View Full Version : notebook x p2p
Ciao a Tutti.
Dopo aver guardato e, imparato molto dal Forum, mi sono deciso a chiedere consiglio.
Sto cercando un portatile da utilizzare anche x il p2p : dico anche perchè oltre che rimanere acceso per parecchio tempo, vorrei anche avere la possibilità di vederci decentemente qlc film e magari qualche giochetto :)
Grazie x l'aiuto
Flavio.
dal mio punto di vista un notebook x il p2p credo sia la cosa + rischiosa, infatti l'utilizzo prolungato (ininterrotto!) porta ad un aumento delle temperature, in particolare chi ne soffre è l'hd.magari puoi sopperire a questo problema utilizzando un hd esterno da 3,5 pollici ma metti cmq sotto stress il notebook e l'hd interno.l'ideale sarebbe un sistema desktop, magari con un case compatto. tanto se non ti serve da portarlo in giro...;)
se proprio vuoi perseguire questa via, vai con un notebook con schermo wide da 15,4", e una vga adatta ai giochi, tipo una gf8400 o 8600 (tanto x citarne qlcuna).
cut
se proprio vuoi perseguire questa via, vai con un notebook con schermo wide da 15,4", e una vga adatta ai giochi, tipo una gf8400 o 8600 (tanto x citarne qlcuna).
Grazie Karames,
puoi suggerirmi qlc modello con le caratteristiche che mi hai detto che nn superi gli 800€?
Ciao
ti consiglio di leggere i 3d all'inizio di questa sezione, sono esaurienti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261753
sicuramente li ti possono dare consigli + appropriati :)
io ultimamente sono stato alla ricerca di un notebook, ma cercavo specificatamente un tablet....infatti è nuovo di una settimana:cool: :D
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.