PDA

View Full Version : graffi profondi ..rimedio

Tony Hak
15-05-2008, 21:32
ciao a tutti gli sportivi di questa sezione :)

circa un anno fa mia madre ha ammaccato l'alfa 147 dal lato dello sportello di destra anteriore.. un'ammaccatura non molto grande .. nella parte inferiore dello sportello ma che cmq è ben visibile ..soprattutto quando l'auto è pulita.. Ora non ci so molti soldini per affronta' un carrozziere e quindi stavo pensando di eliminare tutti i graffi profondi che si so creati sull'ammaccatura con uno stick dal colore della vernice preso dal concessionario .. domanda :

mi conviene ? se passo lo stick sui graffi..i graffi spariscono ? cioe' .. vengono ..occultati bene ? .. a voi le ris :) grazie :)

00Luca
15-05-2008, 21:43
Passaci solo l'Arexons RIMUOVI GRAFFI e vedi quanto si riduce. E' fatto con pasta abrasiva.

Per il resto lascia perdere.

Tony Hak
15-05-2008, 21:48
dici ? .. ma poi nn si continuano a vede' i graffi ?

Vash88
15-05-2008, 22:33
ve che si vedono anche i ritocchi.. e pure abbastanza. bisogna vedere quanto sono profondi, sicuramente si cammuffano un pò con la pasta abrasiva, è impossibile farli sparire.

GUSTAV]<
15-05-2008, 23:23
se è molto profondo penso che bisogna dargli prima lo stucco e poi riverniciare.. :D

Tony Hak
16-05-2008, 09:35
mmm ... ora compro la schifezzetta dell'arexons ..e vedo un po' se riesco per lo meno ad eliminare quelli piu' superficiali ... speriamo bene .. ma si trova su internet quel prodotto ?

stojko
16-05-2008, 11:20
mmm ... ora compro la schifezzetta dell'arexons ..e vedo un po' se riesco per lo meno ad eliminare quelli piu' superficiali ... speriamo bene .. ma si trova su internet quel prodotto ?

Volendo si
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1050572
ma non e un prodotto cosi introvabile ... un semplice supermercato dovrebbe averlo :)

00Luca
16-05-2008, 14:19
L'ho comprato all'Esselunga settimana scorsa a 2.20 Euro

Tony Hak
16-05-2008, 17:09
wow ! costa pochissimo ! ..pensavo peggio :) a questo punto ne acquisto due :) .. ma è buono come prodotto .. o c'e' di meglio ?

Ferdy78
16-05-2008, 17:39
wow ! costa pochissimo ! ..pensavo peggio :) a questo punto ne acquisto due :) .. ma è buono come prodotto .. o c'e' di meglio ?

Tieniti l'ammaccatura e i graffi (purchè non sia saltata la vernice e ci sia il metallo a nudo, caso in cui vai dal carrozziere solo per farli ritoccare). la pasta abrasiva non solo rimuove la pellicola protettiva della vernice, ma opacizza il tutto. rischiando di far notare ancor più la zona.

Non ci pensare...la macchina è solo un ammasso di ferraglia;)

anche mia madre l'ha amaccata (amen)...uno str@@@@@o l'ha ammaccata da parcheggiata (meno amen più imprecazioni anche perchè non sia sa chi sia stato...)...ma amen lo stesso

Tony Hak
16-05-2008, 18:26
eh .. ma in una zona se n'e' anche andata la vernice..e inoltre si è anche ammaccata un po' ossatura della parte inferiore dello sportello ... capi' :) ?