View Full Version : Domanda secca!!!!
MattweR6Bix
17-05-2008, 22:23
Ciao a tutti, avevo 2 dubbi su il mio nuovo o.s. Windows Vista x64
1,Allora windows vista x64 ha dei problemi in più rispetto x32,sono costretto a metterlo perchè ho 4Gb di Ram.....
2.Come si comporta windows vista con overclock abbastanza pesanti?
3.Un sistema che era rock solid con windows Xp è detto che sia ugualmente stabile sotto vista??
Grazie a tutti per la collaborazzione!!!!:) :) :)
^Robbie^
17-05-2008, 22:51
Ti dirò, sto usando Vista x64 da una settimana (dopo aver usato per un anno e passa Vista 32bit). Per ora tutte le applicazioni che ho installato funzionano senza alcun problema, giochi compresi. Nessun problema neanche con i driver. Per la stabilità del sistema devo dirti che è una roccia.
Byez!
MattweR6Bix
18-05-2008, 08:29
ok e come se la cava in overclock?
grazie per le risposte
^Robbie^
18-05-2008, 12:19
ok e come se la cava in overclock?
grazie per le risposte
Su questo passo la palla, anche se credo che il SO in questi casi incida in maniera minima se nn nulla.
Byez!
latilou85
18-05-2008, 14:30
Su questo passo la palla, anche se credo che il SO in questi casi incida in maniera minima se nn nulla.
Byez!
quoto... os ininfluente in overclock io uso vista x64 praticamente dall'uscita e mai avuto un problema.... vai tranquillo
Ti dirò, sto usando Vista x64 da una settimana (dopo aver usato per un anno e passa Vista 32bit). Per ora tutte le applicazioni che ho installato funzionano senza alcun problema, giochi compresi. Nessun problema neanche con i driver. Per la stabilità del sistema devo dirti che è una roccia.
Byez!
Ti chiedo un consiglio.
Ho Vista Home Premium in versione retail e vorrei provare la versione a 64 bit.
Cosa posso fare per averla?
gibomail
18-05-2008, 17:46
Ciao a tutti, avevo 2 dubbi su il mio nuovo o.s. Windows Vista x64
1,Allora windows vista x64 ha dei problemi in più rispetto x32,sono costretto a metterlo perchè ho 4Gb di Ram.....
2.Come si comporta windows vista con overclock abbastanza pesanti?
3.Un sistema che era rock solid con windows Xp è detto che sia ugualmente stabile sotto vista??
Grazie a tutti per la collaborazzione!!!!:) :) :)
per chiarire:
1 - per quale motivo vista 64 dovrebbe avere problemi in piu' rispetto al 32: i problemi , se vi sono, sono provocati dal tuo hardware
2 - vista ha dei problemi con l'overclock se il sistema e' instabile: come con xp. Nel mio sistema overclockato mi ha aggiornato anche il punteggio.
3 - se un sistema era rock solid con xp non e' detto che lo sia anche con vista: dipende se il tuo hardware e' vista compatibile. Puo' essere che sia ancora piu' stabile con vista, devi controllare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.