View Full Version : Consigliatemi una stampante economicissimissima!!
Mi servirebbe una stampante rocciosa,che non dia mai problemi, economica nel prezzo d'acquisto e nella manutenzione, la stampante perfetta insomma!:cool:
Stampo poco e per lo piu in bianco e nero, non m'interessa la qualità, basta che le stampe non facciano proprio cagare... che mi consigliate?:help:
Io in realtà non ne ho idea.. però su tom's avevano messo una recensione interessante un mesetto fa (che calcolava quanto realmente costa 1 stampa con vari tipi di stampante). Poi magari guarderei un po' anche l'usato
Io in realtà non ne ho idea.. però su tom's avevano messo una recensione interessante un mesetto fa (che calcolava quanto realmente costa 1 stampa con vari tipi di stampante). Poi magari guarderei un po' anche l'usato
Grazie quasi omonimo,provo a dare uno sguardo;)
giacomo_uncino
28-05-2008, 16:21
da wellcome hanno la ip3500 a 44.90€ ;)
da wellcome hanno la ip3500 a 44.90€ ;)
Imho il problema delle stampanti non è il costo d'acquisto, infatti la mia ultima l'ho pagata 140 euro... il costo maggiore sono le cartuccie, per ricaricarla dovevo spendere 80euro(4cartuccie per 21 euro), e mi duravano circa 6/8 mesi.
La cosa che mi faceva incazzare di piu era che anche per stampare solo il nero dovevi avere tutte le cartuccie cariche.:rolleyes:
Poi si arriva a paradossi ridicoli come per una lexmark che ho avuto, la cartuccia di ricarica costava piu della stampante nuova, e nella stampante nuova c'era pure la cartuccia di ricarica:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.