PDA

View Full Version : [PS3] Salvare la formazione in Pes 2008

Sell
14-05-2008, 13:33
Ciao ragazzi,ho provato a usare il search ma non mi da nessun risultato...ovvero mi da la pagina bianca e mi dice sempre di riattendere i famosi 60 sec.Comunque venendo al punto,è da un pò ke sto impazzendo perkè non riesco a salvare la formazione della mia squadra,semplicemente perchè non è selezionabile :confused: :confused: :confused: Arrivo nel menù della squadra dove ho formazioni,tattiche,dati-> carica ecc ma Salva è in grigio e non me lo fa selezionare.Ma come cavolo si fa?Ogni volta quando gioco on line è una paranoia perchè devo fare tutto daccapo e a volte non arrivo a finire perchè i secondi non bastano.Non linciatemi per il thread.Grazie per l'eventuale aiuto

Sell
14-05-2008, 16:47
nessuno??? :confused:

Sell
14-05-2008, 19:20
volete dirmi ke tra tutti quelli ke hanno pes2008 su ps3 nessuno è mai riuscito a salvare una formazione? :muro: :mc:

Eriol the real
14-05-2008, 19:40
non ho il gioco... ma ho cercato in giro

pare che online non puoi salvarle le formazioni, ma le puoi caricare

quindi salvi offline, e online le carichi

corrysan
14-05-2008, 19:48
Dopo aver fatto la tua formazione ideale...
Vai in Gestione dati >>
Copia Formazione e scegli quella che hai in uso
copiala in una delle 5 caselle vuote sotto e dopo
Salva dati mem. ;)

Stessa roba Per le tattiche A e B

Se vuoi puoi Salvarti anche la formazione di Default (Dati predefiniti)

Sell
14-05-2008, 22:24
Dopo aver fatto la tua formazione ideale...
Vai in Gestione dati >>
Copia Formazione e scegli quella che hai in uso
copiala in una delle 5 caselle vuote sotto e dopo
Salva dati mem. ;)

Stessa roba Per le tattiche A e B

Se vuoi puoi Salvarti anche la formazione di Default (Dati predefiniti)

ho provveduto da solo smanettando!Grazie 1000 lo stesso!! una domanda...io gioco col barcellona ma la formazione normale è ottima per l'attacco,in difesa entra in crisi.Perciò ora sto testando un 4 4 3 solo che spesso i passaggi lunghi vengono intercettati....avete dei consigli a riguardo?

corrysan
14-05-2008, 23:33
Gioca sulle fasce e quando effettui un passaggio lungo tieni premuto un pò di più, il passaggio sarà più preciso.

Denny A
15-05-2008, 08:37
ho provveduto da solo smanettando!Grazie 1000 lo stesso!! una domanda...io gioco col barcellona ma la formazione normale è ottima per l'attacco,in difesa entra in crisi.Perciò ora sto testando un 4 4 3 solo che spesso i passaggi lunghi vengono intercettati....avete dei consigli a riguardo?

il 4-3-3 (4-4-3 non esiste :p) è una formazione con cui fai tanti goal ma ne prendi allo stesso momento una marea...io ogni volta che gioco contro qualcuno che usa il barcellona con questa formazione vinco a mani basse dato che le fasce sono sguarnite, io ti consiglio di provare un 4-4-2 con un mediano due cc ed un fantasista....è un'ottimo schema dove sei coperto sia centralmente sia sulle fasce (logicamente devi dargli i giusti settaggi) :)