View Full Version : gente di 3
Paolo1982
16-05-2008, 09:55
ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo 3 e volevo delle spiegazioni. Sulla mia usim dovrebbe essere attiva l'opzione "gente di 3", dico dovrebbe perchè sul sito tre.it nella gestione usim mi dice che è attiva, ma allo stesso tempo compare un'altra opzione "gente di 3" da attivare (ma non riesco ad attivarla perchè mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile). Detto questo, ho provato a chiamare un mio amico ke ha tre e mi ha scalato i soldi..quindi che devo fare per capire se l'opzione è attiva o non è attiva sulla mia usim? ho caricato appena adesso 20 euro...
hellohaka
16-05-2008, 12:49
Devi vedere quando è stata attivata la gente di 3 che ti risulta attiva.Lo puoi vedere cliccando su "visualizza" che si trova accanto all'opzione.Poi devi vedere se è la gente di 3 offerta attivazione.Lo puoi vedere nello stesso modo di prima.
Se è gente di 3 offerta attivazione e la data di attivazione è di questo mese di regola non avresti dovuto pagare fino alla fine del mese.Se invece è stata attivata nei mesi scorsi avresti dovuto fare una ricarica per averla ancora attiva nel mese successivo.Infatti la gente di 3 rimane attiva solo se nel mese precedente è stata fatta almeno una ricarica.
Paolo1982
16-05-2008, 12:58
Devi vedere quando è stata attivata la gente di 3 che ti risulta attiva.Lo puoi vedere cliccando su "visualizza" che si trova accanto all'opzione.Poi devi vedere se è la gente di 3 offerta attivazione.Lo puoi vedere nello stesso modo di prima.
Se è gente di 3 offerta attivazione e la data di attivazione è di questo mese di regola non avresti dovuto pagare fino alla fine del mese.Se invece è stata attivata nei mesi scorsi avresti dovuto fare una ricarica per averla ancora attiva nel mese successivo.Infatti la gente di 3 rimane attiva solo se nel mese precedente è stata fatta almeno una ricarica.
Mi dice questo:
Gente di 3 - offerta attivazione
Data attivazione: 24/10/2007
quindi ne deduco che non è più attiva..:( non è più recuperabile questa attivazione facendo una ricarica?
hellohaka
16-05-2008, 15:09
Se fai una ricarica in questo mese nel prossimo sarà attiva ;)
La gente di 3 offerta attivazione funziona solo nei mesi successivi a quelli in cui effettui almeno una ricarica.
Paolo1982
16-05-2008, 15:11
Se fai una ricarica in questo mese nel prossimo sarà attiva ;)
La gente di 3 offerta attivazione funziona solo nei mesi successivi a quelli in cui effettui almeno una ricarica.
a ok perfetto, svelato il mistero! allora aspetterò il mese prossimo! grazie :D
so che il cross posting è vietato,però se linko nessuno va a leggere...quindi ricopio e linko :D :D :D :D
una domandina semplice semplice; sapete se per usufruire della promo bisogna essere entrambi (chiamante e ricevente) sotto diretta copertura di 3?
ecco il link al thread: Thread ufficiale Gente di 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22591178#post22591178)
hellohaka
24-05-2008, 06:41
una domandina semplice semplice; sapete se per usufruire della promo bisogna essere entrambi (chiamante e ricevente) sotto diretta copertura di 3?
Solo il chiamante deve essere sotto copertura di 3.
Solo il chiamante deve essere sotto copertura di 3.
ne sei certo? in fin dei conti non fa una piega,visto che 2 giorni fa ho effettuato una lunga chiamata senza controllare se ero sotto diretta copertura di 3. infatti ero sotto roaming di Tim e ho pagato 4 euro.... il giorno successivo ho aspettato ,durante lo stesso tragitto in macchina,la copertura. c'ho messo 20 Km a trovarla!
però che cavolo,in questo modo è quasi impossibile effettuare una chiamata mentre si viaggia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.