View Full Version : Nuovo E-Ten al Computex
Redazione di Hardware Upg
19-05-2008, 09:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-e-ten-al-computex_25345.html
Al Computex E-Ten potrebbe presentare l suo primo prodotto dopo l'acquisizione da parte di Acer
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cybor069
19-05-2008, 09:45
L'E-Ten DX900 è uno spettacolo almeno per i miei gusti.
Praticamente ha tutto in un formato compatto che può stare anche in tasca.
NOn vedo l'ora di leggere qualche prova su strada.
Demone_Horobi
19-05-2008, 10:05
Veramente molto ma molto bellino! :D Sembra ottimo come batteria poderosa, cpu, e connettività (almeno sulla carta).
Peccato che non credo costi proprio pochissimo... o perlomeno al target a cui miro ;_;
Moooooolto completo !
Unica pecca le MicroSDHC...senza il Micro davanti sarebbe stato perfetto (per il mio utilizzo).
Ci sono diverse schedine in standard SD che potrebbero essere molto comode (TV tuner, scanner....)
l'arcangelo
19-05-2008, 12:00
Moooooolto completo !
Unica pecca le MicroSDHC...senza il Micro davanti sarebbe stato perfetto (per il mio utilizzo).
Ci sono diverse schedine in standard SD che potrebbero essere molto comode (TV tuner, scanner....)
anzitutto complimenti per l'avatar.non capisco il discorso dello scanner...è per renderlo un lettore di codici a barre?io ho un m700 e ho appena preso una miscro sd 8gb hc.il palmare non le supporta ma basta installare una patch e risolvi.non è che potrebbe essercene una va in senso contrario?
Si intendo un lettore di codici a barre ma ci sono anche delle schede SD che trasformano il palmare in tester, oscilloscopio e cose simili (tutte cose che potrebbero essermi utili sul lavoro !!).
Ripeto che la mia è un'esigenza particolare (la TV potrebbe comunque fare comodo a tanti...).
Inoltre MicroSd da 16Gb non ne ho ancora viste..
ma ha una tastiera a slide?
Sarà uno degli avversari piò agguerriti del nuovo HTC Diamond. :cool:
senza tastiera slide perde un po di appetitosaggine.... almeno nei confronti di concorrenti quali il tytn2 kaiser
senza tastiera slide perde un po di appetitosaggine.... almeno nei confronti di concorrenti quali il tytn2 kaiser
Certo...infatti va a sfidare il cruise ed il Diamond appena uscito. ;)
skorpietto
20-05-2008, 10:09
io ho l'M800 e con l'aggiornamento alla 303 in italiano è na figata pazzesca! velocissimo e ha pressochè tutto... questo in in più è compatto ed ha il doppio della ram... che non fa mai male...
per contro non ha la tastiera qwerty slide... la quale per il mio lavoro è importantissima!
però ci faccio un pensierino!
l'M800 ha già tutto quello che dovrebbe avere questo DX900...
ma il design della E-Ten, sta migliorando notevolmente...
infatti io ho abbandonato HTC per questo gioiellino!
io ho l'M800 e con l'aggiornamento alla 303 in italiano è na figata pazzesca! velocissimo e ha pressochè tutto... questo in in più è compatto ed ha il doppio della ram... che non fa mai male...
per contro non ha la tastiera qwerty slide... la quale per il mio lavoro è importantissima!
però ci faccio un pensierino!
l'M800 ha già tutto quello che dovrebbe avere questo DX900...
ma il design della E-Ten, sta migliorando notevolmente...
infatti io ho abbandonato HTC per questo gioiellino!
Quali sono le novità principali della nuova ROM?
BadCluster
20-05-2008, 13:07
e pare che Hardware Upgrade si sia dimenticato di citare nelle specifiche che questo DX900 supporti la Dual Sim, cosa assai comoda.
Peccato che rispetto al V900 non ha la TV
e pare che Hardware Upgrade si sia dimenticato di citare nelle specifiche che questo DX900 supporti la Dual Sim, cosa assai comoda.
Peccato che rispetto al V900 non ha la TV
Assai comoda?
E' una delle caratteristiche PRINCIPALI di questo nuovo smartphone. :)
BadCluster
20-05-2008, 13:51
ecco adesso che mi ero deciso di prendere il V900 mi esce questo e mi mette in crisi...
si sa qualche info sul prezzo e la data d'uscita?
costerà di puù o meno del V900 visto che condivide granparte delle caratteristische Hardware?
Riesumo la discussione sul DX900...qualcuno l'ha preso? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.