PDA

View Full Version : Asus - Assistenza tecnica vergognosa

Bl@kMeSa
15-05-2008, 16:02
:mc: Ciao a tutti amici,

scrivo poco ma vi seguo da tanto,
mi trovo a riportare la mia vicenda oltre che per informare la gente anche per chiedervi se riuscite a fornirmi numeri ai quali mi posso appellare per avere notizie oltre ai classici che si trovano sul loro sito.

Dopo mesi di disservizio continuo del cellulare Asus P505 e al 3° rma nell’ arco di TRE mesi, mi hanno proposto una sostituzione con un modello nuovo, ho accettato e ho spedito il tutto il 1 Aprile 2008.
Il giorno 3 Aprile mi hanno spedito una e-mail con la lista di ciò che vi è stato recapitato e mi ha chiamato un loro impiegato dichiarandosi un resp. Commerciale che si scusava per l’ inconveniente del mio vecchio cellulare e mi assicurava la sostituzione entro la settimana successiva e che avrebbe voluto farmi una proposta se ancora non avevo spedito il mio vecchio P505, ma situazione che non si è verificata perché avevo già mandato il tutto.
Da quì inizia il calvario, dopo 15 gg di assoluto silenzio inizio a chiamare per accertarmi che non ci fossero eventuali problemi, mi risponde un ragazzo e dice di non avere assolutamente nulla a video :mbe:
e che si sarebbe preso un appunto e mi avrebbe ricontattato perchè non aveva tempo, passano 2 giorni e richiamo, ovviamente nessuno aveva fatto nulla! Parlo con un altro che trova la mia Mail il mio RMA e tutto il resto ma mi risponde che non prima di una settimana non poteva inoltrare la richiesta perche non avevano cellulari sostitutivi!....
Passa una settimana e richiamo e iniziano a dirmi che non possono mandarmi nulla perchè i cellulari erano bloccati non so per quale motivo, alchè io inizio ad arrabbiarmi sul serio perchè era già un mese che ero senza Smart Phone, e inizio a chiamare quasi tutti i giorni per pressare un po' e chiarire l' inconveniente ma sempre con scuse di vario genere e prolungamenti dei tempi di attesa.
Impotente ho pensato di iniziare a inviare mail e fax ai numeri e indirizzi forniti nella speranza che qualcuno ascolti la mia vicenda e mi ricontatti indirizzando il tutto all' attenzione della direzione commerciale!... Inutile ancora nessuna risposta!... Oggi sono riuscito a parlare con una segretaria non so di cosa che mi ha garantito di inoltrare la mia mail a qualcuno che mi possa aiutare ma non so più a chi rivolgermi o come fare!

se qualcuno sa consigliarmi !?
GRAZIE:stordita:

in caso ci fosse una sezione apposta che non ho visto o vado a ledere la sensibilità di qualcuno mi scuso con gli admin e tutti coloro che si ritengano offesi.

domthewizard
15-05-2008, 16:13
se leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728868 ti renderai conto che sono capaci anche di peggio... e per concludere, con 40€ ho comprato una mobo msi che supporta il mio procio e le ddr2, quindi si sono "bruciati" il nome per 40€ del cavolo :rolleyes:

Bl@kMeSa
15-05-2008, 16:45
Ho appena chiamato per l' ennesima volta "l' ufficio sostituzioni"
ho parlato con un ragazzo simpatico e cordiale (per la prima volta) che mi ha ribadito che ad oggi non è stata assegnata una partita di cellulari adatti alla sostituzione quindi posso solo aspettare!...
Mi hanno detto che non possono andare oltre al modello P526 :O ma se hanno disponibile il 527 a loro costerà si e no 2 euro in + !

Ma io dico!
Stiamo Parlando di ASUS colosso mondiale e non hanno una partita di cellulari da sostituire,
ma nella azienda per la quale lavoro, quando non si ha il prodotto da sostituire, noi ne mandiamo uno di colore diverso, superiore, ci accordiamo con la parte lesa o cerchiamo una soluzione.
Ma qui non mi contatta mai nessuno e se ne sbattono...
Ma è serietà ?