lelepanz
21-05-2008, 08:38
Saluti, sono totalmente incompetente in materia quindi abbiate pietà se rifaccio sempre le stesse domande....
da quello che ho letto la scala di qualità va :
ultracompatta
compatta
bridge (buon compromesso)
reflex
o sbaglio?
Ora tenendo presente che adesso ho una olympus camedia 3qualcosaX pagata 5 anni fa..più o meno...sulle 390€ (lo so una furteria immane!!)...cosa posso acquistare con 250€ (ovviamente no reflex che il budget è spropositato).
COMPATTE : c'è qualche compatta che abbia un minimo di regolazione manuale fra queste?
fuji f100fd...la riesco a trovare sulle 260€
panasonic tz3 ... la riesco a trovare sulle 200€
olympus FE-350...circa 200€
c'è qualche canon anche?
BRIDGE : (cosa può rientrare)?
olympus sp-560...da ebay inglese la trovo a circa...250-260€ con 4 giga compresi (garanzia un anno presso rivenditore)
panasonic fz18 ...sempre su ebay a circa 300 € con oggetti vari inclusi e 4 giga di sd.
Altro? Marche o modelli?...e soprattutto prezzi....fascia 200-300€(spendibili solo per logicamente una bridge)
Chi avesse anche link me li consigliasse in privato.
Grazie a tutti e scusate se sono stato lunghetto...
da quello che ho letto la scala di qualità va :
ultracompatta
compatta
bridge (buon compromesso)
reflex
o sbaglio?
Ora tenendo presente che adesso ho una olympus camedia 3qualcosaX pagata 5 anni fa..più o meno...sulle 390€ (lo so una furteria immane!!)...cosa posso acquistare con 250€ (ovviamente no reflex che il budget è spropositato).
COMPATTE : c'è qualche compatta che abbia un minimo di regolazione manuale fra queste?
fuji f100fd...la riesco a trovare sulle 260€
panasonic tz3 ... la riesco a trovare sulle 200€
olympus FE-350...circa 200€
c'è qualche canon anche?
BRIDGE : (cosa può rientrare)?
olympus sp-560...da ebay inglese la trovo a circa...250-260€ con 4 giga compresi (garanzia un anno presso rivenditore)
panasonic fz18 ...sempre su ebay a circa 300 € con oggetti vari inclusi e 4 giga di sd.
Altro? Marche o modelli?...e soprattutto prezzi....fascia 200-300€(spendibili solo per logicamente una bridge)
Chi avesse anche link me li consigliasse in privato.
Grazie a tutti e scusate se sono stato lunghetto...