PDA

View Full Version : gente di 3

Paolo1982
16-05-2008, 09:55
ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo 3 e volevo delle spiegazioni. Sulla mia usim dovrebbe essere attiva l'opzione "gente di 3", dico dovrebbe perchè sul sito tre.it nella gestione usim mi dice che è attiva, ma allo stesso tempo compare un'altra opzione "gente di 3" da attivare (ma non riesco ad attivarla perchè mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile). Detto questo, ho provato a chiamare un mio amico ke ha tre e mi ha scalato i soldi..quindi che devo fare per capire se l'opzione è attiva o non è attiva sulla mia usim? ho caricato appena adesso 20 euro...

hellohaka
16-05-2008, 12:49
Devi vedere quando è stata attivata la gente di 3 che ti risulta attiva.Lo puoi vedere cliccando su "visualizza" che si trova accanto all'opzione.Poi devi vedere se è la gente di 3 offerta attivazione.Lo puoi vedere nello stesso modo di prima.
Se è gente di 3 offerta attivazione e la data di attivazione è di questo mese di regola non avresti dovuto pagare fino alla fine del mese.Se invece è stata attivata nei mesi scorsi avresti dovuto fare una ricarica per averla ancora attiva nel mese successivo.Infatti la gente di 3 rimane attiva solo se nel mese precedente è stata fatta almeno una ricarica.

Paolo1982
16-05-2008, 12:58
Devi vedere quando è stata attivata la gente di 3 che ti risulta attiva.Lo puoi vedere cliccando su "visualizza" che si trova accanto all'opzione.Poi devi vedere se è la gente di 3 offerta attivazione.Lo puoi vedere nello stesso modo di prima.
Se è gente di 3 offerta attivazione e la data di attivazione è di questo mese di regola non avresti dovuto pagare fino alla fine del mese.Se invece è stata attivata nei mesi scorsi avresti dovuto fare una ricarica per averla ancora attiva nel mese successivo.Infatti la gente di 3 rimane attiva solo se nel mese precedente è stata fatta almeno una ricarica.

Mi dice questo:
Gente di 3 - offerta attivazione

Data attivazione: 24/10/2007

quindi ne deduco che non è più attiva..:( non è più recuperabile questa attivazione facendo una ricarica?

hellohaka
16-05-2008, 15:09
Se fai una ricarica in questo mese nel prossimo sarà attiva ;)
La gente di 3 offerta attivazione funziona solo nei mesi successivi a quelli in cui effettui almeno una ricarica.

Paolo1982
16-05-2008, 15:11
Se fai una ricarica in questo mese nel prossimo sarà attiva ;)
La gente di 3 offerta attivazione funziona solo nei mesi successivi a quelli in cui effettui almeno una ricarica.

a ok perfetto, svelato il mistero! allora aspetterò il mese prossimo! grazie :D

homerdb
24-05-2008, 01:18
so che il cross posting è vietato,però se linko nessuno va a leggere...quindi ricopio e linko :D :D :D :D

una domandina semplice semplice; sapete se per usufruire della promo bisogna essere entrambi (chiamante e ricevente) sotto diretta copertura di 3?

ecco il link al thread: Thread ufficiale Gente di 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22591178#post22591178)

hellohaka
24-05-2008, 06:41
una domandina semplice semplice; sapete se per usufruire della promo bisogna essere entrambi (chiamante e ricevente) sotto diretta copertura di 3?

Solo il chiamante deve essere sotto copertura di 3.

homerdb
24-05-2008, 23:14
Solo il chiamante deve essere sotto copertura di 3.

ne sei certo? in fin dei conti non fa una piega,visto che 2 giorni fa ho effettuato una lunga chiamata senza controllare se ero sotto diretta copertura di 3. infatti ero sotto roaming di Tim e ho pagato 4 euro.... il giorno successivo ho aspettato ,durante lo stesso tragitto in macchina,la copertura. c'ho messo 20 Km a trovarla!

però che cavolo,in questo modo è quasi impossibile effettuare una chiamata mentre si viaggia!