Bl@kMeSa
15-05-2008, 16:02
:mc: Ciao a tutti amici,
scrivo poco ma vi seguo da tanto,
mi trovo a riportare la mia vicenda oltre che per informare la gente anche per chiedervi se riuscite a fornirmi numeri ai quali mi posso appellare per avere notizie oltre ai classici che si trovano sul loro sito.
Dopo mesi di disservizio continuo del cellulare Asus P505 e al 3° rma nell’ arco di TRE mesi, mi hanno proposto una sostituzione con un modello nuovo, ho accettato e ho spedito il tutto il 1 Aprile 2008.
Il giorno 3 Aprile mi hanno spedito una e-mail con la lista di ciò che vi è stato recapitato e mi ha chiamato un loro impiegato dichiarandosi un resp. Commerciale che si scusava per l’ inconveniente del mio vecchio cellulare e mi assicurava la sostituzione entro la settimana successiva e che avrebbe voluto farmi una proposta se ancora non avevo spedito il mio vecchio P505, ma situazione che non si è verificata perché avevo già mandato il tutto.
Da quì inizia il calvario, dopo 15 gg di assoluto silenzio inizio a chiamare per accertarmi che non ci fossero eventuali problemi, mi risponde un ragazzo e dice di non avere assolutamente nulla a video :mbe:
e che si sarebbe preso un appunto e mi avrebbe ricontattato perchè non aveva tempo, passano 2 giorni e richiamo, ovviamente nessuno aveva fatto nulla! Parlo con un altro che trova la mia Mail il mio RMA e tutto il resto ma mi risponde che non prima di una settimana non poteva inoltrare la richiesta perche non avevano cellulari sostitutivi!....
Passa una settimana e richiamo e iniziano a dirmi che non possono mandarmi nulla perchè i cellulari erano bloccati non so per quale motivo, alchè io inizio ad arrabbiarmi sul serio perchè era già un mese che ero senza Smart Phone, e inizio a chiamare quasi tutti i giorni per pressare un po' e chiarire l' inconveniente ma sempre con scuse di vario genere e prolungamenti dei tempi di attesa.
Impotente ho pensato di iniziare a inviare mail e fax ai numeri e indirizzi forniti nella speranza che qualcuno ascolti la mia vicenda e mi ricontatti indirizzando il tutto all' attenzione della direzione commerciale!... Inutile ancora nessuna risposta!... Oggi sono riuscito a parlare con una segretaria non so di cosa che mi ha garantito di inoltrare la mia mail a qualcuno che mi possa aiutare ma non so più a chi rivolgermi o come fare!
se qualcuno sa consigliarmi !?
GRAZIE:stordita:
in caso ci fosse una sezione apposta che non ho visto o vado a ledere la sensibilità di qualcuno mi scuso con gli admin e tutti coloro che si ritengano offesi.
scrivo poco ma vi seguo da tanto,
mi trovo a riportare la mia vicenda oltre che per informare la gente anche per chiedervi se riuscite a fornirmi numeri ai quali mi posso appellare per avere notizie oltre ai classici che si trovano sul loro sito.
Dopo mesi di disservizio continuo del cellulare Asus P505 e al 3° rma nell’ arco di TRE mesi, mi hanno proposto una sostituzione con un modello nuovo, ho accettato e ho spedito il tutto il 1 Aprile 2008.
Il giorno 3 Aprile mi hanno spedito una e-mail con la lista di ciò che vi è stato recapitato e mi ha chiamato un loro impiegato dichiarandosi un resp. Commerciale che si scusava per l’ inconveniente del mio vecchio cellulare e mi assicurava la sostituzione entro la settimana successiva e che avrebbe voluto farmi una proposta se ancora non avevo spedito il mio vecchio P505, ma situazione che non si è verificata perché avevo già mandato il tutto.
Da quì inizia il calvario, dopo 15 gg di assoluto silenzio inizio a chiamare per accertarmi che non ci fossero eventuali problemi, mi risponde un ragazzo e dice di non avere assolutamente nulla a video :mbe:
e che si sarebbe preso un appunto e mi avrebbe ricontattato perchè non aveva tempo, passano 2 giorni e richiamo, ovviamente nessuno aveva fatto nulla! Parlo con un altro che trova la mia Mail il mio RMA e tutto il resto ma mi risponde che non prima di una settimana non poteva inoltrare la richiesta perche non avevano cellulari sostitutivi!....
Passa una settimana e richiamo e iniziano a dirmi che non possono mandarmi nulla perchè i cellulari erano bloccati non so per quale motivo, alchè io inizio ad arrabbiarmi sul serio perchè era già un mese che ero senza Smart Phone, e inizio a chiamare quasi tutti i giorni per pressare un po' e chiarire l' inconveniente ma sempre con scuse di vario genere e prolungamenti dei tempi di attesa.
Impotente ho pensato di iniziare a inviare mail e fax ai numeri e indirizzi forniti nella speranza che qualcuno ascolti la mia vicenda e mi ricontatti indirizzando il tutto all' attenzione della direzione commerciale!... Inutile ancora nessuna risposta!... Oggi sono riuscito a parlare con una segretaria non so di cosa che mi ha garantito di inoltrare la mia mail a qualcuno che mi possa aiutare ma non so più a chi rivolgermi o come fare!
se qualcuno sa consigliarmi !?
GRAZIE:stordita:
in caso ci fosse una sezione apposta che non ho visto o vado a ledere la sensibilità di qualcuno mi scuso con gli admin e tutti coloro che si ritengano offesi.