PDA

View Full Version : [versilia+spedizione] N.2 ventole in alluminio led blu primecooler

Eddie666
18-05-2008, 23:22
Vendo due di queste ottime ventole, montate per mezz'ora nel mio case e poi smontate; dato il regime di rotazione di 1800rpm a 12v sono ottime anche come ventole per la cpu; costruzione solidssima, con telaio in alluminio (pesano una cifra!:D )

La ventola Primecooler serie alluminio è una delle ultime novità della casa, ventole di altissima qualità, fantastiche da vedere, hanno la struttura in alluminio, le pale trasparenti lucide e 4 led ad alta luminosità incastonati agli estremi della struttura.
L'effetto luce è davvero spettacolare in quanto il fascio di luce emesso dai led viene amplificato dal riflesso che si ha sull'alluminio della struttura stessa.

Caratteristiche Generali:

Struttura Alluminio di colore Black
4 Led Blu ad alta luminosità
Rumore: 20,6 dBA
Misure: 120 x 120 x 25 mm
Velocità di Rotazione: 1800Rpm
Alimentazione: 12 V tramite connettore 3 pin
Lunghezza cavo: 30 cm
2 Ball Bearing

http://www.primecooler.com/index.php?akce=viewp&idprod=268

trovare queste ventole è difficile, e il loro prezzo si aggira introno ai 13€; io le vendo a 9€ l'una. 20€ spedite tutte e due! VENDUTE

REGOLE:

- PRECEDENZA ALLA COPPIA
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
- CODA MAX 24H

Eddie666
19-05-2008, 20:13
UP!

Eddie666
21-05-2008, 07:54
UP!

Eddie666
22-05-2008, 22:53
UP!

Eddie666
24-05-2008, 12:24
UP!

Eddie666
26-05-2008, 12:11
UP!

Eddie666
27-05-2008, 12:35
Uppete! e prezzo per le 2 ventole rivisto ;)

Bhairava
27-05-2008, 12:56
Uppete! e prezzo per le 2 ventole rivisto ;)

coda per entrambe
Mi piacerebbe vedere un video della ventola in azione, ma su youtube non c'è nulla.....

Eddie666
27-05-2008, 16:42
coda per entrambe
Mi piacerebbe vedere un video della ventola in azione, ma su youtube non c'è nulla.....

sei il primo della coda..se interessato per me si può concludere :)

Bhairava
27-05-2008, 17:46
sei il primo della coda..se interessato per me si può concludere :)

Si può fare. :)
Purtroppo ti chiedo di pazientare, non ho soldi sulla postepay e se per te non è un problema faccio un salto alle poste entro venerdì.
Intanto mandami i tuoi dati
Com'è la luminosità dei led?
Vorrei piazzarle sul fronte del mio armor

http://img352.imageshack.us/img352/5605/armorja6.jpg

Secondo te fanno una bella figura esteticamente?

Eddie666
27-05-2008, 17:52
Hai pvt ;)

Calex81
28-05-2008, 00:35
fammi sapere se nn concludi ;)

Eddie666
28-05-2008, 07:55
fammi sapere se nn concludi ;)

certo; stò aspettando che Bhairava effettui il pagamento (che dovrebbe avvenire venerdì); se la cosa non dovesse andare in porto ti avvero ;)
ciao

Bhairava
29-05-2008, 19:53
Confermo: domani ricarico.

Bhairava
30-05-2008, 17:10
RICARICA EFFETTUATA.

Eddie666
30-05-2008, 17:18
RICARICA EFFETTUATA.

confermo! domani dovrei spedire il tutto. appena fatto ti mando il codice per tracciare la raccomandata ;)

Bhairava
30-05-2008, 17:26
confermo! domani dovrei spedire il tutto. appena fatto ti mando il codice per tracciare la raccomandata ;)

Imbottisci bene!!

Eddie666
31-05-2008, 11:09
spedite oggi a Bhairava. si può chiudere:)

Bhairava
04-06-2008, 12:02
Le ventole sono appena arrivate.
Una ventola presenta un led non funzionante. :mad:
Quindi il mio progetto di piazzarle sul frontale dell'Armor sfuma. Sarò pignolo, ma non me lo aspettavo proprio. :mad:
L'idea di rivestire le scatole con un quintale di nastro adesivo non è stata brillante: almeno se ci mettevi un giornale evitavo di strappare le scatole.
Ma la cosa grave rimane il led. :mad:

Eddie666
04-06-2008, 12:13
Le ventole sono appena arrivate.
Una ventola presenta un led non funzionante. :mad:
Quindi il mio progetto di piazzarle sul frontale dell'Armor sfuma. Sarò pignolo, ma non me lo aspettavo proprio. :mad:
L'idea di rivestire le scatole con un quintale di nastro adesivo non è stata brillante: almeno se ci mettevi un giornale evitavo di strappare le scatole.
Ma la cosa grave rimane il led. :mad:

azz..mi spiace per il led! :( io le ho tenute montate neanche mezz'ora sul retro del case, per cui non le avevo sott'occhio, ma al 99% sono abbastanza sicuro che tutti i led fossero funzionanti. circa il nastro, quello che ho usato era nastro-carta, per cui di solito non c'è bisogno di strappare tutto per levarlo (viene via abbastanza facilmente).
probabilmente il problema del led è solo poca cosa, tipo un filo che fa poco contatto; se conosci qualcuno che abbia anche un minimo di pratica penso che la cosa sia facilmente risolvibile.

Bhairava
04-06-2008, 12:20
azz..mi spiace per il led! :( io le ho tenute montate neanche mezz'ora sul retro del case, per cui non le avevo sott'occhio, ma al 99% sono abbastanza sicuro che tutti i led fossero funzionanti. circa il nastro, quello che ho usato era nastro-carta, per cui di solito non c'è bisogno di strappare tutto per levarlo (viene via abbastanza facilmente).
probabilmente il problema del led è solo poca cosa, tipo un filo che fa poco contatto; se conosci qualcuno che abbia anche un minimo di pratica penso che la cosa sia facilmente risolvibile.

Vabè, per il nastro non c'è problema, è una scemenza.
Per il led, non c'è modo di ripararlo: la ventola non si può smontare nelle sue parti, e non è possbile sistemare i contatti. Fra l'altro, il funzionamento della ventola è anomalo, poichè nessuno dei miei due rheobus ne rileva la velocità.

Eddie666
04-06-2008, 12:30
Vabè, per il nastro non c'è problema, è una scemenza.
Per il led, non c'è modo di ripararlo: la ventola non si può smontare nelle sue parti, e non è possbile sistemare i contatti. Fra l'altro, il funzionamento della ventola è anomalo, poichè nessuno dei miei due rheobus ne rileva la velocità.

uhmm...su quello non so che dirti...io le avevo collegate ad un rheobus, ma il mio non ha il rilevamento della velocità (semplice rheobus analogico a manopole)

Bhairava
04-06-2008, 12:33
uhmm...su quello non so che dirti...io le avevo collegate ad un rheobus, ma il mio non ha il rilevamento della velocità (semplice rheobus analogico a manopole)

Bhè, io credo che sarebbe il caso che ti ti riprendessi indietro la ventola rotta. Se ne trovo una uguale online in qualche shop, me la compro e faccio la coppia. Altrimenti te le rimando entrambe. Mi spiace, ma ho pagato per un oggetto difettoso.

Eddie666
04-06-2008, 12:42
Bhè, io credo che sarebbe il caso che ti ti riprendessi indietro la ventola rotta. Se ne trovo una uguale online in qualche shop, me la compro e faccio la coppia. Altrimenti te le rimando entrambe. Mi spiace, ma ho pagato per un oggetto difettoso.

guarda, io non ho problemi a restituirti la cifra intera e tu me le rispedisci tutte e due se preferisci :)
preciso però che quando io le ho impacchettate le ventole funzionavano perfettamente (anche il discorso della mancata rilevazione della velocità da parte del rheobus non significa niente; quando una ventola funziona male te ne accorgi da come gira, se fa rumore,ecc)
fammi sapere

Bhairava
04-06-2008, 12:48
guarda, io non ho problemi a restituirti la cifra intera e tu me le rispedisci tutte e due se preferisci :)
preciso però che quando io le ho impacchettate le ventole funzionavano perfettamente (anche il discorso della mancata rilevazione della velocità da parte del rheobus non significa niente; quando una ventola funziona male te ne accorgi da come gira, se fa rumore,ecc)
fammi sapere

Ti ringrazio per la disponibilità, credimi non vorrei rimandartele indietro, sono rimasto molto molto deluso dal mancato funzionamento di una delle due......:( Non vedevo l'ora di montarle. :muro:

Cmq tanto per essere preciso: la mancata rilevazione del rheobus significa che la tachimetria non funziona, non che la ventola gira male o fa rumore. Se una ventola è tachimetrica e il rheobus non rileva la velocità ci possono essere due spiegazioni:
1) La ventola non è compatibile con il rheobus
2) La tachimetria della ventola non funziona
Il caso 1) non ci riguarda, perchè l'altra ventola funziona a meraviglia, quindi.......

Conosci quache shop che ne vende una identica? Così evito di mandartele entrambe....

Eddie666
04-06-2008, 12:54
io le avevo prese qua (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_56&products_id=2484) ; c'è da dire che le stesse sono nuove, per cui dovrebbero poter essere sostituite in garanzia. tu prova a contattarli e fammi sapere, nel caso ti dò gli estremi del mio ordine.

Bhairava
04-06-2008, 12:57
io le avevo prese qua (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_56&products_id=2484) ; c'è da dire che le stesse sono nuove, per cui dovrebbero poter essere sostituite in garanzia. tu prova a contattarli e fammi sapere, nel caso ti dò gli estremi del mio ordine.

Ah, allora me la potrebbero cambiare! Però sarebbe meglio che chiamassi tu. Se chiamassi io mi dovrei spacciare per te, no?