PDA

View Full Version : [FE + Sped.] Vendo Xbox 360 PRO

jarod__1983
18-05-2008, 21:34
Ciao a tutti! Come da titolo vendo per conto di un mio amico un' XBOX 360 versione PRO, boxata, quindi con tutti gli accessori e la scatola originale; ancora in garanzia per 2 anni e mezzo, siccome è appena tornata dall'assistenza e gliel'hanno sostituita con una nuova di pacca.
NON E' MODIFICATA e comprende anche Gears Of War e un 1 mese di abbonamento gratuito ad xbox live.
Ricapitolando, vende:

- Xbox 360 PRO (HDD 20GB, Cuffie, Manuali, Alimentatore, Scatola e Joypad Wireless)
- Gears Of War (in bundle con l'xbox)
- 2 anni e mezzo di garanzia, con scontrino
- 1 mese gratis al live

Il tutto lo vende a 210€

- Qualsiasi tipo di pagamento accettato
- Astenersi perditempo
- Spedizione a carico dell'acquirente
- Se richiesto si possono allegare foto

Mangianastri
19-05-2008, 08:57
Scambi con un Nokia N80 Ie perfetto in garanzia?

gioygiovy
19-05-2008, 15:35
Ciao a tutti! Come da titolo vendo per conto di un mio amico un' XBOX 360 versione PRO, boxata, quindi con tutti gli accessori e la scatola originale; ancora in garanzia per 2 anni e mezzo, siccome è appena tornata dall'assistenza e gliel'hanno sostituita con una nuova di pacca.
NON E' MODIFICATA e comprende anche Gears Of War e un 1 mese di abbonamento gratuito ad xbox live.
Ricapitolando, vende:

- Xbox 360 PRO (HDD 20GB, Cuffie, Manuali, Alimentatore, Scatola e Joypad Wireless)
- Gears Of War (in bundle con l'xbox)
- 2 anni e mezzo di garanzia, con scontrino
- 1 mese gratis al live

Il tutto lo vende a 210€

- Qualsiasi tipo di pagamento accettato
- Astenersi perditempo
- Spedizione a carico dell'acquirente
- Se richiesto si possono allegare foto

coda parliamo in pvt :D

Hack3rAttack
19-05-2008, 15:59
Coda se è una falcon e ha connessione hdmi .

chief88
19-05-2008, 16:23
scambi con psp slim + mio conguaglio?

jarod__1983
19-05-2008, 18:23
@tutti: ho sentito da lui, ma non scambia con nulla, vuole proprio venderla per inutilizzo..purtroppo non è falcon e non ha HDMI.

Siete interessati comunque?fatemi sapere ;)