PDA

View Full Version : [Wii] Mad world

Pagine : 1 [2]

bronzodiriace
11-04-2009, 12:27
ragazzi ho scoperto da che film prende spunto mad world, incredibile la storia è uguale.
Il film in questione è l'implacabile, il protagonista (Schwarzenegger) partecipa in un reality dove si lotta per la vita in un quartiere della città, fuma il sigaro ed a un certo punto usa anche una sega elettrica!!!!!
In alcune cose è un pò diverso ma vi assicuro è molto simile.

L'hanno dato l'altro pomeriggio su rai 4.

Incredibile che coincidenza, non guardo mai rai 4

Link scheda film (http://www.film.tv.it/scheda.php/film/3460/l-implacabile/)

leggi qui
http://www.multiplayer.it/forum/6531535-post40.html

abbiamo pensato la stessa cosa. Un gioco ispirato all'implacabile era anche smash tv su amiga e coin op

Il secondo quadro è una figata

YemminatoR
11-04-2009, 13:24
ho pensato anchio a quel film quando hanno svelato la trama di madworld :D

jointrasher
16-04-2009, 13:16
comprato questa mattina....ho finito a normal le prime due parti della città...
La prima parte è semplice, tipo un mega tutorial. Mentre ti concentri su un nemico gli altri quasi cazzeggiano
La seconda parte già cambia, i nemici reagiscono meglio, hanno più armi...a me onestamente sta piacendo. Apprezzo il fatto che molti cadaveri non spariscono ma rimangono dove li hai impalati o macellati.
Unica cosa...mi sarebbe piaciuta davvero tanto un'arena on-line....davvero tanto...:D
A seconda delle uccisioni e dei punteggi vengono sbloccate armi...e i minigiochi in multiplayer per ora sono davvero divertenti...vedere chi macella di piu...
I commentatori sono assurdi anche se ogni tanto un pò ripetitivi...
per ora lo reputo molto divertente, penso che dopo una giornata di lavoro ci starà sempre qualche violenta uccisione con jack!
poi magari tra un mese mi avrà stufato...boh

Adrian II
22-04-2011, 18:44
Scusate se riesumo e se, eventualmente, il problema è già saltato fuori nelle pagine precedenti, ma ho appena avuto in prestito questo gioco (uno scarica nervi stupendo) e non riesco a giocarci decentemente in quanto ogni tot secondi mi va in pausa con l'avviso di aver perso il contatto col wiimote... naturalmente il telecomando è carico e non ho problemi con altri giochi, mai successo?

bertux
22-04-2011, 19:03
Scusate se riesumo e se, eventualmente, il problema è già saltato fuori nelle pagine precedenti, ma ho appena avuto in prestito questo gioco (uno scarica nervi stupendo) e non riesco a giocarci decentemente in quanto ogni tot secondi mi va in pausa con l'avviso di aver perso il contatto col wiimote... naturalmente il telecomando è carico e non ho problemi con altri giochi, mai successo?

sicuro che il gioco è originale:cool:

Adrian II
22-04-2011, 19:09
sicuro che il gioco è originale:cool:

Eheheh, lo è, lo è, anche se il disco, in effetti, è un po' malmesso. Potrebbe essere una cosa legata a difficoltà di lettura (anche se mi pare strano)?

bertux
23-04-2011, 11:36
Eheheh, lo è, lo è, anche se il disco, in effetti, è un po' malmesso. Potrebbe essere una cosa legata a difficoltà di lettura (anche se mi pare strano)?

invece credo sia quello, anche a me con DK C stra rigato da mia nipote, a volte fa fatica a leggere il wiimote

Adrian II
23-04-2011, 13:20
invece credo sia quello, anche a me con DK C stra rigato da mia nipote, a volte fa fatica a leggere il wiimote

Cavolo :( Se non altro ho sondato il terreno per un prossimo acquisto :D
Grazie per il parere!