 13:01
Thanks

Prova ad andare in un phone center e chiamala da là...se ti risponde bene alrimenti amen

gerasimone
22-05-2008, 14:35
mandami il numero della tipa e una sua foto, in bichini o svestita, via pm, la chiamo io e ci parlo al posto tuo :O

sparklehorse
09-06-2008, 18:16
ok,ho provato a fare il numero piu volte qualche ora fa e quasi in automatico mi compariva "chiamata disconnessa",ho riprovato ora e mi risponde la voce della "3" dicendomi che l'utente non e' al momento raggiungibile...
quali possono essere i motivi per il quale in precedenza mi disconnetteva la chiamata?

ozeta
09-06-2008, 18:22
avrà premuto su occupato..

Vash88
09-06-2008, 18:31
chiama qualche tuo amico in italia, dagli il numero e digli di chiamarla, poi digli di dirle che non riesci a sentirla, se sbatte giù il tel allora

http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna1.jpg

sparklehorse
09-06-2008, 19:05
avrà premuto su occupato..

no non credo proprio,ho provato piu volte e praticamente la linea cadeva subito,penso che avrebbe premuto lei su occupato la prima volta almeno uno squillo lo avrebbe fatto.

superkoala
09-06-2008, 22:47
Hai provato a chiamare con numero anonimo?
;)

_Magellano_
09-06-2008, 23:17
Quel chiamata disconnessa lo dava anche a me dall'ungheria ed lo dava perchè non avevo credito,per la faccenda della segreteria è strano a meno che non ci sia un fusorario di mezzo.
Personale consiglio che ti posso dare comunque è lascia stare perchè se avesse voluto contattarti avrebbe fatto dei tentativi anche lei,ovunque tu sia sicuramente se la tirano meno che in Italia perciò datti da fare. :)

ozeta
09-06-2008, 23:19
no non credo proprio,ho provato piu volte e praticamente la linea cadeva subito,penso che avrebbe premuto lei su occupato la prima volta almeno uno squillo lo avrebbe fatto.

Quel chiamata disconnessa lo dava anche a me dall'ungheria ed lo dava perchè non avevo credito,per la faccenda della segreteria è strano a meno che non ci sia un fusorario di mezzo.
Personale consiglio che ti posso dare comunque è lascia stare perchè se avesse voluto contattarti avrebbe fatto dei tentativi anche lei,ovunque tu sia sicuramente se la tirano meno che in Italia perciò datti da fare. :)

*

Murakami
10-06-2008, 07:52
Parole sante... :O

xenom
10-06-2008, 08:14
no

si paga per ricevere le chiamate quando si è all'estero
se sei in Italia e ricevi una telefonata non paghi, ci mancherebbe. tu non puoi sapere da dove ti sta arrivando la telefonata, sarebbe assolutamente ingiusto
il tizio che ti chiama dall'estero paga salato

io l'estate scorsa sono stato in Russia che è uno dei paesi molto cari (Francia, Inghilterra ecc. sono molto più a buon mercato). ho fatto fuori una barca di soldi per fare 3 chiamate e mandare qualche sms... è così che fanno i soldi

Non so la 3 ma con la vodafone paghi eccome... in europa sono circa 60 cent per chi chiama e circa 30 per chi risponde, al minuto (mi sembra).

cyberlou
10-06-2008, 11:39
si ma vale sempre che paghi se stai all'estero...
se sei in Italia vale sempre il principio che non puoi sapere da dove originano le telefonate, altrimenti stai fresco :rolleyes:

per il nostro amico all'estero: ma non hai altro modo di contattarla tipo email, messenger, myspace, telefono fisso, piccione viaggiatore, nunzio a cavallo, segnali di fumo?

Provale tutte o eventualmente falla contattare (come ti hanno suggerito) da un tuo amico (sempre che non pensi che il tuo amico possa provarci :D )...
...se tutto ciò non funziona mettiti l'animo in pace e divertiti :oink: , ovunque tu sia :sofico:

morg79
10-06-2008, 11:49
prova con anonimo o un altro numero di cell..se continua mandala a cagare..al giorno d'oggi non mi venite a dire che è questione di linee telefoniche..siamo in piena modernità..:doh:
forse ha preso questo viaggio in modo..come dire..libero..
se è così fatti le tue cose credimi..un pòl di orgoglio non guasta;)

ozeta
10-06-2008, 11:55
prova con anonimo o un altro numero di cell..se continua mandala a cagare..al giorno d'oggi non mi venite a dire che è questione di linee telefoniche..siamo in piena modernità..:doh:
forse ha preso questo viaggio in modo..come dire..libero..
se è così fatti le tue cose credimi..un pòl di orgoglio non guasta;)

:eek: questa è degna di checco zalone :D

morg79
10-06-2008, 12:02
:eek: questa è degna di checco zalone :D
:sofico:

hikari84
10-06-2008, 16:38
Puo' succedere sai. Quando ero all'estero e il mio ragazzo mi chiamava (e viceversa) faceva sempre una fatica bestiale. Anche noi con la 3.

sparklehorse
10-06-2008, 17:59
Hai provato a chiamare con numero anonimo?
;)

Si ma mi succede sempre uguale.

si c'e' il fuso orario e di parecchie ore anche... cosa puo' centrare con la segreteria? certo la chiamo in orari che so adatti per lei...
In ogni caso lei non ha il mio attuale numero... almeno gli e l'ho mandato per sms ma a questo punto non so proprio se mai lo abbia ricevuto il messaggio.

si ma vale sempre che paghi se stai all'estero...
se sei in Italia vale sempre il principio che non puoi sapere da dove originano le telefonate, altrimenti stai fresco :rolleyes:

per il nostro amico all'estero: ma non hai altro modo di contattarla tipo email, messenger, myspace, telefono fisso, piccione viaggiatore, nunzio a cavallo, segnali di fumo?

Provale tutte o eventualmente falla contattare (come ti hanno suggerito) da un tuo amico (sempre che non pensi che il tuo amico possa provarci :D )...
...se tutto ciò non funziona mettiti l'animo in pace e divertiti :oink: , ovunque tu sia :sofico:

posso spedirle una cartolina certo pero' prima voglio capire se possibile se e' lei che sta cercando di evitarmi oppure se il tutto e' dovuto davvero solo a qualche problema telefonico

Puo' succedere sai. Quando ero all'estero e il mio ragazzo mi chiamava (e viceversa) faceva sempre una fatica bestiale. Anche noi con la 3.

ricordi che tipo di problemi avevate? a me in questi ultimi giorni giorni o mi dice che l'utente non e' raggiungibile oppure mi disconnette subito la chiamata

hikari84
10-06-2008, 18:18
ricordi che tipo di problemi avevate? a me in questi ultimi giorni giorni o mi dice che l'utente non e' raggiungibile oppure mi disconnette subito la chiamata

Gli stessi tuoi. Numero inesistente (ma dove???), occupato, "non e' al momento raggiungibile" (???)...
Pensa che questo scherzo succede anche a mia mamma quando dalla Svizzera viene in Italia e ai miei zii quando dall'Italia vanno in Svizzera. Il cellulare proprio non riescono ad usarlo!

sparklehorse
11-06-2008, 05:06
Gli stessi tuoi. Numero inesistente (ma dove???), occupato, "non e' al momento raggiungibile" (???)...
Pensa che questo scherzo succede anche a mia mamma quando dalla Svizzera viene in Italia e ai miei zii quando dall'Italia vanno in Svizzera. Il cellulare proprio non riescono ad usarlo!

tutti usando la "tre"?Hai fatto caso se per caso avete avuto problemi anche nella ricezione di sms? io gli e ne ho mandati un paio ma non so se mai li abbia ricevuti.
Sto pensando magari potrei provare a chiamarla usando skype anche se credo che se il problema sia sul suo telefono difficilmente risolvero' la cosa.
cmq va be tutto questo mi fa pensare che forse non e' lei che sta cercando di evitarmi.

xenom
11-06-2008, 08:39
Io direi che è la tre. Mi è sempre stata sul cazzo come compagnia, ma questo non è il luogo.. :asd:

Comunque non mi stupirei se fosse un problema telefonico. anzi ci scommetterei una nocciolina

hikari84
11-06-2008, 10:49
tutti usando la "tre"?Hai fatto caso se per caso avete avuto problemi anche nella ricezione di sms? io gli e ne ho mandati un paio ma non so se mai li abbia ricevuti.
Sto pensando magari potrei provare a chiamarla usando skype anche se credo che se il problema sia sul suo telefono difficilmente risolvero' la cosa.
cmq va be tutto questo mi fa pensare che forse non e' lei che sta cercando di evitarmi.

Non parlarmi di messaggi guarda...
Messaggi mai arrivati o arrivati dopo ore, anche il giorno dopo (!!!)
Non ha un telefono fisso?

askani
11-06-2008, 14:28

mi raccomando la prossima volta che hai un problema non postare qui :sofico: