View Full Version : regalata ps3 con gta4... e ora?!
YordanRhapsody
16-05-2008, 23:05
salve gente, mi han regalato la mia prima console.... una ps3 40gb con gta4
tanto per cominciare quel maledetto gioco è in inglese e solo sottotitolato in ita... mannaggina
inoltre il sixaxis (uno solo) incluso non ha la vibrazione... rimannaggina
nella confezione c'era solo un cavo per la scart... e mi da, nelle impostazioni, risoluzione pal o 576p (che se provo ad attivarla non funziona - ho una tv lg full hd)
devo quindi prendere il cavo hdmi, giusto? quanto costano? e quanto costa un sixaxis dual shock 3?
il gioco, gta4, onestamente non mi piace, tutto questo hipe, ma il gioco non è il mio genere... punto qualcosa tipo devil may cry 4, virtua fighter 5 e poi bo!
l'unica cosa che ho sempre invidiato ai consolari, erano i picchiaduro, quindi, oltre virtua fighter 5, giochi simili a questo e devil may cry? cos'altro trovo? tipo ninja gaiden com'è? tekken c'è per ps3? o l'ultimo l'han fatto solo per xbox360?
hardvibes
16-05-2008, 23:30
il dualshock3 non so dove puoi trovarlo perche' in europa e' appena uscito cmq in negozio dovrebbe costare minimo 50 euro
un cavo hdmi GOLD (quindi BUONO, per evitare i famosi sbalzi di immagine) costa sui 15-25 euro
prenditi un cavo HDMI sui 20 euro ed entrerai in un mondo nuovo con il tuo LCD.
Di giochi : gta4 non brilla per la grafica, ti consiglio quindi qualche giochillo in grado di sturbarti con le ultime novita della next gen
UNCHARTED
a mio avviso veramente un bel gioco, dalla grafica imbattuta fino ad ora su ps3
GT5P
Un classico veramente, da avere, la grafica delle auto è praticamente equipollente al fotorealismo
FPS a scelta
ce ne sono parecchi, degno di noda CoD, per divertirti anche online
e fra poco a mio avviso di notevoli uscite
MGS4 e OVERLORD ( tutti e due entro giugno)
inizia con questi poi torna e facci sapere
Giant Lizard
17-05-2008, 00:44
sticaxxi, perchè a me non fanno mai regali del genere? :nono:
sticaxxi, perchè a me non fanno mai regali del genere? :nono:
=D comincia a contaminare l'idea..
Nerocielo
17-05-2008, 01:00
...e ora te la godi? :D :D
scherzi a parte, il DS3 c'è in giro e costa 50 euro se non sbaglio. come cavo hdmi prendine uno qualunque che costa 15 euro ;)
tekken c'è ovviamente per ps3 :asd: lo trovi sullo store, completo di online, a 20 euro. è il 5DR, in attesa del 6 ;) ninja gay non mi è mai piaciuto, "troppo difficile" per me :fagiano: è molto tecnico....
MesserWolf
17-05-2008, 01:11
il dualshock3 non so dove puoi trovarlo perche' in europa e' appena uscito cmq in negozio dovrebbe costare minimo 50 euro
un cavo hdmi GOLD (quindi BUONO, per evitare i famosi sbalzi di immagine) costa sui 15-25 euro
no in europa non è ancora uscito , quelli che vedi in giro di DS3 sono tutti import .
Legolas84
17-05-2008, 01:26
...e ora te la godi? :D :D
scherzi a parte, il DS3 c'è in giro e costa 50 euro se non sbaglio. come cavo hdmi prendine uno qualunque che costa 15 euro ;)
tekken c'è ovviamente per ps3 :asd: lo trovi sullo store, completo di online, a 20 euro. è il 5DR, in attesa del 6 ;) ninja gay non mi è mai piaciuto, "troppo difficile" per me :fagiano: è molto tecnico....
Vero, difficile e tecnico... quante soddisfazioni :D
YordanRhapsody
17-05-2008, 06:16
ah, un'altra cosa...
anche qui, come per pc, i giochi sono multilingua? ad esempio, se prendo devil may cry 4 su play.com, mi arriva in inglese o ho la speranza di arrabattarmelo in italiano?
ah, precisazione, vengo dal pc, gli fps mi spiace ma li gioco solo con mouse e tastiera (sul pc ho il gamepad della 360, ho provato a giocare a bioshock con quello... errore fatale, non son capace a mirare)
Alcuni giochi son multi altri no, dipende...piu' che affidarti su negozi online ti consiglio i vari mercatini dei forum questo il nostro.
hardvibes
17-05-2008, 09:14
come cavo hdmi prendine uno qualunque che costa 15 euro ;)non fargli prendere uno qualsiasi!
spende 5-10 euro in piu' per uno placcato oro ma almeno e' sicuro di non dover sganciare altri 15 per uno che potrebbe dargli grossi problemi di visualizzazione
http://www.youtube.com/watch?v=xgl5FJdTLfA
http://www.youtube.com/watch?v=Nhh1KiZRbCQ
http://www.youtube.com/watch?v=TLiQQRd3ryU
http://www.youtube.com/watch?v=Mu0C_FLVhsI
e' colpa degli scarsi cavi hdmi, lo dicono proprio quelli che mettono questi video su youtube
Se sei sotto i 2m. il cavo non fa differenza...è una questione fisica
corrysan
17-05-2008, 09:26
...
il gioco, gta4, onestamente non mi piace, tutto questo hipe, ma il gioco non è il mio genere... punto qualcosa tipo devil may cry 4, virtua fighter 5 e poi bo!
l'unica cosa che ho sempre invidiato ai consolari, erano i picchiaduro, quindi, oltre virtua fighter 5, giochi simili a questo e devil may cry? cos'altro trovo? tipo ninja gaiden com'è? tekken c'è per ps3? o l'ultimo l'han fatto solo per xbox360?
Giochi di sicuro divertimento che puoi trovare:
Heavenly Sword: ottimo gameplay, picchiaduto a scorrimento con grafica alla avanguardia e trama avvincente
Assassin's Creed: Spettacolare gioca d'azione con trama da film
Uncharted: Grafica senza parole, trama da oscar hollywoodiano.
tutti e 3 rigorosamente doppiati con un ottimo italiano.
poi se ti piacciono gli arcade ci sono anche:
Tekken Dark Resurrection (piacchiaduro), Ridge Racer 7 (auto), Pess2008 o Fifa '08 (calcio).
Altri giochi carini:
Gran Turismo 5 Prologue (Simulatore di Auto con un pizzico di arcade, molto ben fatto)
Formula One Championship Edition (come sopra)
Divertimento senza fine:
Burnout Paradise (Corse d'auto urbane e incidenti spettacolari)
MotorStorm (Fuori strada con tutti i mezzi)
Legolas84
17-05-2008, 09:28
Alla lista ci aggiungo anche Ninja Gaiden Sigma e Devil May Cry 4. Folklore per un action GDR con ottima grafica (consiglio prima di provare la demo perchè è un gioco particolare).
corrysan
17-05-2008, 09:31
Alla lista ci aggiungo anche Ninja Gaiden Sigma e Devil May Cry 4. Folklore per un action GDR con ottima grafica (consiglio prima di provare la demo perchè è un gioco particolare).
Vero me ne sono dimenticato :P
$$b@loo$$
17-05-2008, 09:32
ua incredibile ti regalano una ps3 ke te ne frega ke il sixas nn vibra spendi un attimo 15 € in + per una vibrazione gta 4 normale ke ci siano solo i sottotitoli cambi di audio sarebbero costati spazio e spazio e lo spazio del blu ray (50 Gb) nn e bastato usato in grandissima parte dal modello grafico il cavo hdmi costa 15 € originale nn eccessivo visto ke offre un grandissimo servizio cmq per concludere vorrei stare al posto tuo a giocare a gta 4
ua incredibile ti regalano una ps3 ke te ne frega ke il sixas nn vibra spendi un attimo 15 € in + per una vibrazione gta 4 normale ke ci siano solo i sottotitoli cambi di audio sarebbero costati spazio e spazio e lo spazio del blu ray (50 Gb) nn e bastato usato in grandissima parte dal modello grafico il cavo hdmi costa 15 € originale nn eccessivo visto ke offre un grandissimo servizio cmq per concludere vorrei stare al posto tuo a giocare a gta 4
-_- ma che vai a dire.. c'entravano almeno 8 lingue doppiate.
diciamo che non a tutte le SH gli va di menarsi e spender soldi in localizzazione
più che altro la localizzazione sarebbe stata possibile solo su PS3 e non su X360 ed in futuro su PC.. quindi ovviamente è irrealizzabile su un gioco come GTA
GrandTheftIvan
17-05-2008, 10:15
comprati oblivion, Hevely sword, ninja gaiden sigma, uncharted, ratchet e clank,DMC4, motorstorm e resistance....li trovi usati a pochissimo quesi tutti:cool:
Senza offesa ma l'ho letto 3 volte e non ho capito cosa volevi scrivere... :mbe:
Senza offesa ma l'ho letto 3 volte e non ho capito cosa volevi scrivere... :mbe:
siamo in 2 :asd:
corrysan
17-05-2008, 11:51
siamo in 2 :asd:
e 3 :D
WOW! incredibile Ti hanno regalato la Ps3! Cosa ti importa se non c'è la vibrazione? E' normale che in GTA4 ci siano solo i sottotitoli, tutti i GTA son cosi.
Il cavo HDMI ti costa circa 15€, vorrei tanto ricevere regali come te.
Traduzione e correzione:D
Niko Bellic
17-05-2008, 12:29
;22488695']Traduzione e correzione:D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
;22488695']Traduzione e correzione:D
Giuro che non lo avevo capito davvero! Senza la "traduzione" di [?] non lo avrei decifrato! :eek:
YordanRhapsody
18-05-2008, 02:10
ma street fighter 4?
comunque farò miei quanto prima: uncharted, devil may cry 4, virtua fighter 5, tekken (che versioni ci sono per ps3 e qual è la migliore?), Heavenly Sword, ninja gaiden, burnout paradise, assansin's creed
se qualcuno di voi ha uno di questi titoli e lo vorrebbe vendere...
ma street fighter 4?
comunque farò miei quanto prima: uncharted, devil may cry 4, virtua fighter 5, tekken (che versioni ci sono per ps3 e qual è la migliore?), Heavenly Sword, ninja gaiden, burnout paradise, assansin's creed
se qualcuno di voi ha uno di questi titoli e lo vorrebbe vendere...
Hmm, oddio, da me non credo, quelle sono le perle della primissima stagione di giochi ps3 e credo che sono da tenere nella ludoteca di ogni consolaro che si rispetti.
Personalmente uncharted ha lasciato un posticino nel mio cuore, è il primo gioco con grafica VERAMENTE next gen, olte ad avere un doppiaggio italiano migliore di certi film, gran gioco, prendilo appena puoi.
YordanRhapsody
18-05-2008, 09:01
sarà fatto... tranquillo (anche se in questi giorni non ho molto tempo da dedicare ai giochi... ho ancora bioshock, call of duty 4, crysis, e qualche altro titoletto su pc)
una cosa... ho giocato a motorstorm nei vari punti vendita che espongono la ps3 per farla provare... onestamente come guidabilità non m'ha convinto minimamente... stesso dicasi per gta4, ho provato il primo pezzo con l'auto... mah! sarà che mi devo abituare!
ps come chiedevo prima, street fighter 4 è già uscito? anche il gioco su naruto... ultimate ninja storm mi pare... se ne sa nulla?
powerslave
18-05-2008, 09:46
Di tekken c'è il 5 Dark resurrection su psn store,costa poco ed è bello.Sostanzialmente però è il tekken 5 old gen in alta risoluzone con qualche personaggio in più e alcune migliorie nel bilanciamento e nella meccanica.Te lo consiglio solo se sei un fan della serie e non puoi aspettare il prossimo venturo tekken 6(dovrebbe uscire a inizio 2009)
In ogni caso imho attualmente il meglio per quando riguarda i picchia picchia è VF5.
Per rispondere ala tua domanda,Street fighter non è ancora uscito.
post dell'anno.
cioè ragazzi dategli la corona :asd: DATEGLIELA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.