View Full Version : [PS3] Salvare la formazione in Pes 2008
Ciao ragazzi,ho provato a usare il search ma non mi da nessun risultato...ovvero mi da la pagina bianca e mi dice sempre di riattendere i famosi 60 sec.Comunque venendo al punto,è da un pò ke sto impazzendo perkè non riesco a salvare la formazione della mia squadra,semplicemente perchè non è selezionabile :confused: :confused: :confused: Arrivo nel menù della squadra dove ho formazioni,tattiche,dati-> carica ecc ma Salva è in grigio e non me lo fa selezionare.Ma come cavolo si fa?Ogni volta quando gioco on line è una paranoia perchè devo fare tutto daccapo e a volte non arrivo a finire perchè i secondi non bastano.Non linciatemi per il thread.Grazie per l'eventuale aiuto
volete dirmi ke tra tutti quelli ke hanno pes2008 su ps3 nessuno è mai riuscito a salvare una formazione? :muro: :mc:
Eriol the real
14-05-2008, 19:40
non ho il gioco... ma ho cercato in giro
pare che online non puoi salvarle le formazioni, ma le puoi caricare
quindi salvi offline, e online le carichi
corrysan
14-05-2008, 19:48
Dopo aver fatto la tua formazione ideale...
Vai in Gestione dati >>
Copia Formazione e scegli quella che hai in uso
copiala in una delle 5 caselle vuote sotto e dopo
Salva dati mem. ;)
Stessa roba Per le tattiche A e B
Se vuoi puoi Salvarti anche la formazione di Default (Dati predefiniti)
Dopo aver fatto la tua formazione ideale...
Vai in Gestione dati >>
Copia Formazione e scegli quella che hai in uso
copiala in una delle 5 caselle vuote sotto e dopo
Salva dati mem. ;)
Stessa roba Per le tattiche A e B
Se vuoi puoi Salvarti anche la formazione di Default (Dati predefiniti)
ho provveduto da solo smanettando!Grazie 1000 lo stesso!! una domanda...io gioco col barcellona ma la formazione normale è ottima per l'attacco,in difesa entra in crisi.Perciò ora sto testando un 4 4 3 solo che spesso i passaggi lunghi vengono intercettati....avete dei consigli a riguardo?
corrysan
14-05-2008, 23:33
Gioca sulle fasce e quando effettui un passaggio lungo tieni premuto un pò di più, il passaggio sarà più preciso.
ho provveduto da solo smanettando!Grazie 1000 lo stesso!! una domanda...io gioco col barcellona ma la formazione normale è ottima per l'attacco,in difesa entra in crisi.Perciò ora sto testando un 4 4 3 solo che spesso i passaggi lunghi vengono intercettati....avete dei consigli a riguardo?
il 4-3-3 (4-4-3 non esiste :p) è una formazione con cui fai tanti goal ma ne prendi allo stesso momento una marea...io ogni volta che gioco contro qualcuno che usa il barcellona con questa formazione vinco a mani basse dato che le fasce sono sguarnite, io ti consiglio di provare un 4-4-2 con un mediano due cc ed un fantasista....è un'ottimo schema dove sei coperto sia centralmente sia sulle fasce (logicamente devi dargli i giusti settaggi) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.