PDA

View Full Version : E' possibile che non esistano utenti esperti in TV sul pc e acquisizioni??

zip87
18-05-2008, 15:49
Spero sia possibile aprire una discussione del genere.
Ma io sarà da almeno un anno che sono intenzionato ad acquistare una scheda che mi permetta di vedere sul computer con una buona qualità la TV e poter registrare sia da digitale terrestre che da analogico e satellitare. E che magari potesse acquisire da telecamera, videoregistratore. (meglio se permette anche di collegare una consolle)

Fin'ora nessuno ha saputo darmi risposte. Sono disposto anche ad acquistare 2 schede separate se una singola non è adeguata alle mie necessità.

Bè se qualcuno ne sà qualcosa mi farebbe davvero un piacere se andasse a fare un giro nella sezione sull'editing video dove ho aperto una discussione a riguardo...grazie:D

Scusate ancora il post un po' stupido, ma sono davvero confuso...ci sono troppe schede in giro...l'importante è la qualità e prezzo ragionevole.

Xile
18-05-2008, 16:16
Cioé nella sezione apposita non hanno saputo chiarirti le idee?! Boh mi sembra strano.

FreeMan
18-05-2008, 16:35
Spero sia possibile aprire una discussione del genere.

non è questione di speranza... nel dubbio PRIMA si chiede

Fin'ora nessuno ha saputo darmi risposte.

molto + probabile che la domanda sia talmente ciclica che ormai non ci sia + voglia di ripetere sempre le stesse cose.

Se cerchi thread (non solo su questo forum) che trattano questo argomento imho trovi tutte le risposte..

CLOSED!!

>bYeZ<