View Full Version : Sasmung sgh-g810 vs Nokia n96
buffymat
21-05-2008, 14:44
Che scegliere tra questi due cell? vi mando subito alle loro schede tecniche: Samsung g810 (http://www.agemobile.com/home/schede_tecniche/scheda_tecnica_samsung_sgh-g810-2491) e Nokia n96 (http://www.agemobile.com/home/schede_tecniche/scheda_tecnica_nokia_n96). In più apro anche un bel sondaggio e vi prego di leggere bene le schede tecniche prima di cliccare solo su Nokia n96!
caurusapulus
21-05-2008, 17:56
Praticamente si equivalgono.
Forse un attimo sopra l'N96 per la fotocamera avendo ottica Zeiss.
Non voto perchè imho non c'è un vincitore.
buffymat
21-05-2008, 20:57
Praticamente si equivalgono.
Forse un attimo sopra l'N96 per la fotocamera avendo ottica Zeiss.
Non voto perchè imho non c'è un vincitore.
Vedendo che nessuno ha votato devo dedurre che la pensano tutti come te? eheheh... cioè il Nokia è sempre Nokia e quindi c'è sempre quel qualcosa di magico che ti attrae eheheh però il samsunghino nn se la cava per niente male anche se ha una forma estetica che nn mi attrae molto (anche l'n96 nn mi piace in quanto slide)... però bisognerebbe saperne di più. E voi altri votate!!! eehhehe :D :D :D :D :D :D
caurusapulus
22-05-2008, 09:14
Il samsung lo vedo un pò grosso e cicciotto non so, forse è la foto che rende male :stordita:
matrix866
22-05-2008, 23:15
Io ho votato N96 e direi che non c'è molto da pensare...sempre che abbia il flash allo Xeno come dicevano alcuni RUMOR.
Senza di quello il G810 farà sempre meglio negli scatti al buio.
Devi valutare se ti interessa un ottimo cameraphone e se nel caso ti intreressano gli scatti con poca luce nel caso in cui N96 dovesse uscire senza Xeno.
E' carino il G810 però attorno ai Nokia c'è tutta una comunity che tira fuori il meglio dei dispositivi. E poi ci sono i Nokia beta labs che forniscono interessanti applicazioni che non credo fungano su symbian non nokia :D (internet radio, sport tracker, ecc)
Se decidessi di rivenderlo i Samsung si svalutano di più.
Il Nokia poi è Quad-Band GSM e Dual-Band UMTS. Il samsung è tri e mono. Lo schermo del Nokia poi è 2,8"contro i 2,6" del Samsung. Per non parlare della memoria interna da 16Gb e della TV...no non c'è proprio storia:mc:
samsung senza ombra di dubbio!! l'N96 è la più grossa ciofeca che la Nokia ha creato negli ultimi 5 anni! se vi interessa guardate nel thread di FPC,è in evidenza in questa stanza!
ah,sul G810 avevo creato un thread,ma nessuno ci ha scritto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.