PDA

View Full Version : Lynes-Branco - una vittoria meritata?

Althotas
17-05-2008, 02:24
Ho seguito con attenzione il :boxe: e sono rimasto allibito quando, alla fine, la vittoria è stata assegnata a Branco :eh:

Ovviamente tifavo per il nostro connazionale, però il giudizio finale mi ha lasciato l'amaro in bocca :sob:. Da italiano, avrei cmq preferito una sconfitta (seppur di misura).

Secondo me 2 punti di scarto a favore dell'inglese ci stavano tutti.. Lynes ha portato a segno un numero decisamente maggiore di colpi durante tutto il match, dimostando anche tecnica e mobilità superiori :boh: .. voi che ne pensate?

Francizio
17-05-2008, 03:07
Ho seguito con attenzione il :boxe: e sono rimasto allibito quando, alla fine, la vittoria è stata assegnata a Branco :eh:

Ovviamente tifavo per il nostro connazionale, però il giudizio finale mi ha lasciato l'amaro in bocca :sob:. Da italiano, avrei cmq preferito una sconfitta (seppur di misura).

Secondo me 2 punti di scarto a favore dell'inglese ci stavano tutti.. Lynes ha portato a segno un numero decisamente maggiore di colpi durante tutto il match, dimostando anche tecnica e mobilità superiori :boh: .. voi che ne pensate?

Beh, guardavo l'incontro con mi ofratello, ed entrambi mentre davano il resoconto dei punti dicevamo che una vittoria di Branco sarebbe stata una rapina per l'inglese...

Quando abbiamo sentito il responso finale siamo rimasti di stucco:eek:

Per carità, come te anche noi giustamente si tifava per il connazionale, ma già a metà gara davo per scontata una sconfitta. Per i primi 7 round praticamente Branco ha solo incassato. Gli è andato bene una combinazione che quasi ha steso l'inglese mi pare all'8° round.
E anche da lì in poi secondo me era stato (anche se di poco) superiore l'inglese.

Poi bastava anche guardare la faccia dei 2...:D

Brnaco era ridotto malissimo a causa dei numerosi colpi di Lynes, mentre l'inglese era praticamente illeso...

:boh:

Secondo me abbastanza regalato come match...:O

Althotas
17-05-2008, 03:13
Poi bastava anche guardare la faccia dei 2...:D

Brnaco era ridotto malissimo a causa dei numerosi colpi di Lynes, mentre l'inglese era praticamente illeso...

Verissimo.. lo avrebbe notato anche un cieco :D

Secondo me abbastanza regalato come match...:O
Putroppo concordo pienamente :(

Staremo a vedere cosa succederà se ci sarà la rivincita ;)

^free^
17-05-2008, 10:33
Staremo a vedere cosa succederà se ci sarà la rivincita ;)

semplice: Branco verrà asfaltato :sofico:

checo
17-05-2008, 14:37
rispondo perchè per caso ho visto la gara al bar e premetto che non ne capisco molto di boxe.
però a me a fine gara a guardar la faccia del italiano bella pesta e lui cotto, e veder l'inglese senza lividi e tranquillo mai avrebbe fatto pensare a na vittoria dell' italiano.

p.s. avete visto che sul ring c'era pure il mitico bruno sacchi?