View Full Version : Motorola V8...opinioni
nicola5154
19-05-2008, 10:33
Ciao, ho visto che il prezzo di tale telefono è sceso molto... vorrei sapere da qualcuno di voi cosa ne pensate...ovviamente se lo avete provato, ed in maniera oggettiva. Il telefono lo userei praticamente nei week end (mi serve il telefono figo), perchè durante la settimana ho quello da "battaglia". Uso semplice, telefonate e messaggi. niente interesse per foto o musica...
Ciaoz
nicola5154
19-05-2008, 17:17
Nessuno possiede od ha provato questo telefono?:confused:
James_STi
19-05-2008, 19:17
io ce l'ho, versione import da 512mb... (in vendita :D)
è decisamente sottile, sta anche nei jeans più stretti! i tasti sono ben distanziati tra loro e c'è un ottima escursione quando si premono!
a livello software c'è linux, purtroppo senza molti applicativi (almeno per ora) ma supporta java, quindi nessun problema! per quanto riguarda la velocità è FULMINEO nei passaggi tra i vari menu (monta un processore da 500mhz se non ricordo male).
gli schermi sono ottimi, davvero nitidi e ben definiti! si possono scattare le foto anche da telefono chiuso! fighissimi i tastini touch sul display esterno per il lettore mp3
la fotocamera è nella media, mentre i video sono un po scarsini... qualità audio impressionante, non si sente forte, ma si sente bene!
l'itap è molto migliorato... di sicuro non ai livelli di nokia e sony ericsson, ma decisamente 10 anni avanti rispetto al vecchio v3!
esteticamente è un piacere toccarlo! tutto completamente in metallo, davvero solido e robusto, vetro anti graffio, parte posteriore gommata (di qualità... mica come le cover per nokia che vendono su ebay :D)... la qualità costruttiva è ai massimi livelli!
la batteria dura circa 2 giorni con un utilizzo medio e lasciandolo acceso la notte!
nicola5154
19-05-2008, 19:20
grazie.... a delicatezza com'è? graffi ecc...
James_STi
19-05-2008, 19:32
di niente, figurati ;)
io il telefono l'ho sempre tenuto bene, non vengono fuori i classici segnetti da jeans perchè è tutto di metallo! anche se lo si tiene in tasca con monetine o chiavi non succede nulla... la verniciatura è da 10 e lode!
nicola5154
19-05-2008, 19:35
di niente, figurati ;)
io il telefono l'ho sempre tenuto bene, non vengono fuori i classici segnetti da jeans perchè è tutto di metallo! anche se lo si tiene in tasca con monetine o chiavi non succede nulla... la verniciatura è da 10 e lode!
THX:D
BlindSide
28-06-2008, 09:24
Ciao! anke io sarei interessato a questo cellulare! vorrei sapere quanti sms è in grado di contenere....cioè pochi oppure fino a quando non occupa tutti la mamoria cioè i 512 mb????
fatemi sapere.....io sn abituato a avere 800 - 1000 sms in memoria nel nokia...fatto ke nn posso fare con il v3i ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.