PDA

View Full Version : [gaming] consiglio x case

nefas
14-05-2008, 00:21
salve a tutti,
:help: need consiglio su quale case sia megliore x un pc usato maggiormente x giocare.
ero partico con l'idea d prendermi un cosmos, ma purtroppo per problemi d dimensioni e d spazio ho dovuto rinunciare, un tower nn mi ci sta sotto la scrivania e nn ho altro posto dove piazzarlo se nn lì, indi devo ripiegare un middle.
mi chidevo quali tra questi sia il +' adatto, abbia una buona ventilazione e soprattuto che una geforce 8800gts ci stia bella comoda dentro visto ke montarla sul mio attucale case ho fatto i numeri da circo -.-
altro dubbio, meglio che l'ali sia posizionato sopra o sotto ?

-cooler master cm690
-cooler master centurion 590
-antec nine hundred
-thermaltake armor (va8003 bws)
-thermaltake vc3000bws armor jr.
-aerocool ZeroDegree

già che c sono pensavo anche d fare un piccolo upgrade al pc passando da un amd 64 x2 4400+ ad un 6000+ senza star li ha camibare mobo.
oppure passare ad intel cambiando sia procio ke mobo...ke nn sia una asus sto giro XD !
qualke consiglio ? ... la mia configuarzione sta in firma.

thx a tutti.

emre5
14-05-2008, 07:07
tra quei case li prenderei il cm 690

toglimi una curiosità.... perchè non vuoi comprare schede madri asus a sto giro ?

Stev-O
14-05-2008, 08:58
le altre sezione del forum le hanno chiuse ?

se ci sono richieste specifiche andrebbero fatte nelle apposite sezioni

cmq antec nine hundred o thermaltake armor

ilratman
14-05-2008, 09:07
assolutamente antec ninehundred!

nefas
15-05-2008, 00:27
tra quei case li prenderei il cm 690

toglimi una curiosità.... perchè non vuoi comprare schede madri asus a sto giro ?

perchè ogni volta ke prendo una mobo asus, mi danno sempre problemi e anke se riesco a risolverlo la cosa mi sta un pò sulle palle ....magari la mia sarà sfortuna ma preferisco evitare d impazzirci. sul pc vekkio avevo preso sempre un'asus (nn ricordo il modello) con procio amd 3000+ xp, dopo manco 1 settimana l'ho regalata ad un mio amico xkè nn riuscivo a venirne a capo d un problema ...dopo un pò che il pc era acceso si riavviava sempre, mi sono preso una abit, montata brutalmente senza formattare hdd, ho lasciato acceso il pc x una settimana filata e d quel problema manco +' l'ombra. x 3 anni è andata come un mulo senza mai darmi rogne.

le altre sezione del forum le hanno chiuse ?

se ci sono richieste specifiche andrebbero fatte nelle apposite sezioni

cmq antec nine hundred o thermaltake armor

ops ^^" sry, totalmente sfuggita la sezione dei case.
d solito entro sparato nella sottosezione del modding e mi scordo che x l'appunto è proprio una sottosezione... nn me ne vogliano i mod

cmq...grazie x i consigli ^^

19Dante86
15-05-2008, 07:50
io prenderei il cm690,cmq anche io con mobo asus ho avuto dei problemi,il mio 3200+ stava su una asus a8n-sli deluxe e dopo nemmeno 3 mesi la ventola del chip si è rotta,la cambio,sempre rotta,l'ho tolta e ho messo 2 ventole sulla paratia laterale,per il resto niente rogne,ma saranno le asus per cpu amd?
Cmq io fossi in te passarei ad intel,non resterei su amd ;)