PDA

View Full Version : Windows Update non funziona più...

ParadiseEagle87
15-05-2008, 09:47
Ciao raga,

Windows Update non funge più, non fa più aggiornamenti automatici e quando provo a farli manualmente mi dice sempre: I SEGUENTI AGGIORNAMENTI NON SONO STATI INSTALLATI.

Ho notato che in "services.msc" non c'è più la voce "aggiornamenti automatici" Ho fatto diverse scansioni con Kaspersky, Ad-Aware e SpyEraser e inoltre anche una bella pulizia con RegistryBooster, CCleaner e SystemCleaner. Come faccio ad aggiornare il mio SO? Ho Win XP Pro SP2 (ho appena scaricato il SP3 dal sito microsoft).

Help plzzzzz

xcdegasp
15-05-2008, 09:58
prova a chiedere in area windows magari qualcono in quell'area ha già la soluzione da darti :)

per agevolarti te lo sposto io :)

ParadiseEagle87
15-05-2008, 10:23
Ok grazie mille. Attenderò pazientemente una risposta

pingu79
15-05-2008, 10:32
non hai nessun codice di errore?

ParadiseEagle87
15-05-2008, 10:49
No, nn mi da nessun errore. Mi dice soltanto "i seguenti aggiornamenti non sono stati installati".

Cmq ho appena installato il service pack 3 senza problemi (l'ho scaricato manualmente dal sito microsoft). Cmq vorrei risolvere sto problema degli aggiornamenti automatici che nn funzionano +

pingu79
15-05-2008, 12:53
No, nn mi da nessun errore. Mi dice soltanto "i seguenti aggiornamenti non sono stati installati".

Cmq ho appena installato il service pack 3 senza problemi (l'ho scaricato manualmente dal sito microsoft). Cmq vorrei risolvere sto problema degli aggiornamenti automatici che nn funzionano +

magari adesso che hai messo il sp3 risolvi il problema.
riprova.

ParadiseEagle87
15-05-2008, 15:42
ok, sn riuscito a risolvere. adesso gli aggiornamenti funzionano. credo che sia merito del sp3 visto che quando sn andato sul sito microsoft update mi ha reinstallato i componenti per far funzionare gli aggiornamenti e in "services.msc" è tornata anche la voce relativa agli aggiornamenti automatici.

Chiudete pure!

Ciao